WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Star-O
Main Eventer
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Star-O »

Ho pensato ad uno scenario...

Allora il primo match di SS è Ambrose vs Owens con vittoria del primo.
Nel backstage,fanno vedere l'Authority che dice che non possono assolutamente permettersi un pazzo come Dean campione WWE...

A metà serata la seconda semifinale è Reigns vs Del Rio,con il messicano che sfodera di tutto(compresa la Armbar) ma alla fine viene sconfitto dalla Spear del samoano,il quale però esce distrutto(e magari anche infortunato al braccio)dal match...

Finale quindi Ambrose vs Reigns.

Torniamo nel backstage,dove vediamo HHH tentare nuovamente Roman,il quale ci pensa su ma alla fine rifiuta nuovamente.

Nel corso di una grande finale,Reigns,principalmente a causa del braccio malandato,finisce per perdere da Ambrose.

Mentre Dean festeggia,Roman lo attacca e lo riempie di botte,facendo il primo passo effettivo verso il turn heel.

Arriva Sheamus,il quale bello tranquillo incassa e diventa campione.

Il giorno dopo viene annunciato per TLC un TLC triple treat match per il titolo tra questi 3,con Reigns ufficialmente ancora non heel.
Nel corso di questo match,Dean e Roman cadono mentre tengono il titolo insieme e il ppv si conclude senza un vero vincitore.
Il giorno dopo HHH annuncia che non sono ancora riusciti a trovare un vero campione degno di Rollins e quindi il Royal Rumble match nel 2016 non varrà solo per il ME di WM ma anche per il WWE title.

La finale della Rumble è ovviamente tra Ambrose e Reigns,con quest'ultimo che ufficialmente stringe la mano a HHH,turna heel e diventa il nuovo corporate champion.

Che ne pensate?
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Buona come idea ma non mi piace il termine del TLC con i due che cadono insieme stringendo il titolo e li si chiude il ppv. Il resto mi piace.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Il sondaggio di WWE.com, che chiede ai fan chi dovrebbe vincere il torneo per il titolo, ha preso una piega inaspettata.

Dopo 33.820 voti, Cesaro è nettamente in testa con il 38% dei voti, seguito da Dean Ambrose con il 19%.

Roman Reigns è solo terzo, con il 18%.

Fonte : worldofwrestling
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Sallent »

In realtà è secondo col 21%.

Comunque no, Ambrose che vince e Reigns che turna su di lui per poi far arrivare Sheamus mmh... non è che mi entusiasmi molto.
Preferisco Reigns che vince sporco alleandosi all'Authority, oppure Sheamus che incassa a match in corso fottendo entrambi.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

Poi però non cerchiamo di travisare la realtà

Non connette con il pubblico, eh.
Avatar utente
Vflorio17
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 16/06/2013, 20:39
Località: Napoli

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Vflorio17 »

RCLIB ha scritto:Il sondaggio di WWE.com, che chiede ai fan chi dovrebbe vincere il torneo per il titolo, ha preso una piega inaspettata.

Dopo 33.820 voti, Cesaro è nettamente in testa con il 38% dei voti, seguito da Dean Ambrose con il 19%.

Roman Reigns è solo terzo, con il 18%.

Fonte : worldofwrestling
Si sono sputtanati da soli come al solito. Stanotte finisce in rivolta popolare quando Reigns batterà Cesaro, la gente è stanca di BelliCapelli e da qui a Wrestlemania si sentirà sempre di più.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Rivolta popolare? Il pubblico applaudirà Reigns e finirà lì.
Immagine
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

Vflorio17 ha scritto:
RCLIB ha scritto:Il sondaggio di WWE.com, che chiede ai fan chi dovrebbe vincere il torneo per il titolo, ha preso una piega inaspettata.

Dopo 33.820 voti, Cesaro è nettamente in testa con il 38% dei voti, seguito da Dean Ambrose con il 19%.

Roman Reigns è solo terzo, con il 18%.

