WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da andygege »

BigMan ha scritto:a proposito di imitazioni ho trovato brutto che cole imitasse il grande jr con il suo stone cold stone cold stone cold.a quando il cambio con il preparatissimo e bello da ascoltare ranallo?
Vero l'ho notato anche io,mi ha fatto venire i brividi.. nell'accezione più negativa del termine ovviamente
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da OmbraDellaRete »

Ok dai, faccio anch'io una riflessione a freddo sui risultati:

- Kalisto - Ryback: Ryback ormai è finito, l'unica cosa che può rialzarlo è diventare un monster heel ...

- Match delle divas: freganiente :D

- Usos - Dudley: comesopra

- Ladder per l'IC: mi dispiace molto per owens ... ma sono più sorpreso per Ryder. Perderà il titolo questa sera? Vedremo, non credo proprio che la WWE abbia piani per lui.

- Jericho - AJ: prolungare questo feud non ha alcun senso e se AJ non vince alla fine ne uscirà distrutto. Pessima scelta soprattutto ora che Owens non è più campione. VOlevano sembrare meno scontati? potevano sciegliere un altro match.

- New Day - LoN: fregaproprioniente, hbk,stone cold e mick foley nel post match assolutamente sprecati ed inutili.

- Lesnar - Ambrose: spreco. solo tempo sprecato. Cosa ci guadagna lesnar dalla vittoria? niente. Cosa ha perso Ambrose? Tutto. Sconfitte su sconfitte in PPV gli hanno lacerato ogni credibilità. Si rifarà? Certo ma rimande comunque un'occasione sprecata.

- becky- Charlotte - sasha: premesso che mi sono ricreduto al 100% su charlotte (nel senso più positivo del termine), mi aspettavo che perdesse. Però il lato positivo è che se arriva bayley avremo un bel F4W tra horsewomen :D

- undertaker - shane: l'dea che undertaker perdesse a WM contro un non-wrestler (tuttavia tanto di cappelo a shane per aver tentato nuovamente il suicidio per l'azienda :D) era ridicola. scelta più giusta. peccato solo che stesera ci dovremo subire un vince che si bulla della ""sua"" vittoria. :P

- andre the giant battle royal: probabile feud corbin ( se passa al main roster) e kane? perchè no? in fondo kane è l'unico veterano disposto a perdere per pushare i giovani.

PS: a quante celebrità big show sarà constretto a jobbare prima del ritiro? poveretto. :D

- rock,cena,wyatt - addio bray, è stato bello sperare su di te. siparietto ridicolo ed inutile. non dico altro va.

- hhh - roman: è andato tutto come previsto. stasera vedremo roman cosa farà. Sono curiosissimo e questa è una cosa buona. :D
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2606
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RedandYellow »

