Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Rated R Superstar »

Colosso ha scritto:Intanto segnalo che Raw ha fatto gli ascolti più bassi da quando è passato a 3 ore (escludendo le puntate nelle festività).
Il regno di Rollins è veramente una sciagura.
Sillogismo assolutamente forzato.

Come si può notare dai ratings, essi subiscono un calo sensibile nella seconda parte dell'anno, dopo Giugno. E questo trend è così da almeno 5 anni, inoltre ogni anno i ratings vanno sempre calando, vuoi perchè con la crisi non tutti si possono permettere Sky e quindi ripiegano sullo streaming, vuoi perchè uno si disappassiona dalla disciplina.
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

jena. ha scritto:"Rollins se l'è sempre giocata con Cena", ma poi ha perso.
MALE! Male a maggior ragione! Un campione heel furbo piuttosto scappa, ma non fa un match di venti minuti per poi perdere. E' ASSURDO! Non è un comportamento da heel furbo ma da fesso. Un vero campione heel si sarebbe fatto piuttosto squalificare.
Io sono un immenso estimatore di Rollins ma stanno gestendo il suo regno in modo errato sotto molti aspetti ed è anche questo un motivo per cui i ratings calano.
Come è assurdo? Triple H a Wrestlemania 20 dopo un match tiratissimo con HBK e Benoit?

Cioè non capisco, prima dici che si sta troppo abusando sul suo essere "furbo" (per poi trovare i difetti che tu trovi ed hai citato), poi io ti dico che Rollins fa grandissime prestazioni contro Cena, dove se la gioca sempre alla pari (e ripeto, parliamo di John Cena, una sorta di Superman da 10 anni a questa parte), poi mi dici che va contro al suo personaggio presunto furbo o meno... cioè, non capisco perfettamente. Io non ci riesco a vedere dei problemi, boh, per me è positivo appunto che Rollins faccia queste prestazioni, che dimostrano che Rollins è uno dei migliori della federazione...

E se hai proprio problemi sull'ultimo job preso, ti ripeto, Rollins ha detto che non voleva lottare per gli acciacchi dei due match in PPV, ma Kane ha invocato la title shot lo stesso.... quindi prendila come un'ulteriore sorta di protezione.
Ultima modifica di cheating il 23/09/2015, 13:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

E poi scusa, heel campioni deboli che hanno fatto incontri lunghi ne trovi a bizzeffe.... Michales? HHH? Edge?

Cioè, nell'economia WWE questi personaggi già partono con un deficit, ma che nel lungo periodo può diventare un pregio.

Ma se poi questi lottatori heel "fifoni", poi devono essere anche delle mezze chiaviche sul ring come JBL allora non va bene eh.
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da jena. »

cheating ha scritto:
jena. ha scritto:"Rollins se l'è sempre giocata con Cena", ma poi ha perso.
MALE! Male a maggior ragione! Un campione heel furbo piuttosto scappa, ma non fa un match di venti minuti per poi perdere. E' ASSURDO! Non è un comportamento da heel furbo ma da fesso. Un vero campione heel si sarebbe fatto piuttosto squalificare.
Io sono un immenso estimatore di Rollins ma stanno gestendo il suo regno in modo errato sotto molti aspetti ed è anche questo un motivo per cui i ratings calano.
Come è assurdo? Triple H a Wrestlemania 20 dopo un match tiratissimo con HBK e Benoit?
ma cosa c'entra? :shock: :shock: :shock: mi citi un match in cui HHH difendeva la cintura (e invece Rollins in questo caso no) e per di più un triple threat in cui anche se fosse tornato a casa il match sarebbe andato avanti lo stesso. Ma che esempio fai? :shock: :shock: sono allibito.

Io non ho mai detto che si sta abusando del suo essere furbo, semmai l'esatto contrario. Si sta comportando da c******e: se non vuole combattere un determinato incontro non titolato, piuttosto che fare un match lungo e perderlo è più logico che un heel furbo si tiri indietro o si faccia squalificare. (KEVIN OWENS: "I'M A PRIZEFIGHTER" TI DICE NIENTE?!).

