Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
norrisjak
Jobber
Messaggi: 74
Iscritto il: 25/11/2012, 21:45

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da norrisjak »

Cesaro ha tirato fuori uno dei migliori match visti a Raw quest'anno.
Cristo, neghi anche l'evidenza.

Ryback è una sega, il fatto che lui interagisca con gentaglia come Miz e Show, mentre Owens interagisce con Cena, dovrebbe fartelo capire.
Dai, ci siamo già scordati di una delle Chamber più ridicole di sempre? Per non parlare delle occasioni che ha avuto Ryback, a partire dal Nexus per terminare con i match orridi con Punk. Se Cesaro avesse avuto metà di queste occasioni...
Vai avanti a fare il bastian contrario, incoerente oltretutto, ma io non te ne faccio passare una.

Perchè mi ci gioco le palle che se Ryback venisse idolatrato da tutti, cominceresti a tirare merda anche su di lui.
E se Ownes venisse schifato da tutti, sarebbe il tuo preferito.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Servatis a Maleficum »

cheating ha scritto:A ma tu li scrivi i Ringside?

Si scoprono cose nuove :D
Eh no, chi dovrebbe scriverli, scusa? :mrgreen:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Andrea Fossati »

Ryback non è una sega. Sta avendo un ottimo successo al momento. Non posso prevedere dove arriverà, ma sta facendo bene per il tipo di lottatore che è (un lottatore di potenza), dimostrando carisma, un'enorme presa sul pubblico, capacità di interagire con le folle e parlare al microfono. Non si sminuisca quello che ha fatto e si è meritato. Anche perché il carisma o ce l'hai o non ce l'hai ed è la qualità più importante per sfondare, piacere e interessare, a prescindere dai propri gusti personali in tema di lottato (e dalle esagerazioni di Colosso).

Cesaro è tanto ottimo sul quadrato quanto anonimo fuori di esso. Il suo carisma dipende esclusivamente dalla sua abilità sul ring (tanto che fa meno preso puntualmente ogni volta che c'è qualcun altro di bravo da tifare) e ha già dimostrato di riuscire a farsi tifare nel breve periodo ma non nel lungo periodo: ci siam dimenticati il suo regno da campione degli stati uniti, tra i più anonimi di sempre? Ci siam dimenticati il suo push post wrestlemania in cui era lanciatissimo e si è spento molto velocemente l'interesse del pubblico? La sua dimensione ideale è proprio per questo il midcarding.
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Non lo sapevo tutto qua ;)
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Star-O ha scritto:Volevo fare una riflessione su Sheamus(premetto che a me lui piace molto)...

Allora il guerriero celtico ha sempre avuto uno status altissimo in WWE e anche quando vagava nello sticazzi generale ha sempre e comunque vinto o al massimo perso in modo sporco.

Pare inoltre che la sua vittoria nel MITB fosse programmata da davvero tanto tempo,addirittura da più di un anno.

Ora lo fai tornare sostanzialmente con la gimmick di Colosso dicendo che i nani vendono sogni mentre lui solide realtà.Io penso:"Figata!L'unica cosa che gli è sempre un mancata è la parte extra-ring,con sta gimmick potrebbe aver risolto quel problema!"

E invece no.

No perchè non solo vince ma in modo poco convincente contro Ziggler(io mi sarei anche inventato che è stato lui ad infortunare Bryan,oltre a fargli massacrare Dolph)ma viene anche battuto in modo pulito da Ryback,che a sua volta aveva appena perso pulito contro Wyatt che probabilmente verrà battuto da Reigns il quale è stato massacrato da Lesnar.
E così come niente ci ritroveremo entro l'anno con un campione con uno status ridicolo...

