SMW: il wrestling del sud anni '90 firmato Jim Cornette

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: SMW: il wrestling del sud anni '90 firmato Jim Cornette

Messaggio da HSMA »

http://www.fastcompany.com/3051893/the- ... olt-cabana
Così per dire.
Io non millanto un ca**o, ho fatto foto con tutti. E se in diverse occasioni due wrestler diversi che hanno entrambi lavorato con Cabana mi dicono che lui è uno degli indy wrestler più ricchi non vedo perchè non dovrei credergli. Ah, il fatto che lotti in un fottio di promotion significa che prende un sacco di soldi (hai una minima idea di quanto chieda Cabana per uno show?). Anzi ti dirò di più se non hai un contratto puoi fare più soldi, perchè tu decidi quando e per quanto vuoi lottare.
Inoltre, le sue entrate maggiori arrivano dal podcast.


Io non ho mai detto che Benjamin sia stato meno importante di Cabana.
Ho detto che nel 2011 nessun booker che conosca il prodotto Ring of Honor avrebbe preferito Benjamin a Cabana. Punto. Infatti cosa ha fatto di memorabile Benjamin in ROH? L'unica cosa che ricordo è un segmento comedy con Maria nel suo ultimo match. Basta. Che grande stint.
Per il pubblico ROH non conta l'importanza, contano le prestazioni. È questo che nè tu nè il tuo amico Cornette non capite.
Tra un Hulk Hogan e un Zack Sabre jr il fan ROH non ci pensa due secondi su chi vorrebbe in federazione.

Io ti ho chiesto un'occasione in cui la gimmick di El Generico lo abbia limitato in qualche modo. Dimmi un feud che è venuto male a causa della sua gimmick.

E io ti ripeto. Cornette NON era l'unico booker in Ring of Honor. Infatti il feud fu bookato da Adam Pearce (parole di Steen e Pearce mai smentite da Cornette). Inoltre l'intervista è stata fatta dopo il regno da campione, non durante la pausa forzata durata un anno (altra genialata di Cornette, tanto che Steen se non fosse stato per Tozawa avrebbe smesso).
Ripeto, Steen fu fatto campione a furor di popolo, perchè la Ring of Honor non può fare quello che fa la WWE, deve accontentare il pubblico. E il regno fu bookato da culo (Kingston, Rhyno, Lethal), infatti i due match migliori del feud li fece quando Cornette fu allontanato, vedi Elgin, vedi il Ladder War (mentre Cornette voleva rifare quel Lethal vs Steen terminato con lancio di spazzatura sul ring).
El Generico tenne quel titolo (per nulla prestigioso) per meno di due mesi e poi tirò di quelle jobbate da far rizzare i capelli (infatti dopo Showdown in the Sun scappò in EVOLVE).

Sui WGTT non so più cosa dirti. È palese che fecero prestazioni di merda, soprattutto se confrontate con gli altri membri della categoria (Briscoes, KOW, ANX, Bucks, FutureShock, House of Truth)
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: SMW: il wrestling del sud anni '90 firmato Jim Cornette

Messaggio da Andrea Fossati »

Ci sono fonti e fonti. Una conversazione che sostieni di aver avuto con un paio di wrestler (prima era uno, ora un paio…) in diverse occasioni (prima era una, ora più di una…) non significa niente. In primis perché non è verificabile da me e dagli altri. Io ho un sacco di foto con personaggi famosi. Ci ho anche parlato. Embé? Potrei dire che mi han detto qualsiasi cosa, “tanto ho le foto”. Tu potresti davvero aver avuto questa conversazione, ma come faccio io a saperlo? In tutto rispetto, spero ti renderai conto di questo. In secondo luogo, dover prestare fede a una conversazione del genere (che chissà come mai è finita a parlare di quanto guadagna Cabana…. Mah! Lo giudico improbabile: che cavolo c’entrerebbe?) cui non sono stato presente già mi riesce difficile, figurarsi poi se certe dichiarazioni non provengono neppure dal diretto interessato (Cabana) ma addirittura da terzi che, solo per il fatto di averci lavorato assieme (quanto? Una-due volte?) pretendono di sapere quanto ha in banca. Per piacere. Anche se tu avessi avuto tale (o tali?) conversazione(i?) costoro non potevano sapere di cosa stavan parlando. Non è che se lavoro una, due volte con una persona questa sa tutti i fatti suoi, specie in materia di soldi, eh.

