Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da ilbuonemman »

Ed é un peccato, le card sono sempre interessanti.
ca**o, 40 euro però. Vabeh, speriamo sia facilmente reperibile, a tempo debito ci penserò.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da ilbuonemman »

Della Defiant che ve ne pare?
Ogni tanto butto un occhio sulle puntate settimanali di yt. Nulla di eccezionale, ma mi pare decisamente meglio rispetto alla sua precedente incarnazione: più spazio ai talenti autoctoni senza robaccia come Angle, Del Rio et similia.
Intanto per il prossimo PPV (il 19) c'é un interessante, e discretamente costruito KLR/Millie Mckenzie per il titolo.

Se lo trovo sui soliti siti lo recupero.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

And here...we...go!!!

Immagine
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Tra l’altro All in ha fatto soldout in 30 minuti
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Nella merda generale e nella federazione più merdosa di tutti tempi, cioè l'EVOLVE, i Street Profits si sono laureati campioni di coppia, mentre l'italiano Fabian Aichner è diventato il campione assoluto, entrambe alle prime apparizioni!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Tutti wrestler in prestito da NXT, hanno fatto un accordo commerciale?
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Mr. Mackey ha scritto:Nella merda generale e nella federazione più merdosa di tutti tempi, cioè l'EVOLVE, i Street Profits si sono laureati campioni di coppia, mentre l'italiano Fabian Aichner è diventato il campione assoluto, entrambe alle prime apparizioni!
È sempre un piacere vedere come tu di EVOLVE non capisca nulla.
Federazione più merdosa di tutti i tempi. LOL.
Ma l'hai vista recentemente? O riattacchi con le robe dei "trenta fan sonnecchianti", cioè roba di cinque/sei anni fa? Una federazione che negli ultimi due anni ha imposto uno stile interessantissimo e che ha lanciato, tra gli altri, Riddle, Lee, Gargano, Thatcher, Ricochet...
Detto questo, prima di giudicare vorrei vedere (anche se Strickland che perde il titolo non dovrebbe esistere). Si è sempre detto che la WWE dovrebbe far lottare i suoi lottatori nelle indies per far fare esperienza in un ambiente diverso dahli house show NXT. Quindi ben vengano Aichner, gli Street Profits e Dan Matha (chissà se riescono a tirarne fuori qualcosa di decente), però dare anche qualcosa in cambio non sarebbe male (toh, un Ohno, Dieter, Dijak, Riddle per far cose che non siano dark match)
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

HSMA ha scritto: È sempre un piacere vedere come tu di EVOLVE non capisca nulla.
Federazione più merdosa di tutti i tempi. LOL.
è assolutamente vero che io da un po' di tempo di EVOLVE ho visto poco. Per dire, quest'anno ho visto i show al Mania weekend con uno dei miei wrestler preferiti: Daisuke Sekimoto. Devo dire che sono rimasto schifato. Non solo il pubblico era totalmente morto ma anche i wrestler si sono limitati al compitino, pilota automatico, nulla di eccezionale. Sembra quasi che ai wrestler si sia detto di limitarsi a fare 2-3 spot e tanti saluti, niente storie, niente di niente. Mi vien da piangere se penso alla grandissima battaglia tra Sekimoto e WALTER negli eventi di wXw e CZW ad inizio decennio, tutta un'altra storia.

Pero, ripeto, molti match io non ho visto! se hai voglia di farmi una TOP 10 con qualche link dove poterli vedere, sono ben disposto a cambiare opinione.

Io dico questo: mi piace avere una collezione dei miglior match dei miei wrestler preferiti. Ma se penso a Gargano mica mi vengono in mente i match in EVOLVE! Ma neanche per quel che riguarda ai vari Ricochet (DGUSA, Dragon Gate, PWG) oppure Riddle (PROGRESS, PWG).

Ma poi una indies che si vende alla WWE mi fa schifo a prescindere, se sei una indies non ti vendi, meglio vivere 5 anni alla grande che 20 anni di merda se sei una promotion di wrestling!
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Gli show del weekend di WM vanno sempre valutati attentamente, per vari motivi. Uno su tutti il fatto che i wrestler combattono 6/7 match in tre giorni.
Parli di Riddle, ma se Riddle ha lottato in PROGRESS o in PWG è grazie all'EVOLVE che gli ha dato i primi booking. Idem Keith Lee o più di recente Darby Allin.
Va beh, allora una indy come la ROH che si vende alla NJPW?
Poi anche il "meglio vivere 5 anni alla grande blablabla" magari fallo decidere a chi ci mette i soldi.