Ora io capisco la famosa sindrome della valigetta secondo la quale devi arrivare al titolo dopo aver perso con chiunque,ma ca**o fare questo ragionamento anche con uno che fino ad oggi aveva sempre avuto uno status da semi imbattibile mi sembra davvero una stronzata clamorosa!
Sheamus ha dalla sua quella di essere un gran worker, rispetto all'altro grande favorito, Roman Reigns. Roman Reigns dalla sua aveva i possibili incroci con gli ex Shield. La WWE avrà valutato che in questo momento Reigns, oltre ad essere troppo acerbo, è in questo momento in un periodo che quando lo riavvicini in ottica "feud per il titolo WWE", viene fischiato, vedi Money in The Bank, e la WWE ha fatto alla fine della fiera la scelta migliore.

Comunque è un ottimo periodo per gli script di Raw, li stanno scrivendo bene, posto che 3 ore e per quello che abbiamo visto, bisogna anche capire se vediamo un "Show vs Henry". Ma la scrittura è buona.

Rollins sempre più catalizzatore dello show, continui richiami ad Hunter, segmento trash ma che alla fine si lascia guardare soprattutto per il carisma di Seth, straordinario, e perché ti fa fare quelle 2/3 risate che male non fanno.

Show/Henry skip

Divas match skip

Cena/Cesaro è una goduria pazzesca. Sono stati 23 minuti circa di grandissima scrittura. Tra il grande match, un Cesaro e un Cena in forma straordinaria e hanno un'alchimia eccezionale, il tutto condito dal commento di Owens, il richiamo finale di Cesaro con la sharpshooter, e la grande scelta di powerbombizzare sia Cena che Cesaro da parte di Owens, perfetto per attirare heat. Chapeau, e apre a tanti scenari.

Ottimo Neville vs Sheamus, molto meglio della media dei match settimanali. Punti di domanda per Neville (non per il worker ma per quello che gli vogliono far fare), Sheamus ha un bel personaggio che spruzza del buon heat, si aspetta un salto di qualità e vediamo come lo inseriranno in un eventuale incasso (può anche essere Battleground)

Ambrose fenomenale come sempre, prende pop da tutti, Reigns che al cospetto è un mingherlino, prende pop dalle ragazzine. Alla fine hanno una buona interazione nello spogliatoio.

4 way tag team match skip

Tag Team match di buon livello. Ecco qui la scrittura è di merda. Perché un face che fa il supereroe che si riprende sempre dopo 300 botte prese da 4 uomini come Rollins, Kane e la JEJ, è ancora più nauseante che vedere Rollins dopo il periodo da pazzo ribelle sadico che si ribella all'Authority che torna da papà dopo il ritorno di Lesnar. Posto che non ho problemi per Rollins, sono convinto che Seth a Battleground sarà da solo e Brock Lesnar cercherà vendetta facendo fuori tutti gli uomini dell'Authority, e alla fine vedremo un Rollins solo, ma impaurito, che dovrà vedersela da oslo.

Posti questi giudizi, è un grande periodo, perché si preannunciava una puntata di transizione, ma chi sta scrivendo lo show è intelligente. Cosa possiamo fare per Cena e Owens dopo l'ottimo promo che si va ad inserire agli altri ottimi promo ed Open Challenge di Owens che ha voluto imitare le Open Challenge di Cena? Tornare al punto di partenza, lasci campo per Cesaro, ed ecco che un match del genere vale tutta la puntata.

Bene così.
Avatar utente
norrisjak
Jobber
Messaggi: 74
Iscritto il: 25/11/2012, 21:45

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da norrisjak »

Andrea Fossati ha scritto:Ryback non è una sega. Sta avendo un ottimo successo al momento. Non posso prevedere dove arriverà, ma sta facendo bene per il tipo di lottatore che è (un lottatore di potenza), dimostrando carisma, un'enorme presa sul pubblico, capacità di interagire con le folle e parlare al microfono. Non si sminuisca quello che ha fatto e si è meritato. Anche perché il carisma o ce l'hai o non ce l'hai ed è la qualità più importante per sfondare, piacere e interessare, a prescindere dai propri gusti personali in tema di lottato (e dalle esagerazioni di Colosso).
Mi dispiace deluderti, ma Ryback è una sega.
Sicuramente non è un wrestler di potenza, visto che, sorpresa, non ha powermoves nel repertorio.
Avrebbe la ShellShocked, peccato che quando la esegue su lottatori abbastanza grossi (Big Show, ma anche su un Kane) cambia il caricamento dal complicato Fisherman al più semplice Samoan Drop (manovra che non necessita di molta potenza, visto che pure un Punk usava quel caricamento).
Cioè, un Cesaro a caso gli caga in testa in quanto a potenza (basta guardare l'UFO su Morishima).