Ovviamente questo vale solo per gli incontri non titolati, figurati se è un problema per me che i match siano lunghi :( Lo vedi che non riesci a capire quello che intendono gli altri quando scrivono? Sei un bulimico della tastiera. Scusa, ma per me dovresti riflettere un po' di più prima di scrivere.
Ultima modifica di jena. il 23/09/2015, 13:12, modificato 1 volta in totale.
BITW
Upper Carder
Messaggi: 459
Iscritto il: 29/08/2015, 12:28

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da BITW »

a sto giro sostengo jena su come stanno scrivendo Rollins, una merad diobò, un campione astuto che di astuto non fa niente, se non dipendere prima dalla JJ security, poi da Kane e poi da Show
ma dico io, ci voleva tanto a fargli cedere dopo 2-3 minuti contro Cena in modo da essere fresco per il match contro Sting?? cos'è Sting è troppo vecchio per fare un match di 20 minuti?? ok, fallo combattere fino alla morte con Cena e contro Sting lo fai squalificare magari spintonando l'arbitro o con un low blow...no, Rollins deve scappare, ma per favore WWE, puoi fare di meglio e lo sappiamo tutti
così come il rematch del raw post WM31, cioè ma fagli spintonare l'arbitro a campanella suonata così vince Lesnar per squalifica e poi lo fai scappare, no, troppo fuori dagli schemi WWE, troppo fuori dagli schemi PG
ma in cosa sarebbe "architect" il Seth attuale??nell'elemosinare Kane e Show di aiutarlo?? ah beh...
a me il suo regno piace, ha avuto buone contese ed in ring è sempre eccelso, però ha bisogno di una scrittura adeguata al suo personaggio
un'altra cosa, io, fossi la WWE, mai e poi mai venderei Rollins come alla pari di Cena, ma manco morto, Cena è la stella di prima grandezza nella WWE, non è ancora arrivato il tempo del cambio della guardia e nè a Rollins, a questo Rollins, serve la vittoria pulita contro Cena
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

E allora prendiamo a paragone lo stint da heel di Rollins con quello degli altri heel più recenti

Rollins ha vinto tanti match, ne sta perdendo tanti con Cena, parecchi finiscono in maniera sporca, poche volte vince in maniera pulita.

Volendo, prendiamo come esempio della Royal Rumble, dove Rollins ha fatto una prestazione mostruosa, e che nonostante il pin preso ne è uscito come rafforzato da quella sera. Poi? Sconfitta pulita con Orton, ma anche lì ha fatto bene, gestione così così della rivincita ad ER, vittoria di rapina a Payback, overbooking esagerato nel match contro Ambrose ad EC ma era per continuare la faida, grande prestazione ai livelli della Rumble contro Ambrose e vittoria molto importante, figuraccia contro Lesnar, grande prestazione contro Cena a Summerslam, overbooking sbagliato ma che gli ha comunque permesso di vincere (poteva essere gestito meglio e con altri elementi), fino ad arrivare ai due match di ieri. Io ci vedo una gestione normalissima di un campione heel come tanti altri negli anni passati.

Michaels periodo DX? Due vittorie sporche contro Taker nel casket match e il primo Hell in a Cell, se non era per Kane non vinceva. Poi passa lo scettro ad Austin, ha perso pulito. E il personaggio non lo vedo diverso, più diretto e consono ai tempi dell'Attitude, non ci vedo la differenza.

Il Triple H versione Evolution? Edge che comunque nel suo feud principale e storico con Cena ha perso parecchie volte?

