Come salvare SD!?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Come salvare SD!?

Messaggio da Mr. Mackey »

Converrete con me che il roster di SD! sia veramente poca cosa, e che il hyper per Backlash sia veramente limitato al solo Main Event. Non solo, ma con Cena che sará fermo per un po' gli unici 4 big name che restano al show blu sono: Orton, Wyatt, Ambrose e AJ Styles. La vera risorsa tra questi é ovviamente Styles, perché l'unico che puó feudare sia con Orton che con Wyatt senza portare una sensazione di Deja-Vu, motivo per il quale per esempio sarebbe impresentabile un ennessimo Wyatt v. Ambrose. Il mid-card é limitato ai soli Miz-Ziggler e qualche volta Crews, Kalisto e Corbin che ormai si conoscono a memoria e hanno giá rotto il ca**o dopo 1 mese di brand. Nella divisione tag team praticamente gli unici presentabili sono gli Uso's e gli American Alpha. Nella divisione diva le uniche che mi convincono sono ovviamente la Lynch e la Bliss. E ricordiamo che non avranno neanche la cruiser division, limitato a RAW ed NXT Dunque cosa fare? Per me si potrebbe creare interesse con:

- Un turn face di Wyatt. Dopo il feud con Orton, aveva giá mezzo turnato nel post-WM prima di rompersi. Quanto meno un Wyatt face sarebbe una novitá assoluta.

- Dare il titolo ad AJ Styles e farli affrontare un po' tutti, dandogli un regno importante, ma questo é quasi ovvio

- un feud Cena v. Ambrose al ritorno del bostoniano

- portare al piú presto qualche rinforzo da NXT, magari Joe

- Puntare parecchio sulla storyline di Bryan ritirato (Bryan che tornerebbe nelle indies se avrebbe le palle, ecc) Insomma giocare tutto su questo, con il pubblico che non deve piú capire se si va oltre la keyfabe. Miz lo vedo perfetto come antagonista, dovrebbe fare solo questo, per me puó anche smettere di lottare ed essere utilizzato solo come talker.

ma questi sono tutti consigli abbastanza ovvi. Una cosa utile secondo me sarebbe puntare di piú su:

- Breeze. Toglierlo il piú presto da Fandango e puntare su di lui come wrestler singolo. Dopo un anno di ritardo potrebbe risultare finalmente interessante, avendo molto piú spazio.

- Gable e Jordan utilizzati anche come wrestler singoli. Da vedere se riescono emergere anche come singoli, secondo me si, ma sarebbe ora di provarli contro avversari validi.

- onestamente con la divisione tag team non so cosa fare per renderla piú interessante. Si potrebbe raccontare meglio la storia dei Vaudivillains, magari turnarli face (ad NXT per un po' aveva funzionato) oppure riportare in vita i Major Brothers con il ritorno di Hawkins. (I Hype Bros ovviamente non hanno senso di esistere) lo stesso Ryder potrebbe allungarsi la carriera con un turn heel. Poi se proprio non funziona nulla ci si gioca la carta dei Revival, che vedo piú adatti ad SD! rispetto a RAW.

Vi passo la parola
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Come salvare SD!?

Messaggio da TiaRota99 »

Concordo praticamente su tutto, anche se io punterei di più su Crews che su Breeze. Io scioglierei gli Hype Bros, che sono la brutta copia dei BroMans, e punterei su Ryder in singolo. Personalmente non mi piace ma é over e alla fine sul ring se la cava. Rawley più che il jobber non può fare.
Tirerei su da NXT almeno un paio di wrestler (Samoa Joe o Austin Aries, oltre uno tra Gargano e Ciampa e una divas). Il ritorno dei Major ci sta, ma io porterei anche i Bollywood Boyz dal CWC e attingerei anche dal mondo extra-WWE: Magnus+Mickie James mi sembra fattibile, così come porterei Truth Martini (in rottura con la ROH) che é un ottimo manager, sarebbe utile per rinverdire i vari Crews e Corbin che tra microfono e carisma sono delle pigne.

P.S. se avesse Mackey :)
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Come salvare SD!?

Messaggio da Sallent »

Basta che costruiscano bene Apollo Crews e Baron Corbin e hanno 2 future star.

Certo serve qualche rinforzo a metà card e almeno un altro team se si sciogliessero Slater e Rhyno: Samoa Joe e i Revival sarebbero perfetti.
Come donne direi che sono a posto, ricordiamoci che tra poco torna Eva Marie che stava venendo costruita bene come personaggio (anzi per me avrebbe pure vinto il titolo se non fosse stata sospesa).