Ho appena finito di vedere lo show, PPV che raggiunge la sufficienza per intensità e lottato MA... per una Wrestlemania davanti a 100.000 spettatori l'ho trovata scialba. La WWE sbaglia proprio l'ABC che ha contraddistinto la federazione fino ad almeno 10 anni fa (poi mi dite come non si fa a tornare sempre sullo stesso argomento). Di Ryback che perde PULITISSIMO contro un nano di 50 kg e 1 metro più basso non ne voglio neanche parlare perchè sono proprio questi i motivi per cui i fans degli sport di combattimento veri ci prendono per il cùlo, il pro-wrestling è predeterminato ma quando c'è uno show DEVE essere credibile proprio nella base di un qualsiasi corpo a corpo, e fatelo combattere contro Bo Dallas e Tyler Breeze a sto Kalisto...
Jericho-Styles bello ma anche qui, match già visto TRE volte in 2 mesi, nulla di nuovo, nulla di inaspettato, sembra che giochino in un grand slam di tennis, ora ci sarà il set decisivo?
Ryder campione IC a Wrestlemania davanti al record storico di fans, uno che da 5 anni combatte solo a Superstars e che perde ininterrottamente da anni lo fanno trionfare ieri sera, non ci sono parole perchè non c'è un perchè... New Day vs LON boh? Il senso di averlo in una Wrestlemania me lo spiegate? Organizzare un più avvincente match per il titolo di coppia sembrava brutto? Match femminile nulla da dire mi è piaciuto molto e sono felice della vittoria di Charlotte. Shane vs Taker, spero che la storyline in qualche modo continui perchè sennò il non-sense di questo match è palese, Shane McMahon è un bravo stuntman (probabilmente il suo volo sarà l'unica cosa che passerà alla storia di quest'edizione e non è poco) ma non potevano esserci chances di una sua vittoria in un match 1 vs 1 così, senza interferenze, senza qualcosa di clamoroso... SPERO che la storia continui perchè sennò veramente non capisco, e cosa ci avrebbe guadagnato Undertaker ad aiutare Vince McMahon? Bah...
Rock/Cena vs Wyatt ma c'era bisogno? Fatemi dire una parola sulla partecipazione delle leggende, io sono uno che vorrebbe vedere i vari Hogan e Stone Cold anche a 90 anni in carrozzina ma mai come quest'anno mi è parsa una passerella inutile e fine a se stessa. Mi piace quando le leggende sono chiamate a presenziare per qualcosa di utile e concreto, onestamente quest'anno mi è parso tutto fuori luogo...
Lesnar vs Ambrose, contento per il risultato ma tiepido per il match con Lesnar che ormai fa solo suplex e la F5 finale ed Ambrose che non fa altro che colpirlo con il legnetto che non farebbe male neanche a mia nipote di 2 anni e qualche sedia... a sto punto CHE ca**o li fate a fare i STREET FIGHT NO DQ MATCH? Ma andate a cagàre...
Felice della vittoria di Corbin nella ATGBR, queste cose devono servire per lanciare (o almeno tentare di farlo) delle giovani promesse e Baron è certamente interessante, sempre meglio di 1 inutile vittoria di Kane (vedi Big Show lo scorso anno).
Sulla scontatissima vittoria di Reigns cosa dire? Il destino di DUE interi anni adesso è compiuto e spero che da domani sera a RAW con le probabili aggiunte nel roster (Speriamo BALOR Club, Samoa Joe, Corbin e qualche sorpresuccia che c'è sempre) si possa aprire un nuovo capitolo ed una nuova era perchè di sta storia di Reigns che rincorre il titolo non se ne può più, è un dato di fatto che Reigns non lo sa fare il John Cena, per lui hanno sputtanato Bryan, Lesnar, Wyatt, Ambrose e perfino il boss HHH ma non c'è niente da fare, da campione face è INADEGUATO, è oggettivo. Lo girino prestissimo heel e gli cambino attitude, e allora se ne riparla...
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da LesnarMania »

frk ha scritto:tranne Khali Vs Strowman per il resto sono d'accordo
Ovviamente intendo un Khali distruttivo e dominante, per intenderci quello del Punjabi Prison. Strowman deve ancora "farsi le ossa", ma ha tutto per sfondare in WWE: fisico imponente, sguardo malvagio, aura da killer sociopatico, forza, potenza e vigoria. Magari vincendo in futuro la Royal Rumble o sconfiggendo [basterebbe anche giocarsela alla pari] qualche avversario prestigioso verrà proposto stabilmente nel Main Event, vedremo. Ed é per questo che a Summerslam pretendo Lesnar vs Strowman.
#FreeLesnar
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da polykai »

strowman ha tutto

...tranne le conoscenze minime per fare il wrestler

sono dettagli trascurabili alla fine
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

LesnarMania ha scritto:
frk ha scritto:tranne Khali Vs Strowman per il resto sono d'accordo
Ovviamente intendo un Khali distruttivo e dominante, per intenderci quello del Punjabi Prison. Strowman deve ancora "farsi le ossa", ma ha tutto per sfondare in WWE: fisico imponente, sguardo malvagio, aura da killer sociopatico, forza, potenza e vigoria. Magari vincendo in futuro la Royal Rumble o sconfiggendo [basterebbe anche giocarsela alla pari] qualche avversario prestigioso verrà proposto stabilmente nel Main Event, vedremo. Ed é per questo che a Summerslam pretendo Lesnar vs Strowman.
Non metto in dubbio che abbia alcune di queste qualità. Ma lo sguardo malvagio e l'aura da killer sociopatico proprio no, la sua faccia non dice nulla. Inoltre, ad ora, non ha mostrato nè abilità al mic e nè carisma necessari per sfondare. Mi spiace ma prima di Strowman c'è una lista strapiena di nomi che meritano traguardi importanti.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TiaRota99 »

