Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Rated R Superstar ha scritto:Tra l'altro Colosso guarda tutte le puntate di Raw live, quella di ieri non era l'unica. Stima per lo stomaco.
E oltretutto riesco anche a divertirmi, perchè ormai da molto tempo non c'è nulla che mi faccia arrabbiare.
Immagine
Avatar utente
Kaidak
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 08/10/2015, 21:13
Località: Trapani
Contatta:

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Kaidak »

Colosso ha scritto:Questa notte la nuova era della Wwe si è aperta: l'era del wrestling così come deve essere.

La stella più splendente di questo sport è salita sul tetto del mondo.

Ha battuto gli hater. Ha battuto i troll. Ha battuto i nerd. Ha dimostrato che la vera determinazione e il vero talento sono ciò che alla fine fa la differenza.

Inizia per lui un regno che sarà più lungo di quello di Punk, e porterà la Wwe a nuove vette di gloria. Parlerà, combatterà, interagirà col pubblico, sarà un campione completo; passerà indenne da tutte le sfide senza uno schienamento, e schianterà nani arroganti, gnomi barbuti, fighetti montati con la forza del suo Superman Punch.

Il web ha provato a fare resistenza puntando i piedi per terra e trattenendo il fiato come un bambino capriccioso, ma ormai deve arrendersi alla forza dei fatti. Non si può più tornare indietro. Abbiamo trovato il nuovo volto della Wwe.

Romano Regna.
insomma, fa cagare addosso i matusa e il governo (cit. EELST)
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Rated R Superstar ha scritto:Tra l'altro Colosso guarda tutte le puntate di Raw live, quella di ieri non era l'unica. Stima per lo stomaco.
Effettivamente non dormire sperando che non licenzino Reigns e poi trovarselo campione soprattutto da suo fan deve essere sicuramente meraviglioso.
Colosso ha scritto:Ma infatti questa era una normale esultanza, Reigns mi piace ma non è un mio idolo assoluto alla Henry o Khalì.
Ah questa sarebbe la normale esultanza. Non oso immaginare quella per cui ti piacciono fino al midollo. Ti voglio carico per quando Strowman diventerà campione, lì ti voglio al top della forma.

Effettivamente sei coerente con quanto scritto nei giorni scorsi, tutte queste ingiustizie che ha subito lui proprio non le accetti e godi nel vederlo campione come sorta di rivalsa. Una storia vera e fatta bene.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Rated R Superstar ha scritto:Tra l'altro Colosso guarda tutte le puntate di Raw live, quella di ieri non era l'unica. Stima per lo stomaco.
E ribadisco, non è il solo :D
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Colosso ha scritto:
Rated R Superstar ha scritto:Tra l'altro Colosso guarda tutte le puntate di Raw live, quella di ieri non era l'unica. Stima per lo stomaco.
E oltretutto riesco anche a divertirmi, perchè ormai da molto tempo non c'è nulla che mi faccia arrabbiare.
Anche se indirettamente non mi hai risposto, grazie per aver motivato il perché non dormi la notte e scrivere sul forum cose che vanno al contrario di ogni logica, perché ovviamente e casualmente ti piace tutto.

Collegandomi al discorso precedente, ho fatto notare come scrissi che Reigns è uno di quei lottatori solitamente non ti piacciono ma che per le ingiustizie ricevute te l'hanno fatto entrare al cuore. Al contrario invece Bryan che ha subito le stesse ingiustizie non lo reputavi credibile portando malafede ad uno sport glorioso come il wrestling. Diciamo che era una storia che non stava in nessuna logica di questo mondo perché Bryan di per se portava imbarazzo.

Però prenderò seriamente i tuoi consigli, sto pensando seriamente di fare live di Raw e qualunque che possa essere minimamente apprezzata/disprezzata da circa 3/4 persone andrò controcorrente mostrando entusiasmo/disprezzo in base al preciso contesto.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Ho già detto che questo periodo di Raw per me è una figata pazzesca. Trovo il prodotto migliorato esponenzialmente dopo l'abbandono di Rollins, anche se comunque il suo regno non mi irritava come quello di un Punk e dal lato lottato lo trovo un buon wrestler.
Immagine
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Wesley Pryce »

RCLIB ha scritto:
Vedo che non sono l'unico che ha pensato la stessa cosa. Ho capito anche io che ormai loro fanno quello che vogliono, perchè tanto sanno che resteranno i primi al mondo e quindi sanno di potersi permettere di prendere in giro i fans "stupidi", perchè dei fans che si fanno inbiscottare cosi un wrestler sono proprio fessi, senza insultare nessuno e nemmeno Colosso che per lo meno è stato coerente (meglio sempre specificare che qua si fa polemica per qualsiasi cosa contro Colo, anche quando non c'entra), mi riferisco a quelli all'arena. Forse comincerò anche io con la LU...sinceramente ad oggi, spero in qualcosa che mi faccia tornare la passione verso questo sport.
Guarda, mi limito a dire che semplicemente il loro prodotto non rispecchia più i miei gusti.. avranno i loro motivi per fare quello che fanno e avranno pure ragione eh, per carità. Semplicemente, non vengono incontro a me. E io non vado incontro a loro.
cheating ha scritto:
Questa settimana ci sarà London e Final Battle, due eventi comunque importantissimi.
Infatti inizierò a seguire la ROH proprio da Final Battle ;)
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da DontBlame »

