Nuovo prodotto TNA: voi cosa fareste?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Nuovo prodotto TNA: voi cosa fareste?

Messaggio da HSMA »

Topic di fantawrestling.

Immaginate di essere dirigenti TNA. Cosa fareste per rilanciare il prodotto?
Scrivetelo rispondendo alle seguenti domande:

1) Quali nomi prendereste? (Considerate lottatori freelancer o di federazioni che sarebbero disponibili a cooperare con la TNA)
2) Quali nomi mandereste via?
3) Chi sarebbero i vostri campioni e top name?
4) Cosa fareste con la X Division e la categoria Tag Team?
5) Cosa fareste con le Knockout?
6) Come gestireste i PPV?
7) Chi prendereste per ruoli extra ring?
8) Quali storie vorreste mandare avanti?
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Nuovo prodotto TNA: voi cosa fareste?

Messaggio da TheSock92 »

1) Quali nomi prendereste? (Considerate lottatori freelancer o di federazioni che sarebbero disponibili a cooperare con la TNA)
2) Quali nomi mandereste via?
3) Chi sarebbero i vostri campioni e top name?
4) Cosa fareste con la X Division e la categoria Tag Team?
5) Cosa fareste con le Knockout?
6) Come gestireste i PPV?
7) Chi prendereste per ruoli extra ring?
8) Quali storie vorreste mandare avanti?

1) Per iniziare Drew Gulak, Timothy Thatcher, il già citato Zach Sabre Jr, Silas Young e come punta di diamante uno tra Elgin o Hero. Ovviamente confermerei i vari Everett, Trevor Lee. Per il talent scout prenderei dei wrestler navigati con cui cercare nuovi talenti.
2) Drew Galloway, Micah, Tyrus, Eli Drake,DJ Z, Jesse, D'Angelo Dinero, Josh Matthews, Mahabali Shera,Chris Melendez, Mr Anderson, Matt e Jeff Hardy, Rockstar Spud.
3) Lashley come primo campione Heavyweight, X Division Champion Ricochet, King Of The Mountain Champion (che io lo rinominerei American Title cioè che racchiude tutte e tre gli stati Americani) Michael Elgin, Tag Team Champion The Wolves.
4) Come match di assegnazione dei titoli X Division Match spettacolare e funambolico mentre per il titolo di coppia come match inaugurale proporrei un Hardys vs Wolves per poi proseguire con vari tag team che insediano in vario modo i campioni.
5) Con le K.O. il booking stranamente mi convince sempre, ovviamente introdurrei nuove ragazze, magari in stile scuola di wrestling femminile con esperte del settore a fare da allenatrice tipo Cheerleader Melissa, Gail Kim.
6) PPV in stile WWE, con il Kick off, il panel e il ppv dove nel Kick Off un bello spot match tra wrestler della X Division in modo da far surriscaldare l'ambiente. Ovviamente i pay per view più importanti sarebbero Lockdown, Bound Of Glory e Genesis oltre un inedito King Of The Mountain.
7) Ovviamente andrebbero ricercati o nell'acting quindi attori professionisti o aspiranti manager. Bisognerebbe fare del talent scout pure su questo. Magari un Mr Anderson invece di essere licenziato lo rilegherei a fare ruoli extra ring, lo stesso EC3 sarebbe un manager di lusso.
8)Sono un divenire, le dovremmo studiare. La prima cosa che farei è una Rumble per introdurre i nuovi wrestler e nelle settimane questi attaccherebbero i wrestler da licenziare così da creare un feud che vedrebbe perdere i vecchi wrestler facendoli uscire di scena.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Nuovo prodotto TNA: voi cosa fareste?

Messaggio da cheating »

Come ho già detto credo che nell'anno in cui perdi MVP, Samoa Joe, Austin Aries, James Storm, Magnus e Low Ki senza poter reagire e cercare un punto d'incontro, che sono per me elementi assai utili in vista di una rifondazione, bisogna fare tabula rasa e ci vuole più umiltà, iniziando un nuovo percorso.