Strowman ha la faccia di un contadino del Wisconsin, altro che killer psicopatico.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

TiaRota99 ha scritto:Strowman ha la faccia di un contadino del Wisconsin, altro che killer psicopatico.
I killer psicopatici di "Non aprite quella porta" erano contadini.
Immagine
Avatar utente
SouledOut
Main Eventer
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da SouledOut »

Commenti a caldo (con voti) sui match, più tardi magari qualcosa sul contorno:

- Kalisto vs Ryback, 6.5: Storia semplice, raccontata molto bene soprattutto da Ryback che ha interagito anche piuttosto bene col pubblico. Match castrato dal minutaggio, dal finale un pò out of nowhere e dall'essere a mio avviso totalmente fuori posto. Come opener, per riscaldare il pubblico forse sarebbero stati meglio altri match, visto che la scarsa partecipazione ha privato il comeback di Kalisto di ogni trasporto emotivo.

- 10 Divas Tag Team Match, 5: Purtroppo il match risente dell'enorme disparità di capacità tra le divas che hanno composto i due team. Naomi sul ring è praticamente nulla, ha reso macchinosi tutti gli scambi a cui ha preso parte. Natalia è sempre stata ai margini a parte l'Hart Attack iniziale con Paige; quest'ultima ha avuto i migliori scambi del match con Emma, dimostrando di trovarsi molto bene con l'australiana e che entrambe meriterebbero ben altri palcoscenici. Eva Marie l'ho trovata abbastanza migliorata, ma ha addosso troppo heat perchè possa funzionare in qualsiasi modo. Brie Bella stra-tifata, se non si ritira come avversario di transizione può essere molto utile.

- Usos vs Dudley Boys, 6: Match breve ed indolore, che risente della poca storia raccontata. Hanno dimostrato più chimica di quanta ne avessero negli incontri precedenti, ma troppo poco per dare un senso ad un match che è stato aggiunto senza alcuna vera costruzione alle spalle. Giusta la vittoria degli Usos, anche se il loro status nella divisione tag è ben lontano dai campioni.

- 7-man Ladder Match, 7.5: Questo match è stato perfetto fino agli ultimi 20 secondi. Ci sono stati gli spottoni, per tutti, ma c'è stata anche la continuità della rivalità tra Owens e Zayn, con il primo che si è parzialmente distratto dall'obiettivo per la Frogsplash sull'ex-Generico. Anche il finale, con Zayn che schianta il suo rivale sulla scala con l'Half Nelson Suplex va benissimo. Intervento di The Miz che ci sta, visto che di fatto era l'unico heel nella contesa. Poi dal nulla arriva Zack Ryder a costare a questo match mezzo punto. Ripeto, fin lì la narrazione è stata perfetta, e lo stesso Ryder si era ritagliato un buonissimo spazio. Però la sua vittoria arriva troppo a caso, senza enfasi o costruzione.. peccato, poteva essere un motyc, ma il finale ha davvero rovinato tutto.

- AJ Styles vs Chris Jericho, 7: Altro buonissimo match, con una storia molto ben raccontata. Jericho poi è straordinario ad interagire col pubblico. Purtroppo il canadese è apparso comunque un pò bolso, con alcuni scambi lenti e macchinosi che rovinano molto la fluidità del match. Incontro solido, e finale che ci può stare; peccato solo che per l'esordio di AJ a WM mi aspettavo di più.