Non ci vedo queste sostanziali differenze, personaggi del genere hanno i loro pregi e i loro difetti con gestioni non propriamente perfette, situazioni migliori rispetto ad altre e viceversa.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

jena. ha scritto:Ovviamente questo vale solo per gli incontri non titolati, figurati se è un problema per me che i match siano lunghi :( Lo vedi che non riesci a capire quello che intendono gli altri quando scrivono? Sei un bulimico della tastiera. Scusa, ma per me dovresti riflettere un po' di più prima di scrivere.
E beh Rollins non ha perso in un match titolato contro Cena?

Tu hai detto che Rollins non può perdere dopo match di 20 minuti dove fa vedere di tutto e di più, poi sono io non so riflettere....
BITW ha scritto:a sto giro sostengo jena su come stanno scrivendo Rollins, una merad diobò, un campione astuto che di astuto non fa niente, se non dipendere prima dalla JJ security, poi da Kane e poi da Show
ma dico io, ci voleva tanto a fargli cedere dopo 2-3 minuti contro Cena in modo da essere fresco per il match contro Sting?? cos'è Sting è troppo vecchio per fare un match di 20 minuti?? ok, fallo combattere fino alla morte con Cena e contro Sting lo fai squalificare magari spintonando l'arbitro o con un low blow...no, Rollins deve scappare, ma per favore WWE, puoi fare di meglio e lo sappiamo tutti
così come il rematch del raw post WM31, cioè ma fagli spintonare l'arbitro a campanella suonata così vince Lesnar per squalifica e poi lo fai scappare, no, troppo fuori dagli schemi WWE, troppo fuori dagli schemi PG
ma in cosa sarebbe "architect" il Seth attuale??nell'elemosinare Kane e Show di aiutarlo?? ah beh...
a me il suo regno piace, ha avuto buone contese ed in ring è sempre eccelso, però ha bisogno di una scrittura adeguata al suo personaggio
un'altra cosa, io, fossi la WWE, mai e poi mai venderei Rollins come alla pari di Cena, ma manco morto, Cena è la stella di prima grandezza nella WWE, non è ancora arrivato il tempo del cambio della guardia e nè a Rollins, a questo Rollins, serve la vittoria pulita contro Cena
Per un Rollins che in un periodo ha chiesto aiuto da Kane, Show, la JeJ e compagnia cantante, viene compensato da periodi dove Rollins in un delirio d'onnipotenza (tipo quando scazza con Stephanie ed Hunter e dice che batterà Ambrose da solo dopo il famoso promo di Reigns, ma anche altri casi), e mi pare che quel periodo sia piaciuto a tutti.

E' un regno con i suoi pregi e difetti.
Ultima modifica di cheating il 23/09/2015, 13:25, modificato 1 volta in totale.
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da jena. »

allora te lo rispiego per l'ottacinquesima volta - e mi scuso con gli altri utenti.
Il problema non è che Rollins perda o vinca contro Cena, di per sé. Il problema per me nasce stante il fatto che Rollins è campione: se è campione, non deve perdere - o almeno, non può avere un bilancio perdente: se perde un match non titolato, lo deve vendicare.
Io
voglio
che
mi
trovi
un
campione
assoluto
che
perde
pulito
numerosi
match
non
titolati
come
sta
facendo
Rollins.

A me ne vengono in mente solo due: Rey Mysterio 2006 e Jack Swagger 2010. E siccome Rollins vale milioni di volte questi due messi insieme, la cosa mi fa girare le palle.
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da jena. »

cheating ha scritto:
jena. ha scritto:Ovviamente questo vale solo per gli incontri non titolati, figurati se è un problema per me che i match siano lunghi :( Lo vedi che non riesci a capire quello che intendono gli altri quando scrivono? Sei un bulimico della tastiera. Scusa, ma per me dovresti riflettere un po' di più prima di scrivere.
E beh Rollins non ha perso in un match titolato contro Cena?

Tu hai detto che Rollins non può perdere dopo match di 20 minuti dove fa vedere di tutto e di più, poi sono io non so riflettere....
è implicito che intendessi per il titolo del mondo.

