Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da DG97 »

PWG All Star Weekend 13 - Tag 1

Brian Cage vs. Morgan Webster
Giocato come prevedibile sulla differenza di stazza. Ottima prestazione, come al solito, per Flash Morgan Webster. Divertente e con molti falsi finali. Buon modo per cominciare.

Adam Brooks vs. Mark Haskins
Debutto per l’australiano che aveva fatto parlare di sé ad agosto per un match con Ospreay in MCW. Inizio poco interessante, col passare dei minuti però l’incontro cresce e diverte. Peccato solo per la canadian destroyer eseguita non senza difficoltà ma comunque non troppo forzata come spesso accade quando si commette un’imprecisione. Incontro discreto.

Joey Janela vs. Trevor Lee
Altro match discreto. Questo però mi è piaciuto meno dei due match precedenti. Tra i due c’era già stato qualcosa alla BOLA nel 5vs5 e quindi qui mi aspettavo qualcosina di più. Trevor domina mentre Janela effettua i suoi comeback fino a vincere di rapina l’incontro in maniera coerente col suo personaggio.

Keith Lee vs. Jonah Rock
Qui il livello inizia ad alzarsi. Scontro tra big men. Inizio poco entusiasmante, poi inizia la fase delle mosse ad impatto, ben vendute, con diversi falsi finali. Match buono.

Flamita vs. Sammy Guevara vs. Rey Horus
Buono spot fest. Nella prima fase del match i tre si sono alternati bene calibrando l’azione senza scadere in robe fatte a caso, poi nella parte finale aumenta l’intensità. Sinceramente gli avrei dato ancora qualche minuto.

Ricochet vs. WALTER
Finalmente un match di livello. Bello scontro di stili, giocato anche sulla differenza fisica, con Ricochet che per indebolire l’avversario deve colpirgli gli arti e sfruttare di rapina ogni situazione ricorrendo anche a scorrettezze. Match veramente ottimo.

Lucha Brothers vs. Chosen Bros
Bel main event. Merito anche dei due messicani. Soprattutto Pentagon poteva rovinare il match in qualunque momento invece (incredibile!) non ha fatto neanche una canadian destroyer. Non mi ha esaltato particolarmente il finale, troppo prevedibile e insistito (si capiva chiaramente che Fenix non sarebbe mai riuscito a eseguire le sue mosse).

Buona prima serata. I match migliori sono stati Lee/Rock, LuchaBrothers/ChosenBros e soprattutto WALTER/Ricochet. Il resto va dal buono al discreto, comunque nulla che mi sia dispiaciuto. Ovviamente sono lontani i fasti di annate come il 2013 in cui a ogni show quasi tutti i match erano possibili MOTN ma considerando il piattume generale della PWG degli ultimi tempi c’è da essere soddisfatti.



PWG All Star Weekend 13 - Tag 2

Adam Brooks vs. Jonah Rock
Incontro onesto, senza infamia e senza lode. Il personaggio che Adam Brooks ha mostrato in queste due serate, l’heel che si crede furbo e che non esita in certi casi a sfruttare scorrettezze, non mi sembra particolarmente ispirato. Rock invece continua a ben figurare.

Mark Haskins & Flash Morgan Webster vs. The Young Bucks
Il match inizia col solito cazzeggio dei Buck, in alcuni casi c’è da dire anche divertente (tipo quando i due inglesi forzano i fratelli a fare il Too Sweet). Quando la situazione sembra degenerare con l’arrivo di Marty Scurll e il coinvolgimento di Rick Knox, il match invece si incanala verso binari più consoni mantenendo sempre grande ritmo e intensità. Non è un caso che alla fine venga fuori un match decisamente buono. Con ancora qualche minuto in più sarebbe potuto essere anche migliore.

Joey Janela vs. Marty Scurll
Match che mi ha detto poco questo. Si è comunque visto di peggio. Impressionante lo spot finale.