Concordo su Gable e Jordan anche da singoli.

NON scioglierei i Breezango che invece hanno trovato la loro dimensione. Breeze da solo non conclude niente, anzi che gli hanno trovato questo posto in team dove non sfigura affatto.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Come salvare SD!?

Messaggio da mrk-cj94 »

Sallent ha scritto: tra poco torna Eva Marie che [...] per me avrebbe pure vinto il titolo se non fosse stata sospesa.
Brr mi hai appena ricordato qualcosa di peggio di un regno di Nikki :s
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Come salvare SD!?

Messaggio da bonf89 »

Da tempo dico che spero arrivi un rinforzo da NXT, in particolare uno tra Samoa Joe e Nakamura. Ora che il nipponico ha la cintura, credo che il passo lo faranno fare a Joe, e sarebbe una bella ventata.

Devono imparare a sfruttare Corbin, ha un personaggio che se solo lo incentivassero attirerebbe come pochi. Peccato che non so quanto il wrestler sia dotato, spero più di quello visto finora, ovvero forza bruta e una buona finisher, stop.

Dicevo anche di un possibile arrivo di Cesaro (ora impegnato a fare altro però). Anche lui sfruttato veramente male per me (per quanto gradito al pubblico), ma col problema opposto a Corbin: wrestler a mio parere dotato che ha un personaggio che mi convince poco in previsione di un titolo, ovvero non credo possa reggere più di un titolo minore o un regno di transizione col titolo maggiore. Mi convince come wrestler ma non come campione. Corbin invece lo vedo più come badass col titolo, ma come wrestler finora ha fatto vedere ben poco. Devono costruirlo meglio, magari ripartendo da SD.

Apollo Crews non mi convince per quello che ho visto, tuttavia non insisto qui perché lo conosco poco, problema mio. Idem per Breeze, ma cosa ancora più accentuata perché proprio non lo posso vedere.

La divisione tag team invece ammetto che mi interessa poco salvo rarissime eccezioni, quindi non saprei cosa fare. Per dire, vedo tutti parlare degli American Alpha come fossero degli dei scesi in terra e io li sopporto a malapena... Ma anche qui problema mio.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Vflorio17
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 16/06/2013, 20:39
Località: Napoli

Re: Come salvare SD!?

Messaggio da Vflorio17 »

Mah, tutto questo catastrofismo sullo show blu mi sembra non solo prematuro, ma pure inadeguato. Fermo restando che sì, servono degli innesti e arriveranno sicuramente nel breve/medio periodo, ma la situazione non è così drammatica come avete scritto, almeno a mio parere. Ormai sono quasi due mesi di Smackdown Live e quante puntate hanno steccato? Una e mezza? Tra l'altro si parla delle ultime puntate, con la card del PPV già delineata. Lo show migliorerà ulteriormente col passare del tempo, inutile pensare già a come salvarlo
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Come salvare SD!?

Messaggio da Teo_Shield »

Vflorio17 ha scritto:Mah, tutto questo catastrofismo sullo show blu mi sembra non solo prematuro, ma pure inadeguato. Fermo restando che sì, servono degli innesti e arriveranno sicuramente nel breve/medio periodo, ma la situazione non è così drammatica come avete scritto, almeno a mio parere. Ormai sono quasi due mesi di Smackdown Live e quante puntate hanno steccato? Una e mezza? Tra l'altro si parla delle ultime puntate, con la card del PPV già delineata. Lo show migliorerà ulteriormente col passare del tempo, inutile pensare già a come salvarlo
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Come salvare SD!?

Messaggio da mrk-cj94 »

Vflorio17 ha scritto:Mah, tutto questo catastrofismo sullo show blu mi sembra non solo prematuro, ma pure inadeguato. Fermo restando che sì, servono degli innesti e arriveranno sicuramente nel breve/medio periodo, ma la situazione non è così drammatica come avete scritto, almeno a mio parere. Ormai sono quasi due mesi di Smackdown Live e quante puntate hanno steccato? Una e mezza? Tra l'altro si parla delle ultime puntate, con la card del PPV già delineata. Lo show migliorerà ulteriormente col passare del tempo, inutile pensare già a come salvarlo
Beh ma SD ha il vantaggio naturale dei tempi: pensavo che da 2 a 3 ore in fondo non cambiasse poi un granchè e invece si gira a ritmi doppi rispetto a Raw.. l'unico che rimastica le frasi a SD è Styles mentre nello show rosso lo devono fare tutti per raggiungere le maledette 3 ore, perfino i promo di Heyman (che è il #1 nel dire più volte le battute ma lo fa in un modo tale che fa passare la ripetizione in secondo piano) mi sembra che abbiano perso un po' di brio da quando guardo SD2.0
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Come salvare SD!?

