Hulk Hogan vicinissino al ritorno in WWE?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Hulk Hogan vicinissino al ritorno in WWE?

Messaggio da T.C. the Punisher »

http://www.worldofwrestling.it/it/detta ... s&id=77803

Vai Colly, lanciati pure a briglia sciolta... :D
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Hulk Hogan vicinissino al ritorno in WWE?

Messaggio da Harper »

Ammazza...certo che per ridursi a chiedere un decimo del solito onorario deve essere proprio disperato, eh :mrgreen:

gli serviranno soldi con urgenza per la tintura del baffo? :P :P
Immagine
Avatar utente
rawisbryan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/12/2015, 20:03

Re: Hulk Hogan vicinissino al ritorno in WWE?

Messaggio da rawisbryan »

Sta elemosinando un posticino, insomma.
Ma non sarebbe meglio invecchiare con dignità senza infangare il proprio stesso mito?
A me questo vecchietto ammantato col boa di struzzo che supplica di far finta di avere ancora 30 anni mette un pochino tristezza.
Hai fatto il tuo, sei stato un grande, ora dedicati alla famiglia.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Hulk Hogan vicinissino al ritorno in WWE?

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Se chiede un decimo del suo onorario, significa che non ha bisogno di soldi, e che è disposto a sacrificarli pur di tornare in WWE, e andarsene, stavolta, in grande stile.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Hulk Hogan vicinissino al ritorno in WWE?

Messaggio da Titan Morgan »

Harper ha scritto:Ammazza...certo che per ridursi a chiedere un decimo del solito onorario deve essere proprio disperato, eh :mrgreen:
L'impressione che ha dato ai promoter è tutt'altro che questa, anche perchè a soldi pare stia messo piuttosto bene e gli affari gli stanno andando a gonfie vele.
Sembra piuttosto che stia "svendendo" le sue ultime apparizioni indipendenti prima di tornare nuovamente sotto contratto con la WWE (cosa che, a quanto pare, viene già data per scontata), quando non avrà più la possibilità di prendere parte a questo tipo di eventi.
Il suo silenzio su Twitter delle ultime settimane (interrotto soltanto per rivolgere una preghiera a Bret Hart e poi, ieri mattina, con uno strano messaggio: http://hulkhoganfansclub.blogspot.it/20 ... wwe-e.html ) potrebbe essere significativo di un qualcosa che sta bollendo in pentola.
rawisbryan ha scritto:A me questo vecchietto ammantato col boa di struzzo...
Non lo porta più il boa di struzzo e comunque a sessantadue anni non credo si possa essere considerati un "vecchietto", soprattutto se si è in queste condizioni:

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Hulk Hogan vicinissino al ritorno in WWE?

Messaggio da T.C. the Punisher »

No Ale ti sbagli, Hogan è disperato e senza soldi ed è disposto ad apparire anche nella XIW per 20 dollari e un hot dog: me lo ha detto la statua di cera di The Rock... :D
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Hulk Hogan vicinissino al ritorno in WWE?

Messaggio da Hollywood83 »

rawisbryan ha scritto:Sta elemosinando un posticino, insomma.
Ma non sarebbe meglio invecchiare con dignità senza infangare il proprio stesso mito?
A me questo vecchietto ammantato col boa di struzzo che supplica di far finta di avere ancora 30 anni mette un pochino tristezza.
Hai fatto il tuo, sei stato un grande, ora dedicati alla famiglia.

Sta elemosinando chi? Ogni volta che è tornato è stata la WWE a cercarlo negli ultimi 15 anni. Mica è lui che si piazza sotto casa di Vince McMahon incatenandosi e facendo scioperi della fame :lol:
Piaccia o meno gente come Hulk Hogan, Ric Flair, Stone Cold e pochi altri saranno sempre in qualche modo vicini a questo mondo. Di cosa si ha paura? Che possa portare via spazi a qualcuno? A me sembra che la WWE i suoi ricambi generazionali li abbia sempre fatti.
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Hulk Hogan vicinissino al ritorno in WWE?

Messaggio da Hollywood83 »

io veramente la cosa del vecchietto sfiderei chiunque a dirgliela muso a muso, da vicino non da manco lontanamente l'impressione del fragile vecchietto :lol:
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Hulk Hogan vicinissino al ritorno in WWE?

Messaggio da Rated R Superstar »

Secondo me più che svendersi sta diciamo "patteggiando". Pur di riabilitare la sua immagine alla WWE e venirle incontro le sta facendo tipo uno sconto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan vicinissino al ritorno in WWE?

Messaggio da Colosso »

Essendo la notizia di Meltzer ci andrei con i piedi di piombo prima di esultare. Ma il momento in cui rivedrò Hogan in forma smagliante e pronto a combattere sarà uno dei migliori della mia vita...
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Hulk Hogan vicinissino al ritorno in WWE?

Messaggio da Mr. Mackey »

nelle foto postate da Titan quando stara alzando Hogan? la bellezze di 20 chili? :D
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Hulk Hogan vicinissino al ritorno in WWE?

