Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Gabriele Brawler »

Tucchia ha scritto:Io sinceramente di angle di pessimo gusto nel periodo dell'era Attitude non ne ricordo.
La crocifissione di Stone Cold...che poi è ispirata alla crocifissione di Sandman (molto più pesante, fra l'altro), segmento che, addirittura, fece dire a Paul Heyman "voglio spingermi sempre più in la, ma non così tanto in la"

Idea di Raven concordata con Sandman, fra l'altro :D
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Lord Kobe »

la crocefissione passò sottotraccia o quasi xkè fu una logofission (usarono il logo di taker)

in + òa crocefissione di snadman (ke costò alla ecw un certo angle) fu molto + pesante.

un ebreo che crocifigge un cristiano mettedogli pure una corona in testa (di filo spinato tra l'altro) è un po' più pesante eh :)
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Il parto di Mae Young, Sexual Chocolate, l'evirazione di Val Venis... :mrgreen:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Balthier Fox ha scritto:Ma dai,il Wrestling è finzione,è un Film in diretta,voi vi lamentate quando in un film qualcuno stupra una donna o un serial killer tenta di uccidere?..io dico magari tornassero all'attitude era,anche peggio fosse per me,il problema è che manca completamente l'atmosfera partendo anche dall'arena stessa,questa era per bambinetti la odio..speriamo che pestino kofi kingston o tentino di impalare vicky guerrero :lol: .La TNA la vedo più predisposta(volendo spenderci più soldi ecc ecc)a fare questo tipo di Wrestling,e secondo me con la giusta pubblicità/trasmissione TV massacrerebbe la WWE.
Il wrestling è tutto vero, se fosse finto non ci sarebbe bisogno di regolamentarlo con divieti e censure. Bisogna distinguere la violenza nei match e nelle rivalità (necessaria per dare un tono più adulto e credibile) dai segmenti di cattivo gusto, inutili e che non aggiungono niente al prodotto. Non c'è uno solo dei segmenti di questo tipo che venga ricordato con affetto e piacere...
Immagine
Avatar utente
Tucchia
Main Eventer
Messaggi: 774
Iscritto il: 27/10/2009, 23:54

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Tucchia »

Gabriele Brawler ha scritto:
Tucchia ha scritto:Io sinceramente di angle di pessimo gusto nel periodo dell'era Attitude non ne ricordo.
La crocifissione di Stone Cold...che poi è ispirata alla crocifissione di Sandman (molto più pesante, fra l'altro), segmento che, addirittura, fece dire a Paul Heyman "voglio spingermi sempre più in la, ma non così tanto in la"

Idea di Raven concordata con Sandman, fra l'altro :D
Apparte gli estremisti cristiani non penso che nessuno che seguisse la WWE di allora si sia scandalizzato per quell'angle. ;)
Immagine
Avatar utente
Tucchia
Main Eventer
Messaggi: 774
Iscritto il: 27/10/2009, 23:54

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Tucchia »

Servatis a Maleficum ha scritto:Il parto di Mae Young, Sexual Chocolate, l'evirazione di Val Venis... :mrgreen:
Queste le metto nel pacchetto "cagate varie" e ce ne sarebbero ancora tante! :D ma, anche qui, nulla a mio parere di indecente sotto il profilo morale. :)
Immagine
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Lord Kobe »

la mia sull'angle l'ho cmq detta nel nuovo 11th hour, leggete pure http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... &iden=2357
Immagine
Avatar utente
Balthier Fox
Under Carder
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/08/2012, 18:36
Località: Las Vegas

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Balthier Fox »