Messaggio da bonf89 »

Beh sì, neanch'io vedo una situazione grave, io cercavo di vedere cosa potrebbe creare più interesse considerando che ci sono potenziali mal sfruttati. E difatti non concordo con la premessa del topic "converrete con me che il roster di SD! sia veramente poca cosa". Ma considerando che SD sta surclassando Raw da quando c'è la divisione dei roster la cosa è tutt'altro che grave, anche se con l'assenza di Cena e gli infortuni sempre in agguato qualcosa in più bisognerebbe introdurre.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Come salvare SD!?

Messaggio da Mr. Mackey »

raccolgo le critiche, ma vi faccio la seguende domanda: Quanto hype c'é per Backlash? Perché la potenza di una (mono)brand si misura attraverso il proprio PPV.

Ora, apparte AJ v. Ambrose e forse Wyatt v. Orton in quanto inedito, cosa altro c'é per cui avere interesse? L'ennesimo Miz v. Ziggler? E una volta finito Backlash? É chiaro che (potenzialmente) abbiamo un mid card molto povera, big name's limitatissimi, divisione tag team e quella femminile limitata ai Uso's-AAA e Lynch-Bliss. (forse Carmella)

Aggiungo un altra carta da giocarsi: Luke Harper. Da farlo scontrare contro il Wyatt buono, magari anche a WM
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Come salvare SD!?

Messaggio da bonf89 »

Mr. Mackey ha scritto:raccolgo le critiche, ma vi faccio la seguende domanda: Quanto hype c'é per Backlash? Perché la potenza di una (mono)brand si misura attraverso il proprio PPV.

Ora, apparte AJ v. Ambrose e forse Wyatt v. Orton in quanto inedito, cosa altro c'é per cui avere interesse? L'ennesimo Miz v. Ziggler? E una volta finito Backlash? É chiaro che (potenzialmente) abbiamo un mid card molto povera, big name's limitatissimi, divisione tag team e quella femminile limitata ai Uso's-AAA e Lynch-Bliss. (forse Carmella)

Aggiungo un altra carta da giocarsi: Luke Harper. Da farlo scontrare contro il Wyatt buono, magari anche a WM
Infatti non concordavo con la prima premessa, ma concordavo con la seconda ("che il hyper per Backlash sia veramente limitato al solo Main Event"). Ma faccio due considerazioni a riguardo:

- basterebbe che salisse un nome come Samoa Joe (o Nakamura) da NXT e/o che arrivasse Cesaro (o Sheamus, ma meglio il primo) per creare addirittura abbondanza;

- la divisione dei roster è l'unico modo per riuscire a lanciare atleti che altrimenti avrebbero zero chance; tu hai messo giustamente Wyatt tra i top, ma senza la divisione dei roster potrebbe realmente avere quello status (senza contare che per me lo stanno sfruttando male)? Ziggler ha avuto la sua chance ed è passato nel giro di un mese da midcarder di poco interesse a personaggio addirittura acclamato (anche se io non riesco a farmelo piacere), e ora tornerà a lottare per un altro titolo; se poi oltre ai già detti Joe e Cesaro riuscissero a lanciare Corbin, e col personaggio che ha per me basterebbero due puntate come si deve per lanciarlo, altro che abbondanza, si andrebbe nella sovrabbondanza.

Siamo in un periodo per me che la divisione dei roster è manna dal cielo, perché secondo me mai come ora, contando anche la gente di NXT, la WWE si è trovata con tanta qualità a portata di mano. Basteranno poche mosse per ampliare il roster di SD e renderlo una chicca. Se lo scotto da pagare è un PPV sottotono non è così male, ma non mi fascerei la testa prima di rompermela.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Come salvare SD!?