Tenendo conto di quelle partenze, più quelle degli Hardy Boyz e Kurt Angle sicure a breve, devi come minimo una disponibilità comunque importante. Roode e Young però anche loro sono on bilico.

I talenti bisognerebbe costruirseli in casa, tolti i Wolves sul ring ci sono pochi elementi di livello. Lashley sta avendo grande popolarità grazie alle Bellator, Anderson ed EC3 per Sock dovrebbero occupare altri ruoli, non so che pensare per Rockstar Spud. Ma più o meno son questi i nomi di qualità.

Dovrebbero puntare sul mercato dei Zack Sabre', Jimmy Havoc, Will Ospreay, un altro paio di nomi come ha citato Sock. Sinceramente non so se adesso la TNA possa interessare agli elementi ROH, soprattutto per come sono stati gestiti in passato, anche il mercato giapponese può essere importante ma non sono informato.

Ma è evidente come devono cambiare 3/4 di roster se vogliono raggiungere il livello del 2005/2009
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Nuovo prodotto TNA: voi cosa fareste?

Messaggio da TheSock92 »

Anderson ed EC3 per Sock dovrebbero occupare altri ruoli
Più che altro perché non mi convincono come wrestler. Però al mic poche storie, spaccano.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Nuovo prodotto TNA: voi cosa fareste?

Messaggio da cheating »

Intanto stanno uscendo rumor su Maria Kanellis e Michael Bennett che si sono accordati con la TNA.

Un altro nome che propongo è Hero, ora o mai più i miei una major
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Nuovo prodotto TNA: voi cosa fareste?

Messaggio da TiaRota99 »

Quello che vorrei fare con la TNA lo scrivo da un paio da settimane nel mio topic...comunque

1)MCMG, Freddy Stahl, Okada e Sanada, Low Ki, Brian Cage, Jamin Olivencia, Tommaso Ciampa, Chris Hero, Michael Elgin...di atleti validi e migliori di metà roster attuale ce ne sono a decine.

2)Chris Melendez, Kurt Angle, DJ Z..per Spud e Mr.Anderson io penserei a un ruolo nel backstage, come già detto da TheSock92.

3)Drew Galloway World Champion, James Storm per il KOTM, i Motor City per la divisione di coppia, Low Ki X-Division Champion e Taryn Terrell Knockout Champ.

4)Penso che per la X-Division ci siano già dei buoni interpreti, il tutto sta nel creare uno straccio di storyline fra loro e non farli combattere a casaccio solo per il titolo. la Tag Team Division ora come ora fa pena, gli Wolves sono ottimi, ma non se ne può più di vedere loro contro i BroMans e basta...la Menagerie era una bella idea ma é stata gestita (come tutto in TNA) da cani, secondo me l'aggiunta di qualche team (Motor City Machine Guns, i due giapponesi Okada e Sanada e magari un Trevor Lee & Freddy Stahl) potrebbe risollevare la situazione.

5)Anche con le Knockouts, bisogna lavorare meglio sulle storyline. Portare qualche nome nuovo non mi dispiacerebbe, ma davvero non saprei chi scegliere.

6)Prima di tutto, basta Bound of Glory dove atleti TNA sfidano atleti giapponesi a caso, per carità gli asiatici sono il 90% dei performer eccezionali, ma non si può buttare via i Pay Per View a ca**o. I Pay Per View dovrebbero essere i momenti più attesi, dove si raggiunge il culmine delle storyline, dove si decidono i campioni dopo settimane di sfide...i fans dovrebbero attenderli più di qualsiasi cosa...mentre invece una card TNA mista Wrestle-1 annoia e anche tanto.
Poi bisognerebbe aggiungere qualche PPV in più, tenendo Lockdown, Sacrifice o Slammiversary.
Si devono gestire bene anche gli show settimanali, ovvero, basta registrare due o tre episodi tutti insieme e mandarli in onda poi: i lottatori sono stanchi, il pubblico annoiato e il prodotto ne risente. Bisognerebbe fare gli shows in diretta con le superstars coinvolte, mentre il roster restante dovrebbe girare gli States combattendo i Tapings (dove magari si può trovare qualche buon prospetto da mettere sotto contratto). Le casse ne gioverebbero.

