PROGRESS Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da ilbuonemman »

Commento quello che ho visto.
Sabre/Seven/Brookes molto strano, a tratti innovativo. Hanno fatto robe che, onestamente, non avevo visto finora. Carino il cazzeggio iniziale.
Non troppo memorabile Cooper/Banks, eccellente invece l'interferenza di Brookes ed il post match, che spiana la strada al TT.
Toni/Jinny lo aspettavo molto, ma mi andava bene anche una difesa con la Mckenzie, come mai anche quest'ultimo accoppiamento é saltato? Onestamente, una volta vista Chakara ho skippato. Bello il segmento di Jinny.
Main event perfetto, esattamente quello che mi aspettavo da un incontro tra i due Ringkampf. Walter é un fenomeno, Thatcher fomenta. Tanta violenza, bello veramente.
Avatar utente
DontBlame
Main Eventer
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da DontBlame »

ilbuonemman ha scritto:Toni/Jinny lo aspettavo molto, ma mi andava bene anche una difesa con la Mckenzie, come mai anche quest'ultimo accoppiamento é saltato? Onestamente, una volta vista Chakara ho skippato. Bello il segmento di Jinny.
Jinny e McKenzie si sono entrambe infortunate purtroppo.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da Mr. Mackey »

Condivido, grandissimo ME e buonissimo 3-way match. Perd adesso show dell'anno. Concordo anche con il sorprende buon stint del vecchio Doug Williams, non ci avrei scommesso niente, invece il vecchiaccio ha ancora molto da dire.

nota negativa: continua deludere questo regno di Banks, per adesso con più bassi rispetto gli altri.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da ilbuonemman »


Discreto hype
Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da DG97 »

Card definitiva di Chapter 63:
-Pete Dunne & Trent Seven vs David Starr & Matt Riddle
-Mark Andrews vs Flash Morgan Webster
-Toni Storm & Charlie Morgan vs Chakara & Nina Samuels
-WALTER vs Mark Davis
-Tyler Bate vs Zack Sabre Jr.
-Drew Parker vs Spike Trivet per le NPS
-Grizzled Young Vets vs Mark Haskins & Jimmy Havoc per i titoli di coppia
-Travis Banks vs Chris Brookes vs TK Cooper per il titolo PROGRESS

Intanto hanno anche annunciato che da marzo Dahlia Black (che ha preso parte al commento dei Live at the Dome) sarà membro permanente del team di commento.
Per quel che l'ho sentita ho apprezzato il suo lavoro, quindi mi fa piacere.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma solo io ho trovato francamente ridicolo questo fatto del colpire/ non-colpire con la cintura nella storyline di Banks ed ex amici? Anche nell'ultimo ME, ben lontano dal capolavoro, ad un certo punto TK Cooper, che aveva saldamente in pugno il match, spreca energie per andare a pescare la cintura e per poi farsi venire il gran dubbio se colpire il campione amico. Da una parte ovviamente la storia non è originale, poi dall'altra sono goffissimi come il tutto viene eseguito, ed anche il 3-way match in sè non fu nulla di grandioso, ma molto confuso e con pochi picchi. Peccato, in un momento in cui la PROGRESS cmq funziona, resta il problema del campione e storyline principale che poteva svilupparsi in un modo più decente.
Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da DG97 »

Visto Chapter 63.
Solidi i primi due match.
Webster-Andrews ha fatto vedere cose molto buone. Peccato per il finale che da una parte continua le storyline ma dall’altra chiude frettolosamente un match dall’ottimo potenziale. Incontro comunque molto piacevole. Eddie Dennis è un figo.
Poco da dire sui tre match seguenti. ZSJ vs Bate è quello che ho preferito. BSS vs Starr & Riddle combattuto al pieno delle potenzialità dei partecipanti. Molto bene WALTER/Davis.
Tag match ben bookato.
Main event molto bello. Peccato per qualche imprecisione ma il match è stato ben giostrato tra spot vari, near falls e qualche richiamo ai match precedenti.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da ilbuonemman »

In che date sarà il Super Strong Style?
Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da DG97 »

ilbuonemman ha scritto:In che date sarà il Super Strong Style?
5, 6 e 7 maggio. Mancano praticamente il chapter di marzo e i due di New Orleans (in mezzo c'è anche il tour in Australia ma lì non penso accadranno cose rilevanti)
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da ilbuonemman »

DG97 ha scritto:
ilbuonemman ha scritto:In che date sarà il Super Strong Style?
5, 6 e 7 maggio. Mancano praticamente il chapter di marzo e i due di New Orleans (in mezzo c'è anche il tour in Australia ma lì non penso accadranno cose rilevanti)
Grazie mille!
Purtroppo sto seguendo pochissimo il wrestling in questo periodo, perciò, mi potresti dire, per favore, se ci sono già dei partecipanti confermati al torneo e quali saranno i match principali del prossimo Chapter?
Ti ringrazio in anticipo.
Avatar utente
DG97
Jobber
Messaggi: 126
Iscritto il: 02/12/2017, 18:21

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da DG97 »

Di nulla. ;)

L’incontro principale del prossimo chapter sarà la difesa titolata di Travis Banks contro il vincitore del Thunderbastard, Flash Morgan Webster.
Per ora sono stati annunciati anche WALTER vs Rampage per il titolo Atlas, il ritorno di Rob Lynch contro Doug Williams, l’ultimo quarto delle NPS tra Danny Duggan e Danny Jones e un match femminile con Killer Kelly, Millie McKenzie, Session Moth Martina e Chakara.

