WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

andreawarrior ha scritto:
T.C. the Punisher ha scritto:Si ma insomma chi ci sarà nel Team Taker? Undertaker e Kane (sempre che riescano a scappare dalla cantina dove li hanno chiusi... :D ) e poi? Non mi dite che tirano fuori 2 nomi random perchè mi incazzo...
E se uno degli altri 2 fosse Sting? un match a più persone è l'ideale per nascondere le carenze atletiche dei lottatori vecchi.
La vedo difficile anche se dall'intervista di Rollins ha fatto capire che Sting sta meglio e sta recuperando dall'infortunio, ma sono per l'idea che lo terranno fuori fino a Wrestlemania, dove penso affronterà Bray Wyatt. :?
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da T.C. the Punisher »

Credo che per un Team Taker formato da Undertaker, Kane, Sting e Balor potrei sbavare... :D

Scherzi a parte, è la WWE a spingere con questa storia del 25° anniversario, non possono menarcela in questa maniera se poi alla fine viene fuori un match degno di Smackdown, non possono infilarci dentro un Orton (!) o un Ryback a caso, che cretinata sarebbe? :?
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

T.C. the Punisher ha scritto:Credo che per un Team Taker formato da Undertaker, Kane, Sting e Balor potrei sbavare... :D

Scherzi a parte, è la WWE a spingere con questa storia del 25° anniversario, non possono menarcela in questa maniera se poi alla fine viene fuori un match degno di Smackdown, non possono infilarci dentro un Orton (!) o un Ryback a caso, che cretinata sarebbe? :?
Tommy tieni presente che Undertaker cura nei dettagli tutto ciò che lo riguarda e non accetta qualsiasi cazzata riguardo a lui... se ha deciso di partecipare ai prossimi show, è perchè gli avranno proposto qualcosa di interessante, o forse lui stesso l'avrà proposto...
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

T.C. the Punisher ha scritto:Credo che per un Team Taker formato da Undertaker, Kane, Sting e Balor potrei sbavare... :D
Un 4 a 0 secco in PPV...Sarei troppo entusiasta anche io per un team del genere. :roll: Vediamo un pò chi ci inseriranno alla fine.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Comunque Ryback ci starebbe bene come compagno di squadra, eh.
Immagine
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da T.C. the Punisher »

Si ma è del tutto decontestualizzato Colly, qui ci vuole gente un po' più dark per restare in tema... :D Cmq concordo con Andrea, di sicuro Undertaker non si presta a una celebrazione così importante per avere in squadra The Miz o i Los Matadores con una nuova gimmick :D , questo è poco ma sicuro...
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Concordo con te, anche io farei una squadra totalmente dark e su due piedi mi viene in mente il tuo stesso team : Undertaker,Kane,Finn Balor e Sting e concluderei il tutto con un bel 4-0, che tanto ormai, Wyatt è questo e una vittoria in più o una vittoria in meno, non gli cambia niente.
Anzi dopo questa umiliazione, potrebbero tenerlo fuori e farlo tornare con un personaggio rivisitato.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Eppure io un bel Mankind ce lo vedrei....
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Blowin
Under Carder
Messaggi: 183
Iscritto il: 26/07/2015, 21:42

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Blowin »

Taker,Kane, Mankind e Sting.
Si sta entrando nel fantawrestling :D
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Insieme questi 4 farebbero quasi 200 anni. :D Almeno con Finn Balor si abbasserebbe l'eta media. :)
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da jena. »

Blowin ha scritto:Taker,Kane, Mankind e Sting.
:oops: :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Alla fine questo match serve solo per festeggiare i 25 anni di The Undertaker, sarà un feud che terminerà alle Series e quindi ci starebbe che formino un team di leggende che spazzino via la Wyatt Family.
Io se fossi un loro booker e se avrei Sting anche solo al 60 % me lo giocherei, alla fine è un match a squadre e lo spazio nel ring è molto limitato...la speranza è l'ultima a morire anche se le percentuali sono basse, ma in WWE mai dire mai.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da michaels 92 »

Spero che il prossimo avversario di Del Rio possa essere Cesaro anche se la storia dei Mex-American non mi piace neanche un pó
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Wesley Pryce »

