WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Ecco il match da cui dipenderà la carriera di Undertaker (nel senso che se vince entrerà nella Hall of Shame).
Immagine
Game
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 23/11/2015, 3:05

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Game »

Colosso ha scritto:Ecco il match da cui dipenderà la carriera di Undertaker (nel senso che se vince entrerà nella Hall of Shame).
A mio parere sarà sicuramente una vittoria per Taker per vari motivi, tra i quali non avrebbe senso far perdere taker quando si celebrano i 25 anni di carriera e dopo aver riunito i due fratelli.
Credo questo sia l'ultima SS di Taker :(
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Intanto Undertaker eletto il più grande di tutti i tempi, e i Brothers of Destruction il più grande tag team di sempre. :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Signore e signori, ecco a voi il seppellitore dei giovani e dei talenti: The Undertaker.
Immagine
Game
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 23/11/2015, 3:05

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Game »

Colosso ha scritto:Signore e signori, ecco a voi il seppellitore dei giovani e dei talenti: The Undertaker.
Non ci si può aspettare che Taker Jobbi con Luke Harpet, era un risultato molto scontato
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Il risultato giusto in un wrestling giusto sarebbe stato Undertaker distrutto da Wyatt, che diventa il suo erede ufficiale come re del terrore.
Da che mondo è mondo uno che si sta per ritirare lancia i giovani che lo devono sostituire. Solo Undertaker si sottrae a questa regola. Lui deve appendere gli stivali al chiodo dopo avere dimostrato di battere tutti quando vuole anche a 50 anni.
Non sei altro che un vecchio egoista, signor Callaway.
Ti auguro che la storia ti smascheri finalmente per il bluff che sei.
Immagine
Game
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 23/11/2015, 3:05

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Game »

Colosso ha scritto:Il risultato giusto in un wrestling giusto sarebbe stato Undertaker distrutto da Wyatt, che diventa il suo erede ufficiale come re del terrore.
Da che mondo è mondo uno che si sta per ritirare lancia i giovani che lo devono sostituire. Solo Undertaker si sottrae a questa regola. Lui deve appendere gli stivali al chiodo dopo avere dimostrato di battere tutti quando vuole anche a 50 anni.
Non sei altro che un vecchio egoista, signor Callaway.
Ti auguro che la storia ti smascheri finalmente per il bluff che sei.
Ha rinunciato a una Steak di 20 anni lanciando Lesnar over come non mai, a me non sembra poi così male.
Ora come ora Taker è una presenza occasionale, quando c'è si deve sentire. Probabilmente lascerà un suo erede e probabilmente sarà proprio Wyatt, ma non era questo il momento
Game
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 23/11/2015, 3:05

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Game »

OH MY GOD O.o
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Devo dire che ho indovinato TUTTO in questa serata. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Romano
Main Eventer
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/06/2015, 18:36

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Romano »

Nell'unica arena dove è over, gli fai subire l'incasso
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Io comunque non mi preoccupo.
Segnatevi quello che dico: Reigns rivince il titolo a TLC, poi dà il rematch a Sheamus al Rumble e se lo toglie per sempre dalle balle.
Wm 32 è destinata a concludersi con Reigns trionfante e campione.
Immagine
Avatar utente
Romano
Main Eventer
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/06/2015, 18:36

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Romano »

Comunque è stata na merda
5vs5 a casaccio con sheamus futuro campione che viene schienato pulito, però poi diventa campione ... con quale credibilità?
Non commento lè divas
le due semifinali sono durate un pò poco
perché dai 10 minuti a breeze e ziggler e ne spendi 20 in filmati per taker?
perché reigns e ambrose si picchiava come fabbri?
perché il main event dura 15 minuti soltanto?

Ah per quelli che festeggiano per sheamus consiglio uno psicologo, reigns forse non era pronto, ma sheamus è la noia fatta wrestler. Sarà un Randy orton 2.0
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 768
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da A-Train »

abbiamo il campione al quale cena toglierà il titolo a wm per giungere quota 16 :mrgreen:
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Wesley Pryce »

Che schifo mamma mia.. main event di merda. Cioè I CORIANDOLI DIO SANTO. Perchè?? Baah
Reigns e Sheamus ne avranno fino alla Rumble almeno, bella merda ca**o. Immagino il grande interesse che susciterà il main event di TLC porca madosca.
Spero crollino gli abbonati, spero che i ratings calino ancora più a fondo, spero che Sheamus non se lo inculi nessuno, spero che Reigns dopo stanotte venga definitivamente bruciato. Fanculo. Non ci deve arrivare vivo a 'mania.
Avatar utente
TheMasto
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 27/04/2015, 19:20
Località: Milano

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TheMasto »

Sheamus è un grandissimo wrestler. Penso che uno psicologo lo abbia bisogno tu, il problema è che la WWE non lo ha costruito bene. Meglio lui che reigns
#ThankyouDanielBryan
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 768
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da A-Train »

Ad ogni modo, dopo aver letto pagine arretrate del topic, dico solo che mi auguro che Lesnar non entri più nell'orbita del titolo massimo (o meglio, lo vinca) perchè un campione part timer mi è, personalmente, indigesto.
Certo, un conto è se vince il titolo a Gennaio e lo perde sostanzialmente 2 mesi dopo (come detto da alcuni di voi, vince il titolo alla rumble e lo perde a Wm), un altro è se lo detiene a lungo come l'ultimo title reign da lui avuto.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

la vittoria di Taker ci può anche stare (insomma, io cmq li avrei fatti perdere) ma porcaputtana tutti sti video promo decisamente no. Praticamente sono durati più i promo che il match, bah.
Avatar utente
DontBlame
Main Eventer
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da DontBlame »

Piuttosto felice di aver visto il report e basta. Se ho tempo recupererò qualcosa, ma già vedere che Ambrose - Reigns è durato meno delle semifinali mi fa pensare. L'incasso di Sheamus è stata la mossa migliore che potessero fare (ed è tutto dire), ma probabilmente è il classico campione di cartapesta messo lì per ritardare la vera vittoria di Reigns.

Del resto... onestamente, non me ne frega molto. Manco di Taker - Kane contro i Wyatts, per quanto avessero iniziato benino il feud, manco di un Survivor Series match senza un perchè, manco di Charlotte - Paige, costruito si ma tirando in ballo un argomento che non mi è troppo andato giù.

L'unica altra cosa buona è la vittoria di Breeze, in un incontro che però mi pare sia durato cinque minuti scarsi.
Avatar utente
EihciR
Jobber
Messaggi: 111
Iscritto il: 28/08/2015, 16:23
Località: Milano/Pavia

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da EihciR »

#ThankYouSheamus
(Costruito molto bene l'irlandese! :oops: )

Ci tengo ad elogiare, però, anche Roman Reigns:
Riuscire a far tifare Alberto Del Rio e Sheamus in un'unica sera è stata un'impresa COLOSSALE! :lol:
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto: Da che mondo è mondo uno che si sta per ritirare lancia i giovani che lo devono sostituire. Solo Undertaker si sottrae a questa regola. Lui deve appendere gli stivali al chiodo dopo avere dimostrato di battere tutti quando vuole anche a 50 anni.
Non sei altro che un vecchio egoista, signor Callaway.
Ti auguro che la storia ti smascheri finalmente per il bluff che sei.
Immagine
Rispondi