Women Wrestling

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Women Wrestling

Messaggio da ironmaiden »

Chyna meriterebbe la HOF, applicare due pesi e due misure non mi è mai piaciuto in nessun ambito. ma Sid per me ha detto delle corbellerie.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43906
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Sembra che Sasha Banks manchi da qualche settimana non perchè sta male fisicamente ma perchè stressata e insoddisfatta. Potrebbe essere una situazione alla CM Punk. Nel caso spero che la puniscano adeguatamente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43906
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Sembra che Becky Lynch abbia una mascella rotta (Charlotte si sarà fatta prendere troppo dalla rabbia) e se l'infortunio si rivelerà troppo grave il suo regno sarà a rischio:

https://spaziowrestling.it/wwe-becky-ly ... ampionship
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43906
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Mr. Tito alla fine del mese smetterà di scrivere articoli e lascerà per sempre il mondo del wrestling web. Nel suo penultimo pezzo però si è lanciato in una piena stroncatura del wrestling femminile, additandolo come la causa del declino degli ascolti degli ultimi anni:

"Is Women’s Wrestling really a draw for the WWE?

Yeah, I went there…

Consider the facts:

(a) Ronda Rousey is reportedly the only female wrestler making a base salary of $1 million or more.

(b) None of the women’s merchandise items sell well, nobody is near the top 5 males in sales.

(c) Women’s wrestling headlining RAW (besides Rousey) fail to draw viewership numbers, often results in a decline.

(d) Besides Ronda Rousey, the female segments are often the lowest viewed segments for RAW/Smackdown.

(e) Since Women’s wrestling has been pushed hard during mid-2015 with the “Divas Revolution”, Monday Night RAW’s viewership has done nothing but declined. I certainly blame that on the top drawing stars, but they haven’t helped the ratings."

Aggiunge che il wrestling è uno sport visto da maschi adulti ultracinquantenni, che se ne stanno andando in quanto disgustati dagli ultimi sviluppi. Il wrestling è una fuga dalla realtà e gli uomini sono allettati dal vedere ragazze belle e poco vestite, non donne che combattono allo stesso modo degli uomini. La lotta in sè e noiosa e i match femminili, salvo rare eccezioni, non sono belli e ricchi di prove di forza o atletiche come quelli maschili:

"Through 2015, it was reported that the WWE audience comprised of about 63% males. That is actually down from about 71% reported during 2005.

Now, you could argue that the WWE is trying to attract a more diverse audience… But I’d argue that they’ve lost many longtime fans who liked the Attitude Era and previous eras before that. According to what Forbes reported, the median age of the WWE fanbase was 54 years old compared to 28 years old from 2000.

So….. If you cannot attract newer fans with your existing product and you’re losing your loyal fans, what do you do?

Well, look to the past… Try to figure out why Miss Elizabeth was so beloved as a character. Why was Sunny and Sable so red hot as non-wrestling female personalities? Why was Trish Stratus‘s popularity bigger when she was a character involved with the McMahon family than as a wrestler? Why were wrestling fans tripping over themselves to buy calendars and Playboy magazines with the WWE ladies?

I would argue that male demographic loss is from the PG Era scaring off many male fans forever.

I’m not saying that the current crop of Women’s wrestlers should go over-the-top to push their sexuality, but I’m suggesting that they should embrace it.

But what the WWE Women’s Wrestling division might suffer from is the same issues that WNBA has against the NBA. Year after year, WNBA’s viewership and attendance keeps dropping it officially began during 1997. Most of the teams are not profitable and the league is subsidized by the NBA’s profits. It’s a matter of physics. The combination of speed, strength, and aggression has made most male sports superior to watch than the female versions. That and the women, who are mostly smaller than most male wrestlers, have to run across the same sized ring. Go watch that Royal Rumble 2018 match, as many women struggled to get tossed over the top rope. They lacked the strength and height to quickly eliminate each other.

Guys like pro wrestling because it’s an escape from reality… They watch it for the staged combat between good vs. evil and to also check out the ladies… They don’t really care about hearing the Bellas and Ronda Rousey who “opened up more doors”.

