Si va verso un match AJ Styles Vs John Cena?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Harper
Main Eventer
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Si va verso un match AJ Styles Vs John Cena?

Messaggio da Harper »

Mentre tutti parlano,giustamente, della notizia di Bryan, la WWE ha pubblicato uno strano tweet sul suo profilo ufficiale su Twitter

https://www.twitter.com/WWE/status/696785700910448640

Immagine

WWE
@WWE

.@AJStylesOrg versus @JohnCena ? YES, please! po.st/OEqFkJ

pic.twitter.com/5TjGSoxylT
21:00 - 8 feb 2016
Che vogliano iniziare a testare le possibili reazioni dei fan a questa eventualità?
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Si va verso un match AJ Styles Vs John Cena?

Messaggio da RCLIB »

Avrebbero uno dei più grandi main event della storia di Wrestlemania o di qualsiasi altro PPV.
Comunque anche per me, stanno testando le reazioni attorno ad AJ Styles, per vedere fino a quale punto farlo arrivare e sembra che le reazioni siano molte positive....c'è da dire che con una federazione che propone HHH vs Reigns come match principale, non ci voleva tanto.
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Si va verso un match AJ Styles Vs John Cena?

Messaggio da Teo_Shield »

YES YES YES ...... YES YES .....
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Si va verso un match AJ Styles Vs John Cena?

Messaggio da cheating »

L'avevo scritto un paio di giorni fa...
Avatar utente
Harper
Main Eventer
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Si va verso un match AJ Styles Vs John Cena?

Messaggio da Harper »

cheating ha scritto:L'avevo scritto un paio di giorni fa...
come fai ad averlo scritto un paio di giorni fa,se lo hanno pubblicato poco più di un' ora fa? :shock:
Immagine
Avatar utente
Chainer
Upper Carder
Messaggi: 449
Iscritto il: 01/02/2015, 20:32

Re: Si va verso un match AJ Styles Vs John Cena?

Messaggio da Chainer »

se uniamo questo tweet al sondaggio fatto qualche giorno fa su chi volevate come avversario per Styles, come ha detto RCLIB sondano il terreno per vedere se possono spingerlo come main eventer.. speriamo bene
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Si va verso un match AJ Styles Vs John Cena?

Messaggio da cheating »

Harper ha scritto:
cheating ha scritto:L'avevo scritto un paio di giorni fa...
come fai ad averlo scritto un paio di giorni fa,se lo hanno pubblicato poco più di un' ora fa? :shock:
Intendevo come sega mentale
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Si va verso un match AJ Styles Vs John Cena?

Messaggio da Colosso »

RCLIB ha scritto:Avrebbero uno dei più grandi main event della storia di Wrestlemania o di qualsiasi altro PPV.
Quando dicevo io di Cena vs Undertaker mi di rispondeva che niente avrebbe potuto togliere Triple H dal main event. Potrebbe riuscirci quello che per i canoni Wwe è un perfetto sconosciuto, in un match senza nulla in palio, e neanche basato su una rivalità (posto che non penso nessuno dei 2 diventerà un cattivo)?
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Si va verso un match AJ Styles Vs John Cena?

Messaggio da polykai »

giustamente non è bastato ballare sul cadavere della WCW con Sting vs HHH a WM31

ora bisogna fare necrofilia pure sulla TNA a WM32
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Si va verso un match AJ Styles Vs John Cena?

Messaggio da AL Snow »

basta che poi non succeda come con Owens
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Si va verso un match AJ Styles Vs John Cena?

Messaggio da cheating »

Colosso ha scritto:
RCLIB ha scritto:Avrebbero uno dei più grandi main event della storia di Wrestlemania o di qualsiasi altro PPV.

Quando dicevo io di Cena vs Undertaker mi di rispondeva che niente avrebbe potuto togliere Triple H dal main event. Potrebbe riuscirci quello che per i canoni Wwe è un perfetto sconosciuto, in un match senza nulla in palio, e neanche basato su una rivalità (posto che non penso nessuno dei 2 diventerà un cattivo)?
Ma guarda un po', sembra la scheda perfetta della carriera di Strowman e invece parli di Styles
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Si va verso un match AJ Styles Vs John Cena?

