Come seguire le indies?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Come seguire le indies?

Messaggio da Peace_of_Mind »

Scusate ragazzi, avrei bisogno di una mano...vorrei incominciare a seguire le indies (ROH, NJPW, EVOLVE, TNA, PWG ecc.), il problema è che non so dove seguirle. Ho visto che in questo forum, nella sezione WOW Video Forum, mettete i link per vederle, il problema è che non posso vederle in streaming, ma bensì scaricarle e non solo, poiché mi dice che devo pure pagare tot di soldi per scaricarle. Non so, o sono stupido io, oppure è proprio così...
Quindi, la domanda è, dove posso seguire le indies? Grazie. :D
P.S. Non so se la TNA si possa considerare un indie.
P.P.S. La ROH (la quale sono rimasto sorpreso del prodotto che offre) e la TNA sono riuscito a trovarle in siti di streaming come DesiRulez o WatchWrestling (anche se la ROH dovevo aspettare 2 giorni dopo la messa in onda), ma per il resto niente. :(
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Come seguire le indies?

Messaggio da nicola »

La NJPW una indie non lo è di sicuro. ;)
Io uso XWT.
Avatar utente
DontBlame
Main Eventer
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Come seguire le indies?

Messaggio da DontBlame »

La ROH trasmette il loro show settimanale direttamente dal loro sito: http://www.rohwrestling.com/tv/current . Se non ricordo male, per chi non paga, gli episodi vengono messi in onda il mercoledì o il giovedì. Per i PPV, puoi pagare per vederli oppure XWT/Watchwrestling/Desirulez (che vanno bene un po per tutte le Indies).

Alcune Indies poi, come la RevPro, mettono i loro show settimanali direttamente su YT: https://www.youtube.com/user/IPWrestlinguk/videos
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Come seguire le indies?

Messaggio da Evil »

La TNA va in italia va in onda su Nuvolari, se non sbaglio.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Come seguire le indies?

Messaggio da RatedRStrightedge »

Per quanto ne so io su watchwrestling oltre ROH e TNA mettono anchw NJPW, PWG e EVOLVE, ma comunque la TNA viene trasmessa in Italia. Se ti interessano altre federazioni giapponesi Dr.Death sarà quello che potrà aiutarti di più
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: Come seguire le indies?

Messaggio da Peace_of_Mind »

Evil ha scritto:La TNA va in italia va in onda su Nuvolari, se non sbaglio.
Si lo so, ma con una differenza di 2 settimane.
In ogni caso, grazie a tutti per le risposte...si capisce che sono ignorante in questo argomento, eh? :lol: :lol: :lol:
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Come seguire le indies?

Messaggio da RatedRStrightedge »

Peace_of_Mind ha scritto:
Evil ha scritto:La TNA va in italia va in onda su Nuvolari, se non sbaglio.
Si lo so, ma con una differenza di 2 settimane.
In ogni caso, grazie a tutti per le risposte...si capisce che sono ignorante in questo argomento, eh? :lol: :lol: :lol:
Lo siamo stati tutti ;)
Avatar utente
Harper
Main Eventer
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Come seguire le indies?

Messaggio da Harper »

domanda 1
ma nuvolari in quanto tv non ha praticamente chiuso per diventare webtv?

Ma anche fosse in vita...domanda 2
la nuova proprietà non aveva cancellato la tna da questa estate? :shock:
Immagine
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Come seguire le indies?

Messaggio da Wesley Pryce »

Posso chiedere in questo topic da che punto sarebbe opportuno iniziare a seguire la ROH?
Oltre quella, quali altre federazioni mi consigliate?
Seguo già Lucha Underground.
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Come seguire le indies?

Messaggio da cage n1 »

Peace_of_Mind ha scritto:
Evil ha scritto:La TNA va in italia va in onda su Nuvolari, se non sbaglio.
Si lo so, ma con una differenza di 2 settimane.
In ogni caso, grazie a tutti per le risposte...si capisce che sono ignorante in questo argomento, eh? :lol: :lol: :lol:
La tna è da luglio che non viene più trasmessa su nuvolari ;)
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Come seguire le indies?

Messaggio da cage n1 »

Comunque su watchwrestling.uno si possono trovare tante di tante federazioni ;)
Avatar utente
SouledOut
Main Eventer
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: Come seguire le indies?

Messaggio da SouledOut »

Wesley Pryce ha scritto:Posso chiedere in questo topic da che punto sarebbe opportuno iniziare a seguire la ROH?
Oltre quella, quali altre federazioni mi consigliate?
Seguo già Lucha Underground.
Considerando che sta per esserci Final Battle (venerdì questo se non ricordo male), ti consiglio di iniziare da quello.
Più che altro perchè è il culmine dell'annata ROH e poi perchè ha sempre degli ottimi segmenti di recap proprio per essere un punto di partenza per i nuovi fan.
Detto questo, quali federazioni seguire è più complicato.
Nel senso che molto dipende dai tuoi interessi, da quale aspetto del wrestling preferisci (lottato/storyline) o da come vuoi seguire (show settimanali/show mensili).
Ad occhi chiusi, cioè senza sapere le risposte alle domande precedenti, consiglio sempre Pro Wrestling Guerrilla e Insane Championship Wrestling (Uk).
La prima perchè ha un discreto lottato ed ha appena raggiunto un accordo con la ROH di collaborazione.
La seconda perchè sfrutta molto bene il web (Youtube) e ha aperto un "network" in cui reperire facilmente gli show settimanali.
Altre alternative potrebbero essere la NJPW, che si sta parecchio "gaijinizzando" per venire incontro al pubblico USA, e volendo una tra Beyond Wrestling o Absolute Intense Wrestling (ma queste due sono più difficili da reperire).
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Come seguire le indies?

