Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da OmbraDellaRete »

mrk-cj94 ha scritto: Nono il fenomeno è molto più che "inizio" e "una parte (cioè in piccolo)".. a me sembra un'autentica crisi di rapporti con gli atleti, che momentaccio questo maggio 2016 in WWE, e non solo per tutti i rilasci (anche perchè molti in scadenza) ma soprattutto per le lamentele: sia Ryback sia Cody sono andati giù in modo educato ma molto forte in termini di contenuti.. Rhodes ha pure fatto nomi e cognomi
Scusa dove trovo le loro dichiarazioni? Sono curioso di scoprire cos'hanno detto.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da Servatis a Maleficum »

The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: Licenziamenti in arrivo?

Messaggio da OmbraDellaRete »

Ti ringrazio. Questo genere di malumore però non è forse sempre stato una costante in WWE? "Più popolare sei, più soldi fai e più soldi prendi." E' così da quasi 15 anni no?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rendo questo il topic ufficiale per parlare dei licenziamenti dei wrestler, almeno di quelli non tanto importanti da meritare un discorso a parte.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il primo indotto in questo speciale topic è Tye Dillinger, che la Wwe ha licenziato poche ore fa.
La notizia sul sito non c'è ancora ma da buon moderatore voglio darvi lo scoop in anticipo.
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Anche Itami e TJP.
Stupefatto invece dal rilascio di Arn Anderson.
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Itami è stato un esperimento mal riuscito sin dall'inizio. Nessuno sentirà la sua mancanza perché nessuno ha notato in questi anni che era in WWE.

Addios anche a Tye Dillinger che non mi ha MAI detto niente. Sopravvalutato all'infinito da i fan, ma sul ring ha sempre fatto vedere i suoi limiti. Ten! ten! Tene vai o no, te ne vai si o no...



Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

TJP: mai risultato interessante sotto qualsivoglia punto di vista. L'unica cosa interessante era rimasta la sua Theme music che era il plagio di una delle musiche di Megaman 2

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

La cacciata di TJP mi sorprende perchè era un cruiser imposto più di molti altri: appena arrivato vince il Cruiserweight Classic battendo una leggenda come Kota Ibushi, poi diventa il primo campione cruiser dopo la reintroduzione della cintura... la Wwe voleva farne il volto della categoria, intento poi fallito per la sua cronica mancanza di carisma e di un personaggio. C'era un motivo se in Tna non l'hanno mai fatto comparire con la sua faccia ma sotto maschere e costumi strambi...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Su Dillinger che dire: un altro Zack Ryder, una delle tante mode passeggere andate over grazie a uno stupido tormentone, e che erano troppo scarsi per confermarsi wrestler di una certa levatura. Se solo la Wwe avesse trattato allo stesso modo Bryan invece di cavalcare all'infinito la moda degli Yes...
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Colosso ha scritto:La cacciata di TJP mi sorprende perchè era un cruiser imposto più di molti altri: appena arrivato vince il Cruiserweight Classic battendo una leggenda come Kota Ibushi, poi diventa il primo campione cruiser dopo la reintroduzione della cintura... la Wwe voleva farne il volto della categoria, intento poi fallito per la sua cronica mancanza di carisma e di un personaggio. C'era un motivo se in Tna non l'hanno mai fatto comparire con la sua faccia ma sotto maschere e costumi strambi...
In un certo senso TJP è stato il volto della divisione Cruiser all'inizio: un volto scialbo e privo di attrattiva. La storyline con Kendrick non era male, ma la completa inespressività di Perkins l'ha un po' ammazzata. Chissà, forse se 205 Live fosse partito con un campione migliore il gradimento del pubblico sarebbe stato diverso.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:La cacciata di TJP mi sorprende perchè era un cruiser imposto più di molti altri: appena arrivato vince il Cruiserweight Classic battendo una leggenda come Kota Ibushi
Le cose non dovevano essere cosi, lo spiega anche Lee Rosewhorld nel podcast sul torneo: la WWE fin dall'inizio voleva fare Ibushi vs Sabre nel finale, poi pero entrambi hanno fanculato la federazione non volendo firmare, e la WWE in questo modo si è vista costretta a proporre TJP vs Mascara Dorada nel finale.

TJP sul ring è indiscutibilmente bravissimo, in quel torneo non ha sbagliato un match, anche il finale me lo ricordo bello. Purtroppo è totalmente anonimo, e per far vedere il talento sul ring necessità almeno di 10 minuti di match, cosa che a RAW non era permesso, e cosi il ragazzo è andato perdendosi.

Poco male, ha avuto la sua gloria con il CWC, adesso può tornare in pianta stabile magari nella ROH e nella divisione junior della NJPW.

