Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da DG97 »

Per il primo show dell'anno della Fight Club Pro, in collaborazione con l'ATTACK!, è stato annunciato Moustache Mountain vs Zack Sabre Jr. & Angelico.
Per il DTTI invece sono stati aggiunti i Lucha Brothers, finalisti della scorsa edizione, che se sparissero dalla faccia della terra mi farebbero un favore. C'è da dire però che allo scorso DTTI non mi sono dispiaciuti, la cosa più negativa è che se saranno eliminati subito andranno a infestare gli incontri di contorno, che in genere in FCP sono sempre mediamente interessanti.

Qui invece le card di EVOLVE 98 e 99, che si terranno nel fine settimana. Dopo gli ultimi due eventi dello scorso anno, anche qui sono parecchie le cose che potenzialmente possono venire su ottime.
EVOLVE 98:
- EVOLVE Championship Match: Champion Zack Sabre Jr. defends vs. Darby Allin;
- Non-Title Grudge Match: WWN Champion Keith Lee vs. Jaka;
- FIP World Heavyweight Championship Anything Goes Match: Champion Austin Theory w/Priscilla Kelly defends vs. Fred Yehi;
- Catch Point vs. RingKampf: Tracy Williams & Dom Garrini w/Stokely Hathaway vs. Timothy Thatcher & WALTER:
- Matt Riddle vs. AR Fox;
- Chris Dickinson Has Challenge The End (Odinson, Drennen, & Parrow) To A Fight!
- Prelim Match – Four Way Freestyle: Jason Kincaid vs. Jarek 1:20 with his lovely assistant Candy Cartwright vs. To Be Determined vs. To Be Determined.

EVOLVE 99:
- WWN Championship Match: Champion Keith Lee defends vs. Chris Dickinson;
- Non-Title Main Event – Battle Of The Best: EVOLVE Champion Zack Sabre Jr. vs. WALTER;
- Jaka vs. Matt Riddle;
- Fred Yehi vs. Timothy Thatcher;
- Darby Allin vs. Austin Theory w/Priscilla Kelly vs. Jason Kincaid vs. Tracy Williams.
Con l'EVOLVE ci sarà anche l'evento Style Battle con Riddle, WALTER e Nick Gage.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

DG97 ha scritto:Per il primo show dell'anno della Fight Club Pro, in collaborazione con l'ATTACK!, è stato annunciato Moustache Mountain vs Zack Sabre Jr. & Angelico.
:o :o :o
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Immagine

1° settembre 2018! Appena aperto il canale Twitter dell'evento!

http://twitter.com/ALL_IN_2018
Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da DG97 »

Questa notte c'è stato PWG Mystery Vortex V, con quello che è stato l'ultimo match di Ricochet nelle indies.
Singles Match
David Starr vs. Fred Yehi
Singles Match
Joey Janela vs. Morgan Webster
Singles Match
Rey Fenix vs. Sammy Guevara
Singles Match
Keith Lee vs. Zack Sabre Jr.
Singles Match
Marty Scurll vs. Trent
PWG World Tag Team Title Match
The Chosen Bros (Jeff Cobb & Matthew Riddle) (c) vs. Ringkampf (Timothy Thatcher & WALTER)
PWG World Title Guerrilla Warfare Match
Ricochet (c) vs. Chuck Taylor
Visto qualcosa dai due Live at the Cockpit.
Ottimo Zack Sabre Jr. vs Martin Stone. Buoni anche i due match di Pete Dunne con El Phantasmo e Chris Brookes.
CCK vs Moustache Mountain non come i due team possono fare ma comunque abbastanza buono non fosse per il finale per squalifica, che capisco ma mi chiedo se non ci fosse qualcosa di migliore. Io sono del partito che i match se si fanno li si fanno bene, piuttosto che farli tanto per fare si possono anche non fare.
Non male la finale per il titolo femminile. Alcune imprecisioni ma match abbastanza ben combattuto. Anche qui, decisamente inutile il ref bump.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da nicola »

Gabe Sapolsky ha firmato per la WWE.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Potenziale notizia dell'anno che merita tutto un topic. Il più grande booker di sempre, che pero non riusci far funzionare l'ultima delle sue invenzioni.

Mo staremo a vedere, per la WWE è un acquisto importantissimo, vedremo se l'EVOLVE continuerà ad agire da satellite.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

e invece dovrebbe essere un semplice consulente, da come si legge dalla news

è un po' come comprare Messi e farlo giocare in porta

mah
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

CavaxMMA ha scritto:Immagine

1° settembre 2018! Appena aperto il canale Twitter dell'evento!

http://twitter.com/ALL_IN_2018
Ci vuole indubbiamente coraggio, per ora è prestissimo fare qualsiasi previsione. Non perché si voglia mettere in dubbio le capacità remunerative del BC, però son numeri che non ha raggiunto manco la TNA nel periodo d'oro, la schedule con questi nomi è già buona con Omega una spanna avanti a tutti. Bisogna vedere gli altri.

