Quali avversari per Lesnar?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Quali avversari per Lesnar?

Messaggio da polykai »

i match si fanno sempre in due

ma quando la differenza di abilità tra i due è notevole, è ovvio che c'è qualcuno che fa molto di più dell'altro e, nel caso di reigns, anche MOLTO MA MOLTO di più

reigns oggettivamente sul ring non è granchè e non per nulla nelle prime posizioni di quella classifica ci sono solo ottimi worker (Bryan, AJ, HHH ecc ecc), che al cugino scarso di the rock danno le piste sul ring come altrove

vediamo se reigns riesce a fare un buon match dove deve essere lui stavolta a condurre il suo avversario e non il contrario, come accade sempre con lui...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quali avversari per Lesnar?

Messaggio da Colosso »

Beh non tutti sono Hogan che riusciva a rendere alla grande anche contro big men molto più grossi di lui.
Immagine
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Quali avversari per Lesnar?

Messaggio da AFM2000 »

Romano ha scritto:Ma allora i match si fanno in due solo quando ve pare?

Cheating, non mi va di incollarti i post dell'utente LowRyder
Io ti posso votare i post di Polykai e di Tsunami, ma come sei messo? :lol:
Colosso ha scritto:Si è già detto che Reigns-Bryan è uno dei match migliori delle carriere di entrambi. Solo alcuni haters italiani ne parlano male, nel resto del mondo è un plebiscito.
Forse non comprendi a che livello solitamente ha lottato Bryan nella sua carriera. Per lui i match da 7 sono il pane quotidiano, ma non mi sorprende che la tua obiettività sia pari a 0

Per caso hai parlato con utenti stranieri che t'hanno confermato un loro apprezzamento? Perché ti vado sul nulla cosmico, non hai prove per confermare che sia apprezzato in tutto il mondo, ma solo nella tua che vuole avere sempre ragione, sempre e comunque
Immagine
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Quali avversari per Lesnar?

Messaggio da AFM2000 »

Colosso ha scritto:Beh non tutti sono Hogan che riusciva a rendere alla grande anche contro big men molto più grossi di lui.
E la markettata ad Hogan che non guasta mai
Immagine
Avatar utente
Romano
Main Eventer
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/06/2015, 18:36

Re: Quali avversari per Lesnar?

Messaggio da Romano »

AFM2000 ha scritto:
Romano ha scritto:Ma allora i match si fanno in due solo quando ve pare?

Cheating, non mi va di incollarti i post dell'utente LowRyder
Io ti posso votare i post di Polykai e di Tsunami, ma come sei messo? :lol:
Colosso ha scritto:Si è già detto che Reigns-Bryan è uno dei match migliori delle carriere di entrambi. Solo alcuni haters italiani ne parlano male, nel resto del mondo è un plebiscito.
Forse non comprendi a che livello solitamente ha lottato Bryan nella sua carriera. Per lui i match da 7 sono il pane quotidiano, ma non mi sorprende che la tua obiettività sia pari a 0

Per caso hai parlato con utenti stranieri che t'hanno confermato un loro apprezzamento? Perché ti vado sul nulla cosmico, non hai prove per confermare che sia apprezzato in tutto il mondo, ma solo nella tua che vuole avere sempre ragione, sempre e comunque
Ma a quei post non hai risposto ahahahaha
Meglio di te sicuramente,costretto a cambiare nome utente e a chiedere scusa a i moderatori di entrambi i forum aahaha
Avatar utente
Romano
Main Eventer
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/06/2015, 18:36

Re: Quali avversari per Lesnar?