- New Day vs League of Nations, 6.5: Mezzo punto in più per i costumi da sayan del New Day, ma alla fine non si è trattato di niente più di un semplice match che poteva essere ad un Raw qualunque. Qualche scambio incerto di troppo, soprattutto uno tra Rusev e Big E, ed in generale non un bello spot per la categoria tag in WWE, considerando soprattutto il precedente di TakeOver. Non so inoltre dove possa portare una vittoria della League (con questo post match), se non alla promozione di un TT face da NXT.

- Street Fight Match, 6.5: Delusione personale della serata. Partiamo dalle note positive. La narrazione è stata buona, con Lesnar che disdegnava l'uso delle "armi" vista la superiorità fisica ed Ambrose che aderiva perfettamente alla stipulazione. Il lottato ha integrato abbastanza bene gli oggetti usati, spezzando un pò la monotonia da "contasurplex" che ogni tanto affligge i match di Lesnar. Note negative, ora. Prima di tutto la durata, troppo corta per quello che di fatto doveva essere il terzo match di cartello ma che si è ritrovato, sin dalla costruzione della rivalità, molto sacrificato. Poi il finale a mio avviso è stato troppo repentino. Ambrose viene pinnato quando il match stava cominciando ad ingranare, quando Lesnar iniziava ad essere un pò in difficoltà. Non dico quando Ambrose sembrava potercela fare, visto che questo a mio parere è il limite maggiore del match, ovvero non aver mai dato l'idea veramente di un Lesnar in difficoltà. Entrambi poi, paradossalmente, mi sono sembrati lottare col freno a mano tirato, risparmiandosi quasi.

- Divas Triple Threat, match 8 finale 4: Come buttare nel cesso il tuo Match of the Year. E con lui tutto il senso della Divas Revolution. Hai un match con scambi ottimi, combattuto a velocità assurda, in cui tutte e 3 le contendenti riescono a mostrare il meglio del loro repertorio (anche Charlotte su cui avevo qualche dubbio), e decidi che il tuo finale deve per forza incentrarsi su Ric Flair. Proprio quando avevi l'occasione di farlo passare in secondo piano a favore di una contesa basata principalmente sulla sfida "sportiva". Risultato anche comprensibile, ma che nel momento in cui il Divas Title va in pensione dimostra ulteriormente che il cambio di titolo sia solo una facciata.

- Hell in a Cell, 8-: Narrazione ed interpreti magistrali. Una serie di spot legati in un crescendo fino allo spottone di Shane che tutti volevamo. Il finale racconta tutto il rispetto di Taker e, finalmente, spiega il motivo percui Taker non si è rivelato fuori posto nella scelta dei lottatori. L'unica pecca che riesco a vedere in questo match, altrimenti ottimo, sta nel risultato. Per preservare l'attrattiva di un altro match di Taker a WM si è dato una decisa ridimensionata all'intera storyline di Shane. Avrei visto molto meglio un esito opposto, visto che al netto di stipulazioni e grandi avversari, Taker fa sempre più fatica sul ring. E farlo ritirare l'anno prossimo, con Hall of Fame come indotto principale sarebbe stata la giusta conclusione di una carriera unica.

- ARMBaR, 5: Quando hanno annunciato Shaq tra i partecipanti si è capito subito quanto l'unica utilità di questo match fosse far intercorrere del tempo tra le emozioni dell'HiAC e quelle (presunte) del main event. Il fatto che 3/4 dei partecipanti siano jobber e il resto siano leggende passate non ha aiutato un match il cui unico pregio è stato durare (relativamente) poco. Resta solo da capire cosa ne guadagni Corbin dall'aver eliminato questa matassa di lowcarder.