Comunque, questo tuo link (http://www.fastcompany.com/3051893/the- ... olt-cabana) non dice niente di quello che tu dici. “Così per dire” (cit.). Non dice che è ricco, non dice quanto guadagna, dice solo che "fa tutto lui", che tiene un podcast, che è apparso in alcuni web show di suoi amici e che fa il wrestler per diverse promotion. Punto. Tutte cose che si sapevano già. Tutt'al più ci viene detto che ha un "modest lifestyle" ("uno stile di vita modesto") e che un tempo non se lo poteva neppure permettere ("In 2003, the $50 to $100 Cabana might make for a match wasn’t going to pay the bills"), mentre oggi se lo può permettere ("According to Cabana [...] had the potential to make his wrestling dream a commercially viable reality": "stando a quello che Cabana dice [... quanto descrive ndr] ha/aveva la potenzialità di rendere il suo sogno nel wrestling una realtà commercialmente sostenibile"). Lo stesso link contraddice la tua affermazione secondo cui "le sue entrate maggiori arrivano dal podcast", dato che esplicitamente ci dice che le sue entrate arrivano per un terzo dal wrestling, per un terzo dal podcast, per un terzo dalla merce venduta, ergo il podcast contribuisce equamente alle sue entrate con le altre due fonti di reddito.
hai una minima idea di quanto chieda Cabana per uno show?
Tu ce l'hai? Non credo. Se lo sai però dimmelo, son curioso. Se devo valutare fonti vere, cioè quello che lui dice, scopro che: nel 2004, suo miglior anno sino ad allora nel wrestling, ha guadagnato 8.000 dollari (pochino) e con la WWE (fino al 2009) guadagnava 750 dollari la settimana (http://www.rollingstone.com/culture/fea ... 218?page=2) ovviamente spese a suo carico escluse (ergo uno stipendio normale). Guadagnava “20 dollari e un hot dog” a show (http://www.rollingstone.com/culture/fea ... 218?page=2). Vedo anche che i wrestler indipendenti non arrivano a guadagnare 24.000 euro annui (comprese di vendite di proprio merchandise e non escluse le spese…), che è invece l’ambita somma minima offerta dalla WWE (http://www.wrestlinginc.com/wi/news/201 ... ents-make/ ), ergo Cabana piglia di meno in un anno, compresa la vendita di merchandise. Vedo anche che Colt Cabana (il cui podcast è all’incirca settimanale https://soundcloud.com/coltcabana) non compare tra i 20 podcaster più pagati (http://www.celebritynetworth.com/articl ... ts-itunes/ ciò significa che Cabana piglia sicuramente meno di 3.600 euro a episodio): occhio che nella pagina si scrive che “ solo tre sono supportati. Gli altri sono supportati dagli ascoltatori o lavorano gratis” (“First off, out of the top 20 most popular podcasts on iTunes right now, only three are actually ad supported. The rest are either supported by listener donations or completely free”). Da tutto questo cosa si evince? Che sicuramente Cabana ha una buona fonte di reddito (rispetto soprattutto a altri wrestler, che magari lottano per”20 dollari e un panino” e, dunque, vedono in lui chissà che uomo ricco), ma che da qui a definirlo ricco ne passa. Comunque, in definitiva, che ce frega? Sinceramente non ho capito perché hai voluto tirare in ballo la questione di “Cabana è ricco”. Non credo sia vero, ma se fosse, buon per lui. Di certo non hai di che dimostrarlo e in rete o altrove non è possibile evincere quello che sostieni: questo è un fatto.

Sul resto non mi ripeto, mi limito a un “ri-leggi sopra”: non è tuttowrestling qui, lo scopo non è “vincere le discussioni” continuando a reiterare lo stesso messaggio finché l’altro si stanca e non risponde più.
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: SMW: il wrestling del sud anni '90 firmato Jim Cornette

Messaggio da Mr. Mackey »

i WGTT erano abbastanza over prima di iniziare a lottare al rallentatore/ visibilmente contro voglia. Questa non è un opinione, è un fatto.

cioè, basta vedere qualsiasi show, vuoi i match contro i KOW, vuoi quelli contro i Wolves, vuoi il 4-way elimination. Discuterne mi pare persino inutile :D

io contesto principalmente la frase: il pubblico underground (?) della ROH fischia ogni arrivo dalla WWE a prescindere. La contesto in quanto non corrisponde al vero, basta alzare il volume e sentire il pubblico ai debutti. Albright per esempio si è preso il coro "welcome home" tipo dopo il secondo incontro, tanto per dire.