Non attaccate me per quanto è stato scritto visto che non ho fatto che spiegare le opinioni di Mr. Tito.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Women Wrestling

Messaggio da TacitusKilgore »

Perché lascia?
Pensiero condivisibile, in quanto in tutti gli sport da combattimento,le donne sono indietro (per ovvi motivi) di una decina d'anni rispetto agli uomini.
E trattarle sullo stesso piano, fa solo venire alla luce le limitazioni.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Women Wrestling

Messaggio da ryogascorpio »

Secondo me è giusto dare importanza alla categoria,ma senza volere a tutti i costi dimostrare che sono uguali agli uomini. Altrimenti diventa una cosa finta. E soprattutto BASTA triple h e Stephanie fuori personaggio che si lodano per NXT o la rivoluzione femminile. Stucchevole, deleterio, fastidioso
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43906
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

BigMan ha scritto:Perché lascia?
Pensiero condivisibile, in quanto in tutti gli sport da combattimento,le donne sono indietro (per ovvi motivi) di una decina d'anni rispetto agli uomini.
E trattarle sullo stesso piano, fa solo venire alla luce le limitazioni.
Lascia perchè si è rotto del prodotto e non saprebbe più scriverne se non per criticarlo. Dovrebbero seguire il suo esempio i colonnisti i cui articoli sono una serie interminabile di lamenti...
La cosa che mi fa arrabbiare nel Women Wrestling è che gli show non hanno una durata infinita ed estendibile a piacimento. Se dai tantissimo spazio agli incontri femminili è matematico che ne toglierai altrettanto agli incontri maschili, e tantissimi bravi wrestler non avranno la possibilità di esibirsi nello show. C'era l'altro giorno un'intervista di quella pazza di Toni Storm che pretendeva lo stesso numero di match femminili e maschili in ogni ppv. Peccato che il rapporto fra wrestler e Divas sia di 3 a 1 e che così si privi del suo lavoro gente che costituisce la principale attrazione del programma.
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Women Wrestling

Messaggio da RedandYellow »

Sarò impopolare ma non mi nascondo dietro un dito o facili perbenismi, sono d'accordo con Mr. Tito o con chiunque dica che la sovraesposizione del wrestling femminile sta lentamente falcidiando ascolti e popolarità. Da quando hanno sbandierato questa fantomatica "revolution" hanno fatto un flop dietro l'altro, ed il prossimo ppv tutto al femminile seguirà i flop della rumble, del cage match e praticamente di tutto quello che hanno fatto (a parte Charlotte vs Asuka di wrestlemania che è stata l'unica perla comunque rovinata dal booking post wm). Ma poi tutta sta storia della revolution, della grande tecnica di quelle di NXT, del Mae Young, dall UFC, dal Giappone ed alla fine ci ritroviamo sempre quelle due sciagure di gemelle al centro di tutto, ma per piacere...
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Women Wrestling

Messaggio da BeforEvolution »

