Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da meentc »

tjp : secondo me andrà in aew,l’unico licenziamento che non approvo
itami : doveva essere pushato molto tempo fa ma niente,la wwe poi non ha puntato su di esso ed effettivamente non molto utile
dillinger : poteva andare ad nxt o nxt uk
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43753
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Altri dettagli sui licenziamenti dei 4 personaggi:

https://spaziowrestling.it/wwe-dettagli ... superstars

Sarà interessante sapere cosa è andato tanto storto da far cacciare un impiegato di lungo corso come Arn Anderson. Ritengo che cmq queste figure dietro le quinte non abbiano dei veri compiti da svolgere e quindi si possa fare benissimo a meno di loro. L'unico ruolo utile è quello dell'allenatore dei talenti ancora da sgrezzare o da abituare allo stile Wwe più realistico di quello artefatto delle indies.
Immagine
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Feb_323 »

In realtà il licenziamento di TJP suona abbastanza strano. Worker solido, ben migliore di come presentato (ha preso parte a una serie di squash qualche mese fa a 205 che sono a memoria mia tra i più divertenti degli ultimi anni).. le motivazioni del licenziamento mi sembrano stupide, soprattutto quella del non passare tempo con le altre superstars. Anche perché chi è stabile a 205 non fa tour e lui non appariva davvero da tanto tempo. Questo non mi è piaciuto nemmeno un pò. Sulle altre richieste di rilascio beh, sono comprensibili, mi spiace per Itami che un giro con il titolo Cruiser in un futuro post-Murphy avrebbe potuto benissimo farselo.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Altri dettagli sui licenziamenti dei 4 personaggi:

https://spaziowrestling.it/wwe-dettagli ... superstars

Sarà interessante sapere cosa è andato tanto storto da far cacciare un impiegato di lungo corso come Arn Anderson. Ritengo che cmq queste figure dietro le quinte non abbiano dei veri compiti da svolgere e quindi si possa fare benissimo a meno di loro. L'unico ruolo utile è quello dell'allenatore dei talenti ancora da sgrezzare o da abituare allo stile Wwe più realistico di quello artefatto delle indies.
ma perchè ci devi piazzare la stoccatina? :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43753
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

L'altro giorno è stato licenziato Alexander Wolfe, in contemporanea con lo split dei Sanity: uno a Raw, l'altro a Smackdown e l'ultimo a casa.
Per Mackey si trattava di un fenomeno, ma del resto per lui lo è anche Daniel Bryan. Se recuperate i miei vecchi post di NXT io avevo detto da subito che uno così (basso, fisico da impiegato, brutto esteticamente, stile non da flyer) non era adatto alla Wwe e non sarebbe durato il tempo di uno sputo nel main roster. Lo stesso vale per Nikki Cross che è la sua versione al femminile.
Immagine
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da jena. »

Ma che significa? :roll: quando licenziano tuoi pupilli tipo Mason Ryan sono degli infami che vogliono leccare il culo a internet, quando licenziano gente che piace a Mackey avevi ragione tu. Il licenziamento fa curriculum negativo solo quando ti pare...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43753
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Significa che quando individuo subito un wrestler come inadatto agli standard Wwe bisognerebbe fidarsi del mio giudizio invece di ridicolizzarlo.
Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Colosso ha scritto:Significa che quando individuo subito un wrestler come inadatto agli standard Wwe bisognerebbe fidarsi del mio giudizio invece di ridicolizzarlo.
No, perchè sono appunto i tuoi giudizi. Altrimenti gente come Bryan non sarebbe mai dovuta uscire nemmeno da NXT.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

jena. ha scritto:Ma che significa? :roll: quando licenziano tuoi pupilli tipo Mason Ryan sono degli infami che vogliono leccare il culo a internet, quando licenziano gente che piace a Mackey avevi ragione tu. Il licenziamento fa curriculum negativo solo quando ti pare...
Mason Ryan era un pupillo anche mio! L'hanno ucciso i cori "Batista!" ed un turn face troppo prematuro.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Una cosa non esclude l'altra, uno può essere un fenomeno e allo stesso tempo essere inadatto allo stile WWE.