Andrea Fossati ha scritto:Cesaro è tanto ottimo sul quadrato quanto anonimo fuori di esso. Il suo carisma dipende esclusivamente dalla sua abilità sul ring (tanto che fa meno preso puntualmente ogni volta che c'è qualcun altro di bravo da tifare) e ha già dimostrato di riuscire a farsi tifare nel breve periodo ma non nel lungo periodo: ci siam dimenticati il suo regno da campione degli stati uniti, tra i più anonimi di sempre? Ci siam dimenticati il suo push post wrestlemania in cui era lanciatissimo e si è spento molto velocemente l'interesse del pubblico? La sua dimensione ideale è proprio per questo il midcarding.
È anonimo finchè non gli danno una caratterizzazione. Cioè, chi se lo caga un cretino che va sul ring spiaccica due parole in tedesco, due in francese e due in italiano? Dai, che colpa ne ha lui?
Eh, già colpa sua se alla fine della rincorsa da semiface a Wrestlemania XXX culminata con la vittoria della Battle Royal, Vince cambia idea, lo lascia heel e gli toglie tutto ciò che lo mandava over (tipo la Swing).
La sua dimensione non è il midcarding. La dimensione dell'atleta più completo in WWE (che ti passa da manovre da cruiser a sollevamenti da powerhouse, transitando per sottomissioni da technician) non può essere il midcarding. Qua è necessaria una buona scrittura per mandare over l'atleta a prescindere dalle prestazioni in-ring.
No, ma meglio Rybotch
Immagine
Immagine
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da jena. »

Andrea Fossati ha scritto:Cesaro è tanto ottimo sul quadrato quanto anonimo fuori di esso. Il suo carisma dipende esclusivamente dalla sua abilità sul ring (tanto che fa meno preso puntualmente ogni volta che c'è qualcun altro di bravo da tifare) e ha già dimostrato di riuscire a farsi tifare nel breve periodo ma non nel lungo periodo: ci siam dimenticati il suo regno da campione degli stati uniti, tra i più anonimi di sempre? Ci siam dimenticati il suo push post wrestlemania in cui era lanciatissimo e si è spento molto velocemente l'interesse del pubblico? La sua dimensione ideale è proprio per questo il midcarding.
grazie al cavolo Andrea che si è spento molto velocemente l'interesse del pubblico: hanno cominciato a farlo perdere settimana dopo settimana. Prendi Brock Lesnar e farlo perdere ogni settimana, vedrai che pure lui non raccoglie nessun interesse poi.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Come ho già detto, la WWE ha le idee chiare.

Per Cesaro si aprono spiragli per un match contro Lesnar a Tokyo, se i rumor di cambiamenti della card saranno confermati. E apre anche a scenari come quelli che dopo Raw si sono potuti intravvedere.

Ho letto di rumor che parlano di un Luke Harper prossimo sfidante di Ryback, bene così.

Reigns/Wyatt al momento funziona per quanto siano Reigns e Wyatt. E questo va a sottolineare l'ottimo periodo.

Ambrose girovaga soprattutto perché non ha avversari che possano jobbare. Purtroppo si preparano le carte per un transitorio Ambrose vs Kane, in attesa di evoluzioni per Summerslam

Sheamus sta venendo con tutte le incongruenze bene. Ultima chance per recuperarlo, e va sfruttata.

Situazione riguardo al titolo degli US piena di incroci e possibili scenari: il migliore è quello di un Owens che a Summerslam e apre un feud con Cesaro, rigenerato e rimpacchettato per bene. Con Cena che potrebbe tornare per un periodo nell'uppercard, dopo l'ottimo successo del suo regno da campione US, visto che alla Rumble non è stato schienato e ha tutto il diritto di richiedere un rematch, con chiunque sarà il campione.