Messaggio da Romano »

polykai ha scritto:i match si fanno sempre in due

ma quando la differenza di abilità tra i due è notevole, è ovvio che c'è qualcuno che fa molto di più dell'altro e, nel caso di reigns, anche MOLTO MA MOLTO di più

reigns oggettivamente sul ring non è granchè e non per nulla nelle prime posizioni di quella classifica ci sono solo ottimi worker (Bryan, AJ, HHH ecc ecc), che al cugino scarso di the rock danno le piste sul ring come altrove

vediamo se reigns riesce a fare un buon match dove deve essere lui stavolta a condurre il suo avversario e non il contrario, come accade sempre con lui...
Anche cena se condotto da worker più bravi tira fuori match della madonna, mentre se è lui a condurre non sempre il match esce bene per usare un eufemismo

Che diano le piste a reigns va in qualche modo ad abbassare i voti dei match?
Ripeto, sticazzi se non è lui a condurre un match, mica quello è il problema, i problemi sono altri
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Quali avversari per Lesnar?

Messaggio da AFM2000 »

Evidentemente non hai letto la discussione, non mi sorprende.

Mah, per il resto è inutile abbassarmi ai tuoi livelli, soprattutto di cose che dai fin troppo peso e che non ti riguardano. Saluti :D
Ultima modifica di AFM2000 il 28/05/2016, 23:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Romano
Main Eventer
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/06/2015, 18:36

Re: Quali avversari per Lesnar?

Messaggio da Romano »

Pretendi rispetto e poi te ne esci con 'ma come sei messo' 'non mi abbasso ai tuoi livelli'
vai a intasare le discussioni su TW
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Quali avversari per Lesnar?

Messaggio da AFM2000 »

Romano ha scritto:Pretendi rispetto e poi te ne esci con 'ma come sei messo' 'non mi abbasso ai tuoi livelli'
vai a intasare le discussioni su TW
Cosa ti aspettavi se mi dici "rileggiti i post Lowryder"? Li ho letti, e ho risposto tranquillamente, a differenza tua che hsi cercato il flame quando nemmeno discutevo con te.

Io non pretendo niente, smettila con le illazioni. Smettila di dire il falso, visto che di la non sto creando nessun problema.

Invece di provocare, potevi quotare il mio messaggio, come quello di Polykai, dicendomi perché secondo te sto scrivendo una cosa sbagliata, senza spocchia colossiana.

Il punto è che non era questo il tuo intento. Perciò, ecco il perché "Non mi abbasso ai tuoi livelli".

Non prenderla a male
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Quali avversari per Lesnar?

Messaggio da polykai »

Romano ha scritto:Anche cena se condotto da worker più bravi tira fuori match della madonna, mentre se è lui a condurre non sempre il match esce bene per usare un eufemismo

Che diano le piste a reigns va in qualche modo ad abbassare i voti dei match?
Ripeto, sticazzi se non è lui a condurre un match, mica quello è il problema, i problemi sono altri
piano a fare confronti con Cena, eh

il bostoniano sul ring raramente scende sotto la sufficienza, persino con paracarri come khali

reigns invece, se non è protetto e scritto in maniera certosina per nascondere tutte le sue evidenti lacune, mostra subito tutti i suoi limiti (non per nulla ai tempi dello shield si limitava solo a prendersi l'hot tag ed ad eseguire la finisher)

il fatto che Bryan & co diano le piste a reigns non abbassa i voti dei match, bensì ridimensiona la figura di reigns che, in quei match, è stato sicuramente la spalla, non certo il protagonista di quello che si è visto sul ring, quindi non parlerei di "grandi match di reigns" ma di "match di Tizio o Caio, dove anche reigns stava sul ring"
Avatar utente
Romano
Main Eventer
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/06/2015, 18:36

Re: Quali avversari per Lesnar?

Messaggio da Romano »

Aspettavo che tu rispondessi a quei post. Non hai risposto, hai cambiato argomento.
Ti ho detto che non ero d'accordo ed ero in completo accordo con l'utente al quale tu non hai risposto e ti ho detto che non mi andava di incollarti I suoi post.
L'unico che vuole flammare sei tu, prima usi toni provocatori e poi ti rimangi tutto per evitare conseguenze.
Chiuso l'off topic
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quali avversari per Lesnar?