Anzi, secondo me il pubblico della ROH spesso è troppo buono, io un Lynn l'avrei strafischiato per esempio.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: SMW: il wrestling del sud anni '90 firmato Jim Cornette

Messaggio da nicola »

WCW_4_Life ha scritto:Per gli appassionati del wrestling bellamente e orgogliosamente vecchio/osoleto, consiglio di pupparsi su YouTube la "serie" uploadata con moltissime puntate di questa promotion fondata da Jim Cornette. E' un "territorio" particolare, dove si trova gente che poi ebbe successo (D-lo Brown, Jerry Lynn, The Gangstas, Bob Holly, Heavenly Body, Al Snow, Kane, Chris Jericho, New Jack e Balls Mahoney) e gente oramai al tramonto (Nikita Kolof, Paul Ondorf, Dirty Dutch Mantell, Bob Amstrong) e poi un bel po' di cose belle condite da una triplice squisita stipula fissa:

a) Nessun piledrive
b) Squalifica a chi lancia l'avversario fuori dal ring sopra la terza corda
c) Vietato l'utilizzo di oggetti contundenti sennò si è multati di 500 dollari

Ovviamente il tutto è giocato sul filo della regola (fatta una, stabilita, è giocoforza romperla da parte dei Heel).

Consiglio lo spirito eventuale per vedersela: calarsi nei primi anni '90 ed entrare nello spirito storico con il quale la federazione nacque, cioè in quel movimento appositamente nato per contrastare la nascita della moda del wrestling Hardcore della NWA-ECW, con il motto ripetuto come mantra, in tutte le puntate "il wrestling com'è sempre stato, il wrestling come vi piace".

Qui sotto tutte le prime puntate (anche se qualcosina è tagliata...)

Vista la prima puntata.
Ivan Koloff non è più, ovviamente, quello di una volta ma dice ancora la sua.
Promo tosto di Jim Cornette, che se la prende con le corporation che hanno trasformato il Pro Wrestling in un circo, e con gli atleti gonfiati di steroidi. :D
Domani proviamo la seconda.
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: SMW: il wrestling del sud anni '90 firmato Jim Cornette

Messaggio da WCW_4_Life »

nicola ha scritto:
WCW_4_Life ha scritto:Per gli appassionati del wrestling bellamente e orgogliosamente vecchio/osoleto, consiglio di pupparsi su YouTube la "serie" uploadata con moltissime puntate di questa promotion fondata da Jim Cornette. E' un "territorio" particolare, dove si trova gente che poi ebbe successo (D-lo Brown, Jerry Lynn, The Gangstas, Bob Holly, Heavenly Body, Al Snow, Kane, Chris Jericho, New Jack e Balls Mahoney) e gente oramai al tramonto (Nikita Kolof, Paul Ondorf, Dirty Dutch Mantell, Bob Amstrong) e poi un bel po' di cose belle condite da una triplice squisita stipula fissa:

a) Nessun piledrive
b) Squalifica a chi lancia l'avversario fuori dal ring sopra la terza corda
c) Vietato l'utilizzo di oggetti contundenti sennò si è multati di 500 dollari

Ovviamente il tutto è giocato sul filo della regola (fatta una, stabilita, è giocoforza romperla da parte dei Heel).

Consiglio lo spirito eventuale per vedersela: calarsi nei primi anni '90 ed entrare nello spirito storico con il quale la federazione nacque, cioè in quel movimento appositamente nato per contrastare la nascita della moda del wrestling Hardcore della NWA-ECW, con il motto ripetuto come mantra, in tutte le puntate "il wrestling com'è sempre stato, il wrestling come vi piace".

Qui sotto tutte le prime puntate (anche se qualcosina è tagliata...)

Vista la prima puntata.
Ivan Koloff non è più, ovviamente, quello di una volta ma dice ancora la sua.
Promo tosto di Jim Cornette, che se la prende con le corporation che hanno trasformato il Pro Wrestling in un circo, e con gli atleti gonfiati di steroidi. :D
Domani proviamo la seconda.
Io sono arrivato alla 11 e il top è stata la reazione di Paul Orndorff dopo che l'hanno messo nella Wildcard per il titolo con la scusa "tu avrai anche vinto con Hogan e Ric Flair, ma in questo territorio non hai dimostrato nulla"....................... viuuuuuuuulenza....