Fonte : worldofwrestling
Si sono sputtanati da soli come al solito. Stanotte finisce in rivolta popolare quando Reigns batterà Cesaro, la gente è stanca di BelliCapelli e da qui a Wrestlemania si sentirà sempre di più.
Guarda io ti dirò la mia, è da una settimana faccio pensieri strani per questo match. Fondamentalmente non riesco a concepire il perché di questo match. Sono due lottatori CONCETTUALMENTE troppo opposti, mira anche di tante discussioni su internet (perché Reigns viene pushato? perché Cesaro non ha mai una possibilità?), tra l'altro con molte linee di pensiero diverse riguardo ai vari argomenti. Messi l'uno contro l'altro.
E questo poi indirettamente lo si può vedere anche stanotte con le reazioni dei fan. Cesaro è sempre andato over in un attimo quando gli viene dato qualcosa, uno straccio di scrittura, Reigns fa una pazzesca.
Perché rischiano così? Perché mettono un lottatore potenzialmente sempre over contro uno che fa fatica a diventarlo? Davvero credono di renderlo accettabile vincendo contro uno dei più tifati (guarda il sondaggio, guarda come è apprezzato su internet). E' una cosa troppo diretta, cioè davvero credono che non ci saranno rivolte, giudizi negativi ad una cosa che al 99% accadrà?

Ed è per questo che da una settimana sto cercando di mettermi in testa che Cesaro un 1% di possibilità glielo dobbiamo dare (dove comunque Reigns avrebbe un ruolo da protagonista, magari una sconfitta inaspettata lo porta ad un turn heel e ad un'alleanza con l'Authority, però si è un segone) anche se poi leggerò il report domani e il vincitore sarà Reigns.
Avatar utente
Vflorio17
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 16/06/2013, 20:39
Località: Napoli

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Vflorio17 »

cheating ha scritto:
Vflorio17 ha scritto:
RCLIB ha scritto:Il sondaggio di WWE.com, che chiede ai fan chi dovrebbe vincere il torneo per il titolo, ha preso una piega inaspettata.

Dopo 33.820 voti, Cesaro è nettamente in testa con il 38% dei voti, seguito da Dean Ambrose con il 19%.

Roman Reigns è solo terzo, con il 18%.

Fonte : worldofwrestling
Si sono sputtanati da soli come al solito. Stanotte finisce in rivolta popolare quando Reigns batterà Cesaro, la gente è stanca di BelliCapelli e da qui a Wrestlemania si sentirà sempre di più.
Guarda io ti dirò la mia, è da una settimana faccio pensieri strani per questo match. Fondamentalmente non riesco a concepire il perché di questo match. Sono due lottatori CONCETTUALMENTE troppo opposti, mira anche di tante discussioni su internet (perché Reigns viene pushato? perché Cesaro non ha mai una possibilità?), tra l'altro con molte linee di pensiero diverse riguardo ai vari argomenti. Messi l'uno contro l'altro.
E questo poi indirettamente lo si può vedere anche stanotte con le reazioni dei fan. Cesaro è sempre andato over in un attimo quando gli viene dato qualcosa, uno straccio di scrittura, Reigns fa una pazzesca.
Perché rischiano così? Perché mettono un lottatore potenzialmente sempre over contro uno che fa fatica a diventarlo? Davvero credono di renderlo accettabile vincendo contro uno dei più tifati (guarda il sondaggio, guarda come è apprezzato su internet). E' una cosa troppo diretta, cioè davvero credono che non ci saranno rivolte, giudizi negativi ad una cosa che al 99% accadrà?

Ed è per questo che da una settimana sto cercando di mettermi in testa che Cesaro un 1% di possibilità glielo dobbiamo dare (dove comunque Reigns avrebbe un ruolo da protagonista, magari una sconfitta inaspettata lo porta ad un turn heel e ad un'alleanza con l'Authority, però si è un segone) anche se poi leggerò il report domani e il vincitore sarà Reigns.
Io ci spero che vinca Reigns, devono fare vaccate su vaccate per farlo odiare sempre di più. Non merita nulla di quello che ottiene ed è l'emblema di tutto ciò che non va in WWE. Vincesse Cesaro stai tranquillo che tempo un mese e ci ritroviamo Roman di nuovo nel main event. Evidentemente a loro piace dover modificare i cori, dover truccare i sondaggi (io aspetto il finale per vedere Reigns in testa) e prendere in giro le persone che li fanno andare avanti. A Colosso nemmeno gli rispondo, sarebbe capace di dire che i cori modificati sono quelli per Cesaro e quelli veri applaudiscono Reigns. La droga fa male, ma questo lui già lo sa :lol:
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AL Snow »

Tralasciando i discorsi su Reigns, ma Cesaro cos'ha meritato?