Messaggio da RatedRStrightedge »

Secondo me ci sta. Speriamo, merita di chiudere la carriera come si deve. È un giusto riconoscimento, ha dato tantissimo alla WWE ed al wrestling quindi lo merita.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Hulk Hogan vicinissino al ritorno in WWE?

Messaggio da polykai »

ecco finalmente la forma smagliante di hogan!!!
Immagine
ma chi concederà il job ora? :lol:
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Hulk Hogan vicinissino al ritorno in WWE?

Messaggio da RatedRStrightedge »

polykai ha scritto:ecco finalmente la forma smagliante di hogan!!!
Immagine
ma chi concederà il job ora? :lol:
Chiunque dovesse concedergli il job avrà una carriera davanti per rifarsi quindi non credo sia un problema
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Hulk Hogan vicinissino al ritorno in WWE?

Messaggio da Servatis a Maleficum »

La risposta mi pare ovvia: Hollywood ;)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: Hulk Hogan vicinissino al ritorno in WWE?

Messaggio da SouledOut »

Rated R Superstar ha scritto:Secondo me più che svendersi sta diciamo "patteggiando". Pur di riabilitare la sua immagine alla WWE e venirle incontro le sta facendo tipo uno sconto.

Più che fare uno sconto alla WWE, mi sembra stia riducendo le proprie aspettative pur di lottare. E dimostrare qualcosa a non si sa chi.
D'altro canto è abbastanza ovvio che esista una sola federazione che può dargli veramente quanto chiede, senza riduzioni.
E questa mossa potrebbe anche essere un tentativo di trovare altri bookings proprio perchè la WWE a WM 32 non sarebbe intenzionata a farlo tornare.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Hulk Hogan vicinissino al ritorno in WWE?

Messaggio da Titan Morgan »

Mr. Mackey ha scritto:nelle foto postate da Titan quando stara alzando Hogan? la bellezze di 20 chili? :D
Beh, considerando le dimensioni delle sue braccia, direi che quei "venti chili" funzionano molto bene.
D'altronde per una persona che ha avuto dieci interventi chirurgici alla schiena non è consigliabile sollevare dei grossi carichi, ma sarebbe anche uno sforzo inutile poiché non è il peso a fare la differenza, ma la qualità dell'esecuzione dell'esercizio. Ed io ne so qualcosa, avendo dovuto diminuire notevolmente i carichi negli allenamenti a causa di seri problemi alla colonna vertebrale. Ma nonostante questo, la massa muscolare delle mie braccia continua a crescere. ;)
polykai ha scritto:ecco finalmente la forma smagliante di hogan!!!
Immagine
ma chi concederà il job ora? :lol:
Hollywood Hogan ovviamente, ha "jobbato" a cani e porci, tanto vale che conceda un job pure a se stesso... :D
Immagine
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Hulk Hogan vicinissino al ritorno in WWE?

Messaggio da Harper »

ma LOL
io, visto che T.C. aveva dato il via libera a Collie, avevo scritto per dargli argomento su cui potesse sfogarsi e fare polemica a modo suo, ma invece di pescare collie ha abboccato quel pesciolone grosso di Titan :mrgreen:

Titan, mi pare che forse te lo dissi anni fa, ma te lo ripeto anche oggi: finirai per essere prevedibile come un utente di cui stavamo parlando proprio qualche giorno fa in un altro thread, ovvero Prince of Punk.
Nel suo caso bastava che uno dicesse "Moore puzzone" e lui arrivava.
Te finirai ormai per fare la stessa sorte se spunti solo quando si parla di Hogan :mrgreen:

Almeno Servatis si fa attrarre dall'argomento gnocca (tipo ieri, che è bastato buttare lì una Lacey Von Erich che è subito intervenuto :mrgreen: )
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Hulk Hogan vicinissino al ritorno in WWE?

Messaggio da Titan Morgan »

Ma abboccato de che, che vuoi che me freghi a me di quanto prende Hogan, stavo semplicemente cercando di provare a dare una spiegazione ad una notizia che, effettivamente, appariva poco chiara (tra l'altro l'ho tradotta io, solo per questo sono intervenuto, sentendomi responsabile) in quel punto.
Tra l'altro pure la mia interpretazione si è rivelata errata, visto che la verità sembra essere questa:

http://www.worldofwrestling.it/it/detta ... s&id=77811
Immagine
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Hulk Hogan vicinissino al ritorno in WWE?

Messaggio da Harper »

Titan Morgan ha scritto:Ma abboccato de che, che vuoi che me freghi a me di quanto prende Hogan, stavo semplicemente cercando di provare a dare una spiegazione ad una notizia che, effettivamente, appariva poco chiara (tra l'altro l'ho tradotta io, solo per questo sono intervenuto, sentendomi responsabile) in quel punto.
Tra l'altro pure la mia interpretazione si è rivelata errata, visto che la verità sembra essere questa:

http://www.worldofwrestling.it/it/detta ... s&id=77811

wow...i fan di hogan un tempo capivano l'ironia.
"oggi potrebbe passare loro accanto come una tempesta, e non sentirebbero che una leggera brezza" (cit.)
Immagine
Rispondi