PROGRESS Wrestling | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da HSMA »

Sold out in pochissimo non credo, anche perchè aprono le vendite settimana prossima.
Però in fondo ci spero
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da TEORIVA »

Nonostante non la seguo la promotion tiferò per il sold out, se lo meriterebbero un sacco.

Qual'è stato fino ad ora il record di pubblico ad uno show della Progress HSMA?
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da HSMA »

Oltre i 2000 sia ad Alexandra Palace che alla Brixton Academy
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da slg1986 »

Domanda per gli esperti... non essendo ferrato in inglese trovo molto difficile capire Jim Smallman.. conoscete qualche sito dove hanno dei report o le traduzioni? Basterebbe anche dei sottotitoli che scritto lo capisco bene.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da DontBlame »

Appena finito la visione del Chapter 55. PORCA TROIA CHE SHOW. L'hype era già alle stalle, ma sono riusciti ancora una volta a soddisfare tutte le aspettative ed anzi, ad andare oltre. Sotto spoiler la mia recensione, manco a dirlo cosparsa di spoiler a destra e a manca. Se siete indecisi se vedervelo o no fidatevi di me, guardatelo appena potete. Io ho avuto anche la fortuna di essermi spoilerato un solo match (l'opener) e l'ho trovato fantastico.
#CCK vs. BSS: 8
Un ottimo opener tanto per cominciare! Prima nota positiva, finalmente hanno delle scale che si possano chiamare tali e non quelle cose orride che si sono viste nell'ultimo TLC tra i London Riots e la SDS (anche se comunque anche l'ultima era veramente orrenda). Il match si è poi rivelato un buono/ottimo spotfest, con buonissime cose da ambo le parti (Bate che ruota con la scala e colpisce Seven per sbaglio è fantastico) ed una finish che ha visto Tyler prendersi un bel bump. Ci si poteva forse aspettare qualcosina di più visto il talento dei due team, in particolare da parte di Seven e Bate, ma come opener rimane comunque un ottimo match. CCK nuovi campioni (di nuovo) e stavolta spero per un bel periodo.

Toni Storm vs. Dahlia Black: 6,25
L'unica mezza delusione della serata, se così vogliamo chiamarla: entrambe non sono apparse troppo in palla, in particolare sembrava esserci poca chimica ed il ritmo della contesa ne ha risentito abbastanza. Mettiamoci anche una Dahlia che è ancora abbastanza "green", ed il risultato è un match comunque sui binari della sufficienza ma nulla di più purtroppo. E' un peccato perchè Toni è un'ottima campionessa e la Black era fresca di ritorno con TK Cooper (infortunatosi purtroppo), ma ci si può passare tranquillamente sopra. Punti in più per la fine del match, con la Storm che bisogno di ben due Strong Zero consecutivi per finire l'avversaria. Interessante anche il post-match con l'attacco di Jinny, probabile prossima sfidante per la campionessa.

Zack Sabre Jr. vs. Marty Scurll: 8
Ritorno in pompa magna per Scurll in vista dell'Open Challenge, con il Villain acclamato totalmente dal pubblico della PROGRESS. I due si conoscono praticamente a memoria visto il loro passato, e devo dire che è stata un'ottima scelta quella di far tornare Marty in questo modo, dando vita fra l'altro ad un rematch del Chapter 1. E se andate a vedere quel match e lo confrontate con questo... beh, non c'è storia direi. E' stato un incontro intenso, iniziato già subito in terza marcia e con ognuno dei due a lavorare su un arto diverso (Sabre sulla gamba destra di Scurll, Marty sul braccio sinistro di Zack) ed una finish arrivata non proprio outtanowhere ma quasi, con Zack che vince sfruttando la conoscenza praticamente totale dell'avversario.
Post-match piuttosto da lacrimoni, con un bel discorso di Marty su quanto la PROGRESS sia importante per lui, e sul fatto che questo sarà il suo ultimo match qui (almeno per ora).

