Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Topic Ufficiale WWE SMACKDOWN

Messaggio da Triple I »

Commentiamo qui le varie puntate dello show blu della WWE.
Ultima modifica di Triple I il 26/10/2009, 14:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic ufficiale SMACKDOWN!

Messaggio da Triple I »

L'ultima puntata non è stata male, mi piace questa storyline di Vince McMahon che complotta contro Undertaker per far vincere il titolo a CM Punk, e trovo interessante la posizione di Teddy Long in tutto questo.
O tunrerà heel, oppure si ribellerà, oppure si dimetterà (e in questo caso spero che non ci si debba beccare Vickie un'altra volta :wowo!!: ).

Chissà se è già iniziata la storyline che porterà a Wrestlemania...
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Vale Frike
World Champion
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: Topic Ufficiale SMACKDOWN!

Messaggio da Vale Frike »

Questo Batista cazzuto mi esalta troppo 8-) .
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale SMACKDOWN!

Messaggio da Triple I »

Anche a me questo nuovo Batista piace, finalmente aria nuova e scenari nuovi :ok:
Ecco perchè dico che un turn anche di Cena smuoverebbe le acque in maniera clamorosa...
Il confronto verbale tra Batista e Rey è stato bello, anche se sarebbe stato meglio se si fosse concluso con un nuovo massacro ai danni di Rey.

Drew McIntyre mi piace sempre di più.

Sono contento per la vittoria di Chris Jericho, che finalmente torna nel main event come merita.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale SMACKDOWN!

Messaggio da Triple I »

Gran bella puntata quella di questa settimana, la quale dimostra ancora una volta (semmai ce ne fosse ancora bisogno) come tutto il meglio che la WWE ha da offrire in questo periodo lo offra a SmackDown.
Giusto spazio per tutti, storyline e feud portati avanti in maniera sensata e interessante, e si è visto anche dell'ottimo wrestling in praticamente tutti i match che sono stati proposti.

L'unica cosa che non mi piace è il turn face di Kane, che in quelle vesti secondo me non rende neanche il 30% delle potenzialità del suo personaggio.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Topic Ufficiale SMACKDOWN!

Messaggio da joker92 »

Tra l'altro non capisco il motivo del suo inserimento a fianco di Taker in una storyline già di per sè non costruita benissimo...e se fosse tutta una finta, con Kane parte della cospirazione voluta da Vince per far perdere il titolo al becchino? sarebbe più interessante,una rivalità con Kane è gia stata STRAutilizzata ma potrebbe coprire per un pò il tempo che ci separa da wrestlemania....anche perchè dopo le series non vedo coinvolti Big Show e Jericho con Taker,almeno nel breve periodo...


Pronostico - speranza : Batista distruggerà Rey alle series....(deve operarsi ,no?)
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale SMACKDOWN!

Messaggio da Triple I »

joker92 ha scritto:Tra l'altro non capisco il motivo del suo inserimento a fianco di Taker in una storyline già di per sè non costruita benissimo...e se fosse tutta una finta, con Kane parte della cospirazione voluta da Vince per far perdere il titolo al becchino? sarebbe più interessante,una rivalità con Kane è gia stata STRAutilizzata ma potrebbe coprire per un pò il tempo che ci separa da wrestlemania....anche perchè dopo le series non vedo coinvolti Big Show e Jericho con Taker,almeno nel breve periodo...


Pronostico - speranza : Batista distruggerà Rey alle series....(deve operarsi ,no?)

Ecco, in effetti a questo non avevo pensato, non sarebbe male come idea. Anche perchè Kane face è uno spreco enorme.

Invece sul fatto che Batista asfalterà Rey credo ci siano pochi dubbi, ed è pure giusto così.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Topic Ufficiale SMACKDOWN!

Messaggio da joker92 »

SPOILERS da smackdown:

è gia finita l'"amore " tra vickie e Eric Escobar e meno male,era una buffonata....

finalmente si è realizzata la storyline di cui si parla da settimane,con CM Punk impegnato nella riabilitazione di Festus (ora ha un nome diverso) :!: :!: :!:
sono curioso di vedere dove porterà...

altro match tra Jericho e Taker,ormai a WM non lo vedremo più...spero torni Edge,altrimenti per il povero Chris finisce come quest'anno a WM :picchiatesta: :picchiatesta:
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale SMACKDOWN!

Messaggio da Triple I »

In questo momento la memoria non mi aiuta quindi aiutatemi voi, quante volte nella storia è capitato che a qualcuno sia stato permesso di interrompere la solenne entrata di Undertaker?? :wowo!!:
A me non viene in mente un'altra occasione in cui sia successo, è stato davvero sorprendente...

Per il resto puntata priva di spunti particolari, vogliono provare a lanciare Eric Escobar da face e forse fargli insultare Vickie Guerrero non è un brutto modo.
Tra l'altro il portoricano ha mostrato buone cose sul ring che finora non aveva mai messo in mostra, quindi potrei anche ricredermi su di lui.

Mamma mia il promo di Chris Jericho... sembrava interminabile, secondo me uno dei promo più noiosi di sempre.
Immagine

Immagine
Immagine
Sigismundo
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/10/2009, 17:44

Re: Topic Ufficiale SMACKDOWN!

Messaggio da Sigismundo »

È stata davvero una puntata pessima l'ultima, In questo periodo Raw è di gran lunga superiore
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Topic Ufficiale SMACKDOWN!

Messaggio da joker92 »

Come ho già detto più volte ,non nutro nessuna fiducia sui giovani WWE,e naturalmente è così anche per questo Escobar....

una eccezione però ce l'ho,si chiama Drew McIntyre :se dovessi puntare su solo uno delle nuove stelle,direi lui ad occhi chiusi.
Mi piace il suo stile (anche il vestito che indossa all'entrata),il suo modo di lottare e di fare i promo(mix tra HHH dei primi tempi e il Jericho di adesso):mi gioco tutto su di lui e non è escluso che chiuda l'anno da campione IC !!!

Bella anche l'idea dell'attacco di Batista durante l'entrata (potrebbe averlo già fatto Mankind in passato,ma potrei sbagliarmi),mentre mi piace sempre di più CM Punk,è incredibile come lo odiassi solo l'anno scorso e come l'apprezzi adesso.
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Shep Ramsey
World Champion
Messaggi: 1017
Iscritto il: 02/11/2009, 20:10

Re: Topic Ufficiale SMACKDOWN!

Messaggio da Shep Ramsey »

Peccato che McIntyre abbia quella vocetta un po' ridicola...
Purtroppo è lo stesso problema di John Morrison.
Del resto, poveracci, non è che la voce potessero scegliersela al supermercato... :mrgreen:
Immagine
Sigismundo
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/10/2009, 17:44

Re: Topic Ufficiale SMACKDOWN!

Messaggio da Sigismundo »

joker92 ha scritto:Come ho già detto più volte ,non nutro nessuna fiducia sui giovani WWE,e naturalmente è così anche per questo Escobar....

una eccezione però ce l'ho,si chiama Drew McIntyre :se dovessi puntare su solo uno delle nuove stelle,direi lui ad occhi chiusi.
Mi piace il suo stile (anche il vestito che indossa all'entrata),il suo modo di lottare e di fare i promo(mix tra HHH dei primi tempi e il Jericho di adesso):mi gioco tutto su di lui e non è escluso che chiuda l'anno da campione IC !!!

Bella anche l'idea dell'attacco di Batista durante l'entrata (potrebbe averlo già fatto Mankind in passato,ma potrei sbagliarmi),mentre mi piace sempre di più CM Punk,è incredibile come lo odiassi solo l'anno scorso e come l'apprezzi adesso.
Ma che MCInter... è anonimo, non ha una gimmick, non ha una faccia da heel, ed è scarso sulo ring.
La WWE l'ha preso solo perchè è raccomandato
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Topic Ufficiale SMACKDOWN!

Messaggio da joker92 »

Sigismundo ha scritto:
joker92 ha scritto:Come ho già detto più volte ,non nutro nessuna fiducia sui giovani WWE,e naturalmente è così anche per questo Escobar....

una eccezione però ce l'ho,si chiama Drew McIntyre :se dovessi puntare su solo uno delle nuove stelle,direi lui ad occhi chiusi.
Mi piace il suo stile (anche il vestito che indossa all'entrata),il suo modo di lottare e di fare i promo(mix tra HHH dei primi tempi e il Jericho di adesso):mi gioco tutto su di lui e non è escluso che chiuda l'anno da campione IC !!!

Bella anche l'idea dell'attacco di Batista durante l'entrata (potrebbe averlo già fatto Mankind in passato,ma potrei sbagliarmi),mentre mi piace sempre di più CM Punk,è incredibile come lo odiassi solo l'anno scorso e come l'apprezzi adesso.
Ma che MCInter... è anonimo, non ha una gimmick, non ha una faccia da heel, ed è scarso sulo ring.
La WWE l'ha preso solo perchè è raccomandato
Sarà raccomandato,ma io il potenziale lo vedo e scommetterei su di lu per un grande futuro...tu chi diresti tra i giovani wwe di oggi ???
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Vale Frike
World Champion
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: Topic Ufficiale SMACKDOWN!

Messaggio da Vale Frike »

A me non è sembrato malaccio come si è comportato Eric Escobar nell'ultima puntata.
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Sigismundo
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/10/2009, 17:44

Re: Topic Ufficiale SMACKDOWN!

Messaggio da Sigismundo »

joker92 ha scritto: tu chi diresti tra i giovani wwe di oggi ???
Morrison, The Miz e Sheamus
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Topic Ufficiale SMACKDOWN!

Messaggio da joker92 »

Sigismundo ha scritto:
joker92 ha scritto: tu chi diresti tra i giovani wwe di oggi ???
Morrison, The Miz e Sheamus
Esattamente le risposte che mi aspettavo.Ma alla fine sono sicuro che la mia scelta sarà quella giusta... :) :)
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale SMACKDOWN!

Messaggio da Triple I »

Gran bella puntata quest'ultima, praticamente sono arrivato alla fine senza mai annoiarmi.

Il confronto verbale tra Morrison/Wallace e Drew McIntyre mi è piaciuto, trovo che Morrison sia migliorato tantissimo nel parlare e nel divertire il pubblico anche al di fuori delle manovre in-ring.

Eric Escobar continua a perdere ma già solo per il fatto che va contro Vickie Guerrero mi sta simpatico.
Tra l'altro non mi spiego perchè all'esordio lo abbiano voluto far passare per un incapace quando invece sul ring è in grado di fare buonissime cose, mah!...

L'accoppiata CM Punk-Luke Gallows mi convince, l'ex Fesuts è un buon big man e abbandonata la ridicola e penalizzante gimmick del ritardato ora può finalmente dire la sua.

Secondo me a TLC vincerà Undertaker ma alla fine il feud sarà di Batista, che da heel mi piace sempre di più.
Non ha perso il vizio di avere un cervello grosso quanto una noce ed infatti è stato ridicolizzato più volte da Rey Mysterio, ma quando è riuscito a prenderlo non c'è stata storia.
Su Batista heel puntano seriamente, altrimenti non gli avrebbero concesso di attaccare Undertaker addirittura durante la sua solenne entrata la scorsa settimana.
Quindi è logico aspettarsi un nuovo titolo del mondo, che però secondo me non arriverà a TLC.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Messaggio da joker92 »

Puntata natalizia senza troppi scoinvolgimenti.

Rey gira ancora-inspiegabilmente-attorno al world title.

Chris Jericho finalmente ha detto ai 2 della Hart Dinasty quello che in molti-me compreso-pensano :non hanno dimostrato ancora NIENTE ! poco sul ring,nulla di nulla al microfono...e Natalya,che è una delle mie preferite,non combatte mai anche se meriterebbe di essere la heel dominante di Smackdown più di Beth e Michelle McCool.

Vista la scommessa che ho in atto con The Great One (con nulla in palio veramente,vabbè...)ho tremato un po' durante questo match,e in effetti devo ammettere che il feud da 3 ppv consecutivi se lo sarebbe meritato di più la Hart Dinasty piuttosto che la Legacy...

A proposito,possibile che nessuno faccia riferimento nelle storyline al film di Di Biase ?
La base per il match Orton vs DiBiase c'è già.il feud si scriverebbe da solo.
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Shawn Michaels
Jobber
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2009, 12:26

Re: Topic Ufficiale SMACKDOWN!

Messaggio da Shawn Michaels »

Per Pietà! REY MYSTERIO rischia di essere fortemente il primo sfidante alla Rumble contro Undertaker

La cosa poi che mi ha rincuorato è che la prossima settimana ci sarà Batista ( durante il suo match a orario è stato vittima di una scorretteza del luchadore di S.Diego che ha trattenuto l'arbitro durante il suo conteggio ) vs Rey Mysterio per 1 Contender al titolo dei pesi massimi.
Due wrestler che io NON sopporto ma che fra i due preferisco Batista ad opporsi a Taker ... SUPPORRERE CHE MYSTERIO POSSA VINCERE IL TITOLO AI DANNI DI THE UNDERTAKER MI FA' SOLO VOMITARE. La WWE non cagasse fuori dalla tazza proprio ora che stà dirigendo degnamente la baracca.
Ps CM PUNK DA HEEL E' CREDIBILISSIMO! SPERO VINCA LUI LA RUMBLE!
>>>>> http://www.youtube.com/watch?v=QcCkuKr3QHI <<<<<< IL MOMENTO PIU' STORICO DEGLI ULTIMI 12 ANNI DI WRESTLING
Rispondi