WOW SMARK RADIO PODCAST

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da Rated R Superstar »

A sorpresa,

nuova puntata OUTTA NOWHERE!!

http://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... summerslam
Immagine
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da Sonic Shogun »

10 anni che Miz è un maineventer però non si può sentire eh?!
Immagine
Che hype
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da nicola »

Confermo che Funaki ebbe un regno col titolo Cruiserweight. ;)
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da RCLIB »

Nel mitico Armaggedon 2004
Avatar utente
Cheap_Trick
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 31/12/2015, 10:12

Re: WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da Cheap_Trick »

Innanzitutto, bentornati. Vi sto sentendo ora.
Vi dico la mia su The Miz: oltre al suo working "sicuro", è l'unico che riesce a fare promo contro una persona basandosi sui VERI rumors (quindi danno una sensazione "realistica" a tutto) ma sempre fermandosi un attimo prima per non esagerare.
Un'abilità non da pochi.
Vabbè che io sono "omosessuale di Miz", quindi non faccio testo...
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da Rated R Superstar »

Cheap_Trick ha scritto:Innanzitutto, bentornati. Vi sto sentendo ora.
Vi dico la mia su The Miz: oltre al suo working "sicuro", è l'unico che riesce a fare promo contro una persona basandosi sui VERI rumors (quindi danno una sensazione "realistica" a tutto) ma sempre fermandosi un attimo prima per non esagerare.
Un'abilità non da pochi.
Vabbè che io sono "omosessuale di Miz", quindi non faccio testo...
Grazie :D

Puoi fidanzarti con andygege visto che avete gli stessi feticci.. :lol:
nicola ha scritto:Confermo che Funaki ebbe un regno col titolo Cruiserweight. ;)
E anche Tajiri! Siamo andati a braccio, ma li abbiamo presi entrambi fortunatamente :D
Immagine
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da andygege »

Sonic Shogun ha scritto:10 anni che Miz è un maineventer però non si può sentire eh?!
Un mese, 6 mesi, 2 anni, 10... cos'è il tempo al cospetto dell'awesomeness immortale?
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da Sonic Shogun »

Il tempo è quello che definisce il passaggio di Miz da pippa incredibile che era a solido worker (non fenomenale ma solido) e ottimo entertainer.
Il Miz grande che abbiamo adesso 3 anni fa non esisteva, c'erano scampoli di brillantezza e comunque una buona faccia tosta, ma i miglioramenti overall sono piuttosto "recenti".
Immagine
Che hype
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da Rated R Superstar »

Credo che Andrea viva Miz un po' come quando Punk si definiva il "Best In The World" since day 1.
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da Rated R Superstar »

Nuova puntata e nuova new entry!

http://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... iesto-cena

Stavolta non ci siamo regolati e siamo andati moooolto off topic nel finale.. :lol:
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da Teo_Shield »

Non sapete cosa fare in questo primo sabato sera autunnale? Ascoltate il nuovo episodio di WOW SMARK RADIO, dove si parla tanto di No Mercy e si azzardano tutti i pronostici. E poi c'è Andrea Specchia, cosa volere di più dalla vita?

http://www.worldofwrestling.it/it/dett- ... odforecast
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Cheap_Trick
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 31/12/2015, 10:12

Re: WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da Cheap_Trick »

Mamma mia, due citazioni dei Simpsons e tutte e due dei miei due episodi preferiti.

Quel suo morbido bon bon.
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da Rated R Superstar »

Cheap_Trick ha scritto:Mamma mia, due citazioni dei Simpsons e tutte e due dei miei due episodi preferiti.

Quel suo morbido bon bon.
Dopotutto le mille mila repliche della Mediaset hanno avuto un'utilità alla fine :lol:
Immagine
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da blackmamba24 »

Riporto su questo topic con una domanda: c'è speranza di vedere nuovi episodi? Il podcast era ben fatto e divertente lo ascoltavo anche da prima di iscrivermi al forum mi dispiacerebbe venisse abbandonato
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da cage n1 »

blackmamba24 ha scritto:Riporto su questo topic con una domanda: c'è speranza di vedere nuovi episodi? Il podcast era ben fatto e divertente lo ascoltavo anche da prima di iscrivermi al forum mi dispiacerebbe venisse abbandonato
L'ultimo Podcast è di sei mesi fa e i protagonisti/conduttori, non si vedono più sul forum da un pezzo.
...servirebbe un ricambio generazionale, magari supportato da chi fa il Podcast preview del sito gemellato ultimamente "spazio wrestling"
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da Marco89 »

Ragazzi come podcast vi invito di seguire, IN 60 MINUTI: Il Podcast di spaziowrestling.it, che andrà in onda domenica 8 Aprile 2018 e solo per i Big four della WWE si trasformerà “IN 120 MINUTI” e per il "The Grandest Stage of Them All" saremo in onda dalle 21:00 alle 23:00. A poche ore dalla messa in onda del più grande evento in casa WWE (e non solo), analizzeremo i match, faremo i nostri pronostici, commenteremo i vostri, e andremo alla ricerca delle ultimissime news. Vi aspettiamo su spaziowrestling.it la “CASA” italiana del wrestling.
MARCO MACRI'
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da cage n1 »

Marco89 ha scritto:Ragazzi come podcast vi invito di seguire, IN 60 MINUTI: Il Podcast di spaziowrestling.it, che andrà in onda domenica 8 Aprile 2018 e solo per i Big four della WWE si trasformerà “IN 120 MINUTI” e per il "The Grandest Stage of Them All" saremo in onda dalle 21:00 alle 23:00. A poche ore dalla messa in onda del più grande evento in casa WWE (e non solo), analizzeremo i match, faremo i nostri pronostici, commenteremo i vostri, e andremo alla ricerca delle ultimissime news. Vi aspettiamo su spaziowrestling.it la “CASA” italiana del wrestling.
Chi siete ( a parte te) ? Chi conduce il Podcast ? :D
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: WOW SMARK RADIO PODCAST

Messaggio da Marco89 »

cage n1 ha scritto:
Marco89 ha scritto:Ragazzi come podcast vi invito di seguire, IN 60 MINUTI: Il Podcast di spaziowrestling.it, che andrà in onda domenica 8 Aprile 2018 e solo per i Big four della WWE si trasformerà “IN 120 MINUTI” e per il "The Grandest Stage of Them All" saremo in onda dalle 21:00 alle 23:00. A poche ore dalla messa in onda del più grande evento in casa WWE (e non solo), analizzeremo i match, faremo i nostri pronostici, commenteremo i vostri, e andremo alla ricerca delle ultimissime news. Vi aspettiamo su spaziowrestling.it la “CASA” italiana del wrestling.
Chi siete ( a parte te) ? Chi conduce il Podcast ? :D
Siamo io Lorenzo e Giuseppe, il podcast lo conduce Giuseppe. Comunque per Wrestlemania saremo live dalle ore 21 alle ore 23, e faremo anche la diretta Facebook. Ma comunque la domenica di Wrestlemania, faremo diverse iniziative.
MARCO MACRI'
Rispondi