PS= è bello anche vedere la bravura di Ector Guerrero, uno stile che è chiaramente passato di DNA in DNA al compianto Eddie...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: SMW: il wrestling del sud anni '90 firmato Jim Cornette

Messaggio da HSMA »

In tutto ciò ti sei perso questo, comunque
HSMA ha scritto: È uno dei wrestler indy che guadagna di più
Ormai ho capito che la discussione non ha senso, perchè manco leggi quello che ti dico.
Quindi, per finirla, hai ragione su tutto.
Tu conosci Cabana meglio di Seven e Bodom. Cornette è stato un genio per aver preferito bookare Mondo e il WGTT al posto di Cabana e i Bucks.
Benjamin è per importanza in Giappone un misto di Stan Hansen e Vader.
Il pubblico ROH è fatto da marmocchi viziati che fischiano a prescindere gli ex WWE.
Tutto quello che è stato detto da Steen e Pearce è una cazzata.
El Generico aveva una gimmick limitante, infatti ci sono state decine di occasioni in cui i suoi match sono usciti male per la gimmick.

Dai, così sei contento
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: SMW: il wrestling del sud anni '90 firmato Jim Cornette

Messaggio da andreawarrior »

Una federazione per piacermi deve offrirmi le seguenti cose.

1) Status mark stabili e duraturi, con i risultati che siano sacri e decisivi sulle carriere dei wrestlers, non che uno perde 3 match e poi si ritrova campione, giusto per fare un esempio... E tutte le federazioni old school diciamo fino a 7-8 anni fa mi offrivano ciò.

2) Star power, perchè i match che guardo devono riguardare wrestlers quotati, che scrivano la storia e tutte le federazioni old school (i territori) bene o male ce l'avevano, ma non questa, visto che è un misto tra vecchi bolliti e giovani da costruire. Ed è il motivo per cui non ho mai seguito le indies degli ultimi 15 anni.

3) Wrestlers caratterizzati, che abbiano qualcosa che li renda unici....
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: SMW: il wrestling del sud anni '90 firmato Jim Cornette

Messaggio da Andrea Fossati »

Massì hsma anche io mi sono fatto un'opinione precisa su quello che scrivi. Quindi non serve proseguire oltre
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: SMW: il wrestling del sud anni '90 firmato Jim Cornette

Messaggio da T.C. the Punisher »

Io al museo delle cere di Washington ho parlato con la statua di The Rock: mi ha detto che Stallone li ha offerto 10 milioni di dollari per fare il cattivo in Expendables 4, secondo voi può essere un'informazione utile ai fini della discussione? :D
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: SMW: il wrestling del sud anni '90 firmato Jim Cornette

Messaggio da WCW_4_Life »

Se ci metti che "questo è un inequivocabile segno che la TNA tra 2 mesi chiude i battenti" sì ;)
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: SMW: il wrestling del sud anni '90 firmato Jim Cornette

Messaggio da Harper »

andreawarrior ha scritto: 2) Star power, perchè i match che guardo devono riguardare wrestlers quotati, che scrivano la storia e tutte le federazioni old school (i territori) bene o male ce l'avevano, ma non questa, visto che è un misto tra vecchi bolliti e giovani da costruire. Ed è il motivo per cui non ho mai seguito le indies degli ultimi 15 anni.
ecco, su questo punto, ammetto che spesso ho dei dubbi...cioè, capisco il volere che ci sia star power, ma mi chiedo spesso "ok, ma se i ggiovani di oggi non hanno spazio necessario, come faranno ad essere quelli che un domani daranno star power?"
Immagine
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: SMW: il wrestling del sud anni '90 firmato Jim Cornette

Messaggio da Andrea Fossati »

Io al museo delle cere di Washington ho parlato con la statua di The Rock: mi ha detto che Stallone li ha offerto 10 milioni di dollari per fare il cattivo in Expendables 4, secondo voi può essere un'informazione utile ai fini della discussione? :D
Se hai la foto sì ;) :D
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: SMW: il wrestling del sud anni '90 firmato Jim Cornette

Messaggio da andreawarrior »

Harper ha scritto:
andreawarrior ha scritto: 2) Star power, perchè i match che guardo devono riguardare wrestlers quotati, che scrivano la storia e tutte le federazioni old school (i territori) bene o male ce l'avevano, ma non questa, visto che è un misto tra vecchi bolliti e giovani da costruire. Ed è il motivo per cui non ho mai seguito le indies degli ultimi 15 anni.
ecco, su questo punto, ammetto che spesso ho dei dubbi...cioè, capisco il volere che ci sia star power, ma mi chiedo spesso "ok, ma se i ggiovani di oggi non hanno spazio necessario, come faranno ad essere quelli che un domani daranno star power?"
Io parlavo di mancanza di star power nelle indies e se i wrestlers delle indies vogliono ottenere star power, l'unica possbilità che hanno oggi è andare in WWE.

