Puroresu 2K18

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Puroresu 2K18

Messaggio da Dr.Death »

Topic dedicato al puroresu in tutte le sue forme (major, indies, 666 ed ogni altra cosa vi passi per la testa) per commentare news, show ecc...
Se qualcuno è interessato o vuole cominciare a seguire posso anche buttare giù un piccolo riassunto per le fed. più importanti.
Immagine
Immagine
yesdanielbryan
Main Eventer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 11/04/2014, 21:17

Re: Puroresu 2K16

Messaggio da yesdanielbryan »

Quale fed mi consigli?
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Puroresu 2K16

Messaggio da Dave The Beast »

Scusa ma cos'è la 666?
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Blowin
Under Carder
Messaggi: 183
Iscritto il: 26/07/2015, 21:42

Re: Puroresu 2K16

Messaggio da Blowin »

Dave The Beast ha scritto:Scusa ma cos'è la 666?
La federazione del diavolo :mrgreen:

a parte gli scherzi,è una promotion giapponese.
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Puroresu 2K16

Messaggio da Dave The Beast »

Blowin ha scritto:
Dave The Beast ha scritto:Scusa ma cos'è la 666?
La federazione del diavolo :mrgreen:

a parte gli scherzi,è una promotion giapponese.
Ma è famosa? Perché non riesco a trovare nulla a riguardo. Cosa propone? Comedy? Ultraviolence?
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Blowin
Under Carder
Messaggi: 183
Iscritto il: 26/07/2015, 21:42

Re: Puroresu 2K16

Messaggio da Blowin »

Dave The Beast ha scritto:Ma è famosa?
in Giappone presumo di sì,nel mondo un po' meno. :)
Dave The Beast ha scritto:Cosa propone? Comedy? Ultraviolence?
non ne ho idea,sono solo a conoscenza della sua esistenza in quanto,incuriosito dal nome la cercai su Google
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Puroresu 2K16

Messaggio da Dr.Death »

Dave The Beast ha scritto:Scusa ma cos'è la 666?
La cosa più folle presente sulla faccia della Terra, roba che al confronto la DDT sembra quasi normale. Propone comedy ma anche death match, basta dire che è la promotion da dove è uscito Yuko Miyamoto. Purtroppo è molto difficile trovare materiale video in giro, visto che gli eventi vengono diffusi esclusivamente in DVD dalla tiratura molto limitata che non escono quasi mai dai confini giapponesi. Non ha una schedule fissa e l'ultimo show si è tenuto ad Halloween 2015. Una volta c'era anche un canale youtube ma mi risulta essere chiuso già da qualche anno.
A proposito, sul tubo ho trovato questo, magari vi aiuta a farvi un'idea generale. Ah, tranquilli che stanotte non dormirete :D

http://www.youtube.com/watch?v=jE3mUtIKEYA[/youtube]
Immagine
Immagine
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Puroresu 2K16

Messaggio da Dr.Death »

yesdanielbryan ha scritto:Quale fed mi consigli?
Ovviamente NJPW tra le major, anche se AJPW e NOAH sembrano in risalita, tra le indies assolutamente DDT (grande wrestling + ignoranza a badilate = spettacolo totale), BJW (Strong Division ai massimi livelli storici direi) e Dragon Gate.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Puroresu 2K16

Messaggio da Teo_Shield »

Dr.Death ha scritto:
Dave The Beast ha scritto:Scusa ma cos'è la 666?
La cosa più folle presente sulla faccia della Terra, roba che al confronto la DDT sembra quasi normale. Propone comedy ma anche death match, basta dire che è la promotion da dove è uscito Yuko Miyamoto. Purtroppo è molto difficile trovare materiale video in giro, visto che gli eventi vengono diffusi esclusivamente in DVD dalla tiratura molto limitata che non escono quasi mai dai confini giapponesi. Non ha una schedule fissa e l'ultimo show si è tenuto ad Halloween 2015. Una volta c'era anche un canale youtube ma mi risulta essere chiuso già da qualche anno.
A proposito, sul tubo ho trovato questo, magari vi aiuta a farvi un'idea generale. Ah, tranquilli che stanotte non dormirete :D

https://www.youtube.com/watch?v=jE3mUtIKEYA[/youtube]
Solo io non vedo il video ?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Puroresu 2K16

Messaggio da Dave The Beast »

Teo_Shield ha scritto:
Dr.Death ha scritto:
Dave The Beast ha scritto:Scusa ma cos'è la 666?
La cosa più folle presente sulla faccia della Terra, roba che al confronto la DDT sembra quasi normale. Propone comedy ma anche death match, basta dire che è la promotion da dove è uscito Yuko Miyamoto. Purtroppo è molto difficile trovare materiale video in giro, visto che gli eventi vengono diffusi esclusivamente in DVD dalla tiratura molto limitata che non escono quasi mai dai confini giapponesi. Non ha una schedule fissa e l'ultimo show si è tenuto ad Halloween 2015. Una volta c'era anche un canale youtube ma mi risulta essere chiuso già da qualche anno.
A proposito, sul tubo ho trovato questo, magari vi aiuta a farvi un'idea generale. Ah, tranquilli che stanotte non dormirete :D

https://www.youtube.com/watch?v=jE3mUtIKEYA[/youtube]
Solo io non vedo il video ?
Stesso problema. Meglio cercare qualcosa
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Puroresu 2K16

