Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

No, non l'ho detto
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

michaels 92 ha scritto:No, non l'ho detto
LOL scusa me ne sono accorto solo adesso del lapsus, ho rivisto il tuo messaggio :P
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

A Ok :D :D
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

Dalla newsboard

King Barrett è rientrato negli Stati Uniti durante il weekend, e potrebbe tornare stanotte a Raw.

Che sia lui lo sfidante di Cena?
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RCLIB »

Nuovamente !? Speriamo di no, per il resto non ho idea. Sheamus, mi auguro di no, un altro job a un "futuro" campione del mondo, No !
UnstablePunk
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/12/2014, 14:52

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da UnstablePunk »

http://www.worldofwrestling.it/it/detta ... s&id=71258

Qui si stanno superando le vette di epicità, #savethetables.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da DontBlame »

cheating ha scritto:
DontBlame ha scritto:Sono abbastanza d'accordo, ma penso che un po di gente sottovaluti la faida tra Reigns e Ambrose e la Family. E' vero che vanno avanti da un po, ma per un motivo o per l'altro non è affatto male. Ci si è discostati dai soliti discorsi nonsense di Wyatt, messi lì tanto così, e si è data una motivazione al feud; in più, per quanto la cosa non mi piaccia, hanno aiutato Roman mettendolo in coppia con Ambrose, anche al microfono sembra decisamente più convincente.
Pochi cazzi, Reigns è la dimostrazione che se la WWE vuole DAVVERO costruire qualcuno come si deve lo fa, basta vedere come lo si è gestito dal dopo WM in poi.

Il tutto considerando che il terzo membro dell'attuale Family è un tronco di legno.
Il problema è che per far risplendere Reigns stai sacrificando ancora Ambrose.

Ora non è che doveva feudare con Rollins fino alla fine dei tempi, ma neanche mandarlo nello sticazzi dopo comunque un finale del MITB dove non ne usciva distrutto.

Guardate che sono anche questi particolari per cui Kane è libero per feudare con Rollins eh, per quanto possa essere coerente, giusto, match di transizione e tutto quanto.
Lo so, ma a sto punto preferisco che almeno abbia un certo ruolo in una story di un certo rilievo, piuttosto che vederlo vagare nel nulla come dopo il feud con Wyatt dell'anno scorso. Quello che mi preoccupa è cosa gli faranno fare finito tutto questo, perchè non credo che lo rimanderanno per il titolo.
Forse un programma con Sheamus?

Io sono contento invece che Kane sia tornato per sfidare Rollins, come hai detto tu in fondo è coerente. Capisco che la Big Red Machine nel Main Event ora come ora sia abbastanza un obrobrio, ma per quanto ha costruito la WWE in precedenza è stata una scelta obbligata. Meglio ora che in un PPV come Survivor Series o la Rumble eh.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Vergognoso che Mark Henry sia squashato in questo modo, quando sappiamo benissimo che fino a poco tempo fa ha dimostrato di essere pari a Big Show se non superiore.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da best4busine$$ »

..ma che dici , Big Show è superfortissimo , ha il match con Lesnar ! :lol:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Ma poi ci fosse almeno coerenza e restasse forte anche dopo la batosta con Lesnar...
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da best4busine$$ »

..dovrebbero farlo si. e per me dovrebbero dargli una schedule limitata, da partimer..
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Che schifezza di puntata, poi giuro che se leggo un'altra notizia dove i ratings fanno cagare muoio dalle risate.

Cioè, l'Open Challenge di Cena che si è conclusa in una roba comedy con i Dudley e i New Day e sfanculi la cosa potenzialmente più interessante della puntata

Poi proponi Show vs Henry nel 2015, Show che si prende le luci della ribalta perché deve risultare strong contro Brock Lesnar, e sfrutti Heyman alla ca**o.

Non c'è Cesaro, non c'è Sheamus, Kane/Rollins è da sticazzi, nel momento in cui dai a Ziggler e Rusev un senso d'esistere facendoli intrecciare con Owens (e far uscire potenzialmente un matchone), ti ricordi che nella solfa c'è pure Ryback e semmai dovessero fare un match sarà un fatal four way

Owens si prende pochi minuti mentre Show due spot importanti

Spiegatemi il senso di questa puntata, 3 ore di puntata inutili e vergognosi
UnstablePunk
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/12/2014, 14:52

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da UnstablePunk »

Vero, puntata orribile, forse la peggiore del 2015..
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da jena. »

E sorvoliamo sugli sviluppi del feud tra Rollins e Kane, angle imbarazzante quello della biondina, non se ne poteva proprio fare a meno e arrivare direttamente alle botte come ci sono state alla fine?

Unica cose che si salvano della puntata l'inizio con il New Day e la fine del Main event con una lunga e distruttiva lotta fuori ring.
BITW
Upper Carder
Messaggi: 459
Iscritto il: 29/08/2015, 12:28

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da BITW »

io non ho ancora capito contro chi va Cena a Hell in a Cell
e se facessero un 3 vs 3 con Dudleyz+Cena contro il New Day?? magari un winners take all...
UnstablePunk
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/12/2014, 14:52

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da UnstablePunk »

BITW ha scritto:io non ho ancora capito contro chi va Cena a Hell in a Cell
e se facessero un 3 vs 3 con Dudleyz+Cena contro il New Day?? magari un winners take all...
Naa, non penso. Si vociferava di un Tables match per i titoli di coppia.
Secondo me inizieranno a costruire qualcosa per Cena dal prossimo Raw, dopo lo show del MSG.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

Salvo solo il segmento tra Kane e Rollins
La direttrice delle relazioni umane poi :shock:
Neanche un match sufficente
Reigns e Wyatt mi annoiano
Dalla open challenge mi aspettavo qualcosa del genere dal momento che Cena deve affrontare Rollins al MSG
Big Show forza della natura...
Puntata orrenda
Peró é tornato Barrett
Evviva
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Il peggio comunque è stato il segmento delle Divas. Una più incapace al microfono dell'altra, finte e forzatissime; finchè Paige non diminuisce quell'accento orrendo non andrà da nessuna parte...
Immagine
Avatar utente
Toolshed
Jobber
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/09/2015, 16:14
Località: Here in this hopeless fucking hole we call L.A.

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Toolshed »

Colosso ha scritto:Il peggio comunque è stato il segmento delle Divas. Una più incapace al microfono dell'altra, finte e forzatissime; finchè Paige non diminuisce quell'accento orrendo non andrà da nessuna parte...
Innanzitutto mi presento e saluto il forum, essendo questo il mio primo messaggio da utente iscritto. Colosso, una curiosità: quale Diva o woman -che dir si voglia- ritieni capace e naturale microfono alla mano?
Try and read between the lines
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Toolshed ha scritto: Innanzitutto mi presento e saluto il forum, essendo questo il mio primo messaggio da utente iscritto. Colosso, una curiosità: quale Diva o woman -che dir si voglia- ritieni capace e naturale microfono alla mano?
Direi che la più capace è Nikki, seguita da Sasha Banks...
Fra quelle di NXT sicuramente Carmella.
Immagine
Rispondi