Dirò anch'io una cosa impopolare, ovvero che spesso chi demolisce il wrestling femminile lo fa a priori, perché semplicemente non gli interessa vedere le donne lottare, vogliono tette e culi, e le donne possono pure starsene in cucina perché tanto non hanno, solo per ragioni biologiche, dei corpi esplosivi come gli uomini.
Il calo di spettatori tra l'altro secondo me è endemico, cala da anni, è dovuto a un insieme di fattori, e in ogni caso 3/4 dello show è occupato da wrestler maschili, quindi... poi oh, se qualcuno ci ha fatto una ricerca accademica con tanto di statistiche la leggo pure, ma mi sembra difficile credere che tutto sia dovuto alle lottatrici.
Nel caso degli uomini americani over 50 posso pure capirlo, d'altronde analizzando il voto delle ultime elezioni negli USA si può evincere come una gran parte di essi possano tranquillamente avere la visione che ho scritto nelle prime due righe. E questo, per me, non è un bene.
Trovo anche parecchio falso che in 3 anni il tutto sia stato a un flop: io ho assistito a buoni match, buoni feud e buoni momenti. Anche tante cazzate ovvio, ma è la WWE, le fa con chiunque. Certo che partendo da un pregiudizio di base è impossibile provare ad apprezzare il tutto.
E comunque, se proprio non si riesce ad andare oltre ciò, si può sempre skippare e tenere un'indifferenza di fondo.
A me per esempio Strowman fa cagare, è uno dei motivi principali per cui evito di dire che seguo il wrestling a chi conosco, ogni volta che ho visto un suo segmento mi sono maledetto per non aver skippato, perciò faccio finta di niente e basta. Non credo di aver commentato mai un segmento suo, infatti.
Non mi tirate nel discorso "i nani, Daniel Bryan, il peso degli atleti e gli smartoni delle indies" perché vabbé, alla fine la visione del wrestling ognuno c'ha la sua.
A me vedere le donne lottare piace perché ho seguito tanti anni tipe che si tiravano i capelli e lo trovavo imbarazzante, perché mi piace vedere le donne eccellere in uno sport prettamente maschile, perché mi piace che la WWE, tra tante vaccate, comunque contribuisca a mandare il messaggio che le donne possono fare tutto, e anche farlo bene. Ed è vero, regà, statece.
Non riuscivano a fare le eliminazioni nella Royal Rumble, LOL.
In definitiva, dire che è stato un flop lo trovo oggettivamente falso, dire "a me non piace a priori" lo trovo già più comprensibile, ma se è per l'assunto di inizio post umanamente mi spiace che la si pensi così.
Ah, ed Evolution comunque và verso il tutto esaurito.
ImmagineImmagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Women Wrestling

Messaggio da RedandYellow »

Io non seguo da mesi la WWE ma non certo per le donne, anzi, credo di non averne mai parlato proprio perchè le ho sempre skippate, però ormai qua si tratta di skippare mezza puntata e forse chi era abituato a skippare un match o un segmento magari si è stufato e non guarda proprio, almeno io farei così... come ho criticato molto la gestione del roster maschile critico anche quella femminile perchè non venirmi a dire che la Revolution abbia portato veramente a qualcosa di concreto. Per me non ha portato proprio a nulla ne sul ring (eccetto qualche grande match di Charlotte) ne sul resto. Una Rumble femminile a 30 quando nel roster ne hai 15 che senso ha?, idem per il ppv only woman. Richiamare le stelle del passato adesso diventa cosa buona e giusta? Per i maschi succede il finimondo se chiamano Goldberg per Wrestlemania figuriamoci recuperare 25 stelle del passato...ah già ma loro sono le donne... E dare sempre il main spot a 2 inette solo perchè sono regine del gossip? Allora tanto valeva tenersi Eva Marie e Kelly Kelly...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43906
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

In un altro articolo è uscito un interessante paragone fra Wwe e UFC, su come la prima abbia cercato di imitare la seconda introducendo una Women Revolution e di come in entrambe le compagnie alla lunga il tentativo abbia fallito mandando in crisi il prodotto in generale.


What The UFC Did: They signed Ronda Rousey. She was a superstar and the UFC believed that introducing Women’s MMA into their product would ultimately make their brand more appealing to wider range of people.

The UFC’s rationale was that by making the product more appealing to a wider range of people, the brand would be more valuable to potential investors. They weren’t wrong.

Why This Ultimately Hurt The UFC In The Long Run: The Ronda Rousey phenomenon was a tremendous financial success for a short period of time. Once she moved on, the UFC was left with divisions that they had created that no one wanted to watch. The lack of finishes on the women’s side led to many boring fights between fighters the general audience didn’t care about. The women’s divisions in the UFC still lack depth and have largely diluted the product.

What The WWE Did: They shifted the focus from “Divas” to “Female Superstars”, and ultimately, signed Ronda Rousey.

The rationale was the same as it was for the UFC. The women weren’t being featured prominently but rather as side show acts, and this shift to focus on the athletic competition was thought to be able to entice a wider range of fans to the product. Again, this is something that would make the WWE more appealing to potential investors.