Messaggio da Colosso »

Il fatto che Bryan, almeno ai miei occhi, non sia mai apparso convincente come nel match con Reigns non è in gran parte merito di quest'ultimo?
E' come il wrestler che fa una grande prestazione contro Hogan: a suscitare ammirazione è proprio il fatto che riesca a mettere in tale difficoltà l'Immortale.
Immagine
Avatar utente
Romano
Main Eventer
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/06/2015, 18:36

Re: Quali avversari per Lesnar?

Messaggio da Romano »

polykai ha scritto:
Romano ha scritto:Anche cena se condotto da worker più bravi tira fuori match della madonna, mentre se è lui a condurre non sempre il match esce bene per usare un eufemismo

Che diano le piste a reigns va in qualche modo ad abbassare i voti dei match?
Ripeto, sticazzi se non è lui a condurre un match, mica quello è il problema, i problemi sono altri
piano a fare confronti con Cena, eh

il bostoniano sul ring raramente scende sotto la sufficienza, persino con paracarri come khali

reigns invece, se non è protetto e scritto in maniera certosina per nascondere tutte le sue evidenti lacune, mostra subito tutti i suoi limiti (non per nulla ai tempi dello shield si limitava solo a prendersi l'hot tag ed ad eseguire la finisher)

il fatto che Bryan & co diano le piste a reigns non abbassa i voti dei match, bensì ridimensiona la figura di reigns che, in quei match, è stato sicuramente la spalla, non certo il protagonista di quello che si è visto sul ring, quindi non parlerei di "grandi match di reigns" ma di "match di Tizio o Caio, dove anche reigns stava sul ring"
Per carità c'è un abisso tra cena e reigns
ma sottolineo che anche cena nei suoi migliori match della carriera, è stato guidato da worker più bravi.

Io invece parlerei solo di grande match, senza fare distinzioni su chi abbia fatto di più
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Quali avversari per Lesnar?

Messaggio da AFM2000 »

Romano ha scritto:Aspettavo che tu rispondessi a quei post. Non hai risposto, hai cambiato argomento.
Ti ho detto che non ero d'accordo ed ero in completo accordo con l'utente al quale tu non hai risposto e ti ho detto che non mi andava di incollarti I suoi post.
L'unico che vuole flammare sei tu, prima usi toni provocatori e poi ti rimangi tutto per evitare conseguenze.
Chiuso l'off topic
Io ho risposto a Lowryder. Tu hai citato random una discussione mia, normale e tranquilla a TW che non vedo perché debba interessare nel forum di WOW. Tu volevi provocarmi con la storia del "La ti hanno sputtanato, vuoi dire le stesse cose qua", caldissimo, poiché era una discussione normale.

Tra l'altro mi sorprende visto che la moderazione aveva detto che voleva cercare di calmare gli animi con TW e poi c'è un tizio che mi dice: "Intasa TW" o altre ilarità del genere. Perché oltre ad essere falso è pure voler dare un messaggio che li non si discute. Si discute come qua, in soldoni è più un presunto problema tra le due moderazione di cui mi interessa poco. I buoni utenti ci sono da tutte e due le parti, anche tra i moderatori.

Tu purtroppo è dall'inizio che non volevi discutere ma provocare. Quel tuo nessaggio era provocatorio. Se volevi intavolare una discussione seria m'avresti scritto a come a Polykai sottolineando perché per te risultava sbagliato il ragionamento.

Purtroppo ti piace citare i Lowryder random o sottolineare che ero in torto e dicendomi mettere un imbarazzo. Di che stiamo parlando?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quali avversari per Lesnar?

Messaggio da Colosso »

Riguardo ai match con Styles:

"People are probably going to point to AJ when reflecting back on these matches and pass them off as having been carried by Styles, but they will be wrong to say so. What we saw in the last three weeks was two magnificent performances from both Styles and Reigns. "
Immagine
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Quali avversari per Lesnar?

