Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
BITW
Upper Carder
Messaggi: 459
Iscritto il: 29/08/2015, 12:28

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da BITW »

cheating ha scritto:
BITW ha scritto:
RCLIB ha scritto:Evito di leggere tutti sti commenti, quando la risposta è scontata : Un campione del mondo può perdere 3 volte con il campione US ? NO ! Anche se questo è John Cena ! Non esistono attenuanti e ste 3 sconfitte fanno passare Rollins non come un campione furbo come lo era Edge, ma un campione sculato alla JBL, che non merita di essere campione. Per un pin a Summerslam, 3 sconfitte pulite a Raw.
Cioè a sto punto Cena potrebbe dire "Sei campione soltanto perchè voglio aspettare per diventare un sedici volte campione, senno potrei batterti già stasera come ho fatto ieri, l'altro ieri e una settimana fa"....A me la gestione di Cena ha rotto i c******, è peggio di Hogan, per un job se ne prende due, al momento in questa WWE, gestito cosi è un male per tutti i futuri campioni WWE.
se Rollins domani dichiarasse "lo US Title non mi interessa, non ho combattutto al massimo delle mie potenzialità perchè preferisco preservarmi per il WWH Title" a me starebbe più che bene (cosa che tra l'altro gli farei fare al momento)
Ma già l'ha fatto a Raw dicendo che non voleva lottare visto che aveva degli acciacchi dopo i due match in PPV
era riferito al solo match da disputare a Raw, intendevo che doveva dirlo anche sulla sfida della sera prima...e comunque è ancora un qualcosa diverso da cosa intendo io, fossi stato nella WWE avrei fatto dire a Rollins "me ne frego del rematch per il titolo US, mi basta quello mondiale" (sempre restando nel tema "architect")
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Si ma andava contro alla storia narrata di un Rollins che si è esaltato a leggenda al pari di gente come Warrior e Sammartino perché è stato il primo WHC e campione US contemporaneamente della storia.
BITW
Upper Carder
Messaggi: 459
Iscritto il: 29/08/2015, 12:28

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da BITW »

cheating ha scritto:Si ma andava contro alla storia narrata di un Rollins che si è esaltato a leggenda al pari di gente come Warrior e Sammartino perché è stato il primo WHC e campione US contemporaneamente della storia.
la statua ed il paragone con Warrior e Sammartino era una scommessa con HHH, il tutto era vincere a Summerslam, cosa poi avvenuta, a Rollins dovrebbe fregare niente dell'US Title per il suo personaggio...o almeno avrei gradito un suo promo sull'aver battuto una grande leggenda come Sting per essere alla pari con quelle del passato, non inseguire lo US Title
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Aredaje Rollins non voleva lottare

Poi anche io preferivo un promo per celebrare la vittoria contro Sting

Sì vede che volevano chiudere la pratica con Rollins in attesa di costruire un nuovo feud fatto per Johnny Boy
BITW
Upper Carder
Messaggi: 459
Iscritto il: 29/08/2015, 12:28

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da BITW »

cheating ha scritto:Aredaje Rollins non voleva lottare

Poi anche io preferivo un promo per celebrare la vittoria contro Sting

Sì vede che volevano chiudere la pratica con Rollins in attesa di costruire un nuovo feud fatto per Johnny Boy
si ma Rollins non voleva lottare perchè aveva lottato la sera prima, quante volte abbiamo sentito questa cosa da un heel?? miliardi!!! almeno il rifiuto di lottare perchè ritiene lo US Title un titolo minore sarebbe stata una trovata nuova e più d'impatto
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

È stato fatto per permettere comunque di far perdere pulito ancora Rollins contro Cena, che tanto aveva un acciacco

Che poi pure io avrei preferito quel tipo di scenario, evitavi di dare un'altra sconfitta a Rollins e dava delle motivazioni originali
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

E poi nell'ottica di uno show di 3 ore dove a Stamford le idee stentano a decollare, approfittando della scusa che un campione uscente può usare la clausola di rematch avevano trovato un modo per occupare quei 20 minuti e passa di Main Event mettendo il campione del mondo contro Cena
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da nicola »

Ma solo a me la storia di Kane sembra un plagio della storyline Joseph Park/Abyss della TNA?
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Secondo me no, nel senso che Kane, a parer mio, ha fregato volontariamente Rollins e l'Authority, facendo il finto tonto... infatti, quando è apparso sul titantron, lo ha fatto solamente per attirare Seth nella sua trappola.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

http://www.worldofwrestling.it/it/detta ... s&id=71018

Bello, non costruisci i tuoi wrestler e poi chiami quelli vecchi
Bah
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RCLIB »

Almeno sappiamo che Undertaker e Lesnar li rivedremmo prima di HIAC. Gli altri non sono che utilità possono dare, Stone Cold oltre al podcast ad altro non serve. Shawn boh e Flair penso con Charlotte come ora.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

Peró non é che ad ogni calo di ratings devono fare la passerella dei ritirati
Giá Taker/Lesnar a raw non é che abbia alzato di chissa quanto i ratings
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43864
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

RCLIB ha scritto:Almeno sappiamo che Undertaker e Lesnar li rivedremmo prima di HIAC. Gli altri non sono che utilità possono dare, Stone Cold oltre al podcast ad altro non serve. Shawn boh e Flair penso con Charlotte come ora.
Faranno il classico pannello delle leggende per discutere di Undertaker-Lesnar, con Austin al posto di Hogan.
Immagine
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Stan Smith »

Chi è che diceva che Paige al microfono è brava ?
Mo mamma mia, ho visto il suo promo ribelle di Lunedì, una roba a dir poco agghiacciante.
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Rated R Superstar »

Stan Smith ha scritto:Chi è che diceva che Paige al microfono è brava ?
Mo mamma mia, ho visto il suo promo ribelle di Lunedì, una roba a dir poco agghiacciante.
Eccomi qua, sono io.