WALTER vs. Zack Sabre Jr.
Grande match. ZSJ lavora il braccio di WALTER, WALTER distrugge ZSJ con le sue devastanti chop ma quest’ultimo non è da meno e non esita a rispondere ai colpi dell’austriaco. In tutto questo si è anche tenuto bene conto della differenza di stazza. Match poco da PWG. Sinceramente di WALTER ho preferito la serie con Riddle e i match con Starr e Dragunov ma anche questo è degno di stare sullo stesso piano. Sicuramente MOTYC per la PWG.

Rey Horus vs. Matt Sydal vs. Trent
Qualche bello spot ma meno ispirato del 3 way della sera precedente.

Chuck Taylor vs. Ricochet
Incontro clamoroso. Chucky T aveva già regalato una perla con ZSJ nel match in cui aveva vinto il titolo e qui ne regala un’altra. Grandissimo storytelling. Bellissimi tutti i ribaltamenti di fronte avvenuti durante il match.
Si inizia con un Ricochet aggressivo che lavora la gamba dell’avversario che si limita a fare dei comeback. Ricochet porta avanti l’atteggiamento avuto nel match della sera prima con WALTER e non disdegna di essere scorretto nei momenti di difficoltà tant’è che, dopo un ref bump, mette a segno un low blow che lo porta a vincere il match. Tuttavia Rick Knox, quando rinviene, annulla la decisione presa dall’altro arbitro e fa ripartire il match.
Qui avviene la svolta. Mentre Ricochet è sulla terza corda per eseguire la sua mossa finale, Chucky T lo sorprende e lo scaraventa fuori ring. Il Kentucky Gentleman tira poi fuori un arnese con cui smonta la terza corda in modo che Ricochet non possa più eseguire mosse aeree, facendo quello che aveva fatto con lui ZSJ (che invece aveva smontato le corde inferiori per impedirgli di uscire dalle sottomissioni), e di fatto diventa l’heel del match da qui in poi. Ricochet riesce comunque a sopperire a questa mancanza mettendo a segno acrobazie dalla seconda corda con cui sfiora la vittoria. Chucky T allora connette con le sue manovre più decisive ma Ricochet riesce sempre a uscire dallo schienamento.
Ecco che allora si verifica l’ennesimo ribaltamento. Ricochet, in piena difficoltà, mette a segno un altro low blow che fa tornare il pubblico dalla parte del campione. Ora è lo sfidante a mettere a segno le sue mosse migliori, Chucky sopravvive ma al terzo tentativo deve arrendersi.
Ho scritto molto ma questo match meritava di essere raccontato. Per me un capolavoro, un match che ho preferito a WALTER/ZSJ. Da segnalare come Ricochet, mosse finali escluse, non abbia eseguito alcuna manovra aerea.

Seconda serata che ha una qualità media inferiore alla prima ma che però offre, oltre a un buon match, un grande match e un capolavoro.
Nel complesso le due serate sono da giudicarsi positivamente. Ripeto, sono lontani i tempi in cui la PWG faceva gli eventi che le hanno conferito la fama di federazione che sforna match incredibili in quantità industriali ma, dopo la BOLA, questo ASW è un ulteriore passo in avanti rispetto alla situazione di inizio anno, quando facevano eventi anonimi che si faceva fatica a guardare per intero.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

CZW Cage of Death
Matt Tremont vs Jimmy Lloyd
Si parte alla grandissima con un death match corto, ma violentissimo. Niente indugi, Trenont e Lloyd cominciano la mattanza con le mazze ricoperte da puntine (infatti dopo due minuti il sangue stava già scorrendo a fiumi) e poi proseguono con spot sempre più estremi usando oggetti comuni (sedie e puntine) e fuori dall'ordinario (tavole chiodate o con lattine tagliate). Grande partenza. 8,5

Connor Claxton vs Alex Colon

Un angle più che un incontro vero e proprio. 5

David Starr vs Ethan Page

Altro incontro molto ben fatto, strutturato ottimamente e con un'azione varia e spettacolare. Il climax è riuscito alla perfezione, la fase finale è incerta e ci sono stati dei falsi finali credibili. Ennesima prova grandiosa di Starr (in questo 2017 ha avuto un miglioramento continuo), con Page che segue bene, tenendo alto il ritmo. 8,5

The Rep vs Scarlet and Graves vs Ohio versus Everything vs Alex Reynolds & Dan Barry

