Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Toolshed
Jobber
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/09/2015, 16:14
Località: Here in this hopeless fucking hole we call L.A.

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Toolshed »

Colosso ha scritto:
Toolshed ha scritto: Innanzitutto mi presento e saluto il forum, essendo questo il mio primo messaggio da utente iscritto. Colosso, una curiosità: quale Diva o woman -che dir si voglia- ritieni capace e naturale microfono alla mano?
Direi che la più capace è Nikki, seguita da Sasha Banks...
Fra quelle di NXT sicuramente Carmella.
Perdonami per non aver specificato, ma intendevo anche tra le atlete non più in attività: mi sembra di capire che questa cosiddetta rivoluzione non ti stia entusiasmando anche a causa delle prestazioni delle donne coinvolte, mi incuriosiva sapere se effettivamente ci sia mai stata una wrestler che ti abbia saputo coinvolgere dal punto di vista dell'intrattenimento.
Try and read between the lines
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43784
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Toolshed ha scritto:
Perdonami per non aver specificato, ma intendevo anche tra le atlete non più in attività: mi sembra di capire che questa cosiddetta rivoluzione non ti stia entusiasmando anche a causa delle prestazioni delle donne coinvolte, mi incuriosiva sapere se effettivamente ci sia mai stata una wrestler che ti abbia saputo coinvolgere dal punto di vista dell'intrattenimento.
Beh si va molto indietro nel tempo ma la migliore entertainer sarebbe senza dubbio Sensational Sherri.
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Va beh non è che adesso con la "scusa" del "Non vogliono costruire nulla prima dello show del Garden" la posso ritenere accettabile, per niente.

Cioè, c'erano mille modi per fare un'Open Challenge decente, che possa comunque essere fine a se stessa, ma che possa intrattenere rispetto a quello che poi hanno fatto.

Se io poi devo vedere nel 2015 Show ed Henry lottare, con Show che poi va face to face con Heyman, poi vedo che gente come Cesaro non lotta, non c'è Sheamus, Reigns e Wyatt nel main event, Owens che c'ha pochissimo spazio (anche se hanno dato comunque segnali di una costruzione del regno, però comunque c'è Ryback), io francamente non posso leggere che non vogliono fare niente perché c'è lo show del Garden.

Si può sempre fare bene tenendo conto di certe problematiche. Ma va anche bene che fai lo show di merda, poi però non voglio leggere rumor dove Vince è imbufalito per ratings però.
UnstablePunk
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/12/2014, 14:52

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da UnstablePunk »

cheating ha scritto:Va beh non è che adesso con la "scusa" del "Non vogliono costruire nulla prima dello show del Garden" la posso ritenere accettabile, per niente.

Cioè, c'erano mille modi per fare un'Open Challenge decente, che possa comunque essere fine a se stessa, ma che possa intrattenere rispetto a quello che poi hanno fatto.

Se io poi devo vedere nel 2015 Show ed Henry lottare, con Show che poi va face to face con Heyman, poi vedo che gente come Cesaro non lotta, non c'è Sheamus, Reigns e Wyatt nel main event, Owens che c'ha pochissimo spazio (anche se hanno dato comunque segnali di una costruzione del regno, però comunque c'è Ryback), io francamente non posso leggere che non vogliono fare niente perché c'è lo show del Garden.

Si può sempre fare bene tenendo conto di certe problematiche. Ma va anche bene che fai lo show di merda, poi però non voglio leggere rumor dove Vince è imbufalito per ratings però.
Quoto tutto, tra l'altro Big Show passa dall'essere un personaggio semi comedy ad un mostro in vista del match con Lesnar, per poi tornare a far ridere da lunedì prossimo..
Avatar utente
Toolshed
Jobber
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/09/2015, 16:14
Località: Here in this hopeless fucking hole we call L.A.

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Toolshed »

cheating ha scritto:Va beh non è che adesso con la "scusa" del "Non vogliono costruire nulla prima dello show del Garden" la posso ritenere accettabile, per niente.

Cioè, c'erano mille modi per fare un'Open Challenge decente, che possa comunque essere fine a se stessa, ma che possa intrattenere rispetto a quello che poi hanno fatto.

