Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Triple I »

Vabbè, avranno votato per simpatia dato che Maria è forse la più amata in assoluto.

Secondo me lo Slammy andava ad una tra Michelle McCool e Maryse.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
VincenzoRusso
Jobber
Messaggi: 61
Iscritto il: 20/10/2009, 10:48
Località: Angri (SA)

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da VincenzoRusso »

Danielson debutterà in quel merdaio desolato che è la ECW....

Danielson, te la sei cercata...se seguivi il tuo amichetto Nigel, ora eri un DIO in TNA.
Immagine

"e così, e così, e così io resto qui a darle i miei pensieri, a darle quel che ieri avrei affidato al vento cercando di raggiungere chi... al vento avrebbe detto sì."
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Triple I »

Lo stesso merdaio desolato da cui arriva l'attuale WWE Champion.
Immagine

Immagine
Immagine
Sigismundo
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/10/2009, 17:44

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Sigismundo »

VincenzoRusso ha scritto:Danielson debutterà in quel merdaio desolato che è la ECW....

Danielson, te la sei cercata...se seguivi il tuo amichetto Nigel, ora eri un *io in TNA.
La ECW sarà solo un banco di prova prima del trasferimento in un roster come si deve
Sigismundo
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/10/2009, 17:44

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Sigismundo »

Triple I ha scritto:Vabbè, avranno votato per simpatia dato che Maria è forse la più amata in assoluto.
Ammesso che abbiano tenuto conto davvero del voto del pubblico e non sia stata una farsa come per Cyber Sunday
Avatar utente
Darkside
Mid Carder
Messaggi: 267
Iscritto il: 19/10/2009, 15:30
Località: Cameri, NO
Contatta:

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Darkside »

Vedendo gli Slammy Awards, mi viene da dire:
- il segmento tra Orton e Steph ANDAVA PREMIATO, l'ho trovato di una genialità e bastardaggine unica, così come andava premiato Show che scaraventa Cena nel riflettore;
- dell'"Oh My! Moment of the Year" ne facevo anche a meno;
- giusti secondo me il premio alla coppia dell'anno, il match dell'anno, il "breakout" dell'anno;
- per il guest host dell'anno secondo me non hanno preso apposta in considerazione i personaggi provenienti dal mondo del wrestling. Tra quelli nominati per me doveva vincere O'Neal, anche solo per i segmenti con i Jeri-Show. Tra i non-wrestler avrei detto Jeremy Piven, non mi è sembrato male. Né lui né Roethlisberger;
- Maria Diva dell'anno è un insulto, perché non ha fatto NIENTE per meritarselo; avrei tollerato molto di più la McCul (meritavano, a carte viste, lei o Maryse (purtroppo))
- superstar dell'anno: pessima l'idea di assegnare il premio con un torneo, perché non è assolutamente indicativo. Posso capire se fosse stato una sorta di spareggio, ma così non ha senso, i meriti accumulati durante l'anno non vengono neanche presi in considerazione. E poi Cena...bah, io avrei dato il premio a Orton. Cena non mi ha detto proprio niente, non è stato senz'altro il suo anno migliore.

L'abbandono di Show mi porta a pensare che non gliene fregasse più niente della partnership con Jericho, e dopo le parole che si è preso, ha preferito lasciare Jericho nel suo brodo (vediamo poi se Jericho si vorrà vendicare).

Taker vs HBK per il 2010.01.04 è un'idea fantastica, secondo me, e ci potrebbe anche stare. Soprattutto se davvero arriverà Bret... Avremo di fronte il trio che ha tenuto su il main event di buona parte del 1997, con incroci e rivalità varie e incontri/segmenti da ricordare: Bret vs Taker con HBK arbitro a Summerslam che fracassa una sedia in faccia a Taker, Taker vs HBK nel primo Hell in a Cell, il famoso Bret vs HBK alle Series.
Avatar utente
Vale Frike
World Champion
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Vale Frike »

Qualcuno ha il coraggio di commentare l'ultima puntata di RAW ? :D
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Sigismundo
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/10/2009, 17:44

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Sigismundo »

Io lo stavo vedendo live ma ho visto l'andazzo e ho spento tutto...
Avatar utente
Vale Frike
World Champion
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Vale Frike »

Sigismundo ha scritto:Io lo stavo vedendo live ma ho visto l'andazzo e ho spento tutto...
Ma come, ti sei perso Chris Jericho vestito da Babbo Natale e Hornswoggle che diventa la mascotte ufficiale della DX :D .
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da joker92 »

Vale Frike ha scritto:Qualcuno ha il coraggio di commentare l'ultima puntata di RAW ? :D
NO.Ma almeno abbiamo avuto un ulteriore indizio dell' imminente arrivo di Bret Hart.

