WOW SMARK RADIO PODCAST

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da andygege »

Salve a tutti ragazzi.
Il tanto agognato Podcast è finalmente qui: WOW SMARK RADIO!
Si tratta un Podcast targato WOW a cura di alcuni membri del forum, il sottoscritto,RatedRStrightedge, Rated R Superstar, Vflorio17

Lo show andrà in Onda sulla piattaforma Spreaker ed avrà una cadenza settimanale, si parlerà di ciò che succede nel mondo del Wrestling e noi diremo semplicemente cosa ne pensiamo, con commenti, analisi ed idee, come quattro ragazzi che parlano di una passione comune.
La prima puntata andrà in onda venerdì prossimo quando avremo la card definitiva di WrestleMania e potremo iniziare a commentare e a fare qualche pronostico su come andranno i match.
Ovviamente sono accette tutte le vostre idee, opinioni, consigli, anche soldi :mrgreen:
Speriamo davvero che questa iniziativa vi piaccia e che abbia un buon riscontro, noi faremo del nostro meglio per farvi divertire.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WOW SMARK RADIO

Messaggio da Teo_Shield »

Grande idea! Mi piace, bravi. Ci sarà da divertirsi. Metterete quà il link?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: WOW SMARK RADIO

Messaggio da andygege »

Teo_Shield ha scritto:Grande idea! Mi piace, bravi. Ci sarà da divertirsi. Metterete quà il link?
sisi ovviamente le puntate saranno postate qua e anche su Facebook
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WOW SMARK RADIO

Messaggio da Teo_Shield »

Grandi! Comunque sei diventato moderatore da poco o sono io che l'ho notato solo ora?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WOW SMARK RADIO

Messaggio da RCLIB »

Bella idea ;)
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: WOW SMARK RADIO

Messaggio da andygege »

Teo_Shield ha scritto:Grandi! Comunque sei diventato moderatore da poco o sono io che l'ho notato solo ora?
nono sono un mod fresco fresco :)
Avatar utente
TheGame
Main Eventer
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/06/2015, 16:56
Località: Catania

Re: WOW SMARK RADIO

Messaggio da TheGame »

Grande idea, complimenti! Vi seguirò.
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: WOW SMARK RADIO

Messaggio da TiaRota99 »

Superfluo dire che vi seguirò. Bravo Andygege, una grande risorsa per il forum di Wow
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: WOW SMARK RADIO

Messaggio da cage n1 »

Da sostenitore numero uno dei podcast italiani dedicati al wrestling, non posso che esserne felice :D
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: WOW SMARK RADIO

Messaggio da cage n1 »

Il primo consiglio che vi posso dare, è di dare un titolo alla trasmissione, che contenga la parola podcast ed anche la parola wrestling ;)

WOW SMARK RADIO è molto generico e lo capiamo solo noi, magari estendete tutte le parole di World Of Wrestling e podcast lo mettete dopo radio.
Avatar utente
TheGame
Main Eventer
Messaggi: 979
Iscritto il: 16/06/2015, 16:56
Località: Catania

Re: WOW SMARK RADIO

Messaggio da TheGame »

Una richiesta: dopo aver registrato la discussione, la potete mettere per esempio su Youtube in modo che uno la può recuperare?
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: WOW SMARK RADIO

Messaggio da andygege »

cage n1 ha scritto:Il primo consiglio che vi posso dare, è di dare un titolo alla trasmissione, che contenga la parola podcast ed anche la parola wrestling ;)

WOW SMARK RADIO è molto generico e lo capiamo solo noi, magari estendete tutte le parole di World Of Wrestling e podcast lo mettete dopo radio.
Innanzitutto grazie per i consigli, sono tutti ben accetti soprattutto da chi ha esperienza di podcasting italiano, io ad esempio seguo maggiormente quelli americani, se hai altre idee esponile pure.
Questo nome l'abbiamo scelto perché ci è piaciuto subito, è diretto e simpatico. Non credo sia un problema il fatto che nel nome ci sia WOW invece che world of wrestling perché comunque verrà pubblicizzato e pubblicato attraverso le pagine del sito quindi dovrebbe essere abbastanza esplicito l'argomento trattato
TheGame ha scritto:Una richiesta: dopo aver registrato la discussione, la potete mettere per esempio su Youtube in modo che uno la può recuperare?
Gli show saranno tutti sulla piattaforma Spreaker, e saranno disponibili sia in streaming che con download diretto
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: WOW SMARK RADIO

Messaggio da cage n1 »

Per esperienza so che tanti cercano sui motori di ricerca i programmi radiofonici di wrestling, inserendo come tag le parole wrestling e podcast.
Non ho detto che il nome è brutto :D
Era un suggerimento per raggiungere più gente.
Una cosa che odio nei podcast, è la musica di sottofondo se alta, mentre se non c'è affatto è molto meglio.
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: WOW SMARK RADIO

Messaggio da andygege »

cage n1 ha scritto:Per esperienza so che tanti cercano sui motori di ricerca i programmi radiofonici di wrestling, inserendo come tag le parole wrestling e podcast.
Non ho detto che il nome è brutto :D
Era un suggerimento per raggiungere più gente.
Una cosa che odio nei podcast, è la musica di sottofondo se alta, mentre se non c'è affatto è molto meglio.
al fatto dei tag in effetti non ci avevamo pensato xD ne parlo con gli altri e vediamo
per quanto riguarda la musica sono d'accordo con te, se metteremo un sottofondo sarà sicuramente basso che non copra le voci
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: WOW SMARK RADIO

Messaggio da mrk-cj94 »

ma senza musica dopo un po' sbadigli sempre... cioè tolto il Cabana-Punk e qualche episodio di Vince Russo, dopo un po' mi stufo; per me meglio con musica ma bassa (sul genere non saprei, magari metteteci Hans Zimmer o Morricone totalmente a caso ahah)

anch'io sono dell'idea di mettere wrestling & podcast nel nome, tipo "World of Wrestling Podcast [ITA]" o cose simili
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Thearchitect
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/02/2016, 15:17

Re: WOW SMARK RADIO

Messaggio da Thearchitect »

Se vi serve un aiuto,il conduttore del PWE Podcast è disponibile :)
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da Rated R Superstar »

Ragazzi, ci siamo. Il giorno X è arrivato.

Venerdì andrà in onda la prima puntata del nuovo Podcast targato World Of Wrestling.

Siamo emozionati!!
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da Teo_Shield »

#HypeHypeHype
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da andreawarrior »

E bravi i giovanotti... ;)
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da Teo_Shield »

Raga, vi giuro che pensavo che oggi fosse venerdì. Delusione.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Rispondi