Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da ilbuonemman »

Colosso ha scritto:La Wwe farebbe la cosa più giusta lasciando andare Sasha Banks, ma sono disposti a prometterle mari e monti pur di tenersela.
Ciò che non sopporto è questo rifiutarsi di adottare una linea coerente per i wrestler che si lamentano. Te ne vuoi andare, fai le bizze e non ti presenti agli show? Un calcio in culo e via, con damnatio memoriae inclusa. Questo senza eccezioni, sia che ti chiami Daniel Bryan che Lio Rush.
Lasciare andare gli scontenti avrebbe senso, non per i tuoi motivi deliranti, ma per ragioni molto più pratiche: ne hanno presi troppi, la mole di materiale utilizzabile (contando anche NXT e, forse, NXT UK, dove c'è gente che prima o poi salirà di livello) è sproporzionata rispetto al tempo disponibile, considerando la cura e la dedizione pari a 0 che ci mettono nel produrre i loro show.
Certo, è noto che ultimamente hanno avuto la mentalità di azzerare qualsiasi tipo di competizione, anche se irrisoria, e quindi, con una AEW in procinto di esordire, questa condotta diventa ancora più conservativa.
Posso capire gli Ambrose, le Banks, ma pure gli Uso, nomi comunque importanti nel recente passato, ma creare problemi a gente come Harper (gran talento ma quasi 40enne), Rush (vabeh, è giovane, però in WWE veramente non ha fatto nulla finora) o Revival (personaggio completamente ammazzato, forse non conciliabile con lo stile di Stamford) mi pare eccessivo.
Hanno un roster eccessivamente folto che sta diventando difficile da gestire.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da luchador »

Secondo quanto è stato riferito da Wrestling Observer, pare che la WWE abbia rigettato la richiesta da parte di Lio Rush di essere rilasciato dalla compagnia.

I malcontenti di Lio Rush sono dovuti, a suo dire, da un compenso troppo basso per i suoi standard e ad un pessimo rapporto con il resto del Backstage, Superstar e addetti ai lavori compresi.

A Rush è stato offerto un accordo da $ 300.000 su un contratto quinquennale che pare abbia rifiutato. Secondo quanto riferito, ha anche chiesto alla WWE di rilasciarlo piuttosto che inviarlo alla NXT.

Rush non è la prima Superstar ad aver chiesto il rilascio, soprattutto dopo l’avvento della AEW, molti lottatori WWE hanno esternato la propria volontà di andare via, ma la WWE sta facendo di tutto per ostacolare l’emorragia di talenti, sia con le buone che con le cattive maniere.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Una notizia molto importante: Kacy Catanzaro ha lasciato la federazione.

https://spaziowrestling.it/wwe-supersta ... ederazione

Per i meno informati, la Catanzaro è la Diva più piccola che abbia mai combattuto in Wwe (non raggiunge nemmeno il metro e mezzo) ed era data come una sicura campionessa del futuro visto il fetish di smark e nerd per le nane. A NXT non era andata oltre qualche apparizione, ma aveva partecipato all'ultimo Mae Young Classic e soprattutto all'ultimo Royal Rumble femminile, dove si era messa in evidenza con numeri alla Kofi Kingston.

Decisamente una wrestler di cui non si sentiva il bisogno e che non ci mancherà.
Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Colosso ha scritto:Una notizia molto importante: Kacy Catanzaro ha lasciato la federazione.

https://spaziowrestling.it/wwe-supersta ... ederazione

Per i meno informati, la Catanzaro è la Diva più piccola che abbia mai combattuto in Wwe (non raggiunge nemmeno il metro e mezzo) ed era data come una sicura campionessa del futuro visto il fetish di smark e nerd per le nane. A NXT non era andata oltre qualche apparizione, ma aveva partecipato all'ultimo Mae Young Classic e soprattutto all'ultimo Royal Rumble femminile, dove si era messa in evidenza con numeri alla Kofi Kingston.

Decisamente una wrestler di cui non si sentiva il bisogno e che non ci mancherà.
Un peccato tremendo invece. Prima di tutto, perchè in un anno e mezzo al PC era già diventata buona sul ring, e soprattutto grazie al suo background ad American Ninja Warrior faceva cose sul ring con una facilità imbarazzante (pure l'entrata scalando il paletto era figa). Inoltre, se col tempo si fosse costruita un personaggio interessante ad NXT, avrebbe potuto sicuramente sfondare.

L'altezza non conta un ca**o (per l'ennesima volta) dato che Alexa Bliss è alta uguale ed ha avuto un successo enorme nel Main Roster. E comunque, il metro e mezzo lo supera malapena.

