Match di ritiro

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: Match di ritiro

Messaggio da mrk-cj94 »

BigMan ha scritto:
mrk-cj94 ha scritto:sì per me deve svolgersi a WM e lo deve perdere (salvo, ad esempio, un Taker che lo ha già perso anzitempo :mrgreen:...e che non voglio veder perdere contro Cena o Roman)
perchè deve per forza perdere chi si ritira?
perchè garantisce al 100% un beneficio al giovane sfidante, che invece in caso contrario si troverebbe una sconfitta (pergiunta nel Grandaddy of em all, dove avere un buon record W/L non è necessario ma non fa schifo) con uno in fase di ritiro... certo se fanno un match&storyline 5 stelle vittoria o sconfitta cambia poco ma io resto dell'idea che anche il risultato abbia il suo valore
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Match di ritiro

Messaggio da TacitusKilgore »

mrk-cj94 ha scritto:
BigMan ha scritto:
mrk-cj94 ha scritto:sì per me deve svolgersi a WM e lo deve perdere (salvo, ad esempio, un Taker che lo ha già perso anzitempo :mrgreen:...e che non voglio veder perdere contro Cena o Roman)
perchè deve per forza perdere chi si ritira?
perchè garantisce al 100% un beneficio al giovane sfidante, che invece in caso contrario si troverebbe una sconfitta (pergiunta nel Grandaddy of em all, dove avere un buon record W/L non è necessario ma non fa schifo) con uno in fase di ritiro... certo se fanno un match&storyline 5 stelle vittoria o sconfitta cambia poco ma io resto dell'idea che anche il risultato abbia il suo valore
sono d'accordo con questo,ma con il resto no.se uno è veramente in là con l'età da non risultare più credibile sono d'accordo con fossati nel metterlo in un tag team insieme,come ho già detto,al suo "erede"in un passaggio di consegne.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Match di ritiro

Messaggio da TacitusKilgore »

Up
Immagine
Rispondi