Tra l'altro negli show di Mania c'è un super Riddle vs Sabre, magari eri distratto o non lo ricordi.
Poi hai Sabre vs DJZ e Riddle vs Yehi 96, Sabre vs Jaka 97, Sabre vs Allin 98, Sabre vs WALTER 99, Riddle vs Drake 100, Sabre vs Dickinson 101, Lee vs Drake e Strickland vs Riddle 104, Riddle vs Lee 105, Allin vs WALTER 106, Strickland vs Riddle 108, Riddle vs Drake 111.
E questi sono matchoni solo di quest'anno.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

HSMA ha scritto: meglio vivere 5 anni alla grande blablabla" magari fallo decidere a chi ci mette i sold
certo, ma io sono libero di schifare pubblicamente una federazione subordinata che si vende. Se tutte le indie facessero cosi andrebbe a puttane tutto il sistema indie proprio in generale.

HSMA ha scritto: Tra l'altro negli show di Mania c'è un super Riddle vs Sabre, magari eri distratto o non lo ricordi.
ecco, questo ricordo di averlo trovato particolarmente anonimo. Due grandi wrestler, che pero non ci raccontano nessuna storia ma si limitano ancora una volta al classico compitino che fa tutti felici, quello che vediamo non è un match di wrestling come piace a me, ma una esibizione che vede due atleti con il pilota automatico. Se ti piace questo, libero di guardare, ma non fa per me. Io ho iniziato amare ZSJ dopo il suo match con Roddy nella PWG, match che tutt'ora considero tra i migliori degli anni 10'.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Rivisto il match adesso.
Se questa è un'esibizione, mi sa che non hai mai visto i match dei New Japan negli USA.
La storia raccontata c'è, basta ascoltare il commento: Sabre sfrutta la maggior freschezza; Riddle, che solitamente osteggia i rope break, li sfrutta a piene mani riconoscendo la superiorità sulle submission dell'avversario. Poi, tanti falsi finali, incertezza, intensità e spot conclusivo che è la sintesi perfetta di cosa è Riddle.
Dai, di cosa stiamo parlando?
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Teo_Shield
Main Eventer
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

Colosso ha scritto:Tutti wrestler in prestito da NXT, hanno fatto un accordo commerciale?
Io sapevo ci fosse una partnership vecchia di un paio d'anni, ma non come siano ora le cose.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

HSMA ha scritto:Rivisto il match adesso.
Se questa è un'esibizione, mi sa che non hai mai visto i match dei New Japan negli USA.
La storia raccontata c'è, basta ascoltare il commento: Sabre sfrutta la maggior freschezza; Riddle, che solitamente osteggia i rope break, li sfrutta a piene mani riconoscendo la superiorità sulle submission dell'avversario. Poi, tanti falsi finali, incertezza, intensità e spot conclusivo che è la sintesi perfetta di cosa è Riddle.
Dai, di cosa stiamo parlando?
gli eventi della New Japan negli USA infatti mi fanno cagare, non li guardo più.

per quel che riguarda Riddle vs Zabre, io non l'ho posso più rivedere, ma lo ricordo come un classico compitino senza tante pretese. Piuttosto, tu come fai ad avere sempre il match alla mano se lo vuoi rivedere? dove riesci scaricarti i match singoli? io sono fesso e mi scarico gli eventi da XWT, pero pesano 5 GB dunque una volta visto l'evento cancello il file.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Lo ricordi male.
Di solito cerco streaming online, se il match mi piace particolarmente lo scarico.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da LukeIsWrestling »

Non mi aspettavo che Aichner potesse diventare campione Evolve! :shock: :shock:

Dispiace per Strickland che ha comunque fatto un ottimo lavoro. Lo reputo un wrestler davvero buono, è riuscito a vincere il titolo mondiale CZW, Evolve ed MLW. Non una cosa così semplice.
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto WALTER è stato ufficialmente messo sotto contratto dalla Wwe.
Non ho mai visto un suo match ma suppongo debba trattarsi di un grande acquisto...
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Colosso ha scritto:Intanto WALTER è stato ufficialmente messo sotto contratto dalla Wwe.
Non ho mai visto un suo match ma suppongo debba trattarsi di un grande acquisto...
Ottimo acquisto, faccio il tifo per lui.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da LukeIsWrestling »

andreawarrior ha scritto:
Colosso ha scritto:Intanto WALTER è stato ufficialmente messo sotto contratto dalla Wwe.
Non ho mai visto un suo match ma suppongo debba trattarsi di un grande acquisto...
Ottimo acquisto, faccio il tifo per lui.
Un acquisto molto importante. E una grave perdita per le indy. Colosso sono convinto ti piacerà un sacco ;)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

So che l'utente bestforbusiness abita dalle parti di Toronto, sarà contento di questa notizia.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Nephasto »

È stata annunciata per il terzo anno di fila la British J Cup in RevPro.

Nomi illustri fra AEW e NJPW, quali PAC, El Phantasmo, Robbie Eagles, Rocky Romero, ma anche ospiti come Amazing Red e Barbaro Cavernario. Ci sarà anche il debutto di Tessa Blanchard in un match speciale.
Rispondi