Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RatedRStrightedge »

http://www.worldofwrestling.it/it/detta ... s&id=76000
Trovo la seconda parte dell'intervista molto interessante. Non sarebbe male creare una classe per migliorare sui promo, tanti wrestler di oggi ne avrebbero davvero bisogno.
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da nicola »

Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RatedRStrightedge »

Sarebbe carina come cosa solo se si trattasse di Sasha però. Perché dato che ormai è risaputo che Naomi è sposato con uno degli Uso come farà a feudare con suo marito?
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da HSMA »

Se proprio devono aggiungere un elemnto al New Day, che mettano Rich Swann.
Sarebbe perfetto come personaggio e darebbe alla stable un quid in più anche in ring.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RCLIB »

Mi piacerebbe molto vedere Sasha affiancata al New Day.
Fearless
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 27/07/2015, 15:18

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Fearless »

Stavolta non sono d'accordo.
Se il wrestling femminile è stato preso minimamente in considerazione nell'anno 2015 lo si deve principalmente a Sasha Banks, è lei l'artefice principale del main event al femminile. Metterla a fare la macchietta insieme al New Day sprecherebbe un po' quanto di buono fatto nell'ultimo anno, benché ciò voglia dire maggiore esposizione per lei.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Wesley Pryce »

Ma Sasha deve spaccare culi, non fare la cazzona coi New Day... mi dispiacerebbe vederla risucchiata in una gimmick così monodimensionale. Poi è tosta uscirne.
Splittasse dal team bad e si preparasse per togliere il titolo a Charlotte a wrestlemania piuttosto.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da ryogascorpio »


Sì, ma non è quello il punto. Una volta il sior Losso ha tirato fuori dal cappello l'idea che gli unici a cui piace Bryan sono gli smart della IWC italiana. Non della IWC in generale eh, ma quella italiana, specifico.
Beh, son contento che gli abbiano dato il ME di WMXXX per far felici... Trenta persone?

Be ok questo no,però non arriverei nemmeno a pensare che Brian abbia tutta questa importanza. Pure Warrior si è fatto un ma in event di mania...anzi a ben vedere la www è sfogata proprio con le edizioni storiche dei suoi ma in event di wrestlemania. Ad esempio anziché Hogan rock e cena per le edizioni 10 20 e 30 abbiamo avuto 3 wrestler che di li a poco avrebbero smesso di lottare in wwe. Speriamo non sia così per Brian
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:
Be ok questo no,però non arriverei nemmeno a pensare che Brian abbia tutta questa importanza. Pure Warrior si è fatto un ma in event di mania...anzi a ben vedere la www è sfogata proprio con le edizioni storiche dei suoi ma in event di wrestlemania. Ad esempio anziché Hogan rock e cena per le edizioni 10 20 e 30 abbiamo avuto 3 wrestler che di li a poco avrebbero smesso di lottare in wwe. Speriamo non sia così per Brian
La carriera di Bryan è finita, manca solo l'annuncio ufficiale del ritiro che penso avverrà in una delle puntate pre-Wm. Magari comparirà nel ppv per cantare Yes insieme a Roman Reigns trionfante alla fine.
Riguardo a Warrior ricordiamo che lui oltre a vincere un main event di Wm si è fatto anche quasi un anno di regno, mentre Bryan ha fallito e deluso su tutta la linea.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RCLIB »

Colosso ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:
Be ok questo no,però non arriverei nemmeno a pensare che Brian abbia tutta questa importanza. Pure Warrior si è fatto un ma in event di mania...anzi a ben vedere la www è sfogata proprio con le edizioni storiche dei suoi ma in event di wrestlemania. Ad esempio anziché Hogan rock e cena per le edizioni 10 20 e 30 abbiamo avuto 3 wrestler che di li a poco avrebbero smesso di lottare in wwe. Speriamo non sia così per Brian
La carriera di Bryan è finita, manca solo l'annuncio ufficiale del ritiro che penso avverrà in una delle puntate pre-Wm. Magari comparirà nel ppv per cantare Yes insieme a Roman Reigns trionfante alla fine.
Riguardo a Warrior ricordiamo che lui oltre a vincere un main event di Wm si è fatto anche quasi un anno di regno, mentre Bryan ha fallito e deluso su tutta la linea.
Tanto per rendere Reigns over :D :D :D
Gohan supremo
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2016, 15:34

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Gohan supremo »

