Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Da questo punto di vista sono sempre stati molto avanti.
Anche il fare il King of Trios a Wolverhampton è sintomo di intelligenza, vista la situazione del wrestling britannico.
Ci avrei fatto anche un pensierino se non fosse che è in un posto abbastanza inculato e che comunque non è proprio a buon mercato
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Kevin Steen
Under Carder
Messaggi: 206
Iscritto il: 07/08/2011, 12:38

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Kevin Steen »

Teo_Shield ha scritto:Si ma Foley comunque è caduto da un'altezza maggiore e più volte nello stesso match. Normalmente in entrambi i casi una persona sarebbe morta o quanto meno incapace di muoversi. Non dico che uno sia giusto e l'altro sbagliato, dico che se si accetta uno si accetta anche l'altro.
http://www.youtube.com/watch?v=9hMp65SzyTU[/youtube]

Ma lo hai visto il match almeno?
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

L'ho visto due volte. Non ho detto che siano uguali, ho detto che hanno delle analogie. Foley, pur uscendo in barella (cosa già di suo incredibile, visto che cadendo da 6 m di altezza su un tavolo non dovresti essere in grado di rialzarti) rifà uno spot simile una seconda volta nel giro di pochi minuti! Anche questa in generale mi pare un'assurdità. E l'ha fatto in WWE, non in una federazione indipendente già di suo molto particolare. Che sia una cosa inusuale è un conto, che "ammazzi il business" o che "Rush non si merita la WWE dopo sta cazzata" onestamente mi sembra molto esagerato.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Kevin Steen ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:Si ma Foley comunque è caduto da un'altezza maggiore e più volte nello stesso match. Normalmente in entrambi i casi una persona sarebbe morta o quanto meno incapace di muoversi. Non dico che uno sia giusto e l'altro sbagliato, dico che se si accetta uno si accetta anche l'altro.
http://www.youtube.com/watch?v=9hMp65SzyTU[/youtube]

Ma lo hai visto il match almeno?
Si, e non ha senso che una persona lotti dopo i due bump che ha subito Foley, dalla cima della gabbia. Neanche se passano 10 minuti. Hai presente Shane-Taker?

O non vale niente o vale entrambi.
Immagine
Kevin Steen
Under Carder
Messaggi: 206
Iscritto il: 07/08/2011, 12:38

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Kevin Steen »

Teo_Shield ha scritto:L'ho visto due volte. Non ho detto che siano uguali, ho detto che hanno delle analogie. Foley, pur uscendo in barella (cosa già di suo incredibile, visto che cadendo da 6 m di altezza su un tavolo non dovresti essere in grado di rialzarti) rifà uno spot simile una seconda volta nel giro di pochi minuti! Anche questa in generale mi pare un'assurdità. E l'ha fatto in WWE, non in una federazione indipendente già di suo molto particolare. Che sia una cosa inusuale è un conto, che "ammazzi il business" o che "Rush non si merita la WWE dopo sta cazzata" onestamente mi sembra molto esagerato.
Il secondo spot non era previsto, si è rotto il tetto della cella, basta leggere la bio di Foley o di Terry Funk per saperlo.

Ammazzare il business è non sellare una powerbomb come ha fatto Rush. Secondo me non si merita la WWE dopo quella genialata. Che lo rifaccia li e vediamo che succede.

La difesa a spada tratta di questa assurdità per me è incomprensibile.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Kevin Steen ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:L'ho visto due volte. Non ho detto che siano uguali, ho detto che hanno delle analogie. Foley, pur uscendo in barella (cosa già di suo incredibile, visto che cadendo da 6 m di altezza su un tavolo non dovresti essere in grado di rialzarti) rifà uno spot simile una seconda volta nel giro di pochi minuti! Anche questa in generale mi pare un'assurdità. E l'ha fatto in WWE, non in una federazione indipendente già di suo molto particolare. Che sia una cosa inusuale è un conto, che "ammazzi il business" o che "Rush non si merita la WWE dopo sta cazzata" onestamente mi sembra molto esagerato.
. Secondo me non si merita la WWE dopo quella genialata. Che lo rifaccia li e vediamo che succede.

La difesa a spada tratta di questa assurdità per me è incomprensibile.
Ahahahahaha, come se arrivare in WWE fosse un must assoluto che bisogna meritarsi. :D

Foley é Foley, Rush é Rush, sono wrestler non sono robot. Avete una idea del wrestling veramente brutta, non vi invidio proprio.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

Kevin Steen ha scritto: Il secondo spot non era previsto, si è rotto il tetto della cella, basta leggere la bio di Foley o di Terry Funk per saperlo.

Ammazzare il business è non sellare una powerbomb come ha fatto Rush. Secondo me non si merita la WWE dopo quella genialata. Che lo rifaccia li e vediamo che succede.

