WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

Wesley Pryce ha scritto:Boh conoscendo la wwe incassa Sheamus e via, almeno trovano la giusta scusa per fargli usare quella valigia. Ovviamente sarebbe una situazione temporanea, Sheamus perderebbe il titolo poco più tardi (Rumble?) contro un Cena/Lesnar o chiunque altro la wwe abbia in mente di avere come campione a Wrestlemania.
Alternative non ce ne sono. Di face non c'è nessuno (solo Bryan se torna, ma se il torneo inizia a Raw difficilmente avremo sorprese) e Reigns non credo proprio lo facciano vincere in questa maniera. Di heel vabè, non ne parliamo proprio.
Sì potrebbe anche rifare Reigns/Lesnar col secondo che lo umilia per bene, incassa Sheamus a match in corso, glielo fai riperdere contro Brock e cerchi di costruire il top face

Il problema è che ricostruirebbero Reigns o gli danno Cena
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Ma Lesnar ora che ci azzecca ? non sappiamo nemmeno se parteciperà al torneo, al momento non va preso in considerazione, poi la WWE potrebbe concedergli dei bonus extra molto elevati.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

Io parlavo della mia opinione personale su chi al momento dovrebbe avere la cintura.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Si, comunque anche io vedrei Lesnar come un campione immediato e in grado di sostituire Rollins, però, fossi la WWE, userei il torneo per costruire un nuovo main eventer, tipo Dean Ambrose. No ?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Per me cambiano i programmi e dedicano tutto il ppv al torneo come nel 1998, con l'eccezione del match di Undertaker.
E questo cambiamento mi piacerebbe perchè ho sempre adorato i tornei ad eliminazione in una sola serata.
Immagine
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da michaels 92 »

Colosso ha scritto:Per me cambiano i programmi e dedicano tutto il ppv al torneo come nel 1998, con l'eccezione del match di Undertaker..
Screwjob in finale e vittoria di un samoano....
Remake del 1998
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

RCLIB ha scritto:Si, comunque anche io vedrei Lesnar come un campione immediato e in grado di sostituire Rollins, però, fossi la WWE, userei il torneo per costruire un nuovo main eventer, tipo Dean Ambrose. No ?
Ma Ambrose con Reigns davanti ha le possibilità ridotte al minimo e non va assolutamente turnato

Ci sono tanti modi per lanciare un lottatore, e sfruttare l'aura di imbattibilita' di Lesnar deve essere un'opportunità, ma se poi ci ripiazzi un Reigns o un Cena torniamo ai soliti discorsi di inizio anno

Ad oggi le uniche due faide che potrebbero interessarmi dopo l'infortunio di Rollins sono due:

Ambrose/Owens, magari più per un feud per il titolo intercontinentale e l'utopico Cesaro/Lesnar
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

cheating ha scritto:
RCLIB ha scritto:Si, comunque anche io vedrei Lesnar come un campione immediato e in grado di sostituire Rollins, però, fossi la WWE, userei il torneo per costruire un nuovo main eventer, tipo Dean Ambrose. No ?
Ma Ambrose con Reigns davanti ha le possibilità ridotte al minimo e non va assolutamente turnato

Ci sono tanti modi per lanciare un lottatore, e sfruttare l'aura di imbattibilita' di Lesnar deve essere un'opportunità, ma se poi ci ripiazzi un Reigns o un Cena torniamo ai soliti discorsi di inizio anno

Ad oggi le uniche due faide che potrebbero interessarmi dopo l'infortunio di Rollins sono due:

Ambrose/Owens, magari più per un feud per il titolo intercontinentale e l'utopico Cesaro/Lesnar
A stasera è davvero difficile fare previsioni, forse, dopo RAW il quadro sarà molto più chiaro, quando scopriremo partecipanti e tabellone, ma sostituire Rollins sarà un compito arduo e per la WWE lo sarà ancora di più per il periodo della RWT.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

Madonna

Gli scenari ipotizzati sono aberranti

Per quanto possa essere coerente uno sconto Ambrose/Reigns, già solo il fatto di pensare ad un turn di Ambrose mi cascano le palle. Ma idem per Reigns eh, il nuovo prescelto dell'Authority, non sia mai

Wyatt che su prende il titolo da Taker, altra merdata

La situazione è assolutamente merdosa
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

Ad oggi per me i 3 lottatori che andrebbero assolutamente lanciati sono Owens, Ambrose e Cesaro, almeno i primi due.

Il punto è che Owens è "imprigionato" del titolo intercontinentale

Ambrose come è stato detto è più probabile che turni su Reigns ed è una merdata

Cesaro non sarà mai nei canoni WWE avanti come status a Reigns

Ne ho portati 3 che possono sostituire Rollins

Nel 2003 con Edge infortunato (ed era uno dei personaggi più tifati) la sua assenza si è riuscita a colmarla (o meglio dire, a non sentirla) con i vari Benoit, Guerrero, Lesnar, Angle e tutti gli altri

Può accadere la stessa cosa anche in questo caso specifico
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da michaels 92 »

Allora

Io escluderei Owens e Del Rio dato che hanno giá i titoli secondari

Cesaro.... non ci credo neanche un pó

Wyatt é impegnato con Taker

Ziggler con Breeze

Reigns non credo siano tanto scemi da fargli vincere il titolo ora con il rischio di bruciare definitivamente ma non si sa mai

Sheamus? Bah

Ambrose ha buone possibilitá

Direi Finale: Ambrose vs Reigns

Sempre se non ci mettono in mezzo qualche part timer tipo Lesnar
Avatar utente
TheMasto
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 27/04/2015, 19:20
Località: Milano