Tanti incroci e tanti scenari anche per il titolo di Rollins. Si può andare verso un tradimento di HHH verso Rollins, turnandolo face con Sheamus corporate champion, con Brock Lesnar, preso ancora in giro dall'Authority che vorrà cercare vendetta su un Sheamus, in quello che è potenzialmente un dream match. E Rollins vorrà vendetta da HHH, e hai due dream match, che insieme a Cena/Owens valgono il biglietto per Summerslam. Oppure si continuerà con la strada tracciata per Lesnar e Rollins, e ci si inserisce di nuovo Ambrose.

Orton quando perderà il feud con Sheamus, ha ancora lo slot con Wyatt, poi può tranquillamente essere sfanculato.

Punti di domanda solo per Neville e Ziggler, tra tutti gli incroci per i prossimi 2 mesi, non si sa effettivamente che possono fare. Tag?

E in attesa di Lesnar/Rollins e di Cena/Owens (ci metteranno pure Cesaro?), in attesa del debutto di Balor e del rientro di Zayn nel Main, si può finalmente parlare di una WWE con le idee chiare.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Mr. Mackey »

jena. ha scritto:
Andrea Fossati ha scritto:Cesaro è tanto ottimo sul quadrato quanto anonimo fuori di esso. Il suo carisma dipende esclusivamente dalla sua abilità sul ring (tanto che fa meno preso puntualmente ogni volta che c'è qualcun altro di bravo da tifare) e ha già dimostrato di riuscire a farsi tifare nel breve periodo ma non nel lungo periodo: ci siam dimenticati il suo regno da campione degli stati uniti, tra i più anonimi di sempre? Ci siam dimenticati il suo push post wrestlemania in cui era lanciatissimo e si è spento molto velocemente l'interesse del pubblico? La sua dimensione ideale è proprio per questo il midcarding.
grazie al cavolo Andrea che si è spento molto velocemente l'interesse del pubblico: hanno cominciato a farlo perdere settimana dopo settimana. Prendi Brock Lesnar e farlo perdere ogni settimana, vedrai che pure lui non raccoglie nessun interesse poi.
volevo scrivere la stessa cosa ma mi hai anticipato. Cesaro non ha colpe, il booking post-WM 30 fu semplicemente disastroso.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

jena. ha scritto:
Andrea Fossati ha scritto:Cesaro è tanto ottimo sul quadrato quanto anonimo fuori di esso. Il suo carisma dipende esclusivamente dalla sua abilità sul ring (tanto che fa meno preso puntualmente ogni volta che c'è qualcun altro di bravo da tifare) e ha già dimostrato di riuscire a farsi tifare nel breve periodo ma non nel lungo periodo: ci siam dimenticati il suo regno da campione degli stati uniti, tra i più anonimi di sempre? Ci siam dimenticati il suo push post wrestlemania in cui era lanciatissimo e si è spento molto velocemente l'interesse del pubblico? La sua dimensione ideale è proprio per questo il midcarding.
grazie al cavolo Andrea che si è spento molto velocemente l'interesse del pubblico: hanno cominciato a farlo perdere settimana dopo settimana. Prendi Brock Lesnar e farlo perdere ogni settimana, vedrai che pure lui non raccoglie nessun interesse poi.
Se poi contro Lesnar ci mandi Reigns, che ha il carisma paro paro come il buco del mio ****, ci avrei mandato Cesaro.

Sarebbe stato perfetto per quel tipo di booking match, con qualche reazione più eccelsa da parte di Cesaro, perdeva, incassava Rollins su Cesaro salvando l'eredità di Lesnar, e avevi incroci e scenari impressionanti :D

Purtroppo se lo fai perdere contro tutto e tutti, col cavolo che non mi diventa credibile. Ma con la "dipartita di Bryan", con Ambrose e Ziggler in cui non ci credevi fino in fondo, Reigns in quel periodo era venduto come l'unico credibile.... ma se me lo costruivi bene... :(

CHE FACCIANO CESARO/LESNAR A TOKYO!
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Mr. Mackey »

Parte il fatto che perdeva contro tutti, la gestione fu semplicemente disastrosa, mi lascia perplesso che Andrea Fossati non riesce ad arrivarci.