La difesa a spada tratta di questa assurdità per me è incomprensibile.
Non era previsto? Ok, ma è successo. Già dopo il primo era impossibile rialzarsi per una persona normale. Sia dopo 1 secondo, sia dopo 1 minuto, sia dopo 10 minuti, sia dopo 1 ora.
Quello di Rush è un episodio particolare in una federazione particolare. È giusto? È sbagliato? Di certo una cosa del genere non ammazza il business, questa è un'assurdità enorme. Anche per Ricochet e Ospreay si alzò un polverone, ma non mi sembra che siano confinato nel lowcard della federazione peggiore del mondo.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Anche solo col solo bump previsto non devi rialzarti e lottare, neanche assolutamente no dopo 10 minuti
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Comunque aggiuno un'ultima cosa poi mi tiro fuori dalla questione visto che comunque stiamo parlando di wrestling e sinceramente dopo un pò anche sticazzi. Fate sembrare che Foley si sia lanciato da mille mila metri, ma l'altezza dell'Hell in a Cell allora era all'incirca 5 metri (e il secondo impatto è da 4 contando il ring), qui Rush è caduto da 3 metri e mezzo circa, quindi la differenza non è così sostanziosa.
Ultima modifica di TEORIVA il 17/08/2017, 14:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

In chiave smart non ve lo posso spiegare perché non ho seguito il feud, in chiave mark, ancora una volta una possibile interpretazione:

- I wrestler non sono robot. Wrestler A potrebbe subire piú un colpo alla schiena rispetto Wrestler B, che pero invece patisce piú un colpo alla testa. Come alcuni cedono piú facilmente alle sottomissioni, altri invece sono piú facili da schienare. Una mossa X non puó avere lo stesso effetto su tutti i wrestler.

E bon. Fin qua, direi che ci siamo.

- Altro livello: Non tutti i wrestler subiscono la stessa mossa nella stessa maniera. Anche se patisco la mossa allo stesso livello, le reazioni possono essere diverse: wrestler A puó uscire sul 2, wrestler B preso dal orgoglio potrebbe rialzarsi subito nonostante il dolore - o semplicemente per controbilanciarsi - wrestler C potrebbe rotolarsi fuori dal ring per prendere tempo, esempio: Roode avrebbe fatto sicuramente cosi.

La particolaritá di Rush potrebbe essere proprio questa: una fisico unico nel circuito (perché un altro Lio Rush non esiste, per questo riesce distinguersi alla grande) che permette al atleta di minimizzare il dolore rialzandosi subito, come se stesse bruciando.

Il rimpianto utente, il buon WCW4Life, enfatizzava sempre sul fatto che i wrestler devono cercare di differenziarsi in ambito extra-ring, per questo necessitavano di script e caratterizzazioni, anche spesso forzati. Ma questo é vero anche x quel che riguarda l'attivitá in-ring, se tutti i wrestler fossero uguali mica perderei tempo a guardare il wrestling.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Intanto ho provato per l'ennesima volta a riprendere in mano la ROH con lo show a Liverpool e, niente, è più forte di me. Droppato al quarto match.
Mettere Banks e Brookes contro i Boys è da galera.
Il match con i messicani è merda pura.
Tutto quello che ho visto è stato senza struttura e senza quella qualità intrinseca che mi abbia fatto ignorare il primo fatto.

Ho fatto lo stesso con la PWG e ho droppato pure quella.
Spero di riuscire a farmi la BOLA.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Qualcuno conosce qualche link per vedere la BOLA in streaming?
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

impossibile, non é un iPPV/PPV. Ergo dovremmo aspettare i soliti 2 mesi
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Non esistono. Devi aspettare che esca il DVD sailcazzo quando.
Ecco, anticipato da Mackey
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Grazie :(
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Intanto il prossimo sfidante per il titolo ICW di Coffey sarà Chris Hero.
Bomba.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da Teo_Shield »

Potete scrivermi i migliori match del 2017 di una o più tra queste promotion:

- Evolve
- AAW
- WCPW
- Lucha Forever
- PWG
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Annunciati i match dell'All Star Weekend (PWG)
- Adam Brooks vs Mark Haskins;

- Joey Janela vs Trevor Lee;

- Jeff Cobb vs Jonah Rock;

- Flash Morgan Webster vs Travis Banks;

- Ricochet vs Walter;

- Four Way Match: Rey Fenix vs Sammy Guevara vs Rey Horus vs Flamita.