Wake me up when Royal Rumble arrives.
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Harper »

Domanda.
Leggo,sin da ieri- dal dopo TLC -,in molti esultare perché,dicono,finalmente hanno capito come devono usare Reigns,che deve essere quello dello Shield, ecc ecc
Ora,se tutto ciò è vero,non ne consegue che aver riportato Reigns in stile Shield non è altro che la sconfessione di quanto fatto in un anno intero?
Si prende un atleta,decidi di puntarci sopra- e ci poteva stare chiunque, è un discorso generico- e decidi di mandarlo per forza di cose over (piaccia o non piaccia...oh,d' altronde da sempre i francesi costringono le oche a mandare giù nel gargarozzo tutto il possibile per farle ingrassare per ottenere il prelibato fegato grasso) , e per farlo sacrifichi un intero anno di storyline da far girare attorno a lui,metti sul suo altare un numero enorme di vittime sacrificali e come se non bastasse cerchi di migliorare anche tutto quello che riguarda il non lottato (dalla mic skill alla presa sul pubblico) e poi dopo un anno che fai?
Lo ripresenti come il mazzuolatore dei tempi che furono?
In pratica hanno buttato nel cesso un anno intero imho.
E non è detto che funzioni,perché per avere un Reigns così dovrai sempre tenerlo al massimo, perché se non lo tieni in prima fila rischia di essere risucchiato nel gorgo.

P.S.

Aggiungo poi che pur non avendone mai condiviso l' estremizzazione a cui portava la sua teoria,spesso leggendo commenti dei fan wwe mi viene da capire quando WCW_for_life parlava dei fan stracciapalle della TNA.
No,perché è davvero impressionante come il fan medio WWE si accontenti di quanto trasmesso in questo periodo (diamine,alla Carter l' avrebbero messa al rogo per molto meno di due ppv come SS e TLC intervallati con dei raw in mezzo alquanto meh. ..)

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harper il 15/12/2015, 19:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Peace_of_Mind »

Sapete che c'è? Prendetemi per pazzo, ma a me questo RAW è piaciuto. :)
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Peace_of_Mind ha scritto:Sapete che c'è? Prendetemi per pazzo, ma a me questo RAW è piaciuto. :)
Fra l'altro questa volta non credo proprio che la terza ora sarà come al solito la meno vista.
Chi ha visto la prima ora aveva una curiosità pazzesca di sapere come sarebbe stato il finale.
Immagine
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Peace_of_Mind »

Colosso ha scritto:
Peace_of_Mind ha scritto:Sapete che c'è? Prendetemi per pazzo, ma a me questo RAW è piaciuto. :)
Fra l'altro questa volta non credo proprio che la terza ora sarà come al solito la meno vista.
Chi ha visto la prima ora aveva una curiosità pazzesca di sapere come sarebbe stato il finale.
Sinceramente non vedevo il finale così scontato...in chiave mark, anche se veniva "licenziato", si poteva fare un ritorno a sorpresa alla Rumble (ad esempio)...bah questo RAW è stato uno dei migliori di quest'anno io non capisco tutta sta gente che si lamenta.
E poi a me piace questo Roman Reigns, cazzuto e cattivo potrebbe essere una buona bozza per il futuro. Anche se nel ring è appena sufficiente e al microfono non si può sentire, se non errano con la logica, potrebbe uscire qualcosa di interessante.
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Io mi ero già preparato al peggio, avevo davvero paura che non ce l'avrebbe fatta e avremmo visto una Wm senza di lui...
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Certo certo, immagino che hai avuto paura stanotte che potesse essere licenziato.
ACMailand1899
Jobber
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/12/2015, 13:15

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da ACMailand1899 »

Ancora non ho capito perche Reigna dovrebbe avercela con HHH..insomma, il triplo non ha mai svantaggiato il romano eppure quest'ultimo continua a colpirlo ad ogni occasione. Ok che Hunter è il cattivone, però almeno uno straccio di logica o motivazione caspita. Vabbe spero che torni Lesnar il più presto possibile, sto feud Romano Regni vs The World mi ha già seccato
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Peace_of_Mind »

Colosso ha scritto:Io mi ero già preparato al peggio, avevo davvero paura che non ce l'avrebbe fatta e avremmo visto una Wm senza di lui...
Già mi immagino la tua faccia Colo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RCLIB »

Colosso ha scritto:
Rated R Superstar ha scritto:Tra l'altro Colosso guarda tutte le puntate di Raw live, quella di ieri non era l'unica. Stima per lo stomaco.
E oltretutto riesco anche a divertirmi, perchè ormai da molto tempo non c'è nulla che mi faccia arrabbiare.
Ma veramente ti sei fatto il live ? In caso stima. :D Magari ti piace davvero o fai finta di guardarlo per il personaggio, io però 3 ore di nulla, non ci riuscirei, nemmeno dovendo portare avanti un personaggio.
Su questo ti va dato merito, almeno fai bene il lavoro.
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Hollywood83 »

