Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Bardamu »

Teo_Shield ha scritto:Se la Rumble è titolata (come ho letto finora) vince Reigns, scontatissimo. Qualora non dovesse vincere la Rumble, vincerà SICURAMENTE a WM (che sarebbe peggiore a mio avviso). Oppure potrebbe vincere la Rumble e confermarsi a WM. In ogni caso non ne usciamo!!!
Adesso di nome forte c'è solo Reigns.
Però la prossima settimana torna Lesnar. Alla Royal Rumble combatte quasi di sicuro (non tocca il ring da ottobre, e ha un contratto che lo vincola a più match rispetto a prima). Chi ha lo status per eliminarlo?
La prossima settimana anche Cena potrebbe annunciare di partecipare. Se la vincesse sarebbero eguagliati al contempo i record di Stone Cold e di Flair. Tra l'altro la vincerebbe proprio "alla Flair". Vogliamo dare il bostoniano battuto in partenza? Direi proprio di no.
Parteciperà poi l'ex campione Sheamus (sticazzi, vabbé)
E non dimentichiamoci di Jericho che potrebbe durare molto nel match e far divertire.
Ci sarà anche la Wyatt Family al completo per la prima volta in una Royal Rumble. L'importante è che non si inventino cazzate e che gestiscano bene quei 4.

Comunque, secondo me, Reigns verrà eliminato da Triple H. In una situazione simile a quella di Punk nel 2014. Anche allora si voleva costruire un 1vs1 in vista di Wrestlemania. Ma Punk decise che era ora di abbndonare la WWE, lasciando un vuoto incolmabile.
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Evil »

Meh, puntata scadente a dir poco, non ho più voglia di sprecare il martedì sera a guardarlo.
In ogni caso, segmento inziale da skippare, evoluzione sensata del faud Owens-Ambrose, League of Jobbers carina, i Wyatt attaccano gente a caso, Jericho non attacca più visto che torna ogni 2 giorni, match tag team orgia tanto per, Becky e Charlotte giusto un minimo interessanti, Rusev e Rio VS Usos inutile e skippabilissimo, main event scontato, Rumble scontata con vincitore Reigns o Lesnar che verrà battuto da Reigns a 'Mania.
Mi resta giusto una domanda: Ma i Dudley e TD non si erano uniti a Kane contro i Wyatt?
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Sallent »

Se la Rumble è titolata, pretendo che vi partecipi The Undertaker!
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Teo_Shield »

Bardamu ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Se la Rumble è titolata (come ho letto finora) vince Reigns, scontatissimo. Qualora non dovesse vincere la Rumble, vincerà SICURAMENTE a WM (che sarebbe peggiore a mio avviso). Oppure potrebbe vincere la Rumble e confermarsi a WM. In ogni caso non ne usciamo!!!
Adesso di nome forte c'è solo Reigns.
Però la prossima settimana torna Lesnar. Alla Royal Rumble combatte quasi di sicuro (non tocca il ring da ottobre, e ha un contratto che lo vincola a più match rispetto a prima). Chi ha lo status per eliminarlo?
La prossima settimana anche Cena potrebbe annunciare di partecipare. Se la vincesse sarebbero eguagliati al contempo i record di Stone Cold e di Flair. Tra l'altro la vincerebbe proprio "alla Flair". Vogliamo dare il bostoniano battuto in partenza? Direi proprio di no.
Parteciperà poi l'ex campione Sheamus (sticazzi, vabbé)
E non dimentichiamoci di Jericho che potrebbe durare molto nel match e far divertire.
Ci sarà anche la Wyatt Family al completo per la prima volta in una Royal Rumble. L'importante è che non si inventino cazzate e che gestiscano bene quei 4.

Comunque, secondo me, Reigns verrà eliminato da Triple H. In una situazione simile a quella di Punk nel 2014. Anche allora si voleva costruire un 1vs1 in vista di Wrestlemania. Ma Punk decise che era ora di abbndonare la WWE, lasciando un vuoto incolmabile.
Penso che se Reigns verrà eliminato in qualche modo (da HHH o chiunque altro) vincerà comunque il titolo a WM che, a mio avviso, sarebbe peggiore di quanto possa essere farglielo vincere alla Rumble. Secondo me sono due gli scenari possibili:
1) Reigns vince la Rumble eliminando per ultimo Lesnar o Cena;
A Fastlane batte HHH;
A WM batte Cena o Lesnar.
2) Lesnar o Cena vincono la Rumble;
A Fastlane Reigns batte HHH;
A WM Reigns batte Cena o Lesnar.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TheMasto
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 27/04/2015, 19:20
Località: Milano