Per qualche anno pure la TNA ha raggiunto un buon star power, lo capivi dal fatto che in Giappone Samoa Joe ha fatto 1 schienamento a 1 con Misawa, che Kurt Angle ha fatto 1-1 con Nakamura, ecc...

Ma quando i wrestlers delle indies attuali vengono bookati in Giappone, ottengono sempre miseri risultati, perchè appunto finchè stanno nelle indies non hanno star power....
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: SMW: il wrestling del sud anni '90 firmato Jim Cornette

Messaggio da Harper »

andreawarrior ha scritto: Io parlavo di mancanza di star power nelle indies e se i wrestlers delle indies vogliono ottenere star power, l'unica possbilità che hanno oggi è andare in WWE.

Per qualche anno pure la TNA ha raggiunto un buon star power, lo capivi dal fatto che in Giappone Samoa Joe ha fatto 1 schienamento a 1 con Misawa, che Kurt Angle ha fatto 1-1 con Nakamura, ecc...

Ma quando i wrestlers delle indies attuali vengono bookati in Giappone, ottengono sempre miseri risultati, perchè appunto finchè stanno nelle indies non hanno star power....
ok,e fin qui ti posso pure capire.
però ci sono dei SE.

mi spiego.
tu parli del periodo in cui atleti TNA andavano in Giappone,e guadagnavano star power.
ora la TNA non avendo più questo genere di scambi non li manda più.
questo tipo di scambi li ha ora la roh, ergo quindi sono i ragazzi della roh che si formano a livello di star power.

Ma allora,mi e ti domando: se le cose stanno così allora è una questione solo di accordo tra promotion?
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: SMW: il wrestling del sud anni '90 firmato Jim Cornette

Messaggio da andreawarrior »

E' questione di come ti trattano.

I top wrestlers della TNA in Giappone li hanno trattati benissimo, quelli della ROH vengono fatti quasi sempre jobbare.
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: SMW: il wrestling del sud anni '90 firmato Jim Cornette

Messaggio da Harper »

andreawarrior ha scritto:E' questione di come ti trattano.

I top wrestlers della TNA in Giappone li hanno trattati benissimo, quelli della ROH vengono fatti quasi sempre jobbare.
ma tu quindi sempre intendendolo a livello mark dici cioè?
non come overness media?
Immagine
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: SMW: il wrestling del sud anni '90 firmato Jim Cornette

Messaggio da nicola »

Io non vorrei dire eh...ma in questo topic si sta discutendo di tutto meno che della SMW... :?
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: SMW: il wrestling del sud anni '90 firmato Jim Cornette

Messaggio da andreawarrior »

Harper ha scritto:
andreawarrior ha scritto:E' questione di come ti trattano.

I top wrestlers della TNA in Giappone li hanno trattati benissimo, quelli della ROH vengono fatti quasi sempre jobbare.
ma tu quindi sempre intendendolo a livello mark dici cioè?
non come overness media?
le 2 cose sono strattamente collegate.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: SMW: il wrestling del sud anni '90 firmato Jim Cornette

Messaggio da andreawarrior »

Comunque Nicola non sono così off topic, si parlava di star power di questa federazione, che io trovo basso, perchè ci sono grandi del passato vecchi e bolliti e future star che in quel momento erano acerbe...

E facevo il paragone coi territori di una volta, dove bene o male 1 leggenda, o 2 o 3 c'erano sempre...
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: SMW: il wrestling del sud anni '90 firmato Jim Cornette

Messaggio da WCW_4_Life »

Adrea so' gli anni '90, i territori so' morti o agonizzanti... caragrazia che riuscivano a piazzare quello che riuscivano a piazzare. La cosa bella della SMW è appunto vedere quanti poi hanno "acceso" le federazioni come la WWF e ECW.

Ah, dimenticavo.... come poter non citare THE DIRTY WHITE BOY..... questo sì che è un ca**o di nome per un territorio meridionale degli States.... peccato che poi McMahon gli diede una gimmick.... diciamo... ehm...

E poi ricordo che il primo promo dei THE GANGSTAS è avvenuto e realizzato in SMW e udite udite (e poi ditemi ancora se Jim Cornette era un pezzente): hanno preteso e si sono autoinseriti nei loro match, perché neri, il "compenso di razza", cioè visto che erano poveri e neri il conteggio non andava a 3 ma a 2 per ristabilire la giustizia sociale, un po' come se fosse un "esproprio proletario" :lol:

Davanti ad una cosa del genere.... come potete dire che è meglio il wrestling "moderno", quello dei svolazzoni in mutandine, dei lottatori anonimi, quello delle faide "realistiche" che però si concludono nel perimetro dello spogliatoio....?
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi