Women Wrestling

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: Women Wrestling

Messaggio da andygege »

Tsunami ha scritto:Ah, queste mode :D

Cmq, rivedevo un po di materiale WWE...

Sasha è forse la più spendibile in ogni ramo, ma il mio voto va a Becky Lynch. Tecnicamente secondo me è anche sopra alla Banks e se migliora con il microfono, potrebbe essere un total package.
Ora voglio seguire la Bliss, che ha del bel potenziale.

Senza nulla togliere alle altre, compresa Charlotte che ha grandi potenzialità di miglioramento visto quanto è "fresca" come wrestling (ma ha già raggiunto un livello che le vecchie Divas non hanno mai nemmeno sfiorato)
Bayley neanche la consideri? Secondo me è destinata a essere la top face femminile per anni
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Women Wrestling

Messaggio da Tsunami »

andygege ha scritto: Bayley neanche la consideri? Secondo me è destinata a essere la top face femminile per anni
Bayley è grande, come face sicuramente poche rivali.

Ma Becky secondo me funziona sia da face che da heel, inoltre la trovo tecnicamente più completa ed intrigante di Bayley.
Poi chiaro, parliamo sempre di ottime performers.
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Women Wrestling

Messaggio da TiaRota99 »

Concordo pienamente con Tsunami.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Women Wrestling

Messaggio da Titan Morgan »

Lo scorso 14 aprile ho assistito allo show dal vivo che la WWE ha organizzato a Firenze nell'ambito del WrestleMania Revenge Tour. Posso affermare senza problemi che l'incontro tra Becky Lynch, Charlotte Flair e Sasha Banks è stato il migliore della serata. Ma non soltanto per la qualità tecnico-atletica (chi mi conosce sa bene che a me interessa molto relativamente...), ma proprio per la capacità di queste ragazze di dar vita ad uno spettacolo di personalità, carisma e interazione con il pubblico. Avevo sempre guardato con molto distacco al wrestling femminile, ma vedendo all'opera queste nuove ragazze posso tranquillamente dire che la ragione per cui non lo apprezzavo, non stava nel fatto che le protagoniste fossero donne, bensì perchè quelle che ci propinavano alla WWE non avevano abbastanza talento e non si distinguevano. La cosiddetta "Divas Revolution" ha portato al wrestling femminile quello che mancava, ovvero personalità, carisma e unicità delle protagoniste in primis. Paige per quel che mi riguarda è la migliore, ma anche Charlotte non scherza. Becky Linch e Sasha rappresentano i due opposti ma entrambe sono così magnetiche. E non dimentichiamo Emma. Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti, la divisione femminile ha fatto passi da gigante rispetto al recente passato.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Women Wrestling

Messaggio da Tsunami »

Titan Morgan ha scritto:Lo scorso 14 aprile ho assistito allo show dal vivo che la WWE ha organizzato a Firenze nell'ambito del WrestleMania Revenge Tour. Posso affermare senza problemi che l'incontro tra Becky Lynch, Charlotte Flair e Sasha Banks è stato il migliore della serata. Ma non soltanto per la qualità tecnico-atletica (chi mi conosce sa bene che a me interessa molto relativamente...), ma proprio per la capacità di queste ragazze di dar vita ad uno spettacolo di personalità, carisma e interazione con il pubblico. Avevo sempre guardato con molto distacco al wrestling femminile, ma vedendo all'opera queste nuove ragazze posso tranquillamente dire che la ragione per cui non lo apprezzavo, non stava nel fatto che le protagoniste fossero donne, bensì perchè quelle che ci propinavano alla WWE non avevano abbastanza talento e non si distinguevano. La cosiddetta "Divas Revolution" ha portato al wrestling femminile quello che mancava, ovvero personalità, carisma e unicità delle protagoniste in primis. Paige per quel che mi riguarda è la migliore, ma anche Charlotte non scherza. Becky Linch e Sasha rappresentano i due opposti ma entrambe sono così magnetiche. E non dimentichiamo Emma. Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti, la divisione femminile ha fatto passi da gigante rispetto al recente passato.
E' bello vedere che mi hai dato ragione, alla fine, quando anni fa dicevo che il wrestling femminile non era quello WWE e che sarebbe esploso :D
Lo dicevo dai tempi di Serena Debb nella SES :D
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Come sapete, i miei parametri perchè una donna abbia successo nel wrestling sono 3:

- Bellezza
- Carisma e personaggio
- Credibilità

Nessuna Diva possiede queste 3 qualità in ugual misura, ma non è ammissibile che si possa sfondare non possedendone alcuna.
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Women Wrestling

Messaggio da HSMA »

Colosso ha scritto:Come sapete, i miei parametri perchè una donna abbia successo nel wrestling sono 3:

- Bellezza
- Carisma e personaggio
- Credibilità

Nessuna Diva possiede queste 3 qualità in ugual misura, ma non è ammissibile che si possa sfondare non possedendone alcuna.
Aaahhh, i tuoi parametri usati per giudizi oggettivi.
Riprova, troll, sarai più fortunato
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Women Wrestling

Messaggio da Teo_Shield »

Colosso ha scritto:Come sapete, i miei parametri perchè una donna abbia successo nel wrestling sono 3:

- Bellezza
- Carisma e personaggio
- Credibilità

Nessuna Diva possiede queste 3 qualità in ugual misura, ma non è ammissibile che si possa sfondare non possedendone alcuna.
Ma in quale modo le divas tipo Kelly Kelly ecc. hanno più credibilità rispetto ad una Charlotte, Becky o Sasha? Spiegami perché proprio non ci arrivo.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Teo_Shield ha scritto: Ma in quale modo le divas tipo Kelly Kelly ecc. hanno più credibilità rispetto ad una Charlotte, Becky o Sasha? Spiegami perché proprio non ci arrivo.
Kelly Kelly non è una Diva completa... come bellezza è il massimo ma le manca completamente la credibilità e anche il carisma non è granchè.
Per avere successo bisogna eccellere in almeno 2 di questi parametri. Quello che assolutamente non conta e anzi è controproducente è la tecnica, perchè significa dare vita a incontri lunghi e noiosi di cui non importa a nessuno.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Women Wrestling

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:Come sapete, i miei parametri perchè una donna abbia successo nel wrestling sono 3:

- Bellezza
- Carisma e personaggio
- Credibilità

Nessuna Diva possiede queste 3 qualità in ugual misura, ma non è ammissibile che si possa sfondare non possedendone alcuna.
aspe, ma il talento non c'é? Cioé, io posso pure essere d'accordo con sti 3 punti (e aggiungo banalmente che la bellezza é soggettiva) ma solo a patti di mettere un quarto punto, il quale é:

- Talento in-ring

e se vogliamo fare il conteggio, per me:

Charlotte
- Bellezza: 5
- Carisma/ personaggio: 6
- Credibilitá: 8
- Talento in-ring: 7
- TOT: 26

Becky Lynch
- Bellezza: 8
- Carisma/ personaggio: 7
- Credibilitá: 7
- Talento in-ring: 8
- TOT: 30

Sasha Banks
- Bellezza: 7
- Carisma/ personaggio: 8
- Credibilitá: 5 (toh, per farti contento :D )
- Talento in-ring: 8
- TOT: 28

Bayley
- Bellezza: 6
- Carisma/ personaggio: 9
- Credibilitá: 7
- Talento in-ring: 8
- TOT: 30

Asuka
- Bellezza: 7
- Carisma/ personaggio: 8
- Credibilitá: 9
- Talento in-ring: 9
- TOT: 33

Chyna
- Bellezza: 5
- Carisma/ personaggio: 6 (5 carisma e 7 il personaggio)
- Credibilitá: 9
- Talento in-ring: 2
- TOT: 22

per dire
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Mackey, ho detto sopra che la tecnica (equivalente al talento in-ring) è inutile e dannosa perchè permette di favorire delle cesse anonime e incapaci che non sanno offrire nulla oltre al mat wrestling.
Il wrestling femminile deve offrirci la credibilità delle lottatrici, o la loro bellezza, o il loro carisma.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Women Wrestling

Messaggio da Mr. Mackey »

Trish
- Bellezza: 8
- Carisma/ personaggio: 8
- Credibilitá: 6
- Talento in-ring: 8
- TOT: 30

Lita
- Bellezza: 7
- Carisma/ personaggio: 8
- Credibilitá: 7
- Talento in-ring: 8
- TOT: 30