7)Secondo me il team extra ring funziona bene, lasciarlo così non sarebbe male. a me non dispiacerebbe (ovviamente) Anderson ring announcer e Spud intervistatore: sul ring non si può vedere ma ha comunque una buona personalità. Darebbe colore a delle interviste che con Mike Tenay sono troppo monotone e schematiche.

8)Non so. Attualmente non ce ne sono dopo il WT Series. Comunque le storylines che mi piacerebbero le ho scritte sempre su Resurrection.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Nuovo prodotto TNA: voi cosa fareste?

Messaggio da TheSock92 »

Drew Galloway World Champion
Really? :o
James Storm per il KOTM
Storm a quanto pare andrà ad NXT.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Nuovo prodotto TNA: voi cosa fareste?

Messaggio da TiaRota99 »

TheSock92 ha scritto:
Drew Galloway World Champion
Really? :o
James Storm per il KOTM
Storm a quanto pare andrà ad NXT.
Si, ho letto che lo licenzieresti ma a me Drew piace e anche tanto. per me il Rising, se fosse stato il tutto costruito con un atmosfera più cupa e heel (come avevano iniziato a fare con le immagini dei wrestler incappuccati e con la maschera di Guy Fawkes) avrebbe reso tantissimo.
Finora ha combattuto solo nei tapings, per la sua carriera spero che si sia limitato a questo, ma ho paura di no.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Nuovo prodotto TNA: voi cosa fareste?

Messaggio da cheating »

Sinceramente con la stagione di LU le alternative per la TNA per cercare i talenti si riducono sempre di più.

Però devono migliorare tutte le categorie, assolutamente
Avatar utente
michaels 92
Main Eventer
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Nuovo prodotto TNA: voi cosa fareste?

Messaggio da michaels 92 »

1) Quali nomi prendereste? (Considerate lottatori freelancer o di federazioni che sarebbero disponibili a cooperare con la TNA)
Non so se siano disponibili peró..
Will Ospreay, Sami Callihan, Andrew Everett e Trevor Lee in tag, Alex Shelley e Chris Sabin, Johnny Mundo, Fenix, Austin Aries, Elgin, Adam Cole, Richocet, ACH

2) Quali nomi mandereste via?
Mahabali Sheera, Dixie Carter, Gli Hardy, Tyrus, Grado, Melendez

3) Chi sarebbero i vostri campioni e top name?
Bobby Roode (tna champion) Will Ospreay (x division champion) Eric Young (king of the mountain champion) Gail Kim(woman champion) The Wolfes (tag team champions) Ec3, , Aries

6) Come gestireste i PPV?
4 ppv l'anno (lockdown, Slammiversary,Bound For Glory Sacrifice)

8) Quali storie vorreste mandare avanti?
Feud tra Shelley e Sabin per l'x division
Ec3 vs Bobby Roode per il titolo principale
Feud tra Everett e Lee che poi vinceranno i titoli tag (tipo Angle vs Benoit)
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Nuovo prodotto TNA: voi cosa fareste?

Messaggio da TheSock92 »

Il Rising funzionava se ci metti wrestler più reattivi e soprattutto più talentuosi. Cioè se penso che il Rising dovrebbe essere la stable che rivoluzionava la TNA, mi faccio delle grasse risate. Ed ero uno che sosteneva questa stable, poi li ho visti lottare e ho capito perché McMahon ha licenziato Galloway :lol: Poi rispetto le tue scelte eh ci mancherebbe.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Nuovo prodotto TNA: voi cosa fareste?