Messaggio da cage n1 »

Mr. Mackey ha scritto:Converrete con me che il roster di SD! sia veramente poca cosa, e che il hyper per Backlash sia veramente limitato al solo Main Event. Non solo, ma con Cena che sará fermo per un po' gli unici 4 big name che restano al show blu sono: Orton, Wyatt, Ambrose e AJ Styles. La vera risorsa tra questi é ovviamente Styles, perché l'unico che puó feudare sia con Orton che con Wyatt senza portare una sensazione di Deja-Vu, motivo per il quale per esempio sarebbe impresentabile un ennessimo Wyatt v. Ambrose. Il mid-card é limitato ai soli Miz-Ziggler e qualche volta Crews, Kalisto e Corbin che ormai si conoscono a memoria e hanno giá rotto il ca**o dopo 1 mese di brand. Nella divisione tag team praticamente gli unici presentabili sono gli Uso's e gli American Alpha. Nella divisione diva le uniche che mi convincono sono ovviamente la Lynch e la Bliss. E ricordiamo che non avranno neanche la cruiser division, limitato a RAW ed NXT Dunque cosa fare? Per me si potrebbe creare interesse con:

- Un turn face di Wyatt. Dopo il feud con Orton, aveva giá mezzo turnato nel post-WM prima di rompersi. Quanto meno un Wyatt face sarebbe una novitá assoluta.

- Dare il titolo ad AJ Styles e farli affrontare un po' tutti, dandogli un regno importante, ma questo é quasi ovvio

- un feud Cena v. Ambrose al ritorno del bostoniano

- portare al piú presto qualche rinforzo da NXT, magari Joe

- Puntare parecchio sulla storyline di Bryan ritirato (Bryan che tornerebbe nelle indies se avrebbe le palle, ecc) Insomma giocare tutto su questo, con il pubblico che non deve piú capire se si va oltre la keyfabe. Miz lo vedo perfetto come antagonista, dovrebbe fare solo questo, per me puó anche smettere di lottare ed essere utilizzato solo come talker.

ma questi sono tutti consigli abbastanza ovvi. Una cosa utile secondo me sarebbe puntare di piú su:

- Breeze. Toglierlo il piú presto da Fandango e puntare su di lui come wrestler singolo. Dopo un anno di ritardo potrebbe risultare finalmente interessante, avendo molto piú spazio.

- Gable e Jordan utilizzati anche come wrestler singoli. Da vedere se riescono emergere anche come singoli, secondo me si, ma sarebbe ora di provarli contro avversari validi.

- onestamente con la divisione tag team non so cosa fare per renderla piú interessante. Si potrebbe raccontare meglio la storia dei Vaudivillains, magari turnarli face (ad NXT per un po' aveva funzionato) oppure riportare in vita i Major Brothers con il ritorno di Hawkins. (I Hype Bros ovviamente non hanno senso di esistere) lo stesso Ryder potrebbe allungarsi la carriera con un turn heel. Poi se proprio non funziona nulla ci si gioca la carta dei Revival, che vedo piú adatti ad SD! rispetto a RAW.

Vi passo la parola
...forse volevi chiedere come salvare Raw vero ???
No perché attualmente SD è assolutamente migliore e più godibile di Raw dove (benedetto My Sky) , in poco meno di un'ora, grazie allo skip, si vede ciò che è più interessante di tre ore di programmazione.
A SD nulla è lasciato al caso, ogni personaggio ha il suo perché è una storia ben definita, il programma scorre bene tra intrattenimento e lottato, tutte cose che nelle tre ore di Raw, sono gestite un tanto al metro, così per sopperire alla tempistica maggiore rispetto a SD .
Magari è solo personale come cosa, ma a me sembra che una grossa mano, speterebbe a Raw e non a SD che offre, dall'inizio del draft, spettacoli sempre godibili e mai noiosi.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Come salvare SD!?

Messaggio da Tsunami »

Guarda, preferisco nettamente SD al momento.

Aspetto cmq la veste definitiva di RAW con i cruiser, per capire come gestiranno il tempo e se riusciranno a migliorare la scrittura.

Scrittura che, per ora, premia SD per me.

Promo iniziale interessante, con John che va oltre il solito compitino trito, Ambrose deciso, allusioni al Podcast ed all'extra WWE di Cena.

Match di coppia che sviluppa Caccolo e Leccalo come heel (Mojo non si può vedere...).

Incontro delle donne carino.

Segmento di Slater perfetto per la sua dimensione.

Ottimo Miz.

Bene Orton e Wyatt (nella norma, per carità, ma in senso positivo)

Un buon main event, con anche la DD di Ambrose su Cena che ha un senso.

Uno show con un senso di "crescendo".

E Talking Smack è sempre intrigante.
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Come salvare SD!?

Messaggio da Rated R Superstar »

Non leggo nulla su Ziggler, Mackey. Come lo sistemeresti?
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Come salvare SD!?