Messaggio da Teo_Shield »

https://www.youtube.com/watch?v=jE3mUtIKEYA[/youtube

Sono riuscito a recuperare il link postato in precendenza :)
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Kaidak
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 08/10/2015, 21:13
Località: Trapani
Contatta:

Re: Puroresu 2K16

Messaggio da Kaidak »

Io sono interessato alla storia del Bullet Club. Ho visto gli inizi, ma non capisco come abbia fatto a resistere fino ad oggi senza il suo capo primordiale, Prince Devitt/Finn Balor.
Immagine
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Puroresu 2K16

Messaggio da Dr.Death »

Kaidak ha scritto:Io sono interessato alla storia del Bullet Club. Ho visto gli inizi, ma non capisco come abbia fatto a resistere fino ad oggi senza il suo capo primordiale, Prince Devitt/Finn Balor.
Eh, bella domanda. L'obiettivo primario del Bullet Club era quello di sostenere Devitt nel passaggio alla Heavyweight Division, passaggio risoltosi però in un fallimento. Dopo la firma di Devitt con la WWE, il controllo della stable passa a Karl Anderson, il wrestler del gruppo da più tempo in Giappone. A Invasion Attack 2014, al termine del main event, Kazuchika Okada viene attaccato da un wrestler incappucciato che si rivela essere nientemeno che AJ Styles, il quale diventerà anche il nuovo leader del BC con la vittoria dell'IWGP Heavyweight Title a Wrestling Dontaku, vittoria ottenuta grazie all'aiuto di Yujiro Takahashi, il primo (e finora unico) membro giapponese del Bullet Club.
Sotto la guida di Styles, il BC diventa un'accozzaglia di gaijin in cerca di sistemazione all'interno della NJPW: entrano nel gruppo Cody Hall (il figlio di Scott) e Chase Owens (wrestler NWA), oltre a diversi membri "one night only" come Jeff Jarrett, Rey Bucanero ed altri wrestler CMLL per il tour di Fantasticamania. L'innesto più importante è però Kenny Omega. Wrestler molto popolare in Giappone e volto insieme a Kota Ibushi della DDT, Omega firma in esclusiva per la NJPW a fine 2014 e conquista l'IWGP Junior Heavyweight Title a più riprese.
Gli equilibri all'interno del Club rimangono sostanzialmente invariati fino allo scorso martedì, quando la stable in massa volta le spalle a Styles e Omega si autoproclame nuovo leader della stable.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Puroresu 2K16

Messaggio da Dave The Beast »

Visto qualcosa della 666. Il nome è quello perché simile all'inferno? :mrgreen:
Ha messo a dura prova la mia povera mente con tutte quelle cose. Sicuramente da guardare almeno un evento però non so quanto tempo passerà prima del prossimo.
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
yesdanielbryan
Main Eventer
Messaggi: 1410
Iscritto il: 11/04/2014, 21:17

Re: Puroresu 2K16

Messaggio da yesdanielbryan »

Sto iniziando a recuperare la NJPW dalla vittoria del primo titolo di Tanahashi nel 2006, quindi voglio arrivare a oggi per conoscere meglio i personaggi. Mi consigli di vedere solo i match più importanti o ogni singolo show? Posso chiederti poi un parere sul Climax 2006, ricordi se ci sono stati match da ricordare?
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Puroresu 2K16

Messaggio da Dr.Death »

yesdanielbryan ha scritto:Sto iniziando a recuperare la NJPW dalla vittoria del primo titolo di Tanahashi nel 2006, quindi voglio arrivare a oggi per conoscere meglio i personaggi. Mi consigli di vedere solo i match più importanti o ogni singolo show? Posso chiederti poi un parere sul Climax 2006, ricordi se ci sono stati match da ricordare?
Oddio, se vuoi recuperare ogni evento dal 2006 ad oggi finisci probabilmente nel 2020 :shock: Meglio recuperare solo le cose importanti.
Il Climax 2006 l'ho visto un sacco di tempo fa e non ho grandi ricordi di quell'edizione. Le cose migliori sono proprio i match di Tanahashi e, ovviamente, la finale tra i due amici/nemici Kojima e Tenzan.
Dave The Beast ha scritto:Visto qualcosa della 666. Il nome è quello perché simile all'inferno? :mrgreen:
Ha messo a dura prova la mia povera mente con tutte quelle cose. Sicuramente da guardare almeno un evento però non so quanto tempo passerà prima del prossimo.
Leggenda dice che Onryo e Crazy SKB (i due fondatori della promotion) avessero un debole per il fuoco e i fuochi d'artificio. Non a caso ci sono esplosioni e roba in fiamme in ogni show :D
Immagine
Immagine
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Puroresu 2K16

