le grandi rivalità senza cinture in palio

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: le grandi rivalità senza cinture in palio

Messaggio da andreawarrior »

I wrestlers che ne hanno avute di più, sono sicuramente Undertaker e Andrè the giant, visto che raramente hanno lottato per i titoli, mi sembrava giusto dirlo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: le grandi rivalità senza cinture in palio

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:I wrestlers che ne hanno avute di più, sono sicuramente Undertaker e Andrè the giant, visto che raramente hanno lottato per i titoli, mi sembrava giusto dirlo.
Anche le grandi rivalità di Jake Roberts non riguardavano mai i titoli.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: le grandi rivalità senza cinture in palio

Messaggio da andreawarrior »

Colosso ha scritto:
andreawarrior ha scritto:I wrestlers che ne hanno avute di più, sono sicuramente Undertaker e Andrè the giant, visto che raramente hanno lottato per i titoli, mi sembrava giusto dirlo.
Anche le grandi rivalità di Jake Roberts non riguardavano mai i titoli.
Vero, però la differenza tra Undertaker - Andrè the giant e Jake Roberts è che i primi 2 non lottavano per i titoli, perchè non avevano bisogno di vincerli, perchè i fans sapevano che loro erano i più forti (non a caso Andrè the giant ha lottato per il titolo, solo quando il campione era Hulk hogan e Undertaker ci ha lottato al primo anno pure lui contro Hulk hogan, perchè si doveva consacrare e poi nei restanti 25 anni di carriera, solo per tappare dei buchi), mentre Jake Roberts non ci lottava, perchè non aveva lo status per lottarci, perchè in quel periodo c'erano un'infinità di leggende.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: le grandi rivalità senza cinture in palio

Messaggio da TacitusKilgore »

Up
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: le grandi rivalità senza cinture in palio

Messaggio da Hateful Eight »

Senza andar troppo lontano, al momento mi sta piacendo la rivalità Sheamus- Hardy( una delle poche cose decenti di SD ad oggi), se si esclude il finale del Bar Brawl con la deriva sovrannaturale che sa fortemente di stronzata.
Rispondi