E' un discorso che s'è già fatto ottantamila volte negli ultimi due giorni, e mi tocca riscriverlo ancora. Non ce la faccio più.
Allora: domenica scorsa, Rollins vs Cena. Tre possibili soluzioni avevi:
-se vuoi proprio fare le cose per bene e far fare a Rollins l'heel sporco, lo fai squalificare o scappare via;
-se vuoi dare il messaggio che Rollins a malincuore rinunciava al titolo US, visto che doveva affrontare Sting per il titolo mondiale subito dopo, lo facevi cedere nella STF;
-se l'hai fatto schienare, essere schienati uno-due-tre dopo un incontro lungo e faticoso non è una scelta: logica vuole che Cena pretenda un nuovo rematch per il titolo mondiale, avendo ri-schienato il campione.
Ultima modifica di jena. il 23/09/2015, 13:28, modificato 1 volta in totale.
BITW
Upper Carder
Messaggi: 459
Iscritto il: 29/08/2015, 12:28

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da BITW »

ma gli altri heel mica erano venduti come "architect", se presenti Cena come Hustle Loyalty e Respect e lo fai vincere con un low blow non credi che ci sarebbe un'incoerenza?? se Eddie Guerrero è lie, cheat e steal e lo fai vincere sempre in modo pulito e senza "truffe" che c'azzecca?? perchè Cena è never give up??
a me la vittoria sporca va più che bene per l'heel, figuriamoci, ma se sei architect devi ingegnarla tu la vittoria sporca, mica deve caderti dal cielo
Edge, Edge vinceva in modo sporco ma intelligente, da opportunista, infatti era venduto così, io in Rollins tutta sta coerenza non la vedo...a sto punto gli togliessero l'essere architect e stop, classico heel WWE, sarebbe meglio
BITW
Upper Carder
Messaggi: 459
Iscritto il: 29/08/2015, 12:28

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da BITW »

cheating ha scritto:
Per un Rollins che in un periodo ha chiesto aiuto da Kane, Show, la JeJ e compagnia cantante, viene compensato da periodi dove Rollins in un delirio d'onnipotenza (tipo quando scazza con Stephanie ed Hunter e dice che batterà Ambrose da solo dopo il famoso promo di Reigns, ma anche altri casi), e mi pare che quel periodo sia piaciuto a tutti.

E' un regno con i suoi pregi e difetti.
ma Ambrose non è al livello di Cena o Lesnar, e Rollins lo sa benissimo, infatti ha accettato di andare da solo
e comunque non è questo quello che contesto di Rollins, ci sta che l'heel elemosini aiuti, ma non senza un piano adeguato dietro adatto al personaggio di Rollins
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

[quote="jena."
Io
voglio
che
mi
trovi
un
campione
assoluto
che
perde
pulito
numerosi
match
non
titolati
come
sta
facendo
Rollins.
[/quote]

Ti ho già spiegato ieri.

L'unica sconfitta davvero scandalosa è contro la JeJ, perché è la JeJ.

A memoria, per esempio, ha battuto pulito Cesaro in un SD random, senza aiuti o quant'altro. Ha battuto un Neville debuttante, ha perso contro Ryback essendosi distratto per via di Sting, vendicato successivamente con la vittoria a SD nel lumberjack.
Le interazioni con Cena? Ti ho già spiegato che devi comprendere certi paletti che ci sono non appena lo si fa interagire con uno come Johnn Boy
Il match contro Orton di Raw? La gestione all'interno di quel match l'ha avuta comunque lo stesso in varie Open Challenge che ti ho elencato ieri.