Un buonissimo spotfestone, parecchio divertente. Tante mosse, tante combo, ritmo elevato, tanto spettacolo. Certo, la psicologia è sotto zero per tutta la durata, però diciamo che la categoria tag della CZW non spicca certo in questo campo. 8

Nick Aldis vs Tim Storm

Ma che foppo di match è stato? Osceno. Pieno di botch, dalla lentezza esasperante, sembrava una roba fatta da due pensionati. Storm fa cagare, ha ammerdato tutto. Poi, non c'è una struttura, non c'è equilibrio e il finale fa schifo. Imbarazzante. 1

Jimmy Jacobs vs Jimmy Havoc

Buonissimo incontro anche questo. Una buona brawlerata tra il pubblico a cui seguono delle sequenze interessanti con belle combo e un ritmo molto gradevole. È mancata forse quella parte finale ricca di false finish, però rimane una prova di tutto rispetto. 7/8

Greg Excellent & Chrissy Rivera vs Ace Romero

Sorprendentemente buono. Piacevole scontro tra due colossi, abbastanza ritmato e con un uso saggio delle interferenze della Rivera. Niente di eccezionale, però un buon intermezzo. 7

Maxwell Jacob Friedman vs Joey Janela

Incontro molto molto positivo. Ben strutturato, con una storia raccontata benissimo (grande arm work di MJF, valorizzato da un gran selling di Janela) e una serie di spot visivamente splendidi, vedi ad esempio l'inizio con un moonsault altissimo di Friedman o il piledriver sulle sedie. Non mi ha entusiasmato il balcony dive (spettacolarissimo, eh) perchè è risultato un po' forzato nella stuttura. 8+

Ricky Shane Page vs Joe Gacy vs Shane Strickland

La Cage of Death raramente delude. Per violenza, spettacolarità e incertezza un match davvero sontuoso. Ci sono stati tantissimi spot folli, tutti e tre hanno fatto un figurone riuscendo con coerenza ad alzare sempre di più l'asticella, in un climax perfetto. Non saprei davvero dire quale sia stata la manovra più da "wtf?" perchè ce ne sono state di clamorose. Iperconsigliato. 9+
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da DG97 »

Visto ciò che mi interessava dell’EVOLVE.
A EVOLVE 96 il match migliore è stato ZSJ/DJZ, veramente un grande match. Molto bene ovviamente anche Lee/WALTER. Bene anche Riddle/Yehi ma non ha aggiunto nulla di particolare ai precedenti. Mi sono piaciuti anche Fox/Kincaid e Theory/Allin. Stava venendo bene anche il tag prima del finale. Dopo c’è comunque stata una lunga e intensa rissa.
A EVOLVE 97 invece ci sono stati due grandi match. Ovviamente WALTER/Riddle, che è stato semplicemente WALTER/Riddle, e un grandissimo ZSJ/Jaka. Bellissimo, si integra perfettamente coi due precedenti. Grande prestazione di Jaka. Poi per il resto buoni Fox/DJZ e il triple threat, discreto Yehi/Theory. Anche Theory dall’ultima volta che l’ho visto mi è parso migliorato, sicuramente lo trovo meno generico con questo nuovo look. Vittoria importantissima per lui, che termina il lungo regno di Yehi.
Per quello che ho visto due grandi show. Ciò che attendevo di più non solo non ha deluso ma in certi casi ha superato anche le aspettative. Deluso parzialmente da Riddle/Yehi da cui mi aspettavo di più ma si parla comunque di un match decisamente buono.

Tornando sull’ASW.
Ho voluto rivedere ZSJ/WALTER senza aver addosso l’attesa creata dalle grandi aspettative che avevo. Alla fine anche questo è decisamente sul livello degli altri grandi match che i due hanno fatto quest’anno.
Aggiungo anche una considerazione sul pubblico durante il ME che avevo tralasciato. Una parte del pubblico si è lasciata coinvolgere da ciò che veniva narrato, fischiano quando c’era da fischiare e simpatizzando con chi c’era da simpatizzare in quel momento, ma un’altra invece ha tifato il proprio preferito a prescindere da qualunque cosa facesse. Ne è uscito un clima particolare e incandescente che ha contribuito ulteriormente a rendere indimenticabile questo match.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Secondo me, Yehi vs Riddle senza Rope Break è uno dei migliori match dell'anno.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Un paio di notizie belle belle
Will Ospreay in EVOLVE al weekend di WrestleMania, spero sia il preambolo per rivederlo anche in PROGRESS.
WALTER vs Nick Gage (!!!) a Style Battle questo gennaio
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