Combatte bene stop.

Non ha la cattiveria di Owens non ha la mick skill di Ambrose, in qualsiasi segmento extramatch in cui l'ho visto mi è sempre sembrato spaesato.
Ha avuto un regno da campione US anonimo, a fianco ad Heyman è stato un semplice fantoccio.

Davvero vorreste un campione cosi?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

AndyLewis ha scritto:Tralasciando i discorsi su Reigns, ma Cesaro cos'ha meritato?

Combatte bene stop.

Non ha la cattiveria di Owens non ha la mick skill di Ambrose, in qualsiasi segmento extramatch in cui l'ho visto mi è sempre sembrato spaesato.
Ha avuto un regno da campione US anonimo, a fianco ad Heyman è stato un semplice fantoccio.

Davvero vorreste un campione cosi?
Almeno in questo caso siamo d'accordo.
Non è assolutamente qualcuno in grado di avere rivalità incentrate su di sè, o di catalizzare l'attenzione. Entra, fa un bell'incontro, esce ma la cosa finisce lì.
Il giorno in cui la Wwe diventerà uno sport incentrato solo sul lottato e senza alcun contorno, Cesaro potrà essere qualcuno. Prima di allora no.
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da HSMA »

È cosí difficile da capire che catalizza l'attenzione grazie al lottato?
Per chi parla dello stint con Heyman, chiaramente non ha capito nulla nè dello stint nè delle gerarchie alla'interno della WWE. Perché se quella parte di carriera di Cesaro non è stata buona, l'ultimo su cui far ricadere la colpa è lo svizzero
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AL Snow »

A me Cesaro piace quando è sul ring, è bello vedergli fare la swing e in alcune prove di forza è davvero impressionante e capisco che abbia la simpatia ed i pop del pubblico, se fossi in un'arena lo applaudirei anche io fin che resta in quella dimensione.

Ma da li a campione assoluto ce ne passa un bel pò, che gli costruiscano qualcosa attorno che dia prova di poter regggere ai piani più alti, perchè stare nel main event non è solo combattere, è esser protagonista delle storyline principali e non tutti possono arrivarci dal nulla. Cesaro fino ad ora non ha mai avuto feud davvero di primo piano
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

AndyLewis ha scritto:Tralasciando i discorsi su Reigns, ma Cesaro cos'ha meritato?

Combatte bene stop.

Non ha la cattiveria di Owens non ha la mick skill di Ambrose, in qualsiasi segmento extramatch in cui l'ho visto mi è sempre sembrato spaesato.
Ha avuto un regno da campione US anonimo, a fianco ad Heyman è stato un semplice fantoccio.

Davvero vorreste un campione cosi?
Non è la prima volta che la WWE propone campioni che hanno difficoltà al mic (appunto Reigns), e non è un dono che può avere qualunque wrestler. E proprio per questo ci si lamenta. 1000 possibilità ad uno come Reigns, non sia mai una per Cesaro.

Cesaro non è stato mai messo nelle condizioni di poter cancellare anche solo per un attimo i dubbi che tu sostieni. Non è detto che debba per forza migliorare al mic, ma metterlo nelle condizioni di renderlo un accettabile uppercarder adatto a tutte le fasce di pubblico (almeno avere delle storie costanti).