Quindi? Io trovo solo la sconfitta con la JeJ davvero scandalosa, veramente brutta e insensata. Per il resto ci sono mille attenuanti.
jena. ha scritto:E' un discorso che s'è già fatto ottantamila volte negli ultimi due giorni, e mi tocca riscriverlo ancora. Non ce la faccio più.
Allora: domenica scorsa, Rollins vs Cena. Tre possibili soluzioni avevi:
-se vuoi proprio fare le cose per bene e far fare a Rollins l'heel sporco, lo fai squalificare o scappare via;
-se vuoi dare il messaggio che Rollins a malincuore rinunciava al titolo US, visto che doveva affrontare Sting per il titolo mondiale subito dopo, lo facevi cedere nella STF;
-se l'hai fatto schienare, essere schienati uno-due-tre dopo un incontro lungo e faticoso non è una scelta: logica vuole che Cena pretenda un nuovo rematch per il titolo mondiale, avendo ri-schienato il campione.
E certo... doveva fuggire perché coerente col clichè dell'heel degli ultimi anni.... invece avrebbe fatto una figura ancor più da fesso... squalificare? John Cena doveva rivincere lo US Title perché volevano liberarsi di Rollins come double champ perché è difficile gestirlo in quella maniera, comunque nessuno gli toglie la notte storica di Summerslam per lui.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Il punto, caro/a Jena, sta nel quando vuoi dare peso alle attenuanti che ti ho illustrato o al job/situazione negativa che ha subito Rollins con tutte le attenuanti del caso.

Ed è una cosa che non posso criticare visto che è un tuo pensiero personale.
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da jena. »

ecco, finiamola così.
PS caro, comunque :D
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Jagger »

jena. ha scritto: Io
voglio
che
mi
trovi
un
campione
assoluto
che
perde
pulito
numerosi
match
non
titolati
come
sta
facendo
Rollins.

A me ne vengono in mente solo due: Rey Mysterio 2006 e Jack Swagger 2010. E siccome Rollins vale milioni di volte questi due messi insieme, la cosa mi fa girare le palle.
Miz nel 2010/11 in tutti i suoi 6 mesi di regno ha vinto pulito solo contro Bryan e Lawler (toh, forse Morrison nel primo Raw del 2011, non ricordo se la sua vittoria fosse pulita o meno). Per il resto pure di vittorie sporche ne aveva molto poche, vederlo perdere a Raw era la normalità.
Oppure il Del Rio dell'ultimo regno WHC veniva pinnato piuttosto regolarmente a metà card di Smackdown (il che forse è anche peggio di perderle tutte, già Smackdown ha l'importanza che ha, se poi non ti prendi il ME nemmeno lì...). Ma lo stesso Orton Corporate Champ nello stesso ruolo che ora è di Rollins, forse perdeva un po' meno perché aveva tutta la squadra dell'Authority al gran completo a supportarlo (mentre ora Rollins è essenzialmente solo) ma le sue belle sconfitte pulite contro mid-uppercarder alla Kingston e Cesaro se le è prese senza appello.
Immagine Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Appunto. Stai parlando solamente di regni estremamente deludenti, caduti nel dimenticatoio subito dopo. Purtroppo, la WWE è solita ripetere i propri errori (vedi la situazione del detentore della valigetta), e quindi è normale che per i fans si accenda un campanello d'allarme ogni volta che c'è un richiamo alle tristi vicende passate...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Jagger »

Servatis a Maleficum ha scritto:Appunto. Stai parlando solamente di regni estremamente deludenti, caduti nel dimenticatoio subito dopo. Purtroppo, la WWE è solita ripetere i propri errori (vedi la situazione del detentore della valigetta), e quindi è normale che per i fans si accenda un campanello d'allarme ogni volta che c'è un richiamo alle tristi vicende passate...
Oddio, il regno di Mizanin non lo definirei propriamente "deludente", per le capacità del performer direi che anzi è venuto un regno molto buono, che gli ha dato modo di mostrare al massimo le sue enormi capacità al microfono e che comunque sul ring è stato messo nelle condizioni di sfoderare prestazioni quantomeno sufficienti. Certo, l'orrido main event di WM27 è una macchia difficile da cancellare, ma considerato che giungeva dopo un feud molto ben costruito in cui Miz è riuscito a reggere egregiamente il ring con Cena e The Rock contemporaneamente non mi sentirei di bocciarlo totalmente solo per quello.
A parte questo comunque sostanzialmente concordo, anche perché qui stiamo parlando di un performer superiore di eoni a Miz. La WWE dovrebbe cominciare a concepire una categoria di campione heel intermedia fra il monster heel e il paper champ codardo, ma questa direi che è la scoperta dell'acqua calda.
Immagine Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RCLIB »