Prima Swagger li spacca il trofeo, ma non hanno un feud normale in quanto si inserisce RVD, Heyman come manager addirittura arrivo a penalizzarlo. E la theme cambiata con una delle theme più brutte di sempre, e il moveset cambiato (prima lo fai chiamare King of swing poi non li fai più usare la GS?) e i feud con gentaglia morta come Sheamus versione face che è meno interessante di un frigorifero voto.

Daje, pure un bambino di 6 anni l'avrebbe bookato meglio.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Mr. Mackey ha scritto:Parte il fatto che perdeva contro tutti, la gestione fu semplicemente disastrosa, mi lascia perplesso che Andrea Fossati non riesce ad arrivarci.

Prima Swagger li spacca il trofeo, ma non hanno un feud normale in quanto si inserisce RVD, Heyman come manager addirittura arrivo a penalizzarlo. E la theme cambiata con una delle theme più brutte di sempre, e il moveset cambiato (prima lo fai chiamare King of swing poi non li fai più usare la GS?) e i feud con gentaglia morta come Sheamus versione face che è meno interessante di un frigorifero voto.

Daje, pure un bambino di 6 anni l'avrebbe bookato meglio.
Infatti Sheamus e Cesaro l'anno scorso ebbero una serie di match interessanti

Solo che il primo era un face di merda, mentre Cesaro un heel che perdeva il momentum a furia di jobbare

Pensa un Cesaro con un theme figa, top face, contro questo Sheamus che prende grandi heat, e visti gli antipasti dello scorso anno....
Avatar utente
norrisjak
Jobber
Messaggi: 74
Iscritto il: 25/11/2012, 21:45

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da norrisjak »

Io per Lesnar vs Kingston ho parecchie curiosità.
Sperando (remotamente) che non siano due minuti di squash
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

norrisjak ha scritto:Io per Lesnar vs Kingston ho parecchie curiosità.
Sperando (remotamente) che non siano due minuti di squash
Norris. Kingston vs Lesnar è sinonimo di squash. E utilizzi demmerda Lesnar, e utilizzi pure demmerda Cesaro che va contro chi mi so pure scordato.

Spero che queste voci confermino cambiamenti, altrimenti lo show sarà solo Balor/Owens.
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Andrea Fossati »

A me Cesaro annoia. Gli unici momenti in cui mi ha attirato interesse sono stati quando eseguiva l'uppercut in volo e la giant swing. Non credo però di essere l'unico a pensarla così. Infatti, se ogni volta l'arena tace salvo quando esegue quelle mosse (o salvo quando occasionalmente viene rilanciato, ma solo nel breve periodo perché alla lunga non si riesce a mantenere un interesse) per me un motivo ci sarà. E non possiam dare tutta la colpa al booking. E' vero che ha una sua grande importanza, ma il tanto (da voi e sottolineo da voi e non dal pubblico) vituperato Ryback nonostante il fatto che perdesse aveva un suo seguito e nonostante il booking di merda si è risollevato. Cesaro non lo vedo come un campione mondiale e vi illudete se credete che non arriverà al titolo solo perché "vince è cattivo". I McMahon non sono dei coglioni e pensano ai soldi: se hai presa, se vendi, se hai carisma in zona titolo ci arrivi. Dovete distinguere i vostri gusti personali (vi piace evidentemente tantissimo il lottato più che lo spettacolo e lo capisco sulla base delle vostre discussioni e di cosa guardate) da quelli di chi segue in media il wrestling della WWE.
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Mr. Mackey »

