Royal Rumble 2016 **TOPIC UFFICIALE**

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Royal Rumble 2016 **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da cheating »

Ma Lesnar fuori dai giochi mischiato in un feud con Wyatt?

Che poi sono dei rumor come ci sono stati le scorse settimane per Lesnar vs Owens

Una cosa per me è certa: Lesnar lotterà per il match titolato.
Fearless
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 27/07/2015, 15:18

Re: Royal Rumble 2016 **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Fearless »

Sì, su Wyatt sono rumors. Io pronostico il remake tra Reigns e Lesnar.

E comunque Ambrose non vincerà mai la Rumble 2016, allo stato attuale delle cose non rientra nemmeno tra i papabili. No, lo dico perché leggo molti che credono in Ambrose e, sinceramente, non so su quali basi perché uno che segue da tempo la WWE non può pronosticare Ambrose.
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Royal Rumble 2016 **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Sallent »

Sì però la domanda rimane aperta: chi contro Wyatt se non vince la Rumble?
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Royal Rumble 2016 **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Harper »

Fearless ha scritto:Sì, su Wyatt sono rumors. Io pronostico il remake tra Reigns e Lesnar.

E comunque Ambrose non vincerà mai la Rumble 2016, allo stato attuale delle cose non rientra nemmeno tra i papabili. No, lo dico perché leggo molti che credono in Ambrose e, sinceramente, non so su quali basi perché uno che segue da tempo la WWE non può pronosticare Ambrose.

specifichiamo.
come personalmente ho scritto, io penso che alla WWE non abbiano alternative tra Reigns-Cena o Reigns-Lesnar.
Specialmente se il match titolato sarà il main event a WM.
Punto.

Ho aggiunto un'altra cosa e, lasciamelo dire, la ritengo anche meno sega mentale di tante altre cose lette in questo thread.
Ovvero che se non fai il match titolato come main event ALLORA ti si possono,volendo, aprire alternative.
Una di queste sarebbe Ambrose.
E sai perchè? Perchè se la difesa del titolo non sarà il main event,allora puoi anche non "sprecare" uno tra Cena e Lesnar nel match contro Reigns, e quindi non avresti il bisogno di far loro vincere la rissa. Quindi vista la pochezza di personaggi costruiti dalla WWE, in quel caso Ambrose potrebbe essere una buona scelta da mandare contro Reigns in un match che NON sia main event


poi oh, tutto può succedere...magari la rissa la vince Strowman, e a WM avremo Reigns-Strowman main event per la gioia di Colosso&Friends :D
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Royal Rumble 2016 **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da cheating »

Sallent ha scritto:Sì però la domanda rimane aperta: chi contro Wyatt se non vince la Rumble?
Come se fosse importante, personaggio morto da 3 anni, non attira interesse manco se metti il più tifato del roster contro.
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Royal Rumble 2016 **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Sallent »

cheating ha scritto:
Sallent ha scritto:Sì però la domanda rimane aperta: chi contro Wyatt se non vince la Rumble?
Come se fosse importante, personaggio morto da 3 anni, non attira interesse manco se metti il più tifato del roster contro.
E' importante sì, perchè Bray Wyatt a Wrestlemania ha sempre avuto un trattamento privilegiato a livello di avversari.

Wrestlemania 30: John Cena
Wrestlemania 31: The Undertaker

Ha feudato poi con tutti i maggiori avversari negli altri periodi dell'anno: Daniel Bryan, Dean Ambrose, Roman Reigns, Chris Jericho...

Chi gli mandi a sto giro? Le uniche opportunità sono Lesnar, Sting (se si riprende) e uno di NXT. Non è rimasto molto altro...
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Royal Rumble 2016 **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Teo_Shield »

Personalmente mi piacerebbe molto vedere un feud tra Bray Wyatt e Finn Balor (ma costruito bene!), che potrebbe magari iniziare proprio alla Rumble. La storia si scriverebbe da sola: Demone vs "Forze Oscure".