Comunque sembra che abbia lasciato per un infortunio alla schiena (e credo non sarebbe il primo nel suo caso).
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Sbaglio o anche lei è accoppiata con un (ex) collega? Mi pare o Adam Cole o Ricochet, non ricordo.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Ric777 ha scritto:Sbaglio o anche lei è accoppiata con un (ex) collega? Mi pare o Adam Cole o Ricochet, non ricordo.
È proprio Ricochet.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Anche a me non ha trasmesso granché ma va detto che non ha avuto tutte ste possibilità.
Preciso che dunque l’ho potuta seguire solobin questo breve stint e non altrove, sia mai che venga hsma, il jh 18 dei poveri, a scartavetrarmi il ca**o. Ha trovato proprio la persona sbagliata con cui fare guerra.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Santino, è difficile che tu l'abbia potuta seguire altrove. Non aveva precedenti esperienze di wrestling ma aveva partecipato a un programma televisivo di successo (American Ninja Warrior).
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Ah chiedo venia
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Va detto che Alexa Bliss è quasi sempre ferma per infortuni di vario tipo. Ora Kacy Catanzaro è costretta al ritiro per un infortunio alla schiena. Per me essere troppo piccole e fragili accorcia di molto la carriera nel mondo del pro-wrestling (o nel caso della Ctanzaro, non la fa mai cominciare davvero).
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Ma dai si è dovuta addirittura ritirare!?
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Colosso ha scritto:Va detto che Alexa Bliss è quasi sempre ferma per infortuni di vario tipo. Ora Kacy Catanzaro è costretta al ritiro per un infortunio alla schiena. Per me essere troppo piccole e fragili accorcia di molto la carriera nel mondo del pro-wrestling (o nel caso della Ctanzaro, non la fa mai cominciare davvero).
Per Kacy credo fosse un problema che già aveva avuto in passato, o magari dovuto all'eccessivo carico di lavoro (al PC comunque ti tengono sotto un sacco con la palestra).
TheRealSantino ha scritto:Ma dai si è dovuta addirittura ritirare!?
Non è stata costretta a ritirarsi, da quello che ho letto è stata una scelta sua. Al 99% credo avrebbe potuto continuare, ma non si è sentita di farlo per paura di avere altri infortuni alla schiena in futuro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

A sorpresa si dimette Mike Kanellis, che aveva rinnovato solo pochi mesi fa ed era pure comparso nell'ultima puntata di 205 Live.
Non so se anche Maria se ne andrà o proseguirà senza di lui.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Mah, ho i miei seri dubbi che Mike Kanellis abbia chiesto il rilascio sul serio, non mi sorprenderebbe se fosse una sua sparata per far parlare un pò di sé. Maria, dal canto suo, ha smentito di avere chiesto il rilascio, quindi in caso se ne andrebbe solo il marito.

Boh, certo che bisogna avere qualche rotella fuori posto per chiedere il rilascio pochissime settimane dopo aver rinnovato (per 5 ANNI, tra l'altro!). Se se ne andasse penso che il collocamento migliore per lui sia un ritorno in Ring of Honor (nel Kingdom di Matt Taven), oppure (e sarebbe l'ideale per lui) un approdo alla NWA di Billy Corgan, che sicuramente riuscirebbe a valorizzarlo.

Ma ripeto, secondo me alla fine non se ne andrà. Non so per quale motivo, ma la WWE non vuole mandare via proprio nessuno. Piuttosto li paga anche se stanno a casa a fare niente. ca**o, lo voglio anch'io un lavoro così LOL
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Infatti io ho il dubbio che abbia fatto l'uscita pubblica sui social nella speranza che in risposta non lo utilizzino più, continuando a pagarlo pur lasciandolo a casa tranquillo con la famiglia.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ci saluta Sin Cara, paradossalmente subito dopo che era tornato alla ribalta con dei match televisivi:

https://spaziowrestling.it/wwe-una-supe ... o-alla-wwe
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Beh lui ha chiesto il rilascio, ma vediamo se la WWE glielo concede. Ricordiamo che quel mattoide di Vince non vuole che la sua compagnia dia l'immagine di "quella da cui tante persone vogliono andarsene". Perchè 'best for business', perchè gli investitori, perchè gli arabi, ecc.
Cioè, se uno vuole andarsene deve fare gli scongiuri perchè lo lascino andare, anche se non hanno nessun piano in mente...ditemi voi se è normale una roba del genere LOL
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Nephasto »

Semplice non si vuole far rinforzare la concorrenza. Comunque potrebbe accordarsi come Itami e accettare un patto di non competizione sul suolo USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Che poi quale peso avrebbe Sin Cara in una eventuale concorrenza? Intanto Sin Cara mi sa che è un marchio depositato dalla WWE, Hunico da solo non credo sarebbe cagato da moltissime federazioni, certamente non sposterebbe gli equilibri. Per la AEW serve ben altro per far aumentare il proprio star-power
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Licenziamenti in arrivo: Topic ufficiale

Messaggio da meentc »

onestamente? mi dispiace per il rilascio di sin cara
Rispondi