- Main Event, 6.5: Match molto lungo, con pochissimo ritmo e grandi pause. Reigns svolge il compitino fatto di urletti e mosse d'impatto, ma anche HHH mi sembra piuttosto svogliato. Il bump che si prende Steph non ha nessuna funzione narrativa apparente, visto che suscita una maggiore reazione in JBL che nei due lottatori. Tutto è andato come doveva andare, evidentemente. Fischi compresi. C'è da capire ora come gestiranno Reigns quando non possono sparare la sua theme a buffo per coprire i fischi come fatto ieri.
Avatar utente
TheGame
Main Eventer
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/06/2015, 16:56
Località: Catania

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TheGame »

Appena finita da vedere, veramente stremato per la sua lunghezza. Allora, secondo me non è stata un brutta WM, neanche un bellissima eh. Più o meno nella media, alcuni match mi hanno soddisfatto e altri no. Esaminiamo ogni match (di quelli che ho visto).
Ryback vs Kalisto: dai, non male. Match buono per essere nel pre show, Ryback ha sfornato nuove mosse da powerhouse e la vittoria di Kalisto ci sta. 6.5
Ladder Match IC: mi è piaciuto fino all'intervento di Ryder, a cui hanno dato il momento di gloria per poi perdere il titolo stanotte. Bookato bene, incentrato sulla rivalità Owens-Zayn. Carini anche gli spot. 7.5
Jericho vs Styles: sono l'unico che l'ha trovato un gran match? A me è piaciuto, e non poco. Nettamente superiore agli altri match tra di loro, ci sta anche la vittoria di Jericho, anche se non capisco il suo motivo. 8-
Ambrose vs Lesnar: delusione totale. Seriamente gli hanno dato 13 minuti? Ma stiamo scherzando? Qua gli potevano dare fino a 30 minuti e invece ci ritroviamo un match sprecato, da un potenziale enorme ma stronco sul nascere, Ambrose non ha utilizzato nessun'arma interessante e Lesnar praticamente ha fatto solo suplex. Ma poi vendi Ambrose come quello che non si arrende e lo fai cedere solo dopo un F5? 7-
Charlotte vs Sasha vs Becky: svolgimento pazzesco, grandissimi spot, Sasha assolutamente straordinaria. Il finale l'ho capito solo a freddo, secondo me stanotte debutta Bayley e vince. 8
Undertaker vs Shane: Match of the Night. Mi ha coinvolto, Shane è assolutamente folle. Tutti ci aspettavamo overbooking a manetta, ma nonostante l'età i due sono riusciti a tirare fuori un grande match. Ovviamente i ritmi sono stati lenti, ma il match è durato più di 30 minuti. 8 1/2
ATG Battle Royal: uno spot per quell che seguono la WWE non essendo fan di wrestling. Vittoria di Corbin che non mi dice niente. 6
Segmento Wyatt-Rock-Cena: mi è interessato solo per il ritorno di Cena, chissà che fa oggi a RAW. Ma non era meglio farlo interferire nell'HIAC?
Triple H vs Roman Reigns: ho visto i primi 10 minuti e poi ho staccato e ho visto solo chi ha vinto. Quello che ho visto è stato noioso, non sembrava un Main Event di WM.
Avatar utente
fraval
Mid Carder
Messaggi: 374
Iscritto il: 26/05/2015, 15:14
Località: Velletri

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da fraval »

Che poi per il Main Event non avevano messo la No DQ?
V.I.P. of Fastlane 2016
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da mrk-cj94 »

polykai ha scritto:strowman ha tutto

...tranne le conoscenze minime per fare il wrestler

sono dettagli trascurabili alla fine
ma come fai a non vedere la vigoria nei suoi occhi?? e non noti nemmeno lo sguardo da (orsacchiotto) sociopatico? a me sembra un pacioccone, il prototipo in carne ed ossa per un monster heel
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da mrk-cj94 »