Night 2:

- Rey Horus vs Matt Sydal;

- Adam Brooks vs Jonah Rock;

- Travis Banks vs Trent;

- Joey Janela vs Marty Scurll;

- Tag Team Match: Flash Morgan Webster & Mark Haskins vs The Young Bucks (Matt & Nick Jackson);

- Zack Sabre Jr. vs Walter;

- PWG World Title Match: Ricochet vs Chuck Taylor.
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da HSMA »

Ritorno con le pagelle di due dei più importanti eventi sul suolo britannico dell'estate

RPW Summer Sizzler


Martin Stone vs Eddie Dennis

Buonissimo opener, con tanto striking e sequenze d'impatto. Hanno lasciato da parte una costruzione più canonica per andare su una prolungata fase finale. 7,5

Zack Gibson vs Dalton Castle

Bah, match senza senso nel momento in cui quel cesso di Castle dimentica costantemente di sellare il braccio di Gibson. Un classico caso del fatto che basta un wrestler per rovinare un incontro. Almeno ha avuto la decenza di jobbare clean. 5

Briscoe Brothers vs Shane Strickland & Ryan Smile

Discreto, ma molto sotto le aspettive. Struttura centrale a domini alternati che ha funzionato nel breve, ma è stata vanificata da una fase finale piacevole, ma non a livelli alti. Buone alcune sequenze, ma sono mancate delle accelerazioni da ricordare. 7

Jay White vs Travis Banks

Match buono, ma si sente il peso dell'assenza di struttura. Ci sono stati dei buoni scambi e nel complesso risulta piacevole, anche se la mancanza di accelerazioni importanti è un punto negativo. "No job" Jay White continua a non dirmi nulla, nel ring è tremendamente anonimo. 7+

Josh Bodom vs Jushin Thunder Liger

Finalmente un match bello e intelligente. Molto veloce, breve e giocato su sprazzi pieni d'azione. Liger in un match di questo tipo ha ancora qualcosa da dire, Bodom ha tirato fuori una delle migliori prestazioni della carriera. 8,5

Zack Sabre jr vs Chris Brookes

Match simile come idea al precedente. Abbastanza breve, molto intenso, pieno di scambi di altissimo livello per fluidità, rapidità e pulizia d'esecuzione. Davvero bello. 8,5

Marty Scurll vs Rey Mysterio

Il miglior match della serata e ai limiti del MOTYC. Ben strutturato, ritmato, con tante sequenze veloci e di impatto e con un paio di false finish molto credibili. Mysterio tira fuori una prestazione di altissimo livello e con Marty si trova alla grande. 8/9



OTT Wrestlerama


Jordan Devlin vs Matt Cross

Buonissimo opener, basato sul flying. Veloce, movimentato, con pochissime pause e tanti spot d'effetto. Ha funzionato. 7,5

2Unlimited vs Johnny Storm & Jody Fleisch

Buon incontro fino all'ultimo minuto che ha, purtroppo, rovinato quanto di buono era stato fatto. Il match è nel complesso veloce, con tanto flying e tanti high spot; i due veterani riescono a tenere il passo degli Irish Daredevils e il tutto risulta molto piacevole. Peccato per i due botch finali. 7+

Zack Gibson & Charlie Sterling vs The Lads From The Flats

Match ben fatto nel complesso, anche se la parte di dominio heel è stata troppo noiosa per i miei gusti. Alla fine si lascia guardare anche se Gibson e, soprattutto, Sterling si sono limitati non poco. 7

Jimmy Havoc vs Paul Tracey

Anche questo un match molto godibile, ma tutt'altro che indimenticabile. Un buon match hardcore, con spot di buon livello e un buon ritmo. 7+

Kings of the North vs CCK

Grande 3vs3, molto spottoso e divertente. Finale debolissimo. 8+

Ricochet vs Matt Sydal

Terribile, una delle più forti delusioni dell'anno. Il problema principale è che hanno cannato in blocco la psicologia. In un match tra import, che guarda caso sono due tra i migliori flyer al mondo, non esiste che ci sia tutto questo tempo dedicato al legwork. Non esiste. Tra l'altro legwork sellato neanche troppo bene. La piacevole fase finale non cancella tutti questi errori. 4,5

Joey Ryan & Angel Cruz vs Wolrd's Cutest Tag Team

Inguardabile, eterno, tutta roba che faceva ridere la prima volta, ma ora ha semplicemente rotto. 0

British Strong Style vs War Machine & Jeff Cobb

Bellissimo, ai limiti del MOTYC. Estremamente spottoso, come da recente tradizione per i 3vs3 (soprattutto quando sono coinvolti Seven, Dunne e Bate), con grandi manovre e sequenze spettacolari. Come al solito, va notata l'incredibile prestazione di Bate, ad oggi il wrestler più completo sulla faccia della terra. 8/9

Session Moth Martina vs Katey Harvey

Boh, è una delle prime volte in cui non ho per nulla in mente che voto dare. Hanno fatto uno sprint pieno di finisher molto gradevole, ma allo stesso tempo hanno cannato nella ricerca di epicità. 6,5

Mark Haskins vs Ryan Smile vs Marty Scurll

Grandissimo main event. Qui sono riusciti a rendere l'epicità degna di un main event titolato, grazie ad una gestione particolare del match (praticamente un duetto Haskins Scurll fino all'eliminaziome di quest'ultimo, quando poi prende campo l'unico heel Smile) e ad un overbooking azzeccato, stile PROGRESS. Peccato per qualche errorino di Smile, che forse dimostra di non essere ancora un main eventer. 9
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Indipendent Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da nicola »

Ricochet nuovo campione PWG.
Rispondi