Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da Undertaker »

Barrett&Sandow hanno scritto tna in fronte.

Barrett sicuramente vincerà il titolo massimo,mi ci gioco la casa.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da TacitusKilgore »

non si parlava di mma per barrett?
Immagine
MM Mex
Mid Carder
Messaggi: 271
Iscritto il: 17/02/2013, 20:56
Località: Siracusa
Contatta:

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da MM Mex »

Licenziare gente che è andata over da sola, senza aiuti e continuare a pushare gente che non si fila nessuno. Questa è la WWE.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da Mr. Mackey »

Sandow doveva moltissimo a Miz, prima non fu cagato per niente.

Gli altri inutili tutti, dispiace solo un po' per Colter che era un ottima manager
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da Tsunami »

Peccato per Sandow... nel giro della cintura us poteva starci bene
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da Wesley Pryce »

Nooooooooooooo Sandow! Sto rosicando abbestia
Era così over porca vacca...
Fearless
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 27/07/2015, 15:18

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da Fearless »

capitancarisma ha scritto:E anche sandow si aggiunge alla lista. Quel mancato incasso gli ha ucciso la carriera
Ma figurati, già era progettata la fusione dei titoli, quindi serviva uno sacrificabile a cui far fallire l'incasso. Sandow era il target adatto.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da RCLIB »

Un veloce riepilogo di chi è stato licenziato, gentilmente. :)
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da Tsunami »

Alex Riley
Hornswoggle
Zeb Colter
El Torito
Cameron
Santino
Barrett
Sandow
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da OmbraDellaRete »

TheGame ha scritto:La WWE ha annunciato sul proprio sito ufficiale che Cameron, Hornswoggle, Alex Riley, El Torito e Zeb Colter sono stati rilasciati.
Beh, tutti inutili tranne Colter, che il suo lo sapeva fare.
Non mi dispiace nemmeno un po' per lui. Senza offesa.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da RCLIB »

Grazie Tsunami.
Barrett è andato in scadenza o sbaglio ?
Sandow era prevedibile e sinceramente per me è stato sopravalutatissimo in certi momenti dal mondo di internet, sarà che a me sta sul pacco...gli altri mi dispiace solo per Santino ma era fuori da tantissimo tempo.
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da RatedROpportunist »

RCLIB ha scritto:Grazie Tsunami.
Barrett è andato in scadenza o sbaglio ?
Sandow era prevedibile e sinceramente per me è stato sopravalutatissimo in certi momenti dal mondo di internet, sarà che a me sta sul pacco...gli altri mi dispiace solo per Santino ma era fuori da tantissimo tempo.
Barrett ha concordato lo scioglimento del contratto con un mese di anticipo.
Cmq di tutti questi mi importa abbastanza poco. Barrett può provare a fare abbastanza bene altrove (TNA) e Colter poteva essere gestito meglio alla fine, ma da quell'obrobio del mexamerica non ne è uscito bene.
Sandow peccato, nel lowcarding avrebbe potuto dire ancora qualcosina, facendo un po' di commedy migliore di quello che stiamo vedendo ora col quartetto Truth, Goldast, Fandango + Breeze.
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da TacitusKilgore »

Immagine
Avatar utente
RatedROpportunist
Main Eventer
Messaggi: 583
Iscritto il: 07/03/2016, 10:41

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da RatedROpportunist »

BigMan ha scritto:sarebbe clamoroso!
http://www.worldofwrestling.it/it/detta ... s&id=82712
In America sta rimbalzando abbastanza chiaramente questa voce sì.
V.I.P. of Takeover Dallas 2016
V.I.P. of Backlash 2016
V.I.P. of WrestleMania 36
V.I.P. of Money in The Bank 2020
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da TacitusKilgore »

ma il potenziale motivo?
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da RCLIB »