SouledOut ha scritto:- Divas Triple Threat, match 8 finale 4: Come buttare nel cesso il tuo Match of the Year. E con lui tutto il senso della Divas Revolution. Hai un match con scambi ottimi, combattuto a velocità assurda, in cui tutte e 3 le contendenti riescono a mostrare il meglio del loro repertorio (anche Charlotte su cui avevo qualche dubbio), e decidi che il tuo finale deve per forza incentrarsi su Ric Flair. Proprio quando avevi l'occasione di farlo passare in secondo piano a favore di una contesa basata principalmente sulla sfida "sportiva". Risultato anche comprensibile, ma che nel momento in cui il Divas Title va in pensione dimostra ulteriormente che il cambio di titolo sia solo una facciata
d'accordo con tutto il resto, non questo: 2 face da una parte e Charlotte heel vecchia maniera dall'altra, se avesse vinto pulito (ma anche di rapina tipo ti lancio fuori e schieno l'altra, vedi Orton a WM24) non avrebbe generato alcun motivo d'odio per le prossime settimane (certo stanotte tutti a fischiarla perchè volevamo Sasha però non è un motivo sufficiente) anche perchè è stata la migliore nel match.. l'intervento di Flair imho è stato geniale, a quel punto si poteva chiudere in due modi:
1) o così, creando molto heat attorno a Charlotte
2) o, da lì, Sasha che lo scalcia via (beccandosi un altro pop della madonna) e andando a vincere (magari lanciando Charlotte contro il padre, con quest'ultima che poi lo incolpa della sconfitta per non aver tenuto la Banks e infine mollandogli un ceffone per la rabbia)
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da andygege »

mrk-cj94 ha scritto:
SouledOut ha scritto:- Divas Triple Threat, match 8 finale 4: Come buttare nel cesso il tuo Match of the Year. E con lui tutto il senso della Divas Revolution. Hai un match con scambi ottimi, combattuto a velocità assurda, in cui tutte e 3 le contendenti riescono a mostrare il meglio del loro repertorio (anche Charlotte su cui avevo qualche dubbio), e decidi che il tuo finale deve per forza incentrarsi su Ric Flair. Proprio quando avevi l'occasione di farlo passare in secondo piano a favore di una contesa basata principalmente sulla sfida "sportiva". Risultato anche comprensibile, ma che nel momento in cui il Divas Title va in pensione dimostra ulteriormente che il cambio di titolo sia solo una facciata
d'accordo con tutto il resto, non questo: 2 face da una parte e Charlotte heel vecchia maniera dall'altra, se avesse vinto pulito (ma anche di rapina tipo ti lancio fuori e schieno l'altra, vedi Orton a WM24) non avrebbe generato alcun motivo d'odio per le prossime settimane (certo stanotte tutti a fischiarla perchè volevamo Sasha però non è un motivo sufficiente) anche perchè è stata la migliore nel match.. l'intervento di Flair imho è stato geniale, a quel punto si poteva chiudere in due modi:
1) o così, creando molto heat attorno a Charlotte
2) o, da lì, Sasha che lo scalcia via (beccandosi un altro pop della madonna) e andando a vincere (magari lanciando Charlotte contro il padre, con quest'ultima che poi lo incolpa della sconfitta per non aver tenuto la Banks e infine mollandogli un ceffone per la rabbia)
Secondo me il TT ha rasentato la perfezione e il finale ha solamente generato heat verso Charlotte proteggendo Sasha
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da mrk-cj94 »

fraval ha scritto:Che poi per il Main Event non avevano messo la No DQ?
ottimo poi Michael Cole che in diretta avrà ripetuto 10 volte "oh no!! se Triple H lo colpisce verrà squalificato, ma manterrà il titolo!!" ma è difficile leggere la scritta No-DQ su tutti i cartelli in giro per lo stadio??? (compresi gli schermi 20.000 pollici sopra le loro teste) :x :x :x
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Rated R Superstar »

Impressioni sparse:

- Bellissimo il costume di Kalisto. Carina anche l'idea di inserire i dati fisici come in UFC. Ah, SIZE MATTERS! :lol:
- Prevedibile vittoria di Brie sfruttando l'effetto Daniel Bryan
- Ma che merdata è il Titolo Femminile? Ma porca trota
- Non mi aspettavo la vittoria degli Usos, ma ne sono contento dai
- Mamma mia Sami che voli!!! Però Zack Ryder campione dal nulla no, cavatemi gli occhi con un cucchiaio
- I New Day come i Sayan :lol:
- Quello era uno Street Fight? Ho visto roba migliore a Superstar. Booker sempre più ridicoli
- Che intensità il match delle Divas! Peccato per Sasha.
- Qualcuno che mi spiega il senso dell'HIAC? Magari a Raw sapremo di più
- Ah ecco la Jobber Battle Royal... Me l'ero praticamente dimenticata! Peccato per Henry ma sono contento per Corbin
- Altra bella jobbata di Wyatt nei confronti dell'attention whore. Bene così, complimenti
- Figata la entry di HHH come sempre. Finale scontatissimo (ed editatissimo, vedremo a Raw cosa si inventeranno per coprire i fischi)