Colosso ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:
Be ok questo no,però non arriverei nemmeno a pensare che Brian abbia tutta questa importanza. Pure Warrior si è fatto un ma in event di mania...anzi a ben vedere la www è sfogata proprio con le edizioni storiche dei suoi ma in event di wrestlemania. Ad esempio anziché Hogan rock e cena per le edizioni 10 20 e 30 abbiamo avuto 3 wrestler che di li a poco avrebbero smesso di lottare in wwe. Speriamo non sia così per Brian
La carriera di Bryan è finita, manca solo l'annuncio ufficiale del ritiro che penso avverrà in una delle puntate pre-Wm. Magari comparirà nel ppv per cantare Yes insieme a Roman Reigns trionfante alla fine.
Riguardo a Warrior ricordiamo che lui oltre a vincere un main event di Wm si è fatto anche quasi un anno di regno, mentre Bryan ha fallito e deluso su tutta la linea.
Non scherziamo, Bryan è come Hogan anni 80, Austin anni 90, Guerrero anni 2000. Il FACE. Quando un tizio random guarda Bryan per 5 minuti lottare, fare un promo dice: "quello sono io". Rappresenta la generazione intera, quella che vuole emergere grazie alle proprio capacità, che si sente bloccata e non compresa dai fossili ai posti di comando. Dai te che segui il wrestling da millemilla anni e a tua detta sei il massimo esperto, come puoi non averlo capito?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Io vedo più il simbolo della nostra era in un eroe che vuole mantenere l'ordine e tenere criminali, violenti e usurpatori al loro posto. Non mi sono mai identificato in Bryan perchè mi ricorda l'ossessione del politicamente corretto che mette persone palesemente inadatte in posizioni troppo importanti e impegnative per le loro capacità, solo perchè appoggiate da qualche movimento in difesa delle minoranze..
Immagine
Gohan supremo
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2016, 15:34

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Gohan supremo »

Colosso ha scritto:Io vedo più il simbolo della nostra era in un eroe che vuole mantenere l'ordine e tenere criminali, violenti e usurpatori al loro posto. Non mi sono mai identificato in Bryan perchè mi ricorda l'ossessione del politicamente corretto che mette persone palesemente inadatte in posizioni troppo importanti e impegnative per le loro capacità, solo perchè appoggiate da qualche movimento in difesa delle minoranze..

Vedi che confondi Bryan con qualcun'altro, magari un samoano di buona famiglia.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Se tutti i samoani fossero appoggiati per il solo fatto di essere samoani, Umaga sarebbe un pluricampione mondiale, Rosey non avrebbe fatto la figura della barzelletta e Manu non sarebbe stato cacciato dalla Legacy dopo pochi mesi...
Immagine
Gohan supremo
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2016, 15:34

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Gohan supremo »

Colosso ha scritto:Se tutti i samoani fossero appoggiati per il solo fatto di essere samoani, Umaga sarebbe un pluricampione mondiale, Rosey non avrebbe fatto la figura della barzelletta e Manu non sarebbe stato cacciato dalla Legacy dopo pochi mesi...

Colli se vuoi continuiamo a giocare. Io per una volta volevo parlare di wrestling davvero, ma se la mettiamo così, giochiamo. Brasil lalalalal
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Per una volta? Vuol dire che sei un nome noto del web?
Immagine
Gohan supremo
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2016, 15:34

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Gohan supremo »

Colosso ha scritto:Per una volta? Vuol dire che sei un nome noto del web?

Abbiamo già discusso, se discutere vale "perculare qualcuno perché spara cazzate incontrollate e vive chiuso in casa a segarsi su Hogan". Conosco molte delle tue imprese, dal bagno all'ultimo piano dell'università fino alla compravendita di voti per il quiz su tw. Passando per Carolina Phanter.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:Io vedo più il simbolo della nostra era in un eroe che vuole mantenere l'ordine e tenere criminali, violenti e usurpatori al loro posto. Non mi sono mai identificato in Bryan perchè mi ricorda l'ossessione del politicamente corretto che mette persone palesemente inadatte in posizioni troppo importanti e impegnative per le loro capacità, solo perchè appoggiate da qualche movimento in difesa delle minoranze..
non ti sei mai identificato in Bryan perchè lui come "persona normale" è riuscito ad arrivare al top

tu, come "persona normale", sei rimasto vittima della tua gimmick da forum e quindi lui ti ricorda continuamente il tuo fallimento

un chiaro caso de "la volpa e l'uva"
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Va bene che sono un'attrazione che porta sempre nuova gente su questo forum, ma certi arrivi non mi rendono tanto contento... :?
Detto questo ho discusso con tanta gente, per cui non ti saprei identificare precisamente.
Immagine
Gohan supremo
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2016, 15:34

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Gohan supremo »

Colosso ha scritto:Va bene che sono un'attrazione che porta sempre nuova gente su questo forum, ma certi arrivi non mi rendono tanto contento... :?
Detto questo ho discusso con tanta gente, per cui non ti saprei identificare precisamente.

Hai visto, mesi fa la WWE ha ucciso Hogan, mi sono perso quei momenti, come l'hai presa?
Rispondi