In questo modo potremmo avere un bel match (con annessa bella storyline, se gestita come si deve) e, allo stesso tempo avremmo "liberi" sia Lesnar che Cena per poter andare contro Reigns.

Comunque, per me, Cena vince la Rumble e va a WM contro Reigns (che manterrà il titolo). Secondo me questo è l'unico modo per farsì che Roman sia tifato, altrimenti contro Lesnar (anche se heel) verrà fischiato e se dovesse andare contro Ambrose non ne parliamo nemmeno...verrebbe travolto dai fischi.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Royal Rumble 2016 **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da cheating »

Sallent ha scritto:
cheating ha scritto:
Sallent ha scritto:Sì però la domanda rimane aperta: chi contro Wyatt se non vince la Rumble?
Come se fosse importante, personaggio morto da 3 anni, non attira interesse manco se metti il più tifato del roster contro.
E' importante sì, perchè Bray Wyatt a Wrestlemania ha sempre avuto un trattamento privilegiato a livello di avversari.

Wrestlemania 30: John Cena
Wrestlemania 31: The Undertaker

Ha feudato poi con tutti i maggiori avversari negli altri periodi dell'anno: Daniel Bryan, Dean Ambrose, Roman Reigns, Chris Jericho...

Chi gli mandi a sto giro? Le uniche opportunità sono Lesnar, Sting (se si riprende) e uno di NXT. Non è rimasto molto altro...
Lo mandi a fanculo, visto la noia del suo personaggio.

Il fatto che abbia avuto avversari importanti, non significa che merita poi di avere altri avversari importanti. Per un periodo mi è piaciuto anche (feud con Cena, li gli avrei dato la cintura), questa roba della Wyatt Family è arrivata a livelli di noia e di assurdità in maniera incredibile. Ma se ha feudato con elementi come

Daniel Bryan (lottatore di livello)
Dean Ambrose (lottatore di livello)
Roman Reigns (lottatore sovraesposto dalla WWE)
Chris Jericho (lottatore di livello)
John Cena (lottatore di livello)

Risultando anonimo, dove qualsiasi cosa lui facesse risulta ancora oggi noiosa, fa sempre le stesse cose in loop, promo enigmatici contro qualcuno, perde il feud e ne inizia un altro random. Questa Wyatt Family ha rotto le scatole, tant'è che ha portato due danni irreparabili

1) Il debutto del paracarro

2) Sprecare anni di carriera ad Harper quando può essere un ottimo big man pronto all'usato sicuro, o competere nella categoria tag insieme a Rowan.

Quindi, come ho detto, non è importante un suo avversario, perché è diventato stantio e non lo si sopporta più, se non lotta per un'edizione gli sta anche bene per quello che ha combinato in questi anni (rovinato il momentum di Ambrose). Lesnar con Wyatt è sprecatissimo, Orton è rotto, al massimo mi va bene Sting.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Royal Rumble 2016 **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da cheating »

Teo_Shield ha scritto:Personalmente mi piacerebbe molto vedere un feud tra Bray Wyatt e Finn Balor (ma costruito bene!), che potrebbe magari iniziare proprio alla Rumble. La storia si scriverebbe da sola: Demone vs "Forze Oscure".

In questo modo potremmo avere un bel match (con annessa bella storyline, se gestita come si deve) e, allo stesso tempo avremmo "liberi" sia Lesnar che Cena per poter andare contro Reigns.

Comunque, per me, Cena vince la Rumble e va a WM contro Reigns (che manterrà il titolo). Secondo me questo è l'unico modo per farsì che Roman sia tifato, altrimenti contro Lesnar (anche se heel) verrà fischiato e se dovesse andare contro Ambrose non ne parliamo nemmeno...verrebbe travolto dai fischi.
Accettiamo anche la figata del feud che può essere quello fra Balor e Wyatt (che s'appoggia tutto su queste robe dark e non per altro) poi che succede? Iniziamo un'altra volta? Altro avversario con cui ce l'hai random, magari alla fine il feud lo perdi pure, e ricominciamo di nuovo.