Il ritorno di Ospreay in PROGRESS sarebbe un OMG Moment sicuro, visto anche come ha lasciato.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da DG97 »

Su Riddle/Yehi ho un po' esagerato. Alla fine è comunque stato il migliore della loro serie. Credevo solo che mi sarebbe potuto piacere di più ma qui è un problema mio, per quello che è il loro stile va benissimo così. Sinceramente però, anche solo limitandosi all'EVOLVE, ho preferito parecchi altri match, ma questi sono gusti personali e, considerando i molti match di livello proposti dall'EVOLVE quest'anno, la scelta è parecchio ampia.
Gli altri match li hai già visti? Pareri?

Per gli show di gennaio invece hanno annunciato ZSJ/Allin titolato e ZSJ/WALTER.
A Style Battle ci sarà anche Riddle, probabilmente lo vedremo di nuovo con WALTER. Anche Style Battle è una cosa parecchio interessante. Quest'anno avevo visto Stone/Riddle e Yehi/Henry ed erano stati di livello. Avevo dato un'occhiata anche ad altri show successivi in cui c'erano nomi meno importanti ma non mi erano piaciuti granchè. Questo di gennaio invece si prospetta di nuovo interessante.
Già che l'ho nominato dico che nel 2018 Anthony Henry lo vorrei vedere più spesso in singolo in EVOLVE. E' molto bravo e potrebbe regalare match parecchio interessanti.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Appena vedo anche EVOLVE 97 metto le recensioni.
Style Battle l'ho seguito così così, alcuni eventi sono stati di livello (il 2 e il 5), altri meno. Henry, l'ho detto tempo fa, è l'erede di Gargano, ne sono certo.
Tra l'altro il primo Style Battle è da vedere solo per la location assurda, con piante finte e senza il riscaldamento (si vede il fumo che esce dalla bocca degli atleti LOL)
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Immagine

Azz
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Le indies nelle palestre...
Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da DG97 »

Due piccoli regali di Natale.

La Kamikaze Pro ha pubblicato questo match tra Zack Sabre Jr. e Tyler Bate, unico single match mai disputato tra questi due. Il match è di circa un anno e mezzo fa ma Tyler era già su livelli notevoli. Piccolo capolavoro, assolutamente da vedere. I due si riaffronteranno a febbraio in OTT.

Parlando di OTT, anche la federazione irlandese ha pubblicato un free match per Natale. Si tratta del Riddle vs Bailey di cui avevo già parlato qualche tempo fa, uno dei match migliori fatti quest'anno in area britannica. Anche questo assolutamente da vedere.

Avevo messo i video ma non si vedono. Li trovate facilmente da Google.
Comunque i link sono:
ZSJ vs Bate https://www.youtube.com/watch?v=G8HMwBs5h40
Riddle vs Bailey https://www.youtube.com/watch?v=rd6Y9wdqgMM
Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da DG97 »

Segnalo un altro gran bel match dei Ringkampf.

Metto il link: https://www.youtube.com/watch?v=8LGhP4uIBUk
Il match è dal minuto 41.

Se qualcuno mi dice come si mettono direttamente i video lo ringrazio.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da DG97 »

Alcune belle notizie per l'anno nuovo.

Per il Dream Tag Team Invitational la Fight Club Pro, dopo aver già annunciato i Chosen Bros, ha annunciato anche i Best Friends. A chi è in cerca di qualcosa di nuovo consiglio di tenere sottocchio questa bella federazione inglese.