Messaggio da AFM2000 »

Colosso ha scritto:Il fatto che Bryan, almeno ai miei occhi, non sia mai apparso convincente come nel match con Reigns non è in gran parte merito di quest'ultimo?
E' come il wrestler che fa una grande prestazione contro Hogan: a suscitare ammirazione è proprio il fatto che riesca a mettere in tale difficoltà l'Immortale.
Soprattutto perché fece Bryan il match per la maggior parte del tempo.

Se ci mettevi un tizio random con le stesse qualità di Reigns del midcard usciva lo stesso match da 7 risicato

Ma sicuramente è merito di Reigns :D
Immagine
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Quali avversari per Lesnar?

Messaggio da AFM2000 »

Colosso ha scritto:Riguardo ai match con Styles:
I match con Styles sono stati costituiti ad hoc per colmare le sue lacune. Diciamo che s'è seguito il copione al 100 percento senza andare un po' di fantasia.

Il risultato è un ottimo match d'impatto con Styles che mette a disposizione la sua schiena per enormi bump sui tavoli di commento

Certo toglimi l'overbooking a manetta e gli spottoni voglio vedere che combina Reigns.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Quali avversari per Lesnar?

Messaggio da Colosso »

Cheating, che ti piaccia o no la frase che ho riportato non l'ha scritta un normale utente o un tifoso ma un noto editorialista esperto e imparziale.
Sono il primo a dire che non bisogna rispettare le autorità e gli opinion-leader, ma se TUTTO il web dà voti altissimi a Reigns-Styles esaltando anche la prestazione del primo, un motivo ci sarà.
Immagine
Avatar utente
Romano
Main Eventer
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/06/2015, 18:36

Re: Quali avversari per Lesnar?

Messaggio da Romano »

AFM2000 ha scritto:
Romano ha scritto:Aspettavo che tu rispondessi a quei post. Non hai risposto, hai cambiato argomento.
Ti ho detto che non ero d'accordo ed ero in completo accordo con l'utente al quale tu non hai risposto e ti ho detto che non mi andava di incollarti I suoi post.
L'unico che vuole flammare sei tu, prima usi toni provocatori e poi ti rimangi tutto per evitare conseguenze.
Chiuso l'off topic
Io ho risposto a Lowryder. Tu hai citato random una discussione mia, normale e tranquilla a TW che non vedo perché debba interessare nel forum di WOW. Tu volevi provocarmi con la storia del "La ti hanno sputtanato, vuoi dire le stesse cose qua", caldissimo, poiché era una discussione normale.

Tra l'altro mi sorprende visto che la moderazione aveva detto che voleva cercare di calmare gli animi con TW e poi c'è un tizio che mi dice: "Intasa TW" o altre ilarità del genere. Perché oltre ad essere falso è pure voler dare un messaggio che li non si discute. Si discute come qua, in soldoni è più un presunto problema tra le due moderazione di cui mi interessa poco. I buoni utenti ci sono da tutte e due le parti, anche tra i moderatori.

Tu purtroppo è dall'inizio che non volevi discutere ma provocare. Quel tuo nessaggio era provocatorio. Se volevi intavolare una discussione seria m'avresti scritto a come a Polykai sottolineando perché per te risultava sbagliato il ragionamento.

Purtroppo ti piace citare i Lowryder random o sottolineare che ero in torto e dicendomi mettere un imbarazzo. Di che stiamo parlando?
hai risposto a un suo messaggio e basta, alla contro risposta hai preferito lasciare.
si ora non fare il papa che millanta amore per tutti e per tutto il mondo, a "rovinare" i rapporti con TW non sono stati e non saranno mai i miei post.

Ancora con sta provocazione? Ti ho riportato un pensiero nel quale mi riconosco e al quale tu non hai risposto. Semplice.
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Quali avversari per Lesnar?

Messaggio da ShatteredDreams »

Diciamo che anche ci fosse stato un altro tizio simile a Reigns i match con Bryan e Styles sarebbero comunque restati di quel livello
Immagine
Rispondi