Colosso ha scritto:Il wrestling è tutto vero, se fosse finto non ci sarebbe bisogno di regolamentarlo con divieti e censure. Bisogna distinguere la violenza nei match e nelle rivalità (necessaria per dare un tono più adulto e credibile) dai segmenti di cattivo gusto, inutili e che non aggiungono niente al prodotto. Non c'è uno solo dei segmenti di questo tipo che venga ricordato con affetto e piacere...
Ricordiamo che nell'attitude era a far rialzare gli ascolti non sono stati di certo gli atleti con il loro comparto tecnico,ma le varie scene forti o trash,come le preferisci chiamare.Fatalità tutto questo inserimento di divieti censure pg ha portato guai alla compagnia,quindi a suon di dati a quanto pare queste cose servono.Volevo più che altro rispoderti al "Il wrestling è tutto vero",cosa ci sarebbe di vero?(escludendo le doti atletiche e tecniche ovviamente)
Favorite Wrestler= CmPunk,Randy Orton,Austin Aries,James Storm
Favorite Legend= Sting,Vampiro,UltimoDragon,Cactus Jack
Favorite Tag Team= Hardy Boyz,Dudley Boyz
Favorite FreeW= S.Benjamin,Carlito,Burchill(Pirate),G.Helms
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Balthier Fox ha scritto: Ricordiamo che nell'attitude era a far rialzare gli ascolti non sono stati di certo gli atleti con il loro comparto tecnico,ma le varie scene forti o trash,come le preferisci chiamare.Fatalità tutto questo inserimento di divieti censure pg ha portato guai alla compagnia,quindi a suon di dati a quanto pare queste cose servono.Volevo più che altro rispoderti al "Il wrestling è tutto vero",cosa ci sarebbe di vero?(escludendo le doti atletiche e tecniche ovviamente)
Ovviamente i match e i risultati: possono esserci imbrogli e screwjob, ma nessuno sa prima quando deve vincere o perdere.
Immagine
Avatar utente
DenisPirola2
Mid Carder
Messaggi: 373
Iscritto il: 10/08/2012, 14:55
Località: Venezia

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da DenisPirola2 »

Colosso ha scritto:

Ovviamente i match e i risultati: possono esserci imbrogli e screwjob, ma nessuno sa prima quando deve vincere o perdere.
Infatti alla SNAI, oltre che sulle partite di calcio e su altri sport da competizione, puoi anche scommettere sull' esito dei PPV.

P.S.: Ti sei ricordato di giocare la schedina, prima di Survivor Series ? Non fare tardi, che poi non accettano più le giocate.
Rock Strongo
Upper Carder
Messaggi: 479
Iscritto il: 25/06/2012, 23:20

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Rock Strongo »

DenisPirola2 ha scritto:
Colosso ha scritto:

Ovviamente i match e i risultati: possono esserci imbrogli e screwjob, ma nessuno sa prima quando deve vincere o perdere.
Infatti alla SNAI, oltre che sulle partite di calcio e su altri sport da competizione, puoi anche scommettere sull' esito dei PPV.

P.S.: Ti sei ricordato di giocare la schedina, prima di Survivor Series ? Non fare tardi, che poi non accettano più le giocate.
E che mi dici della conferma di CM Punk quotata a 1.01? :D
Avatar utente
DenisPirola2
Mid Carder
Messaggi: 373
Iscritto il: 10/08/2012, 14:55
Località: Venezia

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da DenisPirola2 »

Rock Strongo ha scritto:
E che mi dici della conferma di CM Punk quotata a 1.01? :D
Su quella ho messo l' Over {dove "over" sta per "overbooking"}.
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Triple I »

Ho letto da qualche parte che prima del match di Brad Maddox al momento dell'entrata dell'ambulanza Jerry Lawler avrebbe detto una roba tipo "ah, ecco la mia corsa..", ironizzando ovviamente su quello che gli è capitato un paio di mesi fa.
Io non ci ho fatto caso
Avatar utente
Balthier Fox
Under Carder
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/08/2012, 18:36
Località: Las Vegas

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Balthier Fox »

Colosso ha scritto:Ovviamente i match e i risultati: possono esserci imbrogli e screwjob, ma nessuno sa prima quando deve vincere o perdere.
Non sei serio vero? :mrgreen: è tutto finto,anche il famoso screwjob di Montreal era finto.Ti ricordo che si svolge tutto nella patria dello spettacolo/recitazione.Che poi il risultato lo sappiano solo i Booker Vince e i partecipanti al match pochi minuti prima,è un discorso,ma no che non lo sappiano proprio.
Favorite Wrestler= CmPunk,Randy Orton,Austin Aries,James Storm
Favorite Legend= Sting,Vampiro,UltimoDragon,Cactus Jack
Favorite Tag Team= Hardy Boyz,Dudley Boyz
Favorite FreeW= S.Benjamin,Carlito,Burchill(Pirate),G.Helms
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Triple I »

Quella cara, vecchia e familiare sensazione di deja-vù che si ripete ciclicamente...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

DenisPirola2 ha scritto: Infatti alla SNAI, oltre che sulle partite di calcio e su altri sport da competizione, puoi anche scommettere sull' esito dei PPV.