Messaggio da Dr.Death »

http://www.worldofwrestling.it/it/detta ... s&id=76550
Certo che Akiyama e soci una gita aziendale a Lourdes potrebbero farla, sti qua hanno una sfiga che ha raggiunto livelli tragicomici. Miyahara è bravo ma non è ancora pronto per un regno da campione, Zeus ha fatto qualche passo in avanti nel 2015...ma rimane sempre Zeus :?
Immagine
Immagine
Avatar utente
Kaidak
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 08/10/2015, 21:13
Località: Trapani
Contatta:

Re: Puroresu 2K16

Messaggio da Kaidak »

Dr.Death ha scritto:
Kaidak ha scritto:Io sono interessato alla storia del Bullet Club. Ho visto gli inizi, ma non capisco come abbia fatto a resistere fino ad oggi senza il suo capo primordiale, Prince Devitt/Finn Balor.
Eh, bella domanda. L'obiettivo primario del Bullet Club era quello di sostenere Devitt nel passaggio alla Heavyweight Division, passaggio risoltosi però in un fallimento. Dopo la firma di Devitt con la WWE, il controllo della stable passa a Karl Anderson, il wrestler del gruppo da più tempo in Giappone. A Invasion Attack 2014, al termine del main event, Kazuchika Okada viene attaccato da un wrestler incappucciato che si rivela essere nientemeno che AJ Styles, il quale diventerà anche il nuovo leader del BC con la vittoria dell'IWGP Heavyweight Title a Wrestling Dontaku, vittoria ottenuta grazie all'aiuto di Yujiro Takahashi, il primo (e finora unico) membro giapponese del Bullet Club.
Sotto la guida di Styles, il BC diventa un'accozzaglia di gaijin in cerca di sistemazione all'interno della NJPW: entrano nel gruppo Cody Hall (il figlio di Scott) e Chase Owens (wrestler NWA), oltre a diversi membri "one night only" come Jeff Jarrett, Rey Bucanero ed altri wrestler CMLL per il tour di Fantasticamania. L'innesto più importante è però Kenny Omega. Wrestler molto popolare in Giappone e volto insieme a Kota Ibushi della DDT, Omega firma in esclusiva per la NJPW a fine 2014 e conquista l'IWGP Junior Heavyweight Title a più riprese.
Gli equilibri all'interno del Club rimangono sostanzialmente invariati fino allo scorso martedì, quando la stable in massa volta le spalle a Styles e Omega si autoproclame nuovo leader della stable.
Grazie mille per la spiegazione chiarissima. In pratica, è una colonia straniera nella NJPW e viene trattata come tale al fine di "integrare" i non giapponesi in un contesto conosciuto e ormai assodato.
Dr.Death ha scritto:
yesdanielbryan ha scritto:Sto iniziando a recuperare la NJPW dalla vittoria del primo titolo di Tanahashi nel 2006, quindi voglio arrivare a oggi per conoscere meglio i personaggi. Mi consigli di vedere solo i match più importanti o ogni singolo show? Posso chiederti poi un parere sul Climax 2006, ricordi se ci sono stati match da ricordare?
Oddio, se vuoi recuperare ogni evento dal 2006 ad oggi finisci probabilmente nel 2020 :shock: Meglio recuperare solo le cose importanti.
Il Climax 2006 l'ho visto un sacco di tempo fa e non ho grandi ricordi di quell'edizione. Le cose migliori sono proprio i match di Tanahashi e, ovviamente, la finale tra i due amici/nemici Kojima e Tenzan.

Leggenda dice che Onryo e Crazy SKB (i due fondatori della promotion) avessero un debole per il fuoco e i fuochi d'artificio. Non a caso ci sono esplosioni e roba in fiamme in ogni show :D
Probabilmente è una domanda illogica, ma conoscendo poco la NJPW, ho sempre sentito che Tanahashi è il "John Cena Giapponese", una face per eccellenza che da molti anni è il volto della federazione. Questa sua associazione con John Cena me lo ha fatto velocemente rendere antipatico nonostante le sue eccezionali qualità in-ring. La domanda è giustificata da alcuni match visti contro Prince Devitt ed è: quanto c'è dell'imbattile Super Cena (o Cena Wins Lol) in Tanahashi? Mi interessa sia l'idea che ti sei fatto tu da amante della NJPW che quello che può essere il pensiero sia "smart" sia "mark" del pubblico prettamente giapponese.
Immagine
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Puroresu 2K16

Messaggio da cheating »

Death che ne pensi di un potenziale Tanahashi Omega?
Avatar utente
PuroMania
Jobber
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/09/2015, 13:33

Re: Puroresu 2K16

Messaggio da PuroMania »

ma è vero che l' AJPW sta fallendo da un po? ultimamente ammetto di non averne sentito parlar molto, inoltre nell'ultimo periodo non ho nemmeno il tempo per fare due ricerche
Immagine Immagine Immagine
Rispondi