Il problema di questi personaggi è questo. O si sfrutta quel momentum che ti sei riuscito a creare, altrimenti son cavoli e diventi pesante. In un roster come quello di un anno fa, dove al massimo i prospetti da lanciare erano i 3 dello Shield e Wyatt (che nel feud con Cena era ancora un personaggio interessante), senza dimenticarci di elementi come Cesaro e Rusev, sostanzialmente erano questi i volti nuovi in un roster dove Lesnar aveva sempre il suo peso quando ritornava, Bryan al top ma che poi subirà la disgrazie dell'infortunio, e i sempreverdi Cena, Orton, Sheamus e Ziggler, ci stava lanciare un personaggio che è stato per un bel sostanzioso periodo più che interessante.
Ma se non sfrutti il momentum (tipo per me Wyatt doveva vincere il MITB per il WWE nel 2014 con Cena/Lesnar fatto in un'altra maniera, invece ovviamente bisognava farlo con la cintura e con la massima esposizione possibile) per valutare anche l'efficacia del suo personaggio in un eventuale regno del terrore, in un roster in cui si sono aggiunti elementi come Neville, Owens soprattutto con la sua ascesa, Wyatt sta troppo stretto con tutta questa qualità.

La cosa più assurda di tutto questo è che quando la WWE non riconosce questi errori, continua comunque a dare a questi lottatori un'esposizione che non meritano se non hanno una gestione oculata e con i minimi particolari (che non possono permettersi di avere con tutta la carne al fuoco che c'è). Se i Wyatt o gli Sheamus non funzionano per tutto il papiello spiegato prima, gli viene sempre data una gestione certosina, mentre ai talenti che vanno over (Ambrose? Ziggler? Cesaro?).... depushati perché è Reigns che deve risultare più quanto strong è possibile.

Se io devo leggere i dubbi di Sallent su quale personaggio affronterà Wyatt (disco rotto da 3 anni) alludendo ad una possibile vittoria della Rumble.... perché praticamente son finiti gli avversari per lui e quindi ci si interroga se non possa essere un candidato credibile (lo status mark ce l'ha), sinceramente mi fa un po' ridere perché se Wyatt in 3 anni ha quasi sfidato mezzo roster, facendo le stesse cose, risultando anonimo in tutto quello che fa e non raccogliendo NULLA visto che rimane quello di sempre, che sia una vittoria o una sconfitta (e rimane a galla solo per la gimmick), uno si pone delle domande no? Ci saranno dei motivi?

Perché dovrei dare la cintura ad un personaggio stantio, noioso e fuori tempo massimo quando poteva risultare interessante nel contesto di un anno fa? Ma soprattutto, perché dovrei preoccuparmi o perdere tempo a chiedere quale personaggio affronterà un uomo inutile come Wyatt (il personaggio, ovviamente)? Il fatto che siamo in WWE e che son capacissimi di mandarlo contro Lesnar perché non hanno nessuna idea per i due, non vuol dire che comunque sia un match normale da proporre in uno show prestigioso come Wrestlemania. Peccato che siamo in WWE e queste cose possono accadere, può accadere che un personaggio che non funzionava possa ottenere un match di cartello non proponendo niente di interessante, mentre elementi come Neville, Del Rio, Sheamus, Breeze e chi ne ha più ne metta rischiano di non lottare per alcuni match principali della card perché ovviamente bisogna dare spazio a Reigns, Wyatt, ai nomi "starpowerosi" e qualche part-timer se beccano l'accordo giusto con il The Rock di turno.
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Royal Rumble 2016 **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Sallent »

Breeze? Sei serio? Vuoi che faccia come Fandango e venga bruciato? Debutto a Wrestlemania contro Jericho e poi tanti saluti?

Neville... se c'è un ladder match per l'IC al massimo lo metterei lì, ma match singolo a Wrestlemania assolutamente no, almeno non ancora.