Why This Ultimately Hurt The WWE In The Long Run: The unfortunate reality is that the WWE has very few competitors on the women’s division that can put on PPV matches the caliber of which just about every male superstar on the roster can. The increased presence of female wrestlers has led to more matches on Pay Per View of a lower quality. The lack of depth in the divisions continue to be an issue. Furthermore, the WWE appears to have overestimated the drawing power of a shift in focus, as evidenced by Evolution ticket sales struggling.
Immagine
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Women Wrestling

Messaggio da Sandra »

RedandYellow ha scritto:Sarò impopolare ma non mi nascondo dietro un dito o facili perbenismi, sono d'accordo con Mr. Tito o con chiunque dica che la sovraesposizione del wrestling femminile sta lentamente falcidiando ascolti e popolarità. Da quando hanno sbandierato questa fantomatica "revolution" hanno fatto un flop dietro l'altro, ed il prossimo ppv tutto al femminile seguirà i flop della rumble, del cage match e praticamente di tutto quello che hanno fatto (a parte Charlotte vs Asuka di wrestlemania che è stata l'unica perla comunque rovinata dal booking post wm). Ma poi tutta sta storia della revolution, della grande tecnica di quelle di NXT, del Mae Young, dall UFC, dal Giappone ed alla fine ci ritroviamo sempre quelle due sciagure di gemelle al centro di tutto, ma per piacere...
Le gemelle non sono né sciagure ne’ inette anzi tutto il contrario stessa cosa Ronda. Lo status di Ronda la porta ad avere quel posto in card anche se avesse lottato contro Vickie o Santina. Le gemelle mancavano una per la gravidanza ed una per infortunio quindi sono sempre state le altre in mezzo, loro sono tornate da poco.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Women Wrestling

Messaggio da TriplosetteEnt »

Mi proponi le gemelle modelle come tua immagine, come può il pubblico pensare che sia un prodotto serio? Ma poi chi ca**o è il loro compagno il cui talento non è sessualmente trasmissibile? Eh? Identificamelo, taggalo
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Women Wrestling

Messaggio da BeforEvolution »

Ma quanto ca**o sei british?
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43906
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Le gemelle almeno hanno avuto un background da atlete. Quelle come Trish Stratus erano effettivamente solo modelle.
Cmq a ben vedere, se nel wrestling maschile i migliori lottatori risultano i culturisti, non c'è niente di male se in quello femminile al top ci sono le modelle.
Immagine
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Women Wrestling

Messaggio da TriplosetteEnt »

Colosso ha scritto:Le gemelle almeno hanno avuto un background da atlete. Quelle come Trish Stratus erano effettivamente solo modelle.
Cmq a ben vedere, se nel wrestling maschile i migliori lottatori risultano i culturisti, non c'è niente di male se in quello femminile al top ci sono le modelle.
Background da bitch, questo hanno avuto
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43906
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Triplosette, ti avevo già detto di non usare questo linguaggio, poi non mi piace molto questo prendersela sempre con le stesse persone. Perchè nessuno dice lo stesso di una AJ Lee o una Paige? Le Bella non sono certo peggio di loro.
Immagine
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Re: Women Wrestling

Messaggio da Sandra »

Colosso ha scritto:Triplosette, ti avevo già detto di non usare questo linguaggio, poi non mi piace molto questo prendersela sempre con le stesse persone. Perchè nessuno dice lo stesso di una AJ Lee o una Paige? Le Bella non sono certo peggio di loro.
Appunto sono due ragazze che si sono allenate e sono migliorate non si sono adagiate sugli allori come altre.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Women Wrestling

Messaggio da BeforEvolution »

TriplosetteEnt ha scritto: Background da bitch, questo hanno avuto
Però zì, son stato l'unico che ti ha cagato la gimmick della Dark Polo Gang, quantomeno propsami.
O dissami, che a dire BUFU a caso siam buoni tutti.
ImmagineImmagine
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Women Wrestling

Messaggio da TriplosetteEnt »

BeforEvolution ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto: Background da bitch, questo hanno avuto
Però zì, son stato l'unico che ti ha cagato la gimmick della Dark Polo Gang, quantomeno propsami.
O dissami, che a dire BUFU a caso siam buoni tutti.

Non mi hai detto chi ca**o è il tuo gioielliere e dove posso trovarlo
Rispondi