P.S.: Ti sei ricordato di giocare la schedina, prima di Survivor Series ? Non fare tardi, che poi non accettano più le giocate.
Beh ad esempio sul sito Silver Vision mandano un dvd in premio a chi indovina più risultati di un ppv.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Balthier Fox ha scritto: Non sei serio vero? :mrgreen: è tutto finto,anche il famoso screwjob di Montreal era finto.Ti ricordo che si svolge tutto nella patria dello spettacolo/recitazione.Che poi il risultato lo sappiano solo i Booker Vince e i partecipanti al match pochi minuti prima,è un discorso,ma no che non lo sappiano proprio.
Sono serissimo, considero il wrestling una vera competizione sportiva e agonistica. La differenza con gli altri sport è che gli imbrogli avvengono chiaramente alla luce del sole e non vengono fatti passare come casi, errori e sbagli involontari.
Questo non significa che chi vince sempre sia davvero il migliore perchè conta COME lo fa e CON CHI lo fa.. un CM Punk che prima ha battuto solo avversari midcarder o di basso livello, e quando il livello si è alzato ha mantenuto il titolo o giocando sporco o per casi fortunati, non può essere ritenuto uno dei migliori al mondo.
Immagine
Avatar utente
Balthier Fox
Under Carder
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/08/2012, 18:36
Località: Las Vegas

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Balthier Fox »

Colosso ha scritto:Sono serissimo, considero il wrestling una vera competizione sportiva e agonistica. La differenza con gli altri sport è che gli imbrogli avvengono chiaramente alla luce del sole e non vengono fatti passare come casi, errori e sbagli involontari.
Questo non significa che chi vince sempre sia davvero il migliore perchè conta COME lo fa e CON CHI lo fa.. un CM Punk che prima ha battuto solo avversari midcarder o di basso livello, e quando il livello si è alzato ha mantenuto il titolo o giocando sporco o per casi fortunati, non può essere ritenuto uno dei migliori al mondo.
Proprio per questo non è reale,a me CmPunk piace tanto giusto per la sua dote d'intrattenimento,è un bravo attore.
Favorite Wrestler= CmPunk,Randy Orton,Austin Aries,James Storm
Favorite Legend= Sting,Vampiro,UltimoDragon,Cactus Jack
Favorite Tag Team= Hardy Boyz,Dudley Boyz
Favorite FreeW= S.Benjamin,Carlito,Burchill(Pirate),G.Helms
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Balthier Fox ha scritto: Proprio per questo non è reale,a me CmPunk piace tanto giusto per la sua dote d'intrattenimento,è un bravo attore.
Io lo odiavo anche quando avrebbe voluto essere tifato, non lo definirei un cattivo bravo a farsi odiare ma proprio una persona odiosa.
Immagine
Avatar utente
Balthier Fox
Under Carder
Messaggi: 212
Iscritto il: 22/08/2012, 18:36
Località: Las Vegas

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Balthier Fox »

Colosso ha scritto:Io lo odiavo anche quando avrebbe voluto essere tifato, non lo definirei un cattivo bravo a farsi odiare ma proprio una persona odiosa.
Ma infatti condivido con te,mi piace proprio perché è odioso di natura.I buoni "puliti" non mi sono mai piaciuti in quanto(secondo me)irreali,al massimo un neutro predisposto al buono,come lo era Sting ai tempi della WCW/NWO.In ogni caso rimango dell'idea che sia tutto finto,escludendo le abilità atletiche/tecniche.Che poi non c'è niente di male,anche i film sono finti.
Favorite Wrestler= CmPunk,Randy Orton,Austin Aries,James Storm
Favorite Legend= Sting,Vampiro,UltimoDragon,Cactus Jack
Favorite Tag Team= Hardy Boyz,Dudley Boyz
Favorite FreeW= S.Benjamin,Carlito,Burchill(Pirate),G.Helms
Rispondi