Resta il fatto che secondo me non c'è intenzione di creare un altro controversal champ, per cui se Reigns dovesse venire alla lunga rigettato interverranno in qualche modo.
Che poi al di là di ogni critica, mi piacerebbe sapere le cause di questo attaccamento morboso che ha la wwe nei confronti di Reigns. Sul ring non è un granchè, ha difficoltà a collegare con il pubblico, al microfono se la cava piuttosto male (con conseguenti difficoltà nel ruolo di ambasciatore). E allora? Vende tanto? Più di tutti gli altri nel roster? Ha un bel look? Eh ok ma mica è l'unico di sto mondo, se ne possono trovare anche altri nel roster.. Non so, vorrei capire in modo sincero le cause determinanti di questa scelta, i fattori che lo renderebbero "esclusivo" e insostituibile, vorrei capire quella risorsa in più che ha o da cui la wwe crede di poter trarre profitto. Insomma non si saranno mica ammattiti di botto per puntare così insistentemente su uno a casaccio no?
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da jena. »

Wesley Pryce ha scritto: Che poi al di là di ogni critica, mi piacerebbe sapere le cause di questo attaccamento morboso che ha la wwe nei confronti di Reigns. Sul ring non è un granchè, ha difficoltà a collegare con il pubblico, al microfono se la cava piuttosto male (con conseguenti difficoltà nel ruolo di ambasciatore). E allora? Vende tanto? Più di tutti gli altri nel roster? Ha un bel look? Eh ok ma mica è l'unico di sto mondo, se ne possono trovare anche altri nel roster.. Non so, vorrei capire in modo sincero le cause determinanti di questa scelta, i fattori che lo renderebbero "esclusivo" e insostituibile, vorrei capire quella risorsa in più che ha o da cui la wwe crede di poter trarre profitto. Insomma non si saranno mica ammattiti di botto per puntare così insistentemente su uno a casaccio no?
ha un bell'aspetto ed è membro di una famiglia che campa di wrestling da generazioni.
The Rock aveva gli stessi pregi, Orton ha gli stessi pregi, quindi fa' un po' tu! Non c'è da stupirsi che Vince straveda per lui. Piuttosto c'è da stupirsi del fatto che non lo vogliano proporre come heel, che almeno all'inizio sarebbe molto più spiegabile.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

Lucha Dragons vs New Day per i titoli Tag

Dudley Boyz, Ryback e Neville vs Sheamus, Rusev, Barrett e Stardust SS Match

Dolph Ziggler vs Tyler Breeze

Dean Ambrose vs Kevin Owens per il titolo intercontinentale

Cesaro vs Alberto Del Rio per il titolo USA

Undertaker, Kane, Sting e Randy Orton vs Wyatt Family

Roman Reigns vs Seth Rollins per il titolo WWE

Facessero una card del genere...
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Mi piace come card, magari toglierei il secondo 4 vs 4 che è da sti cazzi e lo sostituirei con il match per il titolo Divas ma per il resto sarebbe una buonissima card,
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da jena. »

Credo di no. Se fanno un survivor match come il primo che hai messo vedrai che Cesaro finisce in quello perché è in faida contro stardust e gli Ascension.
Orton sicuramente non recuperera' in appena un mese.

Per il resto vediamo, prima di tutto c'è da capire che match avranno Taker contro gli Wyatt, chi altri sarà coinvolto.
Avatar utente
TheMasto
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 27/04/2015, 19:20
Località: Milano

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TheMasto »

A me sinceramente piacerebbe più così:

Kevin Owens Vs Dean Ambrose per il titolo IC

Cesaro Vs Del Rio Per il titolo US

Tyler Breeze Vs Dolph Ziggler

Undertaker, Kane, Sting e Finn Balor Vs Wyatt Family SS MATCH

Lucha Dragons Vs New Day per i titoli tag team

Roman Reigns Vs Seth Rollins per il WWE championship
#ThankyouDanielBryan
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: WWE Survivor Series 2015 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Luca PoiSoN »

Finn Balor mi deve ancora dimostrare molto...se verrebbe inserito in un contesto ASSIEME a Sting e Undertaker, forse riuscirei ad accettarlo...
Immagine
Rispondi