Detto questo, non credo di aver mai assistito ad una merda di tali proporzioni. Tolto il TT per il Divas Title e il Ladder Match, è stata la fiera del botch e delle scelte sbagliate. Meritano mesi di ratings sotto all'1.
Immagine
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TiaRota99 »

Rated, you got the fukin' point :)
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Stan Smith »

Ovviamente al termine di ogni Wrestlemania c'è qualcuno che deve per forza dire che è la peggiore della storia.

Mah, non sarà la migliore ma io me la son passata e questo è l'importante, sufficienza abbondante nonostante il main event che effettivamente è stato deludente.
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da mrk-cj94 »

Rated R Superstar ha scritto:- Altra bella jobbata di Wyatt nei confronti dell'attention whore. Bene così, complimenti
- Figata la entry di HHH come sempre. Finale scontatissimo (ed editatissimo, vedremo a Raw cosa si inventeranno per coprire i fischi).
1) tra l'altro un Wyatt tifatissimo, le reazioni a quando Rocky gli ha detto "tu non sei male" parlano da sè
2) per me non lo fanno manco entrare nell'arena, non per i fischi ma per la rivolta (non ai livelli di Philly 2015 ma è il giorno buono che ci si può andar vicini)
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
SouledOut
Main Eventer
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da SouledOut »

mrk-cj94 ha scritto:d'accordo con tutto il resto, non questo: 2 face da una parte e Charlotte heel vecchia maniera dall'altra, se avesse vinto pulito (ma anche di rapina tipo ti lancio fuori e schieno l'altra, vedi Orton a WM24) non avrebbe generato alcun motivo d'odio per le prossime settimane (certo stanotte tutti a fischiarla perchè volevamo Sasha però non è un motivo sufficiente) anche perchè è stata la migliore nel match.. l'intervento di Flair imho è stato geniale, a quel punto si poteva chiudere in due modi:
1) o così, creando molto heat attorno a Charlotte
2) o, da lì, Sasha che lo scalcia via (beccandosi un altro pop della madonna) e andando a vincere (magari lanciando Charlotte contro il padre, con quest'ultima che poi lo incolpa della sconfitta per non aver tenuto la Banks e infine mollandogli un ceffone per la rabbia)
Il mio problema con questo finale non è stata la vittoria "scorretta" da parte della heel, sia chiaro.
Quello che mi ha lasciato perplesso è come questa scorrettezza vada nella direzione di spostare l'attenzione dalla contesa sportiva (corretta o meno) combattuta dalle tre verso un elemento esterno al lottato, che ieri sera ha marginalmente interagito con le lottatrici e che risulta determinante a discapito del resto.
Perchè se ritenevi necessario un intervento scorretto per proteggere Sasha e far schienare Becky, potevi mettere comunque in scena la distrazione di Flair, senza però che questa venisse sottolineata dai commentatori e diventasse così strumentale nell'esito.
Insomma, una cosa del tipo: Flair distrae l'arbitro mentre Sasha schiena/sottomette Becky. Sasha molla la presa e si lancia su Flair con un tope. Nel frattempo Charlotte sale sul ring e vince con un roll up su Becky. Volendo puoi invertire Becky con Sasha nella prima frase e mettere Charlotte a subire il pin/submission, se vuoi proteggere anche l'irlandese.
Così facendo nei replay e nel post match ti concentri sul gesto atletico di Sasha e non tanto sull'interferenza di Flair. Mantieni il commento dell'incontro sullo sforzo sportivo delle tre lottatrici e, en passant, accenni alla scorrettezza/furbizia di Charlotte. L'heat resta intatto e le potenzialità per il follow up che tu citavi restano.
Rispondi