Harper ha scritto:Domanda.
Leggo,sin da ieri- dal dopo TLC -,in molti esultare perché,dicono,finalmente hanno capito come devono usare Reigns,che deve essere quello dello Shield, ecc ecc
Ora,se tutto ciò è vero,non ne consegue che aver riportato Reigns in stile Shield non è altro che la sconfessione di quanto fatto in un anno intero?
Si prende un atleta,decidi di puntarci sopra- e ci poteva stare chiunque, è un discorso generico- e decidi di mandarlo per forza di cose over (piaccia o non piaccia...oh,d' altronde da sempre i francesi costringono le oche a mandare giù nel gargarozzo tutto il possibile per farle ingrassare per ottenere il prelibato fegato grasso) , e per farlo sacrifichi un intero anno di storyline da far girare attorno a lui,metti sul suo altare un numero enorme di vittime sacrificali e come se non bastasse cerchi di migliorare anche tutto quello che riguarda il non lottato (dalla mic skill alla presa sul pubblico) e poi dopo un anno che fai?
Lo ripresenti come il mazzuolatore dei tempi che furono?
In pratica hanno buttato nel cesso un anno intero imho.
E non è detto che funzioni,perché per avere un Reigns così dovrai sempre tenerlo al massimo, perché se non lo tieni in prima fila rischia di essere risucchiato nel gorgo.

P.S.

Aggiungo poi che pur non avendone mai condiviso l' estremizzazione a cui portava la sua teoria,spesso leggendo commenti dei fan wwe mi viene da capire quando WCW_forse_life parlava dei fan stracciapalle della TNA.
No,perché è davvero impressionante come il fan medio WWE si accontenti di quanto trasmesso in questo periodo (diamine,alla Carter l' avrebbero messa al rogo per molto meno di due ppv come SS e TLC intervallati con dei raw in mezzo alquanto meh. ..)

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
no aspetta c'è qualcosa che non mi torna, non nelle tue frasi che personalmente condivido pure ma nel fatto che molti abbiano esultato per il fatto che Reings sia tornato sotto certi aspetti "quello dello Shield". Ora, ammetto di non seguire con costanza la WWE, vedo le ppv, anche se non sempre tutti i match, leggo distrattamente i report di Raw per capire cosa succede, giusto oggi ho visto Raw perchè per la prima volta dopo mesi incuriosito da cosa poteba succedere.....non mi ritengo però l'ultimo cretino, sarò il penultimo ma dopo molti anni credo d'aver capito abbastanza bene il wrestling generale e la WWE in particolare, qua c'è davvero chi rivede il Reings dello Shield? A me sembra che a differenza di Dean Ambrose e Seth Rollins, Roman Reings sia l'unico che davvero non abbia avuto modo di sviluppare il proprio personaggio al di fuori di ciò che era lo Shield.....cosa fa di diverso? Dalle cose di contorno tuttavia fondamentali come musica ed ingresso...uguali a prima, l'attire rimasto uguale, il modo di porsi sempre identico, cioè seriamente cosa cambia fra il Roman Reings del 2013 e quello odierno? Poi per carità questa può essere una critica sotto certi aspetti un filino più articolata a ciò che è oggi, ma alla fine è tutto questo che nell'ultimo anno non ha assolutamente funzionato con questo ragazzo.
Comunque Harper, poi posso sbagliare eh, la mic skill lo dice la parola, è un'abilità e secondo me questa in particolare è abbastanza innata, cioè devi avere una predisposizione, tutti possono diventare sufficienti o più che sufficienti al microfono, ma la disinvoltura che ha un The Rock, che ha Ric Flair che aveva Piper, che hanno seppur in modo diverso i vari Hogan, Austin ed altri...non è una cosa che puoi insegnare, pure a Raw si è visto alla fine durante il segmento con Vince. Ripeto, non credo affatto di riportare verità assolute però dai, ero a Sheffield a vedere l'one man show di Hogan, ha una capacità di catalizzare l'attenzione su di se incredibile, ed oltre ad Hogan pure Lanny Poffo è uno che ti fa stare a bocca aperta quando parla...Reings non arriva manco lontanamente a questi livelli, e manco sono i più alti.
Esultato personalmente no, però dai riconosciamo che quantomeno la WWE è riuscita a sorprendere finalmente qualcuno, un cambio di titolo a Raw non si verificava da una vita
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

cheating ha scritto:Certo certo, immagino che hai avuto paura stanotte che potesse essere licenziato.
Già, fino alla fine ero tanto preoccupato che non riuscivo nemmeno a fare commenti.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RCLIB »

Colosso ha scritto:
cheating ha scritto:Certo certo, immagino che hai avuto paura stanotte che potesse essere licenziato.
Già, fino alla fine ero tanto preoccupato che non riuscivo nemmeno a fare commenti.
:lol: Dì la verita, tifavi Reigns solo perchè poi ti saresti divertito a vedere i nostri post da arrabbiati. :mrgreen:
Rispondi