Se io poi devo vedere nel 2015 Show ed Henry lottare, con Show che poi va face to face con Heyman, poi vedo che gente come Cesaro non lotta, non c'è Sheamus, Reigns e Wyatt nel main event, Owens che c'ha pochissimo spazio (anche se hanno dato comunque segnali di una costruzione del regno, però comunque c'è Ryback), io francamente non posso leggere che non vogliono fare niente perché c'è lo show del Garden.

Si può sempre fare bene tenendo conto di certe problematiche. Ma va anche bene che fai lo show di merda, poi però non voglio leggere rumor dove Vince è imbufalito per ratings però.
Reigns e Wyatt nel main event, con tutte le limitazioni del caso, sono riusciti a fare un più che discreto lavoro, supportati dalla scrittura certosina di cui gode il buon Roman, ed il pubblico ha molto gradito alcune fasi della contesa -ovviamente non tutte, non sono due wrestlers che insieme da soli mettono su 25 minuti di spettacolo e intrattenimento-. Spero anch'io che la Open challenge per il titolo USA porti di nuovo a matches dalla elevata caratura tecnica com'è stato fino a Summerslam, ma risulta effettivamente difficile se Cena batte quasi sempre senza appello tutto il mid-uppercarding...
Try and read between the lines
Porter
Jobber
Messaggi: 114
Iscritto il: 03/09/2015, 19:14

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Porter »

puntata veramente povera
Colosso ha scritto:
Toolshed ha scritto: Innanzitutto mi presento e saluto il forum, essendo questo il mio primo messaggio da utente iscritto. Colosso, una curiosità: quale Diva o woman -che dir si voglia- ritieni capace e naturale microfono alla mano?
Direi che la più capace è Nikki, seguita da Sasha Banks...
Fra quelle di NXT sicuramente Carmella.
le sorella bella sono le più capaci nello scegliersi i fidanzati e fare carriera, specialmente nikki, comunque salto sempre i segmenti con le divas
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Il problema di Cena che batte tutto il midcarding verrebbe colmato se nel momento in cui la riproponi fai fare prestazioni della madonna agli atleti che accettano la Challenge di Johnny Boy che li possa comunque rendere credibili per l'uppercard/main event.

Infatti basta solamente guardare l'esposizione che ebbe Cesaro con le Challenge, poi non è certo colpa di Cena se deve jobbare a Show.

E' ovvio che ci vogliono anche le idee, ma non credo ci siano problemi per quanto riguarda i feud di Cena.
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Jagger »

Porter ha scritto: le sorella bella sono le più capaci nello scegliersi i fidanzati e fare carriera, specialmente nikki, comunque salto sempre i segmenti con le divas
Dire che Sasha Banks e Nikki Bella diano le piste al resto della divisione al microfono non è affatto esagerato, anzi, al massimo si può discutere dell'ordine fra le due.
Immagine Immagine
Avatar utente
Toolshed
Jobber
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/09/2015, 16:14
Località: Here in this hopeless fucking hole we call L.A.

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Toolshed »

cheating ha scritto:Il problema di Cena che batte tutto il midcarding verrebbe colmato se nel momento in cui la riproponi fai fare prestazioni della madonna agli atleti che accettano la Challenge di Johnny Boy che li possa comunque rendere credibili per l'uppercard/main event.

Infatti basta solamente guardare l'esposizione che ebbe Cesaro con le Challenge, poi non è certo colpa di Cena se deve jobbare a Show.

E' ovvio che ci vogliono anche le idee, ma non credo ci siano problemi per quanto riguarda i feud di Cena.
Sì, questo sì, ma può andare bene nel primo regno, poi che fai? Fai rifare lo stesso identico gran match con lo stesso risultato a tutti coloro i quali ne hanno già giovato una volta? Abbiam ben visto come Cesaro possa dare spettacolo per ventotto minuti nel main event di RAW, ma l'evoluzione e l'innovazione sono un processo necessario.
Try and read between the lines
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

Barrett é l'inutilitá fatta wrestler
Il suo ritorno é la cosa piú anonima di questa puntata
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RCLIB »

