Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TheMasto
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 27/04/2015, 19:20
Località: Milano

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da TheMasto »

Wesley Pryce ha scritto:Vorrei lasciare un attimo in disparte la questione sulle abilità di Reigns come worker.
Io dico: è necessario proporre un volto solo? Non è un po' vecchiotto come modo di ragionare? Non si potrebbe far contenti tutti?
Se Roman Reigns è così necessario per la wwe (e i motivi ci saranno pure per carità, ma non riguardano le sua abilità sicuramente), perchè non porre AL SUO STESSO LIVELLO un Dean Ambrose che porterebbe non solo più qualità nelle trame, ma anche più introiti?
In questa compagnia si ragiona così: uno è il protagonista, gli altri il contorno, giusto se sei il top heel ti salvi.
Io sta cosa non la digerisco, rovina il prodotto. Perchè io non ci sto a vedere Reigns superman nei prossimi anni e con nessuno che lo contrasta se non vincendo sporco. Che palle, è banale, e già con Cena hanno esagerato. Ci deve essere incertezza su chi sia il più forte, ci devono essere più punti di riferimento in modo da accontentare più fans, da creare schieramenti... e così, secondo me, il malcontento sarebbe molto meno evidente. Ci gusteremmo meglio il prodotto e ne beneficerebbero tutti. Uno show Reigns-centrico io non lo reggo, non lo vedrei mai. L'ultimo mese infatti l'ho saltato, e come me molti altri. Non vedo i vantaggi nel mantenere questo ragionamento del "uno davanti, tutti gli altri dietro", quando sarebbe più figo un "quattro davanti, gli altri dietro ok ma non troppo". Non so se riesco a farmi capire

Quoto.
#ThankyouDanielBryan
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da TacitusKilgore »

Calavera108 ha scritto:aggiungo che se vince fosse stato fissato coi big man avrebbe trattato da numero uno ryback invece di dargli solo un misero titolo intercontinentale.ma continua a dare ascolto alle dicerie...
Feudato con Punk, ha avuto heyman come manager, la puntata dello scorso anno a Londra lo han trattato come fosse Cristo, ma tranquillo, continua pure a tentare di ribattere, è divertente smontarti[/quote]

feud con punk(del quae avrei fatto a meno,solo per fare un più 1 al magrolino osannato come dio) con cena infortunato,heyman l'ha avuto anche cesaro ma lui poverino non lo caga nessuno,l'hanno scorso era appena rientrato e quindi si cercava di sfruttare l'effetto e c'era l'ottima costruzione per le ss
Immagine
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Wesley Pryce »

Sallent ha scritto: Ma infatti non bisogna estremizzare la questione.

Cena e Batista hanno condiviso lo scettro di volto della WWE per 3-4 anni abbondanti. E comunque c'erano figure come Orton, Edge, Jericho, CM Punk che si alternavano come main eventers.

Cioè non è che adesso Reigns perchè è il volto terrà il titolo per 5 anni consecutivi. Perderà il titolo e qualcun altro verrà premiato al posto suo prima o poi.
Ma c'è sempre stata quella percezione del Cena davanti a tutti, non prendiamoci in giro. Vuoi per lo status, per l'esposizione, per i main event, per il fatto che tutto sia in funzione sua, tutte quelle cose che lo rendono insormontabile e che mi danno fastidio (e parlo io che sono tipo un mark di Cena). Desidererei una wwe a più numeri uno, più volti, più dinamica. Un Punk avrebbe potuto battere a più riprese pulito Cena, sarebbe potuto andare a mania contro The Rock, ma non l'ha fatto perchè è Cena e basta a dover ricoprire il palcoscenico più importante e a doversi confermare. Nessuno può raggiungerlo. Infatti Punk, come Edge, era un numero due.
Questo non vorrei succedesse con Reigns, anche perchè Reigns a differenza di Cena non ha le capacità necessarie
Ultima modifica di Wesley Pryce il 24/12/2015, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Calavera108 ha scritto:
Il fatto che tu citi il mio commento alla ca**o per farti forte è molto triste.
Dovresti farti insegnare qualcosa da qualcuno che ne capisce più di te, la passione non c'entra un ca**o se vuoi che la gente ti prenda sul serio, e quindi tipo il 99% della gente che segue il wrestling potrebbe/dovrebbe spiegarti TUTTO. Se poi tu vuoi continuare a misurare tutto utilizzando la "pancia" non puoi nemmeno lamentarti se non ti considero minimamente affidabile
Quindi un 13enne che vede il suo primo show di wrestling ne sa più di me e potrebbe insegnarmi qualcosa visto che il suo commento è "che buffonata, si vede che si picchiano per finta".
No, per essere considerati esperti bisogna informarsi, studiare la storia delle federazioni più importanti, le carriere dei wrestler principali, le mosse e gli stili di combattimento... solo chi parla dopo anni e anni di studio può essere considerato affidabile. Ma anche il più grande esperto deve avere PASSIONE per questo sport, amarlo più di ogni altra cosa e farlo amare alle altre persone o tutto quello che sa sarà completamente inutile.
Ciò che ho visto in tutta la mia esperienza sul web sono moltissimi saccenti e gente che si atteggiava e perculava gli altri, ma pochissimi che avessero davvero passione e si divertissero come matti con quello che guardavano.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Servatis a Maleficum »