Evito di leggere tutti sti commenti, quando la risposta è scontata : Un campione del mondo può perdere 3 volte con il campione US ? NO ! Anche se questo è John Cena ! Non esistono attenuanti e ste 3 sconfitte fanno passare Rollins non come un campione furbo come lo era Edge, ma un campione sculato alla JBL, che non merita di essere campione. Per un pin a Summerslam, 3 sconfitte pulite a Raw.
Cioè a sto punto Cena potrebbe dire "Sei campione soltanto perchè voglio aspettare per diventare un sedici volte campione, senno potrei batterti già stasera come ho fatto ieri, l'altro ieri e una settimana fa"....A me la gestione di Cena ha rotto i c******, è peggio di Hogan, per un job se ne prende due, al momento in questa WWE, gestito cosi è un male per tutti i futuri campioni WWE.
BITW
Upper Carder
Messaggi: 459
Iscritto il: 29/08/2015, 12:28

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da BITW »

RCLIB ha scritto:Evito di leggere tutti sti commenti, quando la risposta è scontata : Un campione del mondo può perdere 3 volte con il campione US ? NO ! Anche se questo è John Cena ! Non esistono attenuanti e ste 3 sconfitte fanno passare Rollins non come un campione furbo come lo era Edge, ma un campione sculato alla JBL, che non merita di essere campione. Per un pin a Summerslam, 3 sconfitte pulite a Raw.
Cioè a sto punto Cena potrebbe dire "Sei campione soltanto perchè voglio aspettare per diventare un sedici volte campione, senno potrei batterti già stasera come ho fatto ieri, l'altro ieri e una settimana fa"....A me la gestione di Cena ha rotto i c******, è peggio di Hogan, per un job se ne prende due, al momento in questa WWE, gestito cosi è un male per tutti i futuri campioni WWE.
se Rollins domani dichiarasse "lo US Title non mi interessa, non ho combattutto al massimo delle mie potenzialità perchè preferisco preservarmi per il WWH Title" a me starebbe più che bene (cosa che tra l'altro gli farei fare al momento)
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

BITW ha scritto:
RCLIB ha scritto:Evito di leggere tutti sti commenti, quando la risposta è scontata : Un campione del mondo può perdere 3 volte con il campione US ? NO ! Anche se questo è John Cena ! Non esistono attenuanti e ste 3 sconfitte fanno passare Rollins non come un campione furbo come lo era Edge, ma un campione sculato alla JBL, che non merita di essere campione. Per un pin a Summerslam, 3 sconfitte pulite a Raw.
Cioè a sto punto Cena potrebbe dire "Sei campione soltanto perchè voglio aspettare per diventare un sedici volte campione, senno potrei batterti già stasera come ho fatto ieri, l'altro ieri e una settimana fa"....A me la gestione di Cena ha rotto i c******, è peggio di Hogan, per un job se ne prende due, al momento in questa WWE, gestito cosi è un male per tutti i futuri campioni WWE.
se Rollins domani dichiarasse "lo US Title non mi interessa, non ho combattutto al massimo delle mie potenzialità perchè preferisco preservarmi per il WWH Title" a me starebbe più che bene (cosa che tra l'altro gli farei fare al momento)
Ma già l'ha fatto a Raw dicendo che non voleva lottare visto che aveva degli acciacchi dopo i due match in PPV
Rispondi