Messaggio da TheSock92 »

michaels 92 ha scritto:1) Quali nomi prendereste? (Considerate lottatori freelancer o di federazioni che sarebbero disponibili a cooperare con la TNA)
Non so se siano disponibili peró..
Will Ospreay, Sami Callihan, Andrew Everett e Trevor Lee in tag, Alex Shelley e Chris Sabin, Johnny Mundo, Fenix, Austin Aries, Elgin, Adam Cole, Richocet, ACH

2) Quali nomi mandereste via?
Mahabali Sheera, Dixie Carter, Gli Hardy, Tyrus, Grado, Melendez

3) Chi sarebbero i vostri campioni e top name?
Bobby Roode (tna champion) Will Ospreay (x division champion) Eric Young (king of the mountain champion) Gail Kim(woman champion) The Wolfes (tag team champions) Ec3, , Aries

6) Come gestireste i PPV?
4 ppv l'anno (lockdown, Slammiversary,Bound For Glory Sacrifice)

8) Quali storie vorreste mandare avanti?
Feud tra Shelley e Sabin per l'x division
Ec3 vs Bobby Roode per il titolo principale
Feud tra Everett e Lee che poi vinceranno i titoli tag (tipo Angle vs Benoit)
Sei quello che ci è andato più vicino. Però hai messo in mezzo dei wrestler che obiettivamente costano alla TNA.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Nuovo prodotto TNA: voi cosa fareste?

Messaggio da cheating »

TheSock92 ha scritto:
michaels 92 ha scritto:1) Quali nomi prendereste? (Considerate lottatori freelancer o di federazioni che sarebbero disponibili a cooperare con la TNA)
Non so se siano disponibili peró..
Will Ospreay, Sami Callihan, Andrew Everett e Trevor Lee in tag, Alex Shelley e Chris Sabin, Johnny Mundo, Fenix, Austin Aries, Elgin, Adam Cole, Richocet, ACH

2) Quali nomi mandereste via?
Mahabali Sheera, Dixie Carter, Gli Hardy, Tyrus, Grado, Melendez

3) Chi sarebbero i vostri campioni e top name?
Bobby Roode (tna champion) Will Ospreay (x division champion) Eric Young (king of the mountain champion) Gail Kim(woman champion) The Wolfes (tag team champions) Ec3, , Aries

6) Come gestireste i PPV?
4 ppv l'anno (lockdown, Slammiversary,Bound For Glory Sacrifice)

8) Quali storie vorreste mandare avanti?
Feud tra Shelley e Sabin per l'x division
Ec3 vs Bobby Roode per il titolo principale
Feud tra Everett e Lee che poi vinceranno i titoli tag (tipo Angle vs Benoit)
Sei quello che ci è andato più vicino. Però hai messo in mezzo dei wrestler che obiettivamente costano alla TNA.
Oggettivamente molto difficili.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Nuovo prodotto TNA: voi cosa fareste?

Messaggio da HSMA »

1-2) Metto queste insieme, descrivendo il roster che vorrei, un misto tra pesi massimi e leggeri, provenienti un po' da tutto il mondo (mi ha sempre affascinato l'idea di una fed molto internazionale).
Andrew Everett, Bobby Roode, Davey Richards, Zema Ion, Drew Galloway, Eddie Edwards, ECIII, Kurt Angle, Mark Andrews, TJ Perkins, Rockstar Soud (molto sottovalutato), Trevor Lee. Questi restano.
Aggiungiamo i seguenti: Chris Hero, Zack Sabre, Will Ospreay, Jimmy Havoc, Karl Anderson, Big Van Walter, Go Shiozaki, Naruki Doi, Mark Fit (un italiano sarebbe figo), Mistico, Jack Evans, Colt Cabana, Tommy End.
Venticinque atleti internazionali di prima scelta, qualità assicurata.

3) World Heavyweight Campion: Jimmy Havoc
X Division Champion: TJ Perkins
International Champion (campione secondario): Eddie Edwards

4) X Divison senza limiti di peso, come in origine. Match brevi, velocissimi, a più uomini come opener; una faida titolata e una extra titolo. Poi introdurrei un titolo secondario nuovo, l'International Champion, difeso in Open Challenge, aperte ad atleti del roster e non. Tag Team Divison eliminata, infatti non ho assegnato i titoli.

5) Per le KO mi muoverei nello stesso modo della Tag Team Division. Nulla. Focus solo sui singoli.

6) 7/8 PPV all'anno, uno ogni mese e mezzo circa.