Messaggio da Bardamu »

Scott Hall in un'intervista qualche settimana fa ha spiegato come Vince McMahon difficilmente punti su talenti non creati da lui. AJ Styles è stato per anni uno dei volti prinicipali della rivale TNA.
Dunque un match con Cena si potrebbe facilmente concludere con la sconfitta di Styles, stretta di mano e same old shit. Certo, sarebbe un grande match, e sono convinto che lo faranno... magari a summerslam. Sempre che Styles venga considerato materiale da upper-card
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Si va verso un match AJ Styles Vs John Cena?

Messaggio da cheating »

polykai ha scritto:giustamente non è bastato ballare sul cadavere della WCW con Sting vs HHH a WM31

ora bisogna fare necrofilia pure sulla TNA a WM32
Non credo che sia negli interessi della WWE, anche per il contratto che hanno stipulato con Styles, farlo sputtanare o "ridicolizzare", come è stato fatto con Sting.

Però penso sia più chiaro e logico che nelle economie della WWE un match fra Styles e Cena lo vincerà seeeempre il secondo, poi semmai ci sarà un modo per realizzarlo non credo che facciano quello che hanno fatto con Sting.
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Si va verso un match AJ Styles Vs John Cena?

Messaggio da Hollywood83 »

AJ Styles vs John Cena oggi potrebbe avere, seppur in tono minore dato che non avranno la capacità cognitiva di venderlo in tal modo, il sapore di quello che poteva essere Ric Flair vs Hulk Hogan nel 1992.
AJ è stato uno dei nomi, se non il nome di riferimento, della TNA per oltre dieci anni, idem dicasi per John Cena con la WWE. Parlo di tono minore dato che la TNA negli ultimi 14 anni non ha mai toccato le vette della WCW anche prima della Monday Night War.
Sarebbe un match tuttavia che, se si avesse la voglia di venderlo al meglio, catturerebbe ancor di più l'immaginario collettivo di quanto non potrebbe farlo già di suo.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Si va verso un match AJ Styles Vs John Cena?

Messaggio da AL Snow »

Aj era un atleta simbolo dei TNA originals ma non è stato un campione simbolo della compagnia quanto Cena per la WWE
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Si va verso un match AJ Styles Vs John Cena?

Messaggio da Hollywood83 »

AndyLewis ha scritto:Aj era un atleta simbolo dei TNA originals ma non è stato un campione simbolo della compagnia quanto Cena per la WWE
di certo AJ Styles qualche anno fa era uno dei primissimi nomi che veniva in mente quando si pensava alla TNA, ripeto...venderlo bene :)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Si va verso un match AJ Styles Vs John Cena?

Messaggio da Colosso »

AJ Styles si è consolidato come uno dei migliori wrestler al mondo anche con il suo arrivo in WWE. Ha avuto grandi match con diversi grandi nomi della compagnia, ma forse la sua più grande faida è stata con John Cena. AJ Styles ha recentemente parlato a WWE The Bump del suo match contro Cena alla Royal Rumble 2017. Styles ha messo in palio il suo titolo WWE in quell’incontro, durato ben 24 minuti, in cui entrambi i wrestler hanno dato il massimo per vincere il match. Alla fine, John ha trionfato, ma Styles ha detto che nessuno dei due ha mai lasciato il ring per l’intera durata del match, un fatto di cui è orgoglioso. Styles ha anche detto che è stato il miglior match che abbia mai avuto:

”Penso che quel match con John Cena, tra tutti i match che ho avuto, è stato il migliore. Molte persone non lo sanno, ma non abbiamo mai lasciato il ring in quell’incontro. Non siamo mai usciti dal ring, era tutto sul ring, cosa di cui non si sente parlare in questi giorni. Sono davvero orgoglioso di quel match”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Si va verso un match AJ Styles Vs John Cena?

Messaggio da Colosso »

Io sono d'accordo. Avevo dato 9 a quell'incontro, voto più alto mai assegnato a un incontro di Styles , almeno quelli 1 vs 1.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Si va verso un match AJ Styles Vs John Cena?

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Fu un match stratosferico, in effetti. Per me, tra gli uno contro uno, solamente AJ Styles vs Kurt Angle del 4/1/2010 lo supera.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Rispondi