Wyatt piaccia o no è una top star e finchè la family verrà pushata avrà un match importante. Trovo strano che ancora non abbia vinto il titolo, e infatti mi chiedevo se questa fosse la volta buona o manco questa.
Avatar utente
Romano
Main Eventer
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/06/2015, 18:36

Re: Royal Rumble 2016 **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Romano »

Del rio, sheamus, neville sono buchi neri di interesse, specialmente i primi due, e non perché non sono costruiti, ma proprio spruzzano sticazzi da tutti i pori

Neville con una buona gestione può giusto andar contro uno jericho al massimo
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Royal Rumble 2016 **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da cheating »

Sallent ha scritto:Breeze? Sei serio? Vuoi che faccia come Fandango e venga bruciato? Debutto a Wrestlemania contro Jericho e poi tanti saluti?

Neville... se c'è un ladder match per l'IC al massimo lo metterei lì, ma match singolo a Wrestlemania assolutamente no, almeno non ancora.

Wyatt piaccia o no è una top star e finchè la family verrà pushata avrà un match importante. Trovo strano che ancora non abbia vinto il titolo, e infatti mi chiedevo se questa fosse la volta buona o manco questa.
Guarda io parlo di match per inserirli nella card.

Eh certo, worker di livello non possono lottare per i match iniziali della card, certo certo.
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Royal Rumble 2016 **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Sallent »

cheating ha scritto:Guarda io parlo di match per inserirli nella card.

Eh certo, worker di livello non possono lottare per i match iniziali della card, certo certo.
Ancora con sti worker... ci vuole il carisma, il personaggio a Wrestlemania!
Cosa vuoi che freghi alla gente di un Neville vs The Miz a Wrestlemania come opener? Dai su!

Molto meglio per lui che faccia qualche spot rilevante in un ladder per l'IC o nella Andre the Giant Battle Royal per accrescerne il momentum, come hanno fatto con Cesaro nel 2014.

Stessa cosa Breeze, che vaga nello sticazzi ormai da un pezzo.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Royal Rumble 2016 **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da cheating »

Perché io ho parlato di Neville vs Miz, ma dove l'avrei scritto? Te hai problemi cronici nella comprensione del testo.

E sinceramente fatico a discutere di carisma con uno che ha Corbin nella foto del profilo e si sega dinanzi a qualsiasi cosa che fa Reigns o si pone chi sfiderà Wyatt a WM o si augura Taker/Strowman come match di cartello.

Perché ovviamente io parlavo di gestione, se gli scrivi qualcosa vedi come tieni occupato saldamente il midcard anziché non farli lottare per il part timer che ha il fiatone di turno, ma questo è un concetto troppo complicato per te. Ovviamente è più importante trovare delle storie per Wyatt o sprecare Lesnar contro di lui, se no è troppo strano
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Royal Rumble 2016 **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Sallent »

cheating ha scritto:Perché io ho parlato di Neville vs Miz, ma dove l'avrei scritto? Te hai problemi cronici nella comprensione del testo.

E sinceramente fatico a discutere di carisma con uno che ha Corbin nella foto del profilo e si sega dinanzi a qualsiasi cosa che fa Reigns o si pone chi sfiderà Wyatt a WM o si augura Taker/Strowman come match di cartello.

Perché ovviamente io parlavo di gestione, se gli scrivi qualcosa vedi come tieni occupato saldamente il midcard anziché non farli lottare per il part timer che ha il fiatone di turno, ma questo è un concetto troppo complicato per te. Ovviamente è più importante trovare delle storie per Wyatt o sprecare Lesnar contro di lui, se no è troppo strano
Ho scritto Neville vs The Miz perchè sono in storyline attualmente. Ancora peggio se mi tiri fuori Neville vs chiunque altro senza che si sia costruito per bene Neville. E non c'è il tempo materiale per costruirlo bene per un primo match da singolo nella prossima Wrestlemania. non è abbastanza over e a meno di miracoli non lo sarà per marzo.