[quote="Calavera108"
Feudato con Punk, ha avuto heyman come manager, la puntata dello scorso anno a Londra lo han trattato come fosse Cristo, ma tranquillo, continua pure a tentare di ribattere, è divertente smontarti[/quote]

Feud con Punk dove è stato fortemente ridimensionato, entrambe le volte. Non parliamo di quello con Cena, dove passò da face tifatissimo a heel fesso nel giro di due settimane. L'alleanza con Heyman serviva solamente a farlo demolire da Punk. Vogliamo parlare della sconfitta con Mark Henry a Wrestlemania? Ci saranno pure atleti che sono stati trattati molto peggio di lui (Sandow in primis), ma da qui a dire che la WWE ha puntato su di lui...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da nicola »

Wesley Pryce ha scritto:Vorrei lasciare un attimo in disparte la questione sulle abilità di Reigns come worker.
Io dico: è necessario proporre un volto solo? Non è un po' vecchiotto come modo di ragionare? Non si potrebbe far contenti tutti?
Se Roman Reigns è così necessario per la wwe (e i motivi ci saranno pure per carità, ma non riguardano le sua abilità sicuramente), perchè non porre AL SUO STESSO LIVELLO un Dean Ambrose che porterebbe non solo più qualità nelle trame, ma anche più introiti?
In questa compagnia si ragiona così: uno è il protagonista, gli altri il contorno, giusto se sei il top heel ti salvi.
Io sta cosa non la digerisco, rovina il prodotto. Perchè io non ci sto a vedere Reigns superman nei prossimi anni e con nessuno che lo contrasta se non vincendo sporco. Che palle, è banale, e già con Cena hanno esagerato. Ci deve essere incertezza su chi sia il più forte, ci devono essere più punti di riferimento in modo da accontentare più fans, da creare schieramenti... e così, secondo me, il malcontento sarebbe molto meno evidente. Ci gusteremmo meglio il prodotto e ne beneficerebbero tutti. Uno show Reigns-centrico io non lo reggo, non lo vedrei mai. L'ultimo mese infatti l'ho saltato, e come me molti altri. Non vedo i vantaggi nel mantenere questo ragionamento del "uno davanti, tutti gli altri dietro", quando sarebbe più figo un "quattro davanti, gli altri dietro ok ma non troppo". Non so se riesco a farmi capire
E' lo stile di booking classico della WWWF/WWF/WWE, dai tempi di Sammartino in poi.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Wesley Pryce »

E' lo stile di booking classico della WWWF/WWF/WWE, dai tempi di Sammartino in poi.[/quote]

Ne sono consapevole purtroppo.. In effetti, se hanno raggiunto questi traguardi, di certo non cambiano di punto in bianco modo di ragionare. Funziona e c'è poco da fare. Questa è la verità. E niente dai è più un discorso utopico mi rendo conto. Non mi resta che sperare in altre promotions. In questo senso LU è perfetto per fare un esempio.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Ma poi se al top da solo per 10 anni consecutivi ci fosse stato un Punk o un Bryan, nessuno degli smartoni avrebbe avuto niente da obiettare.
Alla fine è solo una questione di antipatie e gusti personali.
Immagine
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Tutto il mio rispetto per Calavera108, buon natale :P
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Sallent »

Calavera108 ha scritto:Feudato con Punk, ha avuto heyman come manager, la puntata dello scorso anno a Londra lo han trattato come fosse Cristo, ma tranquillo, continua pure a tentare di ribattere, è divertente smontarti
Paradossalmente è stato distrutto, sia dal feud con Punk sia dall'aver avuto Heyman come manager e Curtis Axel come spalla. Non regge la tua tesi.