Jimmy Havoc vs. Mark Haskins: 9,25
Ci sono due tipi di persone: quelli che considereranno questo un incontro buono a malapena, con troppe forzature e kickouts, e quelli che lo riterranno un deathmatch assolutamente non esagerato, con degli spot che comunque hanno il loro effetto e soprattutto con due persone che si sono fotuttamente uccise su quel ring. Io personalmente sono tra i secondi, e ho amato ogni secondo di questo incontro. Ok, è vero che Haskins e Havoc sono i miei due preferiti in PROGRESS ed in UK in generale, ma la storia che hanno portato sul ring, dopo un feud davvero costruito bene, è stata fantastica. Questo, aggiunto a qualche gag iniziale per alleggerire il tutto in vista del finale (vedi Haskins che nel box trova il dinosauro di gomma e la nerf gun), all'intervento di Vicky Haskins, e a degli spot fottutamente brutali, ha contribuito ha rendere il match una specie di Main Event secondario, ed a coinvolgere tantissimo il pubblico.
Grandissimi sia Havoc che Haskins, con il secondo che si è comportato benissimo pur non essendo nel suo campo di battaglia.

Matt Riddle vs. WALTER vs. Timothy Thatcher: 9,5
Qua di storie non ne servivano molte, eppure vedere i due del RINGKAMPF scontrarsi, oppure vedere la reazione di WALTER dopo aver perso il titolo contro Riddle hanno dato quel qualcosa in più alla contesa. Contesa che è stata ASSURDA a livello di lottato: non solo per i "soliti" spot di pura brutalità messi in atto, ma anche per la velocità e per l'azione non-stop che non ti aspetteresti da gente come WALTER ed in particolare Thatcher. Quest'ultimo non mi è mai andato troppo a genio, ma in PROGRESS sembra avere un'altra marcia, mentre Riddle e WALTER sono ormai dei fenomeni in questo tipo di match. Probabilmente l'incontro migliore di tutta la serata, non di moltissimo vista la qualità in-ring ma assolutamente da vedere, soprattutto se amate gli incontri tra big lads. Vittoria di WALTER e sorpresona con il debutto di Wolfgang, che si è preso un bel pop dal pubblico di Ally Pally.

8 Men Scramble Match: 7,25
Incontro leggero per riprendersi dal precedente: nel complesso è risultato comunque buono nella sua esecuzione, non ci sono stati momenti di stallo e l'azione non si è mai fermata. Pre-match assolutamente fantastico, con Zack Gibson che ormai è l'uomo più odiato dell'intero Regno Unito da un tre anni buoni, e basta vedere che cosa succede appena prende in mano un microfono per capirlo. Questa volta però si è fotuttamente superato, girando per l'intera arena mentre i fischi non si arrestavano per mezzo secondo con Drake dietro, un heel fenomenale.
Dicevo, il match è stato buono e comunque ha dato modo di sviluppare i vari intrecci fra tutti i personaggi coinvolti: Sexsmith è migliorato tanto, Davis ha finalmente mostrato qualcosa di interessante, ma la cosa migliore è stato come hanno gestito gli FSU e Flash Morgan Webster. Andrews che aiuta il suo partner per tutto l'incontro, provando per davvero a farlo vincere, per poi pinnare Webster. Turn quasi abbozzato di Webster, con Dennis che alla fine turna sul suo compagno da una vita ormai, ed ora sarà interessante un feud tra i due. Trovo sempre impressionante la duttilità di Mandrews, si sa reinventare in maniera clamorosa.

Dunne vs. Banks: 9,5
Main Event dello show che non delude le aspettative: ci si aspettava dell'overbooking ed effettivamente c'è stato, ma è stato anche completamente sensato ai fini della storia che si voleva raccontare. Lo spezzone centrale ha mostrato anche che cosa sanno fare questi due, con una serie di spot assurdi (all'X-Plex di Dunne dalla terza corda ho temuto per la sorte di Banks) ed un pubblico coinvolto all'inverisimile. Banks in versione seriamente da Terminator questa volta, dove è uscito da tutto e di più, i tentativi dei BSS di intervenire in ogni modo e finalmente l'arrivo dei CCK a scacciarli, ed infine il finale con Banks che finalmente ce la fa e diventa PROGRESS WORLD Champion. Tutto fatto davvero, DAVVERO bene e che da un grande senso di appagamento dopo aver visto l'ascesa del Kiwi Buzzsaw, da compagno di TK Cooper e Dahlia Black, alla vittoria del SSS16, fino ad arrivare alla vittoria del titolo ad Ally Pally. Da vedere ora cosa succederà con i BSS, ormai senza titoli e senza potere.