Oddio non è che in questi mesi non ha superato il Wellness Programm e alla fine hanno deciso di licenziarlo, perchè altrimenti non vedo motivi plausibili, visto che è pur sempre uno dei wrestler principali della federazione.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da Wesley Pryce »

Meglio tenere Sandow che i Social Outcast, o gli Ascension. Purtroppo non c'era più uno straccio di piano per lui, anche se dopo il lavoro con Miz potevano cavare fuori qualcosa di buono per il mid card, che cavolo. Il fatto che dopo tutto questo tempo fosse ancora over lascia pensare. Per me è uno spreco: sul ring è base base (anche se con Cena ricordo un buon match), al mic ci sa fare, e ha sempre attirato un po' di heat su di sè. Mi dispiace soprattutto perchè nel periodo post-Mizdow lo hanno pure fatto promare, remixando la theme e facendo presagire a un nuovo inizio.

Ripeto, roba da mid card senza starci troppo a pensare, ma pure quello serve.

Ai rumors su Orton fatico a crederci (ma sarebbe clamoroso).
Ultima modifica di Wesley Pryce il 06/05/2016, 22:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ciao, Riley!!! Mi tatuerò sul collo questa data (cit.)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da RatedRStrightedge »

Servatis a Maleficum ha scritto:Ciao, Riley!!! Mi tatuerò sul collo questa data (cit.)
AJ è stata fin troppo signora
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da jena. »

Per Sandow sono sinceramente molto dispiaciuto. Ha esordito con una gimmick che ha interpretato in modo magistrale, funzionava benissimo e gliel'hanno tolta senza alcun motivo trasformandolo in un idiota che ogni settimana si mascherava da scemo del villaggio.
Lo hanno messo accanto a the Miz ed è andato over in modo assurdo col personaggio dello stuntman, mostrando un amore, una passione per il suo lavoro che traspariva dal video, una cosa davvero ammirevole.
E da lì in poi... niente. Assurdo licenziare uno così. Certo, mica materiale da titoli importanti; ma uno che ha letteralmente cavato il sangue dalle rape, cioè ha ricavato l'effetto migliorè possibile da ogni ruolo che gli abbiano assegnato. Un vero peccato.

Riley in teoria aveva fisico e carisma da superstar. Ecco, peccato che sul ring non sia mai stato bravo, poi ha avuto guai fisici... io sinceramente un'altra chance gliela avrei data, ma probabilmente in wwe hanno sotto mano i suoi esami e sanno che atleticamente non ha grande futuro (è veramente molto grosso e massiccio rispetto agli esordi, può darsi che gravate dal peso di tutta quella massa le ginocchia siano ormai irrecuperabili).
Ma cos'e questa storia di AJ? :shock:


DI Barrett già parlato in altri topic, era nell'aria da tempo e pare sia una scelta condivisa dal lottatore.

Per gli altri sticazzi... Hornswoggle era sopportabile solo all'inizio quando Finlay lo usava come proiettile umano, poi ha regalato i segmenti più vergognosi della storia del wrestling.

Santino grande personaggio comedy ma ormai da anni con lui si era raschiato il fondo del barile della stupidità

El Torito grande atleta ma non voglio vederlo lottare contro gente di taglia normale! Come manager un nano mi andrebbe anche bene, ma fatelo parlare come un manager normale! Il fatto di essere mano non lo caratterizza già abbastanza?!

Colter poteva andar bene se gli avessero ricambiato gimmick, come manager patriota non mi pare ci fossero altri atleti a cui affiancarlo e comunque ormai aveva stancato

Vedo male male i due Ascension, con Konnor sospeso e Viktor che da solo non è proprio all'altezza del roster wwe sinceramente.

Tra i social outcast credo rischi solo Rose: Axel è uno sparring partner gradito a colleghi importanti e non credo se me vogliano privare, idem dicasi per Dallas che è figlio, nipote e fratello d'arte; Slater mi auguro se lo tengano, in fondo è il jobber migliore che hanno..
Rispondi