Per il SSS16 invece hanno già annunciato metà dei partecipanti: Pete Dunne, Keith Lee, Mark Andrews, Angelico, David Starr, Jordan Devlin, Chris Brookes e Tyler Bate.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da ilbuonemman »

Nomi molto interessanti per il torneo. Per gli altri 8 vabeh, mi aspetto qualche altro nome solito, tipo un Sabre, Riddle, Seven, Thatcher, WALTER stesso, magari di nuovo Cobb. Hype per il torneo comunque, come l'anno scorso.

Del prossimo chapter vedrò sicuramente il main event e il match per l'Atlas.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da ilbuonemman »

Intanto hanno annunciato che i wrestler Progress ed Evolve saranno al WM Axxess.
Sarà una specie di "torneo" a quanto ho capito, e coinvolgerà, oltre ai lottatori delle due federazioni sopracitate, parte del roster di NXT, UK Tournament, Cruiser, il nuovo titolo di NXT e il titolo WWN, se non erro.
Ho letto di sfuggita la card ma, oltre a difese della maggior parte dei titolo Progress, di coppia Evolve e una contesa fra Dunne e il futuro Northern American champ (c'é anche tanta merda eh) spiccano, Hero vs Keith Lee e Hero vs Walter (questo mamma mia, se lasciati fare, viene fuori un massacro).
Ora, questi ultimi due match li vorrei sicuramente vedere, ma anche le restanti cose che ho citato.
Sapete, per caso, se vi é un modo di vedere questi incontri?
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da Mr. Mackey »

I don't know, ma mi sa di no.

Notizia da mah, queste indies sono ormai delle subordinate, peccato.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da ilbuonemman »

Beh, Progress, Evolve ed ICW sono in orbita WWE da qualche anno, ormai lo si sa. È la ROH che dovrebbe rappresentare un'alternativa più determinante negli States.
Comunque boh, alla fine la vedo come un'iniziativa carina: si vedono incontri interessanti e spesso inediti, gente come Keith Lee e Walter può mostrarsi ad un pubblico simil-WWE.
Tanto, buona parte dei prospetti Progress, ad oggi, finisce in WWE (BSS, End, Gallagher, Dieter, Mandrews, Dar).
Ormai é così, da quando HHH ha avuto carta bianca per aprirsi alle indies, sta facendo una politica alquanto aggressiva, ma intelligente, dal suo punto di vista.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da Mr. Mackey »

mah, non lo so quanto ci si guadagna onestamente. Noi sicuramente nulla, e anche chi va a vedere i show, almeno che non sia un deficiente, sceglierebbe di vedere Keith Lee vs Sekimoto piuttosto che l'evento Axxess. Sicuramente non ci guadagna neanche nulla il movimento indie.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da ilbuonemman »

No ma siamo d'accordo, il mondo delle indies non ci guadagna granché, ad oggi. Forse solo se, per esempio, la Progress andasse nel Network; lì magari avrebbero un surplus a livello di esposizione mediatica. Ma così hanno già avuto il massimo che potessero ottenere (venire citati qua e là e torneo UK). E, in più, vengono spesso scippati dei loro migliori prospetti.
Comunque, se non erro, in uno dei due show Evolve Lee/Sekimoto é confermato, quindi non vedo in che modo un altro dream match come Lee/Hero (se lasciati fare si tratta di questo), o anche Walter/Hero, possano essere nocivi.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da Mr. Mackey »

ma non è che sono nocivi, sono semplicemente inutili, servono solo a stancare di più i wrestlers (Lee e WALTER in questione). Poi con tutta quella inflazione che ti becchi di wrestling nel Weekend (a scelta: EVOLVE, PROGRESS, ROH, NXT, WM, RAW post-WM, ecc) figurati se uno va anche vedere questi Axxess. :D
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da ilbuonemman »

Sì, non sono in tanti ad andarci (avevo visto qualche spezzone di Jinny/Toni Storm agli Axxess dell'anno scorso e veramente c'era poca gente), però boh, se organizzano tutta questa kermesse (addirittura coinvolgere i roster e i titoli Progress ed Evolve), penso non ci perdano più tanto.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da ilbuonemman »

Intanto Hero annunciato per il Super Strong Style.
Tanta roba.
Rispondi