Sicuramente Garza Jr. si integrerà meglio di Gran Metalik.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da luchador »

Ric777 ha scritto:
jena. ha scritto:Ma che significa? :roll: quando licenziano tuoi pupilli tipo Mason Ryan sono degli infami che vogliono leccare il culo a internet, quando licenziano gente che piace a Mackey avevi ragione tu. Il licenziamento fa curriculum negativo solo quando ti pare...
Mason Ryan era un pupillo anche mio! L'hanno ucciso i cori "Batista!" ed un turn face troppo prematuro.
Beh dai sul ring faceva letteralmente cahare. Ma letteralmente proprio pure nelle cose basilari. Era un Batista piu alto e piu grosso ma anche molto piu scarso.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Ric777 ha scritto:
jena. ha scritto:Ma che significa? :roll: quando licenziano tuoi pupilli tipo Mason Ryan sono degli infami che vogliono leccare il culo a internet, quando licenziano gente che piace a Mackey avevi ragione tu. Il licenziamento fa curriculum negativo solo quando ti pare...
Mason Ryan era un pupillo anche mio! L'hanno ucciso i cori "Batista!" ed un turn face troppo prematuro.
parla il fan di bughi... :mrgreen:

non dava il minimo interesse in quello che faceva e sapeva di un batista senza la storyline con HHH
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Con Alexander Wolfe se ne va la prima superstar 100% tedesca. In germania aveva un grosso seguito, ve lo posso assicurare. Durante i live show ci sono stati match singoli tra lui e Aleister Black (altro beniamino di "casa", anche se Olandese, ma cresciuto in DE). Gli auguro il meglio perchè è un lottatore solido, e spero di rivederlo in futuro come l'ho potuto apprezzare quando l'ho visto dal vivo lo scorso anno durante il tour wwe a monaco.
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da jena. »

La gestione dei Sanity nel main roster comunque è stata totalmente incomprensibile. Li hanno accantonati subito dopo averli promossi, senza senso.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Per il grosso dispiacere di Colosso, Wolfe non è stato licenziato, semplicemente è stato retrocesso a NXT UK dove potrà accettare booking anche nelle sue affiliate.
Si è unito con WALTER, Dieter e Aichner nella versione E dei Ringkampf, qui chiamati Imperium.
Formazione che preferisco rispetto alla originale, perché Wolfe e Aichner sono bravissimi mentre a me Thatcher fa schifo.
Che poi non capisco perché Sheamus e Cesaro non adottino pure loro questa strada.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

La SaniTy fu una bella idea ma gestita malissimo, il booking nel main roster è stato totalmente insensato. Un feud freak vs freak tra la Sanity e Harper/Rowan si sarebbe scritto da solo.

Wolfe/Axeman è un grandissimo wrestler, magari non un fenomeno ma di un talento indubbio, ricordo che fui impressionato da un suo match contro Eddie Edwards dove letteralmente trivello Edwards con mosse di altissimo impatto. Poi ad NXT fu presentato come un deficienti, mai pigliato in considerazione come wrestler singolo, è già un miracolo che abbia vinto i titoli di coppia ad NXT.

Sotto la stable di WALTER con una nuova gimmick il suo ruolo mi sembra decisamente più azzeccato.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Nephasto ha scritto:Per il grosso dispiacere di Colosso, Wolfe non è stato licenziato, semplicemente è stato retrocesso a NXT UK dove potrà accettare booking anche nelle sue affiliate.
Si è unito con WALTER, Dieter e Aichner nella versione E dei Ringkampf, qui chiamati Imperium.
Formazione che preferisco rispetto alla originale, perché Wolfe e Aichner sono bravissimi mentre a me Thatcher fa schifo.
Che poi non capisco perché Sheamus e Cesaro non adottino pure loro questa strada.
Non so forse perchè loro due sono 5 time tag champions nel main roster e Wolfe un ca**o? Tralasciando ovviamente i titoli vinti in singolo da uno dei due.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ma penso per l'ingaggio che hanno nel main roster, sai che gliene frega del palmares.

Manco serve per la HoF.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Più che altro è stato auspicato al the Bar di venir retrocessi ad Nxt come Wolfe, ma sono situazioni imparagonabili per la rilevanza maggiore dei primi 2( palmares) rispetto a quest’ultimo, praticamente impossibile che la WWe permetta questo. Per dire, un 4 volte campione del mondo WWe messo ad Nxt è inverosimile da vedere.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Non mi andava di aprire un nuovo topic e penso sia appropriato postarlo qui:

Luke Harper non ottiene il rilascio dalla WWE, che gli ha prolungato il contratto di 6 mesi!

Dirò una cosa banale, ma sta gente (Harper) deve imparare a leggere i contratti prima di firmarli...se la WWE gliel'ha prolungato unilateralmente è perchè si è potuta prendere la libertà di farlo...

Vince McMahon contrario al rilascio di Dustin Rhodes/Goldust
Rispondi