Messaggio da Titan Morgan »

Tsunami ha scritto:Aspetto cmq la veste definitiva di RAW con i cruiser, per capire come gestiranno il tempo e se riusciranno a migliorare la scrittura.
Io non so se ci avete fatto caso, ma con questa seconda brand extension, la WWE sembra aver voluto ricreare una sorta di "ratings war" simile all'originale andata in scena venti anni fa, presentando due prodotti che, per certi versi, somigliano molto alle versioni evolute dei due contendenti della "Monday Night War".
Monday Night RAW rappresenta una sorta di evoluzione di WCW Monday NITRO: dura tre ore, ha la postazione di commento vicina allo stage di ingresso, avrà una divisione Cruiserweight per riuscire a riempire in modo avvincente il tempo di programmazione, ha il Clash of Champions (evento classico della WCW), la sigla, il logo a bordo ring ed il tema con fiamme ed esplosioni come Nitro e diversi altri piccoli particolari che, in qualche modo, richiamano il programma di punta della WCW.
Smackdown Live rappresenta invece il classico show della WWE, con il tradizionale titolo di campione del mondo WWE istituito nel 1963, il tavolo dei commentatori a bordo ring, la durata di due ore, i classici eventi targati WWE come Backlash e No Mercy, il portabandiera della compagnia John Cena, un personaggio controverso come Dean Ambrose (che per certi riversi ricorda Stone Cold Steve Austin) molto amato dal pubblico ma che funziona meglio da inseguitore piuttosto che come campione... e lo spostamento dello show al martedì permette una competizione un po' più diretta, ovviamente non come ai tempi della "Monday Night War" (sarebbe una follia, visto che entrambi i brand appartengono alla medesima azienda), ma comunque qualcosa di simile. E nei segmenti del backstage, questa battaglia dei ratings viene spesso citata dai General Manager e dai Commissioner.

Per adesso mi pare che abbia sempre vinto RAW (esattamente come all'inizio NITRO batteva sempre RAW...), ma non escluderei una rimonta di Smackdown Live nell'immediato futuro.
Ad ogni modo, con questa brand extension, la WWE sembra aver voluto cercare di ricreare un ambiente competitivo, dopo che TNA Impact Wrestling ha abbandonato la piattaforma di Spike TV (dove comunque faceva registrare ascolti non troppo distanti da quelli di Smackdown) divenendo del tutto insignificante dal punto di vista dei ratings.
A me personalmente, nella loro diversità, RAW e Smackdown Live mi piacciono entrambi.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Come salvare SD!?

Messaggio da Tsunami »

Titan Morgan ha scritto:er adesso mi pare che abbia sempre vinto RAW (esattamente come all'inizio NITRO batteva sempre RAW...), ma non escluderei una rimonta di Smackdown Live nell'immediato futuro.
Personalmente, apprezzo per ora decisamente di più SD.
Avatar utente
Vflorio17
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 16/06/2013, 20:39
Località: Napoli

Re: Come salvare SD!?

Messaggio da Vflorio17 »

Tsunami ha scritto:
Titan Morgan ha scritto:er adesso mi pare che abbia sempre vinto RAW (esattamente come all'inizio NITRO batteva sempre RAW...), ma non escluderei una rimonta di Smackdown Live nell'immediato futuro.
Personalmente, apprezzo per ora decisamente di più SD.
Puntata per puntata, mi sa che l'unica di cui abbiamo discusso qui sul forum (quindi parere fortemente soggettivo) in cui ha prevalso Raw è stata quella di KO campione.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Come salvare SD!?

Messaggio da Titan Morgan »

Tsunami ha scritto:Personalmente, apprezzo per ora decisamente di più SD.
Si si, lo avevo capito, ma io mi riferivo esclusivamente alla guerra dei ratings. Non l'ho seguita con attenzione, però mi sembra che fino ad oggi abbia sempre vinto RAW, o sbaglio?
A me piacciono tutti e due gli show, sono piuttosto diversi, per questo è piacevole seguirli entrambi, certo a Smackdown ci sono le superstars che apprezzo maggiormente, come AJ Styles e John Cena, però anche a RAW sono presenti personaggi che reputo interessanti.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Come salvare SD!?

Messaggio da Tsunami »

Si avevo inteso il tuo discorso.

Credo che SD stia facendo bene.
Ma in fondo il network USA ha chiesto un altro live proprio per rafforzare un suo giorno debole credo
Avatar utente
Vflorio17
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 16/06/2013, 20:39
Località: Napoli

Re: Come salvare SD!?

Messaggio da Vflorio17 »

Con l'arrivo dei cruiser lo show rosso sarà rivoluzionato. I contenuti ci sono e personalmente il regno di Owens campione mi sta lasciando sempre stracontento, pensate cosa possa succedere se vengono riempiti i forti momenti sticazzi
Immagine
Rispondi