Messaggio da Wesley Pryce »

SouledOut ha scritto:
Considerando che sta per esserci Final Battle (venerdì questo se non ricordo male), ti consiglio di iniziare da quello.
Più che altro perchè è il culmine dell'annata ROH e poi perchè ha sempre degli ottimi segmenti di recap proprio per essere un punto di partenza per i nuovi fan.
Detto questo, quali federazioni seguire è più complicato.
Nel senso che molto dipende dai tuoi interessi, da quale aspetto del wrestling preferisci (lottato/storyline) o da come vuoi seguire (show settimanali/show mensili).
Ad occhi chiusi, cioè senza sapere le risposte alle domande precedenti, consiglio sempre Pro Wrestling Guerrilla e Insane Championship Wrestling (Uk).
La prima perchè ha un discreto lottato ed ha appena raggiunto un accordo con la ROH di collaborazione.
La seconda perchè sfrutta molto bene il web (Youtube) e ha aperto un "network" in cui reperire facilmente gli show settimanali.
Altre alternative potrebbero essere la NJPW, che si sta parecchio "gaijinizzando" per venire incontro al pubblico USA, e volendo una tra Beyond Wrestling o Absolute Intense Wrestling (ma queste due sono più difficili da reperire).
Ti ringrazio, proverò sicuramente sia PWG che ICW.
Per quanto mi riguarda, mi interessano entrambi gli aspetti (lottato/storyline), ma sarò sincero, il lottato me lo gusto decisamente meglio se c'è una storyline dietro che mi faccia appassionare ai personaggi, oltre che allo stile di lotta dei workers. Quindi le storyline potrebbero rendermi il prodotto più facile da seguire, quello si, ma non è l'unico aspetto che mi interessa. Mensili o settimanali alla fine poco conta.
Mi ha incuriosito in passato la CZW: consigliate?
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Come seguire le indies?

Messaggio da HSMA »

Se c'è gente interessata, riprendo il topic della PWG.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Come seguire le indies?

Messaggio da Mr. Mackey »

HSMA ha scritto:Se c'è gente interessata, riprendo il topic della PWG.
riprendi pure, adesso c'è un fine settimana importante con Omega

in questo momento tra le indies USA ti consiglio di seguire solo ROH e PWG (che fa tipo 8 show al mese), dalla ROH si possono tranquillamente saltare quelli meno importanti. I siti te li hanno già indicati, per la ROH ti consiglio la visione di Final Battle (questo venerdì) se ti piace, segui da li. ;)
Avatar utente
Kaidak
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 08/10/2015, 21:13
Località: Trapani
Contatta:

Re: Come seguire le indies?

Messaggio da Kaidak »

HSMA ha scritto:Se c'è gente interessata, riprendo il topic della PWG.
Io sto recuperando un po' di match della PWG del passato, seguo volentieri se attualmente c'è un qualche filo logico interessante.
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Come seguire le indies?

Messaggio da HSMA »

Per chiunque voglia approcciare il prodotto indy consiglio la PWG.
Sto curando il topic, partendo dal DDT4 di quest'anno, buttateci un occhio
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Kaidak
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 08/10/2015, 21:13
Località: Trapani
Contatta:

Re: Come seguire le indies?

Messaggio da Kaidak »

Visto che siamo in tema, sto cercando ROH Final Battle 2010 - El Generico vs Kevin Steen (mask vs career). Ho visto un po' ovunque ma non lo trovo, qualcuno mi sa indicare una fonte?
Immagine
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Come seguire le indies?

Messaggio da RatedRStrightedge »

Kaidak ha scritto:Visto che siamo in tema, sto cercando ROH Final Battle 2010 - El Generico vs Kevin Steen (mask vs career). Ho visto un po' ovunque ma non lo trovo, qualcuno mi sa indicare una fonte?
Non so se sia tra questi però intanto ti do il link http://videosearch.cc/search/El%20Gener ... in%20Steen
Avatar utente
Kaidak
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 08/10/2015, 21:13
Località: Trapani
Contatta:

Re: Come seguire le indies?

Messaggio da Kaidak »

RatedRStrightedge ha scritto:
Kaidak ha scritto:Visto che siamo in tema, sto cercando ROH Final Battle 2010 - El Generico vs Kevin Steen (mask vs career). Ho visto un po' ovunque ma non lo trovo, qualcuno mi sa indicare una fonte?
Non so se sia tra questi però intanto ti do il link http://videosearch.cc/search/El%20Gener ... in%20Steen
Purtroppo è solo un trailer. Dura giusto qualche minuto. Il match in questione si trova anche nel DVD Kevin Steen: Descent into Madness, ma non riesco a trovarlo neanche su torrent (nessuno che ce l'ha in seed).

Update:

Trovato il DVD Kevin Steen: Descent into madness. Ve lo consiglio per chi si è perso il regno di terrore di Kevin Steen.
Immagine
Rispondi