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da TheMasto »

A me comunque dispiace abbiano cambiato così il senso della Royal Rumble.. Quest'anno comunque i partecipanti ci sono, senza contare i possibili ritorni (Bryan, Zayn) o magari qualche esordio nel main roster!
#ThankyouDanielBryan
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Bardamu »

Teo_Shield ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Se la Rumble è titolata (come ho letto finora) vince Reigns, scontatissimo. Qualora non dovesse vincere la Rumble, vincerà SICURAMENTE a WM (che sarebbe peggiore a mio avviso). Oppure potrebbe vincere la Rumble e confermarsi a WM. In ogni caso non ne usciamo!!!
Adesso di nome forte c'è solo Reigns.
Però la prossima settimana torna Lesnar. Alla Royal Rumble combatte quasi di sicuro (non tocca il ring da ottobre, e ha un contratto che lo vincola a più match rispetto a prima). Chi ha lo status per eliminarlo?
La prossima settimana anche Cena potrebbe annunciare di partecipare. Se la vincesse sarebbero eguagliati al contempo i record di Stone Cold e di Flair. Tra l'altro la vincerebbe proprio "alla Flair". Vogliamo dare il bostoniano battuto in partenza? Direi proprio di no.
Parteciperà poi l'ex campione Sheamus (sticazzi, vabbé)
E non dimentichiamoci di Jericho che potrebbe durare molto nel match e far divertire.
Ci sarà anche la Wyatt Family al completo per la prima volta in una Royal Rumble. L'importante è che non si inventino cazzate e che gestiscano bene quei 4.

Comunque, secondo me, Reigns verrà eliminato da Triple H. In una situazione simile a quella di Punk nel 2014. Anche allora si voleva costruire un 1vs1 in vista di Wrestlemania. Ma Punk decise che era ora di abbndonare la WWE, lasciando un vuoto incolmabile.
Penso che se Reigns verrà eliminato in qualche modo (da HHH o chiunque altro) vincerà comunque il titolo a WM che, a mio avviso, sarebbe peggiore di quanto possa essere farglielo vincere alla Rumble. Secondo me sono due gli scenari possibili:
1) Reigns vince la Rumble eliminando per ultimo Lesnar o Cena;
A Fastlane batte HHH;
A WM batte Cena o Lesnar.
2) Lesnar o Cena vincono la Rumble;
A Fastlane Reigns batte HHH;
A WM Reigns batte Cena o Lesnar.
Effettivamente il match con HHH può essere di qualificazione per affrontare il campione nel ME di wrestlemania,ma in ogni caso per me alla Rumble perde.
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ma se a vincerla fosse Triple H vi farebbe così schifo? A me, sinceramente, no....
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Lancia Proibita
Jobber
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/09/2015, 23:34

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Lancia Proibita »

Spero in un intervento di Triple H nella Rumble. Okay, il fatto che sia titolata non mi fa impazzire, ma ci sono i modi per fare meglio rispetto ai due precedenti anni.
Avatar utente
RomanEmpire91
Jobber
Messaggi: 89
Iscritto il: 07/04/2015, 10:20

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RomanEmpire91 »

Lo sapevo che la Rumble sarebbe stata titolata, l'avevo pure detto due o tre settimane fa. :lol:
Non sapevano chi lanciare per la Road to Wrestlemania e così chi vincerà sarà campione già da ora. Sicuramente a mio avviso non vincerà Reigns, ma per me Lesnar è il favorito numero uno. Reigns potrebbe vincere il suo match a Fastlane contro il triplo, per poi rifare il main event dello scorso anno, ma in questo caso ci sarà la "consacrazione" del samoano. Questo è a mio parere il piano della WWE.

Poi ovviamente potrà vincerla un altro, però ciò che è quasi sicuro è che Reigns la Rumble non la vince due anni di fila, non rischiano un nuovo linciaggio.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RCLIB »

Non sanno più che inventarsi per arrivare a Wrestlemania. Comunque Reigns fa 30 superman punch a puntata...Ma una mossa in più potrebbe impararla sto somaro.
Per il Rumble match spero vinca Brock, ma basta che poi non lo sprecano contro bellicapelli a WM...quest'ultimo deve andare contro l'amicotto suo, HHH a WM.
Avatar utente
RomanEmpire91
Jobber
Messaggi: 89
Iscritto il: 07/04/2015, 10:20

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RomanEmpire91 »