A me non è sembrato male, considerato che magari volevano farlo passare come un promo shoot. Poi purtroppo ciò che la penalizza un po' è l'accento british.
Immagine
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Stan Smith »

Rated R Superstar ha scritto:
Stan Smith ha scritto:Chi è che diceva che Paige al microfono è brava ?
Mo mamma mia, ho visto il suo promo ribelle di Lunedì, una roba a dir poco agghiacciante.
Eccomi qua, sono io.

A me non è sembrato male, considerato che magari volevano farlo passare come un promo shoot. Poi purtroppo ciò che la penalizza un po' è l'accento british.
Il problema per me è stato proprio quello: volevano farlo passare per un promo shoot.
Già di suo lei non è proprio Uma Thurman a livello recitativo, così le hai aumentato la difficoltà penalizzandola ulteriormente.
Il risultato è che è sembrato veramente tutto troppo artificiale.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da DontBlame »

Stan Smith ha scritto:
Rated R Superstar ha scritto:
Stan Smith ha scritto:Chi è che diceva che Paige al microfono è brava ?
Mo mamma mia, ho visto il suo promo ribelle di Lunedì, una roba a dir poco agghiacciante.
Eccomi qua, sono io.

A me non è sembrato male, considerato che magari volevano farlo passare come un promo shoot. Poi purtroppo ciò che la penalizza un po' è l'accento british.
Il problema per me è stato proprio quello: volevano farlo passare per un promo shoot.
Già di suo lei non è proprio Uma Thurman a livello recitativo, così le hai aumentato la difficoltà penalizzandola ulteriormente.
Il risultato è che è sembrato veramente tutto troppo artificiale.
Mmh?

E' stato il miglior promo della serata, non ho visto alcuna innaturalezza nel metterlo in piedi. Anzi, è sembrato piuttosto vero essendo un worked-shoot.
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 786
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da A-Train »

Per me il promo di Paige poteva essere decisamente migliore, non mi riferisco al lato "recitato" (nulla di trascendentale) ma a quello "contenutistico".
Tutto il suo scagliarsi contro Charlotte avrebbe avuto ragion d'essere se quest'ultima avesse avuto la title shot contro Nikki "in omaggio" ma in realtà lei se l'è guadagnata facendo meglio di Becky e Paige stessa nel b.t.c.c match.
Va bene che la logica e la coerenza non fanno sempre (anzi, raramente) parte del "copione" che in WWE si segue negli shows ma fingere che Charlotte abbia vinto il titolo grazie al padre è abbastanza "grave" come cosa da un punto di vista narrativo a mio parere, perchè si fa passare Charlotte come una "delle Bellas" sostanzialmente (ossia, una che ottiene la sua visibilità grazie a parentele-naturali o acquisite) ed è l'esatto opposto rispetto alla verità.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RCLIB »

A me sinceramente il promo di Paige è piaciuto, non capisco come mai tutte queste critiche, alla fine dei conti è stato uno delle cose migliori di questa puntata poco più che sufficiente.
BITW
Upper Carder
Messaggi: 459
Iscritto il: 29/08/2015, 12:28

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da BITW »

A-Train ha scritto:Per me il promo di Paige poteva essere decisamente migliore, non mi riferisco al lato "recitato" (nulla di trascendentale) ma a quello "contenutistico".
Tutto il suo scagliarsi contro Charlotte avrebbe avuto ragion d'essere se quest'ultima avesse avuto la title shot contro Nikki "in omaggio" ma in realtà lei se l'è guadagnata facendo meglio di Becky e Paige stessa nel b.t.c.c match.
Va bene che la logica e la coerenza non fanno sempre (anzi, raramente) parte del "copione" che in WWE si segue negli shows ma fingere che Charlotte abbia vinto il titolo grazie al padre è abbastanza "grave" come cosa da un punto di vista narrativo a mio parere, perchè si fa passare Charlotte come una "delle Bellas" sostanzialmente (ossia, una che ottiene la sua visibilità grazie a parentele-naturali o acquisite) ed è l'esatto opposto rispetto alla verità.
Charlotte è andata contro Brie Bella ( :sick: ), Paige contro Sasha Banks e non sono esattamente la stessa cosa
tra l'altro era un promo per abbattere, di nuovo, la famosa "quarta parete" WWE, la revolution è partita con Paige, che giustamente non ha perso tempo a sottolinearlo, ed era lei quella che doveva andare per il titolo, non Charlotte, che tra l'altro, da quando è approdata nel main roster, sembra (o la fanno apparire?) molto di più la Charlotte figlia di Ric Flair che quella di NXT
Rispondi