8) Lungo regno del terrore di Jimmy Havoc; Walter vs End basato sul fighting spirit; Zack Sabre, Trevoe Lee e Chris Hero top face; ECIII, Havoc e Roode top heel; Evans vs picchiatori. Queste le prime cose che mi vengono in mente
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Nuovo prodotto TNA: voi cosa fareste?

Messaggio da TheSock92 »

Ottimo HSMA mi piace il tuo roster. E su chi punteresti su face di punta? Chris Hero?
Have a Nice Day =)
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Nuovo prodotto TNA: voi cosa fareste?

Messaggio da cheating »

HSMA ha scritto:1-2) Metto queste insieme, descrivendo il roster che vorrei, un misto tra pesi massimi e leggeri, provenienti un po' da tutto il mondo (mi ha sempre affascinato l'idea di una fed molto internazionale).
Andrew Everett, Bobby Roode, Davey Richards, Zema Ion, Drew Galloway, Eddie Edwards, ECIII, Kurt Angle, Mark Andrews, TJ Perkins, Rockstar Soud (molto sottovalutato), Trevor Lee. Questi restano.
Aggiungiamo i seguenti: Chris Hero, Zack Sabre, Will Ospreay, Jimmy Havoc, Karl Anderson, Big Van Walter, Go Shiozaki, Naruki Doi, Mark Fit (un italiano sarebbe figo), Mistico, Jack Evans, Colt Cabana, Tommy End.
Venticinque atleti internazionali di prima scelta, qualità assicurata.

3) World Heavyweight Campion: Jimmy Havoc
X Division Champion: TJ Perkins
International Champion (campione secondario): Eddie Edwards

4) X Divison senza limiti di peso, come in origine. Match brevi, velocissimi, a più uomini come opener; una faida titolata e una extra titolo. Poi introdurrei un titolo secondario nuovo, l'International Champion, difeso in Open Challenge, aperte ad atleti del roster e non. Tag Team Divison eliminata, infatti non ho assegnato i titoli.

5) Per le KO mi muoverei nello stesso modo della Tag Team Division. Nulla. Focus solo sui singoli.

6) 7/8 PPV all'anno, uno ogni mese e mezzo circa.

8) Lungo regno del terrore di Jimmy Havoc; Walter vs End basato sul fighting spirit; Zack Sabre, Trevoe Lee e Chris Hero top face; ECIII, Havoc e Roode top heel; Evans vs picchiatori. Queste le prime cose che mi vengono in mente
Beh l'unico improponibile è Evans per via di LU

Per il resto concordo per grandi linee, ma quali sono le situazioni al momento di Shiozaki e Karl Anderson?
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Nuovo prodotto TNA: voi cosa fareste?

Messaggio da TacitusKilgore »

puntare tutto su lashley facendo visto i suoi ottimi risultati nelle mma gestirlo al livello di brock lesnar o quasi.
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Nuovo prodotto TNA: voi cosa fareste?

Messaggio da HSMA »

Un ipotetico PPV avrebbe una card del genere.

1) Ultimate X Match
Andrew Everett vs Mark Andrews vs Mark Fit vs Zema Ion

2) Intarnational Championship Match
Eddie Edwards (c) vs Davey Richards

3) When Heels Collide
Bobby Roode vs ECIII

4) King of Strong Style
Drew Galloway vs Chris Hero vs Tommy End

5) Styles Clash
Jack Evans vs Big Van Walter

6) X Division Championship Match
TJ Perkins (c) vs Colt Cabana

7) Dream Match
Zack Sabre vs Kurt Angle

8) World Heavyweight Championship Hardcore Match
Jimmy Havoc (c) vs Trevor Lee
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Nuovo prodotto TNA: voi cosa fareste?

Messaggio da cheating »

Comunque ho riguardato il roster di HSMA e non ha messo Eric Young

Anche io in un certo senso se ci fosse un progetto serio cercherei con tutte le forze di tenere uno come Angle.
Avatar utente
nordheim
Upper Carder
Messaggi: 444
Iscritto il: 05/05/2015, 15:02

Re: Nuovo prodotto TNA: voi cosa fareste?

Messaggio da nordheim »

Addirittura niente tag team, HSMA? C'è un motivo particolare?
Rispondi