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TheMasto »

Ci sarebbe anche Daniel Bryan.
#ThankyouDanielBryan
Avatar utente
silvermoon
Under Carder
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/03/2015, 17:10

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da silvermoon »

Però di match per le SS tra Wyatt e Taker ufficialmente non ne hanno ancora parlato......solo di Wyatt che ha rubato i poteri. Potrebbero far vincere il torneo a lui e avresti almeno 2 mesi già scritti di feud tra lui e Reigns & Ambrose. Nel frattempo avrebbero anche il tempo di riordinare le idee. Taker potrebbe sembre avere un 3vs2 alle Series con la rimanenza della family
We may walk different paths but we walk together
We may fight our own battles but we fight together
We may be torn apart but we are still BROTHERS
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Io penso la finale sarà tra Dean Ambrose e Roman Reigns e non capisco perchè a qualcuno non piacerebbe un Dean heel, alla fine da face è stato relegato sempre ai margini, tranne il periodo del feud con Rollins e come heel potrebbe veramente spaccare e rivisionare il suo personaggio, ormai troppo stantio. Poi sarebbe troppo bello vedere Dean campione, face o heel che sia.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Undertaker »

Sto ppv praticamente era un ppv Per festeggiare TAKER,ora sta cosa del titolo faRà passare sta cosa in secondo piano.

se vogliono celebrarlo come dio comanda non gli resta A STO PUNTO che dargli il titolo.

non succede,ma se succede...
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

#1undertakerfan ha scritto:Sto ppv praticamente era un ppv Per festeggiare TAKER,ora sta cosa del titolo faRà passare sta cosa in secondo piano.

se vogliono celebrarlo come dio comanda non gli resta A STO PUNTO che dargli il titolo.

non succede,ma se succede...
Undertaker reggerebbe 3 match in ppv ?? Però a quel punto se punti su di lui come campione, la finale (giustamente) dovrebbe essere contro Wyatt.
Il sogno sarebbe Sting che per come è stato trattato meriterebbe un regno da campione.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Undertaker »

RCLIB ha scritto:
#1undertakerfan ha scritto:Sto ppv praticamente era un ppv Per festeggiare TAKER,ora sta cosa del titolo faRà passare sta cosa in secondo piano.

se vogliono celebrarlo come dio comanda non gli resta A STO PUNTO che dargli il titolo.

non succede,ma se succede...
Undertaker reggerebbe 3 match in ppv ?? Però a quel punto se punti su di lui come campione, la finale (giustamente) dovrebbe essere contro Wyatt.
Il sogno sarebbe Sting che per come è stato trattato meriterebbe un regno da campione.
si,tanto non è che deve fare tre match da 20 minuti,cioè senza tanti giri di parole, guardati che minutaggi a ss1998,cioè,sarebbe na minchiata fargli fare 3 match.

vabbè,fantawrestling;STING vs TAKER in finale,morirei.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Undertaker »

comunque,se dovessi scommettere 50 euro,li metterei su romano ad oggi.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

Eh no niente, a mente lucida non riesco a distaccarmi da 3 soluzioni

Ambrose che vince come top face consacrato dopo una finale "combattuta" contro Reigns

Lesnar che torna a sorpresa e si riprende il titolo mettendo di nuovo la WWE in una situazione per costruire di nuovo un top face (che non sia Reigns)

O addirittura un ritorno clamoroso in ring di Triple H

Reigns che vince con Ambrose che turna sarebbe uno scenario pessimo, aberrante, disarmante. Perdere uno dei tuoi top face che va over con il nulla per cercare di far tifare uno come Reigns che non ci è mai riuscito, sarebbe agghiacciante.

Lo stesso vale per un Ambrose che vince turnando su Reigns. Anche in questo caso sarebbe aberrante, Ambrose non può essere un heel al momento, è uno dei più tifati e deve vincere da face.

Anche lo scenario dove Reigns vince su Ambrose turnando (o perdere ma turna lo stesso) sarebbe aberrante, perché passeresti da un heel magnifico come Rollins ad uno come Reigns, è vero che sarebbe il male minore perché comunque terresti Ambrose lì nell'uppercard e come uno dei tuoi potenziali top face, ma Reigns oggi come oggi nel main event senza Rollins non ha senso di esistere, è totalmente inappropriato in questo momento, la cosa grave è che è pure il favorito.

Lo scenario con Brock Lesnar campione per me è la cosa migliore, perché dai il titolo ad un personaggio in chiave mark forte, un grande lottatore, con un grande status, e ti mette al riparo da vari esperimenti che in un momento difficile come la perdita di Rollins sono difficili da fare. Però poi la WWE deve mettersi in testa, qualora dovesse scegliere di nuovo Lesnar, non può sbagliare però il top face da lanciare, io la preferenza la metterei su Cesaro, ma mi accontento anche di Ambrose, anche se so che la realtà sarebbe di nuovo Reigns o Cena che va per il 16.

Anche lo scenario dove Taker e Wyatt si inseriscono nella zona titolata..... non lo digerirei al momento.

Capisco chi pronostica Owens, sarebbe una scelta molto interessante, ma è già campione di un'altra cintura.

Altro scenario aberrante quello di Sheamus che incassa, oggi sarebbe solo la morte definitiva

Altri midcarder oggi sono assolutamente improponibili

Madonna che situazione imbarazzante
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Aspettiamo RAW, vediamo modalità e partecipanti e molte cose le capiremo. Ovvio che se lunedi torna Lesnar, il torneo lo vince lui.
Rispondi