Nel complesso, è stato uno show veramente all'altezza delle aspettative e pure oltre, ogni match è stato intenso e coinvolgente (ad eccetto di quello femminile) e soprattutto ha aperto tante porte per il futuro, tra la fine di un feud e l'inizio di un altro. Personalmente, è il mio show dell'anno, e sicuramente il miglior show della PROGRESS che abbia visto finora, sono pienamente soddisfatto di tutto. Compimentoni ancora una volta a Jim e a tutti gli altri.
Ultima modifica di DontBlame il 18/09/2017, 1:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da DontBlame »

slg1986 ha scritto:Domanda per gli esperti... non essendo ferrato in inglese trovo molto difficile capire Jim Smallman.. conoscete qualche sito dove hanno dei report o le traduzioni? Basterebbe anche dei sottotitoli che scritto lo capisco bene.
Non credo che nessuno abbia mai fatto un report dei suoi discorsi, almeno che io sappia. In effetti è difficile anche per me capire in alcuni punti le sue parole, la colpa è sia dell'audio che comunque dell'accento (se si è abituati a quello americano). Sottotitoli idem.

Comunque per quanto mi riguarda puoi tranquillamente goderti gli show anche saltandoti quella parte se non la capisci, non vuole sminuire la sua capacità di hypare il pubblico ma diciamo che non è indispensabile per apprezzare ogni Chapter.
Avatar utente
slg1986
Upper Carder
Messaggi: 487
Iscritto il: 05/04/2016, 15:19

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da slg1986 »

DontBlame ha scritto:
slg1986 ha scritto:Domanda per gli esperti... non essendo ferrato in inglese trovo molto difficile capire Jim Smallman.. conoscete qualche sito dove hanno dei report o le traduzioni? Basterebbe anche dei sottotitoli che scritto lo capisco bene.
Non credo che nessuno abbia mai fatto un report dei suoi discorsi, almeno che io sappia. In effetti è difficile anche per me capire in alcuni punti le sue parole, la colpa è sia dell'audio che comunque dell'accento (se si è abituati a quello americano). Sottotitoli idem.

Comunque per quanto mi riguarda puoi tranquillamente goderti gli show anche saltandoti quella parte se non la capisci, non vuole sminuire la sua capacità di hypare il pubblico ma diciamo che non è indispensabile per apprezzare ogni Chapter.
Grazie mille del consiglio, infatti li sto vedendo saltando le sue parti ma non capivo se mi perdevo qualcosa. Effettivamente l'audio lo devono migliorare perchè è scandaloso :D
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da Teo_Shield »

Mi sento di concordare in toto con Dontblame.

I miei voti:
CCK vs BSS 8
Black vs Storm 6.5
ZSJ vs Scurll 8
Havoc vs Haskins 9
Riddle vs Walter vs Tatcher 9
8 Man Scramble 7.5
Dunne vs Banks 9+
Penso di poter dire che oggi la PROGRESS offre il miglior prodotto del pianeta. Grande wrestling, ottime storyline, show divertenti dall'inizio alla fine. C'è tutto. Chi cerca wrestling fatto bene qui può trovarlo, chi cerca personaggi sopra le righe qui può trovarli, chi cerca storie coinvolgenti qui può trovarle.
Tutti sono parte integrante dello show, dai manager, agli arbitri fino a quelli che montano il ring. Dai match tecnici a quelli violenti, azione frenetica e praticamente mai noiosa.
Ragazzi, davvero, se la WWE vi sta annoiando e cercate qualcosa di nuovo date una chance alla PROGRESS, non ve ne pentirete.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da Mr. Mackey »