A meno che poi la prossima settimana annunciano che il vincitore della Rumble sarà main eventer di Wrestlemania in ogni caso, anche se dovesse perdere il titolo prima. Così la Rumble non perderebbe il suo valore originario.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Wesley Pryce »

Teo_Shield ha scritto:
Penso che se Reigns verrà eliminato in qualche modo (da HHH o chiunque altro) vincerà comunque il titolo a WM che, a mio avviso, sarebbe peggiore di quanto possa essere farglielo vincere alla Rumble. Secondo me sono due gli scenari possibili:
1) Reigns vince la Rumble eliminando per ultimo Lesnar o Cena;
A Fastlane batte HHH;
A WM batte Cena o Lesnar.
2) Lesnar o Cena vincono la Rumble;
A Fastlane Reigns batte HHH;
A WM Reigns batte Cena o Lesnar.
This.
Non si scappa. La Rumble sarà unicamente in funzione sua e di nessun altro. Che perda, o che vinca.
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Sallent »

RomanEmpire91 ha scritto:A meno che poi la prossima settimana annunciano che il vincitore della Rumble sarà main eventer di Wrestlemania in ogni caso, anche se dovesse perdere il titolo prima. Così la Rumble non perderebbe il suo valore originario.
Questo penso che sia scontato. Sarebbe assurdo che chi vincesse la Rumble col titolo poi non faccia il main event di Wrestlemania.
Anche se lo perdesse poi a Fastlane avrebbe comunque la clausola di rematch. Ma non avrebbe senso farglielo perdere a Fastlane.
Avatar utente
michaels 92
Main Eventer
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

Mi sono fermato a Cody che perde contro O'Neil...

Maledetta wwe
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RCLIB »

Sto 2016 inizia male...
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RatedRStrightedge »

Sallent ha scritto:
RomanEmpire91 ha scritto:A meno che poi la prossima settimana annunciano che il vincitore della Rumble sarà main eventer di Wrestlemania in ogni caso, anche se dovesse perdere il titolo prima. Così la Rumble non perderebbe il suo valore originario.
Questo penso che sia scontato. Sarebbe assurdo che chi vincesse la Rumble col titolo poi non faccia il main event di Wrestlemania.
Anche se lo perdesse poi a Fastlane avrebbe comunque la clausola di rematch. Ma non avrebbe senso farglielo perdere a Fastlane.
Esatto in ogni caso ci sarebbe il rematch quindi è quasi garantito
Mox.
Jobber
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/01/2016, 1:27
Località: Sardegna

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Mox. »

Senza ombra di dubbio la Royal Rumble titolata aggiungerà molta carne al fuoco fino all'evento principale, WrestleMania. Infatti ci sono molte incognite come quella di un Triple H che potrebbe rientrare e vendicarsi su Roman Reigns, magari facendo suo il titolo, abbiamo un Brock Lesnar che tornerà settimana prossima a Raw, che avrebbe tutte le carte in regola per candidarsi alla Royal Rumble, e sopratutto abbiamo un John Cena che punta da SummerSlam dell'anno scorso di superare il record di Ric Flair.

Mentre nomi come quelli di Chris Jericho, e Bray Wyatt servono ahimè solo per hyppare l'evento e sopratutto per far crescere i clienti al WWE Network, sicuramente questi lottatori appena citati troveranno un altra sistemazione nel corso di WrestleMania.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da TacitusKilgore »

spiazzato dalla decisione rumble titolata.non ce n'era bisogno.c'erano altri mille modi per far sembrare reigns uno che lotta contro tutto e tutti per difendere il titolo.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Teo_Shield »

Ripeto, questa idea è pessima. Tutto per mettere in mezzo ancora Reigns. Tanto sappiamo tutti quale sarà l'immagine finale che tutti vedremo a Dallas ad aprile...Reigns trionfante sullo stage con i fuochi d'artificio alle sue spalle. Peccato.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Mox.
Jobber
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/01/2016, 1:27
Località: Sardegna

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Mox. »

Teo_Shield ha scritto:Ripeto, questa idea è pessima. Tutto per mettere in mezzo ancora Reigns. Tanto sappiamo tutti quale sarà l'immagine finale che tutti vedremo a Dallas ad aprile...Reigns trionfante sullo stage con i fuochi d'artificio alle sue spalle. Peccato.
In tutta sincerità mi sembra logicamente giusto, se la compagnia ci punta, e sopratutto se porta buoni risultati e' un bene che faccia quella fine.
Rispondi