E' ovvio che, con tutte queste defezioni, l'unica arma che può usare Cesaro a suo favore sono i suoi anni di duro allenamento per imparare vizi e virtù della disciplina e portare tutto il suo bagaglio d'esperienza sul ring. E ci riesce portandosi il pubblico a favore.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AL Snow »

HSMA ha scritto:È cosí difficile da capire che catalizza l'attenzione grazie al lottato?
Per chi parla dello stint con Heyman, chiaramente non ha capito nulla nè dello stint nè delle gerarchie alla'interno della WWE. Perché se quella parte di carriera di Cesaro non è stata buona, l'ultimo su cui far ricadere la colpa è lo svizzero
Illuminami su quello stint visto che hai capito tutto tu :D

Sicuramente l'avranno bookato male, o meglio non era lui che doveva esser messo in luce in quello stint, ma un personaggio davvero carismatico non si sarebbe fatto mangiare vivo da quella situazione com è successo allo svizzero
Avatar utente
Vflorio17
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 16/06/2013, 20:39
Località: Napoli

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Vflorio17 »

AndyLewis ha scritto:A me Cesaro piace quando è sul ring, è bello vedergli fare la swing e in alcune prove di forza è davvero impressionante e capisco che abbia la simpatia ed i pop del pubblico, se fossi in un'arena lo applaudirei anche io fin che resta in quella dimensione.

Ma da li a campione assoluto ce ne passa un bel pò, che gli costruiscano qualcosa attorno che dia prova di poter regggere ai piani più alti, perchè stare nel main event non è solo combattere, è esser protagonista delle storyline principali e non tutti possono arrivarci dal nulla. Cesaro fino ad ora non ha mai avuto feud davvero di primo piano
È il campione definitivo? No. Ma quanti nel roster possono dirsi tali una volta infortunato Rollins? Forse solo Ambrose, e pure lui andrebbe bene. Il problema è con Reigns, che dovrebbe avere più credenziali di Cesaro quando ha i suoi stessi problemi, facendo pure ridere in ring
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AL Snow »

cheating ha scritto:
Non è la prima volta che la WWE propone campioni che hanno difficoltà al mic (appunto Reigns), e non è un dono che può avere qualunque wrestler. E proprio per questo ci si lamenta. 1000 possibilità ad uno come Reigns, non sia mai una per Cesaro.

Cesaro non è stato mai messo nelle condizioni di poter cancellare anche solo per un attimo i dubbi che tu sostieni. Non è detto che debba per forza migliorare al mic, ma metterlo nelle condizioni di renderlo un accettabile uppercarder adatto a tutte le fasce di pubblico (almeno avere delle storie costanti).

E' ovvio che, con tutte queste defezioni, l'unica arma che può usare Cesaro a suo favore sono i suoi anni di duro allenamento per imparare vizi e virtù della disciplina e portare tutto il suo bagaglio d'esperienza sul ring. E ci riesce portandosi il pubblico a favore.
Ma mi sta bene il discorso Cheating, ma con un personaggio del genere devi fare un lavoro alla Bryan, non puoi prenderlo e buttarlo nel main event cosi. Non è che il Daniel avesse nella mick skill la sua miglior dote, anche lui era uno che faceva presa sul pubblico per l'intensità e la bravura in ring, ma non bastava per esser main eventer. Gli hanno dovuto costruire un personaggio dargli un look più ricercato farlo interagire molto con il pubblico, cosi si è creato il Bryan che si è meritato il main event di WM.
Cesaro cosi non è assolutamente degno
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

Vflorio17 ha scritto:Io ci spero che vinca Reigns, devono fare vaccate su vaccate per farlo odiare sempre di più. Non merita nulla di quello che ottiene ed è l'emblema di tutto ciò che non va in WWE. Vincesse Cesaro stai tranquillo che tempo un mese e ci ritroviamo Roman di nuovo nel main event. Evidentemente a loro piace dover modificare i cori, dover truccare i sondaggi (io aspetto il finale per vedere Reigns in testa) e prendere in giro le persone che li fanno andare avanti. A Colosso nemmeno gli rispondo, sarebbe capace di dire che i cori modificati sono quelli per Cesaro e quelli veri applaudiscono Reigns. La droga fa male, ma questo lui già lo sa :lol:
Questo poi è un altro aspetto che in molti a furia di farlo notare si stancano di ripeterlo ogni settimana. Credo sia molto preoccupante vedere ogni Raw con cori editati per Reigns continuando verso la loro strada nel proporlo come nuovo Cena. Ed è questo il dannato problema di Reigns e di chi lo gestisce, lo stanno proponendo come nuovo Cena. Non ha le capacità, non può reggere un'eredità così pesante, non è all'altezza di un ruolo come quello che è riuscito ad occupare ottimamente Johnny Boy.