Andrea Fossati ha scritto:A me Cesaro annoia. Gli unici momenti in cui mi ha attirato interesse sono stati quando eseguiva l'uppercut in volo e la giant swing. Non credo però di essere l'unico a pensarla così. Infatti, se ogni volta l'arena tace salvo quando esegue quelle mosse (o salvo quando occasionalmente viene rilanciato, ma solo nel breve periodo perché alla lunga non si riesce a mantenere un interesse) per me un motivo ci sarà. E non possiam dare tutta la colpa al booking. E' vero che ha una sua grande importanza, ma il tanto (da voi e sottolineo da voi e non dal pubblico) vituperato Ryback nonostante il fatto che perdesse aveva un suo seguito e nonostante il booking di merda si è risollevato. Cesaro non lo vedo come un campione mondiale e vi illudete se credete che non arriverà al titolo solo perché "vince è cattivo". I McMahon non sono dei coglioni e pensano ai soldi: se hai presa, se vendi, se hai carisma in zona titolo ci arrivi. Dovete distinguere i vostri gusti personali (vi piace evidentemente tantissimo il lottato più che lo spettacolo e lo capisco sulla base delle vostre discussioni e di cosa guardate) da quelli di chi segue in media il wrestling della WWE.
oddio no, deduci male. :D

che poi, il wrestling lottato in teoria fa parte dello spettacolo. Se ti riferisci al extra-ring (in senso ampio) in sè, va annoverato che qua il livello in generale è bassissimo da tanto tempo, chiaramente per colpa del booking (ma questo lo dicono tutti, perfino Cena)
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Andrea Fossati ha scritto:A me Cesaro annoia. Gli unici momenti in cui mi ha attirato interesse sono stati quando eseguiva l'uppercut in volo e la giant swing. Non credo però di essere l'unico a pensarla così. Infatti, se ogni volta l'arena tace salvo quando esegue quelle mosse (o salvo quando occasionalmente viene rilanciato, ma solo nel breve periodo perché alla lunga non si riesce a mantenere un interesse) per me un motivo ci sarà. E non possiam dare tutta la colpa al booking. E' vero che ha una sua grande importanza, ma il tanto (da voi e sottolineo da voi e non dal pubblico) vituperato Ryback nonostante il fatto che perdesse aveva un suo seguito e nonostante il booking di merda si è risollevato. Cesaro non lo vedo come un campione mondiale e vi illudete se credete che non arriverà al titolo solo perché "vince è cattivo". I McMahon non sono dei coglioni e pensano ai soldi: se hai presa, se vendi, se hai carisma in zona titolo ci arrivi. Dovete distinguere i vostri gusti personali (vi piace evidentemente tantissimo il lottato più che lo spettacolo e lo capisco sulla base delle vostre discussioni e di cosa guardate) da quelli di chi segue in media il wrestling della WWE.
Mackey e Norris ti hanno spiegato che nel periodo Real American era over come una fava, ci voleva proprio turn face papele papele.

Ryback, premesso che i gusti son gusti, ha la catchprase e c'ha una theme figa. Mentre Cesaro ha la merda. O son stupidaggini, ma contano eh.

Poi lo fai perdere sempre. E ca**o che diventa anonimo se perde tutti diventano anonimi.

Ha più potenza ed è più tecnico di Ryback (mi sembra pure logico eh), e Norris t'ha mostrato due foto "per far capire le differenze". E non mi sembra una roba "noiosa".

Posti questi paletti, non è che Vince è brutto e cattivo, però se tu fai queste critiche a Cesaro, allora per Reigns ci volevano veramente i carri armati e veramente bisogna spiegare a noi diretti interessati cosa aveva Reigns per andare contro Lesnar a Wrestlemania. Posto che in questo discorso Ambrose, Ziggler e Bryan non c'entrano.

Se tu trovi limiti per Cesaro, io ne trovo 300 per Reigns, posto che Norris e Mackey ti hanno risposto, se "Vince nutre dei dubbi su Cesaro", quali sono i motivi per cui Vince idolatra Reigns (e mi interessa poco se al momento è lontano dal ME, le bestemmie che ho tirato nella road mica me le scordo facilmente)?