Ad oggi realisticamente si può pensare ai Sabre, Cobb, Riddle, Elgin, insomma questa gente così, pronosticare (come si legge in giro) Punk o Danielson è davvero utopistico. Se ci riescono è un'impresa.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

Qualcosa da recuperare degli ultimi 10 giorni?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma non ho capito, questo All In non doveva essere un show della ROH?
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

Mr. Mackey ha scritto:Ma non ho capito, questo All In non doveva essere un show della ROH?
Uno show pensato da Cody Rhodes e i Bucks, in collaborazione con la ROH. Ma la farina è tutta del sacco di Cody.
Non uno show della ROH, uno show di Cody con la ROH. :D
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da DontBlame »

Dovevo dirlo da qualche parte, ma ho appena scoperto che la Hustle UK ha bookato un match tra due dei wrestler più diversi di sempre.

https://twitter.com/HustleWresUK/status ... 6988103680

Non so cosa ca**o può venire fuori.
Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da DG97 »

L'EVOLVE ha annunciato per lo show di New Orleans del 5 aprile WALTER & Timothy Thatcher vs Daisuke Sekimoto & Munenori Sawa. :shock:

Da EVOLVE 98 segnalo Ringkampf vs Catch Point e ZSJ vs Allin. In particolare quest'ultimo è stato un gran match ma chi non conosce cosa c'è dietro all'incontro magari non lo apprezzerà a pieno.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Annunciato Ibushi a SoH

Adesso si fa interessante la cosa dato che c'è anche anche Omega (vediamo se sviluppano qualcosa già nei 3 prossimi NJPW)
Immagine
Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da DG97 »

Da EVOLVE 99 c'è da vedere WALTER/ZSJ, migliore anche del loro match PWG a cui Meltzer ha dato le 5 stelle. Consigliato anche Jaka/Riddle. Mi è piaciuto anche il ME da cui non mi aspettavo niente di particolare. I tizi del The End li ho visti per la prima volta e mi hanno fatto discretamente cagare, soprattutto Parrow (l'altro alla fine ha fatto abbastanza poco).
Di Style Battle volevo vedere almeno i match di Riddle e WALTER vs Gage ma non ho avuto tempo e ho visto solo la finale tra Riddle e Janela che consiglio.
Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da DG97 »

Sorpresona Moustache Mountain vs Suzuki-gun di High Stakes.
Quando l'hanno annunciato ero molto scettico perchè immaginavo il solito compitino dei wrestler NJPW, invece ha funzionato alla grande ed è stato un gran match. Felicissimo di essere stato smentito. Sorprendende anche il risultato, soprattutto perchè i titoli di coppia nell'ultimo anno sono stati il main event dei Live at the Cockpit mentre ora immagino non verranno difesi prima del prossimo grande evento.
Bene anche il post match che lancia i CCK come sfidanti dei nuovi campioni.
A 'sto giro non si può dire nulla, hanno sfruttato la presenza di Minoru Suzuki come meglio non potevano.
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da ilbuonemman »

DG97 ha scritto:Sorpresona Moustache Mountain vs Suzuki-gun di High Stakes.
Quando l'hanno annunciato ero molto scettico perchè immaginavo il solito compitino dei wrestler NJPW, invece ha funzionato alla grande ed è stato un gran match. Felicissimo di essere stato smentito. Sorprendende anche il risultato, soprattutto perchè i titoli di coppia nell'ultimo anno sono stati il main event dei Live at the Cockpit mentre ora immagino non verranno difesi prima del prossimo grande evento.
Bene anche il post match che lancia i CCK come sfidanti dei nuovi campioni.
A 'sto giro non si può dire nulla, hanno sfruttato la presenza di Minoru Suzuki come meglio non potevano.
Interessante.
Lo recupererò.
Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da DG97 »

Ecco tutti i participanti del DTTI della Fight Club Pro

Immagine

Annunciati anche Travis Banks, Pete Dunne e Meiko Satomura. In più la terza serata si svolgerà alla NEC Arena di Birmingham.
Per chi volesse iniziare a seguire questa ottima federazione non c'è occasione migliore. Unica pecca, mancano ancora due mesi.
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da ilbuonemman »

Si avevo visto su fb, tanta roba.
L'unica incognita rimane sempre quella del dove reperirlo, visto che sui soliti siti non é sempre presente.
Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da DG97 »

Purtroppo la reperibilità è il grande problema. Il DTTI dell'anno scorso era su dx-tv. Altrimenti bisogna sperare che qualcuno metta un pack su XWT (come hanno fatto per gli eventi del 2016). Io penso che se non uscirà lo prenderò su Vimeo sperando però che non sia troppo costoso (le tre serate dell'anno scorso costavano in totale più di 40 euro).
Rispondi