Se parli del primissimo feud con Punk, quello dove si mise in mezzo alla rivalità con Cena, fu dettato dall'infortunio di quest'ultimo l'inserimento in corsa di Ryback.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da TacitusKilgore »

Servatis a Maleficum ha scritto:[quote="Calavera108"
Feudato con Punk, ha avuto heyman come manager, la puntata dello scorso anno a Londra lo han trattato come fosse Cristo, ma tranquillo, continua pure a tentare di ribattere, è divertente smontarti
Feud con Punk dove è stato fortemente ridimensionato, entrambe le volte. Non parliamo di quello con Cena, dove passò da face tifatissimo a heel fesso nel giro di due settimane. L'alleanza con Heyman serviva solamente a farlo demolire da Punk. Vogliamo parlare della sconfitta con Mark Henry a Wrestlemania? Ci saranno pure atleti che sono stati trattati molto peggio di lui (Sandow in primis), ma da qui a dire che la WWE ha puntato su di lui...[/quote]

però leggile le pagine dietro,se ti vuoi inserire
Immagine
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Wesley Pryce »

Continuo a pensare comunque che ci vorrebbe una bellq svecchiata al prodotto, uguale da fin troppi anni e in declino costante. Io non riesco a immaginarmi 10 anni di Reigns top face alla Cena, ecco. Non senza un ulteriore declino. Qualcosa si deve smouvere, lo trovo fisiologico. Magari so un fesso a sperarci
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Wesley Pryce ha scritto:Continuo a pensare comunque che ci vorrebbe una bellq svecchiata al prodotto, uguale da fin troppi anni e in declino costante. Io non riesco a immaginarmi 10 anni di Reigns top face alla Cena, ecco. Non senza un ulteriore declino. Qualcosa si deve smouvere, lo trovo fisiologico. Magari so un fesso a sperarci
Reigns si alternerà con Ryback nei periodi al top, e i loro regni saranno intervallati da quelli di Rusev e Strowman.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto:
Wesley Pryce ha scritto:Continuo a pensare comunque che ci vorrebbe una bellq svecchiata al prodotto, uguale da fin troppi anni e in declino costante. Io non riesco a immaginarmi 10 anni di Reigns top face alla Cena, ecco. Non senza un ulteriore declino. Qualcosa si deve smouvere, lo trovo fisiologico. Magari so un fesso a sperarci
Reigns si alternerà con Ryback nei periodi al top, e i loro regni saranno intervallati da quelli di Rusev e Strowman.
flebile speranza purtroppo....
Immagine
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

La chiamano pure speranza sta mangiata di merda irrealizzabile :lol:
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RatedRStrightedge »

Auguri a tutti ragazzi!ImmagineImmagine
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Evil »

Oggi si festeggia la nascita del bambin Rusev!
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Teo_Shield »

Purtroppo (o per fortuna) in Wwe c'è sempre stato questo concetto (almeno nell'era moderna) in cui il TOP wrestler della federazione deve essere una sorta di superman (da Hogan fino a Reigns passando per Cena). L'unica eccezione secondo me è stata Stone Cold (e parzialmente The Rock) ma un personaggio "alla Austin" oggi la compagnia non vuole valorizzarlo al punto da essere IL TOP wrestler per una questione di PG, di introiti o che so cos'altro. E' vero che ci sono stati i Jericho, gli Edge, i Punk e i Bryan ma avevano comunque uno status leggermente inferiore a colui che era IL top wrestler per la compagnia e purtroppo (o per fortuna) avremo Reigns come volto principale per i prossimi anni. Certamente anche altri avranno spazio e vinceranno il titolo (Rollins, Ambrose, Owens, Wyatt, ecc.) però IL volto sarà Reigns.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Wesley Pryce »

C'è sempre stato il top face superman si, ma non è quello il problema. Il problema è proprio il fatto che sia il protagonista univoco. Anche Austin lo è stato, nonostante fosse meno evidente la cosa a causa della durata piuttosto breve dell'attitude e la vicinanza di the Rock. Voglio dire che di personaggi possono essercene quanti ne vuoi, dal superman al ribelle, sarebbe solo più bello se non ci fosse un volto indiscutibile ma che siano protagonisti entrambi i "top face" (o più di due) allo stesso identico modo. Parliamo comunque del nulla, in wwe mi rendo conto che questa formula non è contemplata. Dico solo che io continuo ad avere i miei dubbi su Reigns top face. Non pochi dubbi. Forse dividere la scena, paradossalmente, lo aiuterebbe.
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da nicola »

Wesley Pryce ha scritto:Ne sono consapevole purtroppo.. In effetti, se hanno raggiunto questi traguardi, di certo non cambiano di punto in bianco modo di ragionare. Funziona e c'è poco da fare. Questa è la verità. E niente dai è più un discorso utopico mi rendo conto. Non mi resta che sperare in altre promotions. In questo senso LU è perfetto per fare un esempio.
Ha funzionato bene in passato.
Con Cena (che pure aveva un compito più facile dei campioni che l'hanno preceduto) ha funzionato non perfettamente.
Non è da escludere che non possa essere cambiato in futuro, anche se è comunque improbabile.
Rispondi