Ripeto tu non l'hai manco citato Reigns, ma visto che Cesaro, veramente in uno spazio da 23 minuti regala il matchone con Cena, oltre ad essere a mio parere l'unico wrestler in WWE che vada over solamente per quello che fa sul ring, perché in una WWE dovrebbe stare sotto ad un Reigns, in cui i limiti glieli riconosciamo praticamente tutti?
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Mr. Mackey »

che poi se Cesaro ha presa sul pubblico nel lungo periodo non lo sapremo mai (o meglio, non lo sappiamo oggi) visto che appunto sul lungo periodo non ci hanno mai puntato.

io pero ricordo che contro Sheamus era parecchio tifato (nonostante fosse heel e questo nelle arene più analfabete conta ancora) e in generale un certo interesse c'era anche. Ma non si è mai voluto scommettere fino in fondo, bastava metterlo in un feud serio per vedere.

Ryback al microfono non mi sembra un fenomeno eh, anzi. La WWE pero ci crede sempre e puntualmente viene rilanciato dopo il crack. Se sei finito nei Rybaxel (dove non erano cagati da nessuno) e poi torni in un feud dove ti vorrebbe sia l'Authority che il team Cena, evidentemente devi ringraziare il booking, non te stesso.
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Andrea Fossati »

Se fosse lottato puro Cesaro sarebbe superiore a entrambi.

Tuttavia lo show non è lottato puro. Per carità il lottato fa parte dello spettacolo, ma non credo sia la cosa che diverte o attira di più. Ci sono tanti sport di lotta... se uno guarda il wrestling immagino gli interessi non uno sport puro ma uno spettacolo. E' proprio per questo motivo che i tifosi appassionati di (certe) indipendenti, che sono solo o soprattutto lottato, sono una nicchia e saranno sempre una nicchia.

immagino che Vince scommetta su Reigns perché vende di più e ha migliori reazioni. Certo, è limitatissimo e suscita la reazione negativa di chi è un amante sfegatato del lottato. Ma piace molto al pubblico femminile (date a Colosso del sessista se non valuta il wrestling femminile, ma poi siete indifferenti ai gusti del pubblico femminile? Uhm), vende bene a livello di merce e, anche se ciò è dovuto anche a un ottimo booking, da 3 anni a questa parte ha sempre suscitato ottime reazioni... salvo quando gli smart temevano che battesse i loro idoli (Bryan, Lesnar)

@Granata: Cesaro è in WWE da 4 anni e passa, altro che non ha avuto il lungo periodo. E Ryback fa dal 2013 ottime interviste, nonché promo e segmenti davvero divertenti. Se li skippate dando per scontato che siamo ancora nel 2012 (e di fatto mi mandate le gif di Tensai del 2012, come se non ne è passata di acqua sotto i ponti) la colpa di giudicare uno sui pregiudizi per quello che era è vostra e di certo vi perdete parti dello spettacolo che invece, stando alle reazioni, stan piacendo a molti. Ryback se l'è conquistato il suo bel booking attuale, tanto che è per questo che la gente non gli canta più cori denigratori contro

Puramente e semplicemente: diverse federazioni han diversi pubblici. Cesaro non è un il wrestler adatto per essere ai vertici della WWE per il pubblico che ha (me compreso). La sua dimensione ideale sono altre federazioni. Se mi diceste: vedrei bene Cesaro come campione mondiale ROH su Destination America vi direi che avete ragione. Ma non in WWE, il pubblico e i gusti non sono a suo favore.
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Mr. Mackey »

ultima cosa, in estrema sintesi:

Fossati è liberissimo nel dire che lui preferisce Ryback a Cesaro. è un opinione soggettiva che va rispettata

non ha senso pero dire (in senso generale) che uno viene cagato e l'altro no. Ryback lo hanno fatto feudare contro Cena e Punk per ben 2 volte contro entrambi (!!!) a Cesaro, invece, al massimo gli hanno dato un Sheamus versione face che fa veramente pena. (e che è riuscito far risultare noioso perfino Christian)

se mi fai feudare con Cena e Punk divento over pure io, se Lesnar lo metti in un feud con un frigorifero è difficile che il pubblico lo segua. Da ciò possiamo dedurre che io sia più seguito dal pubblico che Lesnar? questo mi farebbe piacere, ma non sarebbe vero.
Rispondi