E by the way non è che mi auguro, ma PENSO che la WWE farà. E' diverso. Mi riferisco a Taker vs Strowman o Lesnar vs Wyatt ecc.

Corbin è più carismatico di quello che pensi. La sua influenza sul pubblico ce l'ha eccome. E nel main roster vedrai che verrà protetto e trattato mooolto bene, e avrà un grande impact sullo WWE Universe ;)
Fearless
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 27/07/2015, 15:18

Re: Royal Rumble 2016 **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Fearless »

A sto giro ha ragione Sallent.
Wyatt sarà anche stato gestito col sedere diventando la noia, però è considerato come una top star dalla WWE, quindi è assolutamente fuori luogo pretendere che lo si fanculizzi, proprio perché non coincide con la realtà dei fatti. Così come Neville e Breeze non siano ancora da match singolo a Wrestlemania.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Royal Rumble 2016 **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da cheating »

Fearless ha scritto:A sto giro ha ragione Sallent.
Wyatt sarà anche stato gestito col sedere diventando la noia, però è considerato come una top star dalla WWE, quindi è js osolutamente fuori luogo pretendere che lo si faneccome.
izzi, proprio perché non coincide con la realtà dei fatti. Così come Neville e Breeze non siano ancora da match singolo a Wrestlemania.
Il fatto che Wyatt venga considerato una star importante non implica che sia una star importante, vista la noia del suo personaggio. Non pretendo che vada a fanculo, semplicemente trovo divertente i dubbi di Sallent su un lottatore che per 3 anni ha feudato con il mondo (non cambiando di una virgola facendo sempre le stesse cose) e si chiede con chi dovrà feudare, quando ha feudato con tutti e nessuno vuole più vederlo fare le stesse cose.

Neville è il campione più longevo di NXT, se lui come Breeze non hanno dato costrutto ai loro personaggi per farli rendere come possono nel midcard e quindi essere inseriti nei match iniziali di una card di WM, possono eccome.

Il problema è che loro dovranno lottare alla Battle Royal perché bisogna far spazio ad altra gente nel midcard ed altra gente nell'uppercard come Wyatt, specie se questi ha rotto il ca**o
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Royal Rumble 2016 **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da cheating »

Sallent ha scritto:
cheating ha scritto:Perché io ho parlato di Neville vs Miz, ma dove l'avrei scritto? Te hai problemi cronici nella comprensione del testo.

E sinceramente fatico a discutere di carisma con uno che ha Corbin nella foto del profilo e si sega dinanzi a qualsiasi cosa che fa Reigns o si pone chi sfiderà Wyatt a WM o si augura Taker/Strowman come match di cartello.

Perché ovviamente io parlavo di gestione, se gli scrivi qualcosa vedi come tieni occupato saldamente il midcard anziché non farli lottare per il part timer che ha il fiatone di turno, ma questo è un concetto troppo complicato per te. Ovviamente è più importante trovare delle storie per Wyatt o sprecare Lesnar contro di lui, se no è troppo strano
Ho scritto Neville vs The Miz perchè sono in storyline attualmente. Ancora peggio se mi tiri fuori Neville vs chiunque altro senza che si sia costruito per bene Neville. E non c'è il tempo materiale per costruirlo bene per un primo match da singolo nella prossima Wrestlemania. non è abbastanza over e a meno di miracoli non lo sarà per marzo.

E by the way non è che mi auguro, ma PENSO che la WWE farà. E' diverso. Mi riferisco a Taker vs Strowman o Lesnar vs Wyatt ecc.

Corbin è più carismatico di quello che pensi. La sua influenza sul pubblico ce l'ha eccome. E nel main roster vedrai che verrà protetto e trattato mooolto bene, e avrà un grande impact sullo WWE Universe ;)
Ma chi se ne frega della coerenza in questo caso, anche perché tutto può succedere fuorché un feud fra Neville e Miz, ma l'inglese merita ben altro.