KENTA purtroppo credo che dopo mille infortuni si vada per ritirare nella NOAH.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

L'ammirazione di Cody Rhodes per Dillinger pure non deve sorprendere: hanno combattuto in tag team per anni in OVW prima che Rhodes facesse il suo debutto in WWE, ebbero anche un feud. Era il periodo nella quale cercavo di seguire la OVW, satellite con un impacchettamento pessimo ma con parecchie innovazioni, come il primo Ladder match femminile e cosi via.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Mr. Mackey ha scritto:KENTA purtroppo credo che dopo mille infortuni si vada per ritirare nella NOAH.
Dovrebbe andare così, però abbiamo visto Shingo lasciare la DG e niente può più sorprendermi.
Renton
Jobber
Messaggi: 35
Iscritto il: 29/11/2018, 12:35

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Renton »

A mio avviso l'unico di questi tre talenti che merita è Itami ma si è ritrovato in un contesto non suo: la barriera linguistica ne ha ostacolato lo sviluppo come carachter e il suo punto di forza, il talento in-ring è stato continuamente frenato dagli infortuni. Sono sicuro che in Giappone potrá rivivere i fasti precedenti e ad amare nuovamente il suo lavoro.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Dillinger era una moda scema tirata per le lunghe.
TJP si dice abbia ancora problemi di attitudine, e visto che ogni singola federazione non l'ha mai tenuto troppo a lungo tendo a crederci. Resta un talento cristallino nel lato in ring, e vorrei vederlo in ROH adesso che non ha problemi di budget, dato che si erano lasciati bene. Poi è giovane ma ha tipo 20 anni di esperienza. Può ancora dare molto, se si regola col carattere.

KENTA grande peccato, ma non era il suo ambiente, come non lo è per Nakamura. In più ci sono messi gli infortuni. Quando Finn Balor ti mangia come carisma, allora due domande sarebbe il caso di farsele. Non è più quello dei tempi d'oro, e sono anni che non lo vedo combattere, ma già nel 2010 si vedeva che faticava a stare a certi ritmi. In NOAH ha fatto tutto il possibile, anche se ci sono facce nuove con cui interagire (non molte, cmq). Sarebbe affascinante vederlo in un contesto nuovo, come in NJPW.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Non è che Balor ha più carisma (faccia da pesce lesso), è che KENTA lo trasmette in un modo non compatibile coi tempi della E. Poi ci sono messi gli infortuni e dunque i timing persi, in quella che era subito una scommessa persa in partenza, ma che ha comunque voluto fare per arricchire il suo bagaglio personale. Poi come quelli della sua generazione è in quella fase calante e quindi il contesto è fondamentale, perché ti permette di allungare la carriera. Quasi sicuramente tornerà a casa sua, è chiaro che si tratta di quei 4 o 5 importanti che se si considera il suo peso storico e il suo percorso in America deludente.
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Perdonami Colosso, ma tra Bryan e Dillinger/Ryder c'è l'abisso eh... Bryan è molto ma molto di più di tantissimi altri nel roster della WWE e MAI e dico MAI mi sarei aspettato di diventare un fan di Bryan Danielson. Io l' ho odiato visceralmente (stile e personaggio) nelle indies e lo giudicavo il wrestler più anonimo che avessi mai visto.
Ad oggi Bryan è un personaggio completo, che non annoia mai e che sa sempre catalizzare l'attenzione su di sé. (Rollins, guarda e impara!)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Nephasto ha scritto:Non è che Balor ha più carisma (faccia da pesce lesso), è che KENTA lo trasmette in un modo non compatibile coi tempi della E. Poi ci sono messi gli infortuni e dunque i timing persi, in quella che era subito una scommessa persa in partenza, ma che ha comunque voluto fare per arricchire il suo bagaglio personale. Poi come quelli della sua generazione è in quella fase calante e quindi il contesto è fondamentale, perché ti permette di allungare la carriera. Quasi sicuramente tornerà a casa sua, è chiaro che si tratta di quei 4 o 5 importanti che se si considera il suo peso storico e il suo percorso in America deludente.
Io mi ricordo al tempo del feud con l'Ascension i pop che si prendeva Balor più di Itami, poi quando è entrato Demone la prima volta è stato l'apice.
Ma magari NXT funziona in modo particolare, dato che Dillinger li era un idolo.

Se lui si è tolto lo sfizio, buon per lui, non resterà con il rimpianto di non averci mai provato, può ancora avere delle cartucce da sparare.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43892
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dettagli sui motivi del licenziamento di TJP:

https://spaziowrestling.it/wwe-nuovi-de ... cio-di-tjp
Immagine
Rispondi