Altra puntata più che sufficiente ma niente di speciale.
Per John Cena sembrano non avere piani mentre i Dudley non riescono ad essere over come dovrebbero, visto il grande successo del New Day che ogni settimana che passa sono sempre più meravigliosi. Al Garden penso però vinceranno i Dudley.
Bene anche il segmento tra Big Show e Paul Heyman (bello il richiamo alle Series 2002) che riescono a creare almeno un minimo di hype per il loro match che se non sbaglio sarà il main event dell'evento.
Buono anche il segmento della Divas Revolution, peccato che poi ha portato all'ennesimo 3 vs 3. Becky Lynch molto brava al microfono e spero che si allontani da Charlotte e costruirsi un ruolo tutto suo. Sasha Benks spero la recuperino dopo NXT e la tolgano da quelle altre due sfigate. Per HIAC si va verso un match a 3 tra Paige, Charlotte e Nikki Bella.
King Barrett :sick: Non sentivamo la sua mancanza.
Fantastico il segmento tra Kane e Seth Rollins, tutto gestito benissimo e che è riuscito a creare la giusta dose di adrenalina. Mi è piaciuto anche la parte di Ashley che è entrata bene nel ruolo e con un Rollins sempre più divino al microfono. Il riferimento al papa. :lol: Kane comunque dai, in questa rivalità è stato gestito benissimo, su questo non si discute.
Buon main event, con un buonissimo finale ma alla fine, questo feud mi resta da Sti cazzi. :mrgreen:

Voto : 6.5
Avatar utente
Toolshed
Jobber
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/09/2015, 16:14
Località: Here in this hopeless fucking hole we call L.A.

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Toolshed »

RCLIB ha scritto: Per John Cena sembrano non avere piani
Non ci credo neanche se mi telefona Cena a casa e me lo dice, che non hanno piani per lui.
Try and read between the lines
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Mr. Mackey »

che puntata di merda :shock:
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

É in puntate come queste che mi mancano Cm Punk e Daniel Bryan
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Toolshed ha scritto:
RCLIB ha scritto: Per John Cena sembrano non avere piani
Non ci credo neanche se mi telefona Cena a casa e me lo dice, che non hanno piani per lui.
Più che altro non vogliono assolutamente farci intuire o provare a costruire qualcosa prima dello show del Garden

Tra l'altro: Big Show ha spazio per promuovere il suo match con Lesnar, però non sia mai fare un promo fra Owens e Jericho...
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

michaels 92 ha scritto:É in puntate come queste che mi mancano Cm Punk e Daniel Bryan
Se Owens, Ambrose, Cesaro o Ziggler avessero delle storie il problema non si potrebbe nemmeno
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

cheating ha scritto:
michaels 92 ha scritto:É in puntate come queste che mi mancano Cm Punk e Daniel Bryan
Se Owens, Ambrose, Cesaro o Ziggler avessero delle storie il problema non si potrebbe nemmeno
Verissimo

Comunque siamo arrivati nel periodo morto dell'anno
Non mi stupiscono puntate del genere ormai
Ultima modifica di michaels 92 il 29/09/2015, 21:50, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Toolshed
Jobber
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/09/2015, 16:14
Località: Here in this hopeless fucking hole we call L.A.

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Toolshed »

Il problema è che Big Show ha avuto sovraesposizione, non spazio, per promuovere il suo match (che al netto di fattori esterni sarà l'ennesima dimostrazione di forza di Lesnar), cosa di cui un personaggio collaudato e consolidato da quasi 20 anni non dovrebbe avere per nulla bisogno. Poi Paul Heyman che addirittura non replica è stato davvero il più becero tentativo possibile per innalzare Show ad uno status che oramai ha perso proprio dal periodo della prima faida con Lesnar.
Try and read between the lines
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

E non potevano farlo per gli altri incontri? Questo mi chiedo.
Avatar utente
Toolshed
Jobber
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/09/2015, 16:14
Località: Here in this hopeless fucking hole we call L.A.

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Toolshed »

cheating ha scritto:
michaels 92 ha scritto:É in puntate come queste che mi mancano Cm Punk e Daniel Bryan
Se Owens, Ambrose, Cesaro o Ziggler avessero delle storie il problema non si potrebbe nemmeno
In realtà tutti gli atleti da te elencati hanno delle storie -a parte il tristissimo caso di Cesaro-. Ma se ad uno fai fare la macchietta, a un altro la comparsa, altri due li accorpi in un feud senza capo né coda dove se da un lato c'è solidità in ring (Rusev-Ziggler) dall'altro mancano storie quantomeno decenti (che è la dimensione del feud tra Ryback e Kevin Owens), vien da sé che il pubblico si esalta con Orton contro Bo Dallas.
Try and read between the lines
Rispondi