E se pensi che la WWE voglia distruggersi con quei match di cartello che non stanno né in cielo ne in terra (ovviamente Neville deve fare la BR e non ha carisma però poi Strowman può lottare con UT).

Poi va beh, stiamo freschi con palo della luce carismatico. Il fatto che possa avere un seguito, non significa che abbia carisma, anche se ha sostegno da parte di Vince, non vuol dire che le seghe sono carismatiche solo perché sono pupillo della dirigenza. Carisma è una parola grossa e tu sicuramente ne stai abusando, il carisma ce l'ha Stone Cold, non un palo della luce sega sul ring.
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Royal Rumble 2016 **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Bardamu »

Per non rompere il momentum che la WWE è riuscita a creare con Reigns, la strada migliore è farlo feudare con Cena.
Finalmente a Roman hanno dato un atteggiamento da spaccaculi simil-batista, più che alla super-Cena.
Mandarlo contro Lesnar vorrebbe dire riscaldare la minestra dello scorso anno, Reigns verrebbe tifato di meno e ci sarebbero enormi pop per i suplex che Lesnar gli infligge.
Un match con Cena a Wrestlemania, invece, manterrebbe il pubblico dalla parte del samoano, ed essendo un inedito, avrebbe molto più appeal.

Forse sono anche maturi i tempi per un turn di cena, ma non ci spero troppo. Comunque lui è bravo di interpretare il ruolo di heel in una rivalità, pur senza effettuare il turn vero e proprio (basti pensare alla Road to summerslam con Bryan)
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Fearless
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 27/07/2015, 15:18

Re: Royal Rumble 2016 **TOPIC UFFICIALE**

Messaggio da Fearless »

cheating ha scritto:
Fearless ha scritto:A sto giro ha ragione Sallent.
Wyatt sarà anche stato gestito col sedere diventando la noia, però è considerato come una top star dalla WWE, quindi è js osolutamente fuori luogo pretendere che lo si faneccome.
izzi, proprio perché non coincide con la realtà dei fatti. Così come Neville e Breeze non siano ancora da match singolo a Wrestlemania.
Il fatto che Wyatt venga considerato una star importante non implica che sia una star importante, vista la noia del suo personaggio. Non pretendo che vada a fanculo, semplicemente trovo divertente i dubbi di Sallent su un lottatore che per 3 anni ha feudato con il mondo (non cambiando di una virgola facendo sempre le stesse cose) e si chiede con chi dovrà feudare, quando ha feudato con tutti e nessuno vuole più vederlo fare le stesse cose.

Neville è il campione più longevo di NXT, se lui come Breeze non hanno dato costrutto ai loro personaggi per farli rendere come possono nel midcard e quindi essere inseriti nei match iniziali di una card di WM, possono eccome.

Il problema è che loro dovranno lottare alla Battle Royal perché bisogna far spazio ad altra gente nel midcard ed altra gente nell'uppercard come Wyatt, specie se questi ha rotto il ca**o
Ma tu hai ragione nel dire che Wyatt sia diventato la noia, però per la WWE, piaccia o no, è una star importante e a Wrestlemania ricoprirà un ruolo importante, c'è poco da "sperare". Non a caso già avevano bello pronto un feud con Sting, the Icon.
Ora, viste le dipartite dello Scorpione e di Orton, che sarebbero stati avversari tutto sommato accettabili, condivido la curiosità di capire contro chi lo manderanno e se poi pensi che sia lui che Lesnar hanno pochi avversari papabili allora uno il "cattivo pensiero" lo fa. E questo non vuol dire che Wyatt meriti un match di cartello, perché fosse per me questo Wyatt, noioso e monocorde, lo manderei in un match random a più uomini.
Comunque mi sorprenderebbe un Taker vs Strowman perché, al di là dell'ergastolo che darei a Vince per la scelta, sarebbe strano che un sottoposto di Bray abbia un match più importante del suo leader. Comunque non ci voglio nemmeno pensare, perché se fanno questo match più Lesnar vs Wyatt meritano davvero di morire affogati nella loro merda.
Rispondi