Volendo fare paragoni con wrestler del passato, Cesaro va più paragonato a Benoit, mentre concordo con chi sostiene che Reigns ha potenzialità alla Batista (che comunque è un livello molto importante).
Reigns quest'anno volendo ha anche avuto una crescita importante a livello in ring, il punto è che viene proposto in qualcosa dove non è assolutamente idoneo. Accettando anche solo il fatto che ce lo ritroveremo tra i libri di storia nei prossimi 10 anni, non posso pensare all'idea di vederlo come nuovo Cena, al pensiero mi parte l'embolo.
Ci può anche stare Reigns tra i top se poi proponi al top Ambrose insieme a Rollins, magari fai un lavoro importante anche con i vari Owens e Zayn per dirne due, dai delle storie importanti anche per i vari Cesaro, Neville, Ziggler etc.
Il punto è che da due anni si continua a far risplendere REIGNS e non fare un ca**o con gli altri talenti, ed è questo che poi porta l'astio verso Roman.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

AndyLewis ha scritto:A me Cesaro piace quando è sul ring, è bello vedergli fare la swing e in alcune prove di forza è davvero impressionante e capisco che abbia la simpatia ed i pop del pubblico, se fossi in un'arena lo applaudirei anche io fin che resta in quella dimensione.

Ma da li a campione assoluto ce ne passa un bel pò, che gli costruiscano qualcosa attorno che dia prova di poter regggere ai piani più alti, perchè stare nel main event non è solo combattere, è esser protagonista delle storyline principali e non tutti possono arrivarci dal nulla. Cesaro fino ad ora non ha mai avuto feud davvero di primo piano
Ma non deve essere campione, gli devono dare delle storie e non può essere solo venduto come il jobber di lusso. Lascia perdere il torneo che non vincerà, il discorso è più ampio e va oltre al torneo.
AndyLewis ha scritto:Ma mi sta bene il discorso Cheating, ma con un personaggio del genere devi fare un lavoro alla Bryan, non puoi prenderlo e buttarlo nel main event cosi. Non è che il Daniel avesse nella mick skill la sua miglior dote, anche lui era uno che faceva presa sul pubblico per l'intensità e la bravura in ring, ma non bastava per esser main eventer. Gli hanno dovuto costruire un personaggio dargli un look più ricercato farlo interagire molto con il pubblico, cosi si è creato il Bryan che si è meritato il main event di WM.
Cesaro cosi non è assolutamente degno
Per parte mia Cesaro mi sta anche bene come mid/uppercarder mentre nel main event, per dire, gente come Ambrose, Rollins, Zayn ed Owens per i prossimi 10 anni (non scordiamoci Cena) con lo svizzero farlo interagire con i vari Itami o Neville, altri due maestri del ring. Poi solo delle situazioni particolari potranno farci capire o meno se Cesaro sarà mai idoneo per il main event e fare un percorso di gloria alla Benoit, per il momento mi basta anche questo per il fu Castagnoli.

E' ovvio che ad OGGI non può essere buttato nel main event, ma ha tutte le potenzialità per ricoprire dei ruoli migliori.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Benoit nel main event rimase lo stesso wrestler incapace nell'extraring, non ebbe vere rivalità e fu messo in secondo piano da altri. A Cesaro in quella situazione succederebbe la stessa cosa.
Siamo d'accordo che Reigns sia insufficiente al microfono ma almeno sa venderti un minimo la rivalità. Cesaro non riuscirebbe a fare discorsi con un po' di complessità.
Immagine
Rispondi