Mickie James
- Bellezza: 9
- Carisma/ personaggio: 9
- Credibilitá: 7
- Talento in-ring: 8
- TOT: 33

Kelly Kelly
- Bellezza: 8
- Carisma/ personaggio: 5
- Credibilitá: 4
- Talento in-ring: nullo
- TOT: 17

again, per dire
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Ecco invece come sarebbero queste lottatrici secondo i miei parametri:

Charlotte
- Bellezza: 4
- Carisma/ personaggio: 8
- Credibilitá: 8

Becky Lynch
- Bellezza: 6
- Carisma/ personaggio: 2
- Credibilitá: 6


Sasha Banks
- Bellezza: 3
- Carisma/ personaggio: 8
- Credibilitá: 4


Bayley
- Bellezza: 1
- Carisma/ personaggio: 9
- Credibilitá: 4


Asuka
- Bellezza: 3
- Carisma/ personaggio: 7
- Credibilitá: 6


Chyna
- Bellezza: 4
- Carisma/ personaggio: 9
- Credibilitá: 10
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3600
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: Women Wrestling

Messaggio da LesnarMania »

Se é per questo Bayley é l'antiestetica per eccellenza. Interpretazione della gimmick da cozza da Oscar. :lol:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Trish
- Bellezza: 10
- Carisma/ personaggio: 9
- Credibilitá: 4


Lita
- Bellezza: 5
- Carisma/ personaggio: 8
- Credibilitá: 6


Mickie James
- Bellezza: 5
- Carisma/ personaggio: 6 (10 per la gimmick della psicopatica, ma 1 per quella della donna normale)
- Credibilitá: 4


Kelly Kelly
- Bellezza: 10
- Carisma/ personaggio: 5
- Credibilitá: 3
Immagine
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Women Wrestling

Messaggio da Evil »

Colosso ha scritto: Per avere successo bisogna eccellere in almeno 2 di questi parametri. Quello che assolutamente non conta e anzi è controproducente è la tecnica, perchè significa dare vita a incontri lunghi e noiosi di cui non importa a nessuno.
Magari gli incontri lunghi e """noiosi" non importano a te ed ad altri, non dire "nessuno" con tanta leggerezza.
Personalmente ritengo la bellezza, oltre che soggettiva, inutile nel wrestling, il carisma utile e la credibilità anche meno utile.
La tecnica in ring invece è fondamentale per me.
Fearless
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 27/07/2015, 15:18

Re: Women Wrestling

Messaggio da Fearless »

Ma perché dovete sempre sottovalutare Charlotte? Solo perché si presenta col padre (non solo in storyline)? Anche come bellezza, pare sia un cesso da come la descrivete, io me la farei tipo subito.
Una Becky sarà pure più completa sul ring, ma come personaggio a tutto tondo come si fa a non preferire Charlotte?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Evil ha scritto: Magari gli incontri lunghi e """noiosi" non importano a te ed ad altri, non dire "nessuno" con tanta leggerezza.
Personalmente ritengo la bellezza, oltre che soggettiva, inutile nel wrestling, il carisma utile e la credibilità anche meno utile.
La tecnica in ring invece è fondamentale per me.
Questo perchè non sai come va il mondo.
Se vedo 2 donne combattere io voglio prima di tutto vedere 2 belle figliole. Se non sono belle devono essere almeno credibili ed entusiamarmi per la loro forza, come una Chyna o una Awesome Kong. Se voglio vedere incontri lunghi e noiosi mi bastano quelli maschili, che sono pure combattuti meglio e con più atletismo.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3600
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: Women Wrestling

Messaggio da LesnarMania »

Ronda Rousey

- Bellezza: 7
- Carisma: 9
- Credibilità: 10

Kharma

- Bellezza 1
- Carisma 10
- Credibilità 10
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Women Wrestling

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:
Asuka

- Credibilitá: 6


Chyna

- Credibilitá: 10
naah, secondo te una bodybuilder che non é mai riuscita ad imparare a combattere veramente sarebbe piú credibile di una che lotta da piú di 10 anni?

cioé, io ho dato 9 ad entrambe, ma molto probabilmente in un match shoot con entrambe al 100% Asuka picchierebbe di brutto Chyna.
Rispondi