Non parteciperanno invece al wXw 16 Carat Gold i già annunciati Fenix e Pentagon, che verranno sostituiti da Matt Sydal e Matt Riddle. Il salto di qualità nel cambio Penta-Riddle è palese.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

DG97 ha scritto: Per il Dream Tag Team Invitational la Fight Club Pro, dopo aver già annunciato i Chosen Bros, ha annunciato anche i Best Friends. A chi è in cerca di qualcosa di nuovo consiglio di tenere sottocchio questa bella federazione inglese.
Visto che quest'anno mi è saltato il SSS16, al 99% mi faró il DTTI.
E Chuckie-T e Trent non li ho mai visti live
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da DG97 »

HSMA ha scritto:
DG97 ha scritto: Per il Dream Tag Team Invitational la Fight Club Pro, dopo aver già annunciato i Chosen Bros, ha annunciato anche i Best Friends. A chi è in cerca di qualcosa di nuovo consiglio di tenere sottocchio questa bella federazione inglese.
Visto che quest'anno mi è saltato il SSS16, al 99% mi faró il DTTI.
E Chuckie-T e Trent non li ho mai visti live
Beh, caschi comunque molto bene.
Anzi, visto che il SSS16 quest'anno sarà all'Alexandra Palace qui è anche meglio se ti piace un'atmosfera più ristretta tipo quella dell'Electric Ballroom.
Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da DG97 »

Visto che siamo in tema voglio spendere due parole sulla Fight Club Pro.
Probabilmente azzardo ma io la considero dopo la PROGRESS la realtà più importante in area inglese. E' vero che ci sono federazione più popolari e probabilmente messe meglio economicamente come la RevPro o l'ex WCPW ma a me nel valutare un federazione non piace guardare solo quanti soldi ha o quanto riempie le arene. Valuto anche la qualità del prodotto, il progetto, il lascito e in tutto questo trovo la FCP nettamente avanti all'attuale RevPro, che dall'essere il contraltare della PROGRESS è passata ad essere una specie di ROH in terra d'Albione che per gli eventi importanti si appoggia sulla gente che manda la NJPW o la ROH stessa.
In FCP i match di livello non mancano. I grandi nomi internazionali neppure. Ad esempio, come detto, al DTTI debutterà Riddle, ma anche guardando all'anno passato si sono esibiti in FCP gente come CIMA, Mochizuki, Young Bucks, Kenny Omega. Ma anche in anni più lontani si sono visti i Wolves, Adam Cole, Kevin Steen. E in tutto questo con questi nomi hanno sempre creato veri dream match di nome e di fatto e non robe messe lì solo per attirare pubblico.
Cosa più importante, molti non lo sanno ma gran parte dei nomi di punta attuali devono molto alla FCP. Tralasciando Trent Seven che della federazione è il proprietario, gente come Bate, Dunne, Banks le prime cose importanti le ha fatte proprio lì. Anche Tommy End è stato bookato in Inghilterra una delle prime volte proprio dalla FCP.
Chiudo ricordando anche lo spazio che la FCP dà a giovanissimi come Omari, Kyle Fletcher e Millie McKenzie, gente allenatasi proprio nella scuola della federazione.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Concordo su tutto ed è essenzialmente il motivo per cui è stata istantaneamente la mia seconda scelta
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

Ecco una nuova fed da seguire. DG97 mi ha convinto. Aggiungo quella e la Dragon Gate alla mia lista del 2018.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da DG97 »

Teo_Shield ha scritto:Ecco una nuova fed da seguire. DG97 mi ha convinto. Aggiungo quella e la Dragon Gate alla mia lista del 2018.
Di questo sono molto contento. :D
Purtroppo però della Fight Club Pro non si trova tutto. Ad esempio degli eventi che ha recensito HSMA sui soliti posti ce n'è solo uno. Non mi pare neanche abbiano un servizio streaming, vendono i dvd o l'evento singolo su Vimeo, quindi anche seguirla legalmente può essere dispendioso. Comunque su quello che esce vale davvero la pena di buttarci un occhio.

La Dragon Gate la seguirò anche io regolarmente quest'anno. Nel 2017 l'ho colpevolmente trascurata. Ho recuperato un po' di roba recentemente e mi sono ricordato perchè in alcune cose sono i migliori al mondo. Il 3vs3 dal recente Final Gate è stato pazzesco.
Rispondi