Ridicolo,come avevo già detto,voler far passare per seria la storyline di Chris Jericho bandito da Raw...non ha saltato neppure una puntata e nemmeno ne salterà... :giu: :giu:
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Shep Ramsey
World Champion
Messaggi: 1017
Iscritto il: 02/11/2009, 20:10

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Shep Ramsey »

La puntata è finita da mezzoretta e ancora non trovo le parole (cit.). :Censured!:
Una roba tra lo squallido e (soprattutto) l'imbarazzante.
Abbiamo avuto sì e no un quarto d'ora di wrestling (i match di Cena e di Sheamus), per il resto un'accozzaglia di scenette simil-comiche che in realtà non strapperebbero una risata neanche ai fan dei cinepanettoni.
Ma davvero negli USA si divertono con 'sta merda? Oppure non ne possono più nemmeno i fan d'oltreoceano?
Mamma mia... e adesso hanno unito la DX a Hornswoggle! :piange:
Immagine
Avatar utente
Vale Frike
World Champion
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Vale Frike »

Questa notizia mi rifiuto di metterla in "newsboard" :D :

Last night on Raw, Eve Torres could be seen getting some eggnog during a backstage segment. Moments later, Carlito came up to her and said, "Yo sabia que te gustaba el huevo." In English, that means, "I knew you liked eggs," or in slang terms, "I knew you liked balls." Huevo translated in English is egg. While it means the same thing in Spanish, it's also slang for testicles and can be construed in that manner depending on how it's said.
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Gabriele Brawler »

Mi viene da pensare alla signora Lovejoy che esclama "MA NESSUNO PENSA AI BAMBINI!?" :lol::
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da joker92 »

Anche Abram Washington di solito fa battute divertenti...avete sentito le ultime su Tiger Woods e le 18 "buche" e altre cose del genere.. :hahaha: :hahaha:

sono curioso di vedere questo qua combattere...
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da joker92 »

Forse ce ne stiamo dimenticando,ma stasera match per il WWE title tra Cena e Sheamus...chi vince ? secondo me rimane Sheamus campione.

In più,grande annuncio di Mr.McMahon :!:
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Sigismundo
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/10/2009, 17:44

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Sigismundo »

Bellissimo l'angle tra hbk e Vince di stanotte :roll:
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Triple I »

Una gran bella puntata, mi sono divertito tantissimo a vederla e me la sono gustata dall'inizio alla fine senza mai annoiarmi.
Non mi capitava da un po' con Raw, buon segno.

Mi hanno fatto molto ridere i segmenti con Chris Jericho fuori dall'arena impegnato con la sua petizione, troppo forte poi il dialogo quando è arrivato Big Show:
Big Show: "Io sto a Raw, tu a SmackDown, questa relazione non può funzionare..."
Jericho: "Dimmi la verità, c'è qualcun altro vero?"
:mrgreen: :mrgreen:

Sta iniziando la storyline che porterà alla fine della Legacy, molto probabilmente si concluderà a Wrestlemania.
Intanto però Ted e Cody fanno bella figura e mantengono il posto in squadra, sarà anche giusto iniziare a dargli un po' di credibilità in vista di un futuro prossimo in cui si scontreranno con il loro leader.

Per quanto mi riguarda l'hype per il ritorno di Bret Hart è alle stelle, e il segmento tra Vince McMahon e Shawn Michaels in questo senso è stato un assoluto capolavoro.
HBK si schiererà dalla parte di Vince per ottenere in cambio un nuovo match contro Undertaker a Wrestlemania, la storyline è appena iniziata ragazzi! :ok:

Unica nota negativa, il finale del match tra John Cena e Sheamus (sempre più convincente) è stato un po' una cagata, anche se poi si sono rifatti concedendo a Sheamus di distruggere un'altra volta Cena.

Ottima puntata, veramente, speriamo sia l'inizio di un grande periodo di divertimento.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Shep Ramsey
World Champion
Messaggi: 1017
Iscritto il: 02/11/2009, 20:10

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da Shep Ramsey »

Anche a me è piaciuta, nonostante l'inutile presenza di Timbaland.
Immagine
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da joker92 »

Triple I ha scritto:Mi hanno fatto molto ridere i segmenti con Chris Jericho fuori dall'arena impegnato con la sua petizione, troppo forte poi il dialogo quando è arrivato Big Show:
Big Show: "Io sto a Raw, tu a SmackDown, questa relazione non può funzionare..."
Jericho: "Dimmi la verità, c'è qualcun altro vero?"
:mrgreen: :mrgreen:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Che fantastico momento quello tra HBK e Vince,segmenti del genere con questi due maestri dell'intrattenimento li vorrei vedere ogni settimana :clap: :clap:

E poi finalmente si sta realizzando quello che spero da anni:il turn heel di HBK,anche se non ho ben chiaro il ruolo che HHH potrebbe avere...e Taker? Quando darà la sua risposta?
Mah,in ogni caso come dice Shawn:

"SOLO COSE BUONE ACCADRANNO..."
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
were6wolf
Main Eventer
Messaggi: 528
Iscritto il: 19/10/2009, 21:17

Re: Topic Ufficiale RAW

Messaggio da were6wolf »

Per la wwe;Era troppo scontato l'intervento di vince e credevo lo gestissero in modo diverso.
Hanno fatto vedere, come speravo si doveva fare, qualche immagine di bret per i piu giovani(ovviamente ove le ha prese e figure sbarbine di bret) ma hbk che spinge per la presenza di bret e vince titubante, mosci;Tutto poi per rifare hbk vs taker speravo e credevo in una situazione piu imprevedibile e cattiva, niente...
Rispondi