Strano, io ho alzato di parecchio i voti del match femminile e ho abbassato di molto (in confronto ai vostri) ZSJ v. Scurrl e il Death match. :geek:
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da Teo_Shield »

Di solito non amo troppo i match estremi, ma questo mi ha gasato dal primo all'ultimo istante. Non ho visto nulla di particolarmente forzato pur riconoscendo il fatto che abbiano tirato fuori alcuni spot veramente folli. Non è facile fare certi spot senza risultare forzati o peggio ridicoli, questo alza ulteriormente il voto per me.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da DontBlame »

Mr. Mackey ha scritto:Strano, io ho alzato di parecchio i voti del match femminile e ho abbassato di molto (in confronto ai vostri) ZSJ v. Scurrl e il Death match. :geek:
Del match femminile ho trovato voti in generale più alti in generale rispetto ai miei (compreso il tuo) però boh, io ci sono rimasto abbastanza deluso. Non ci sono stati grossi sussulti a parte il finale e non mi ha preso.

Per il deathmatch, basta leggere quello che ho scritto :mrgreen: Capisco comunque che sia un match che non possa piacere a tutti.

Sabre vs. Scurll invece penso abbiano rispettato le aspettative e abbiano lavorato ottimamente insieme. C'è da dire che non visto la maggior parte degli altri match tra i due, quindi magari sono anche influenzato da questo.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da Mr. Mackey »

Tra di loro hanno fatto diversi match bellissimi. Questo è stato una specie di esibizione, tipo "cosi eravamo", nulla di nuovo, insomma troppo standard il tutto per meritarsi un voto più alto di un 7. Avrei preferito a sto punto un Sabre vs Webster, per elevare il status del secondo, sarebbe stato molto più utile.

Anche il promo di Scurrl nel post-match, molto mah, cioè va bene rompere il keyfabe del villain, ma almeno non farlo in modo banale. ca**o sembrava un tennista dopo aver vinto un torneo, e sopratutto vorrei ringraziare pubblico e sponsor.

con il match di Haskins e Havoc invece sono stato un po' ingiusto, perchè era mille volte più divertente del match che lo aveva proceduto. Pero troppi botch (il finale, per dire), e Havoc ormai fa le stesse cose da quando è tornato. Haskins invece grandioso come sempre.
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da ilbuonemman »

Chapter 55 che non tradisce le aspettative.
Mi aspettavo qualcosina in più giusto dall'opener, poi il match femminile non un granché, ma più di questo penso fosse improbabile (Dahlia è decisamente diverse spanne sotto Toni, il match era solo un +1 per la campionessa e un pretesto per far partire la rivalità con Jinny).
Sabre/Scurrl da 7 anche secondo me, un'esibizione per ricordare un po' il passato.

Da lì in poi tutto molto bene secondo me, Havoc/Haskins mi ha divertito tanto, figa la storia raccontata, con Mark (e consorte) che le prova tutte con il solito atteggiamento die hard ma alla fine, trovandosi a "giocare in trasferta", deve arrendersi all'avversario che padroneggia quel tipo di match in tutte le sue dinamiche.
Il TT per l'Atlas tantissima roba, ennesimo capolavoro del duo Riddle/Walter con Tatcher che non sfigura assolutamente.
I ME mi ha semplicemente tenuto incollato allo schermo per tutta la sua durata: tutto perfetto, Dunne è pronto per essere top heel in qualunque fed, Banks che porta in scena in maniera magistrale questo atteggiamento da "Terminator" (ca**o è uscito da qualsiasi cosa), over-booking che non ho trovato nemmeno troppo fastidioso, giustissimo il risultato.
fomento quando Dunne praticamente getta il titolo in faccia a Banks, come dire "tieni, ho cose più importanti da sbrigare".
Sarebbe piaciuto anche a me una piccola apparizione di TK, ma boh, forse non gli era proprio possibile.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da Teo_Shield »

TK Cooper ha baciato Dahlia Black durante il suo ingresso, se non erro.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da ilbuonemman »

Teo_Shield ha scritto:TK Cooper ha baciato Dahlia Black durante il suo ingresso, se non erro.
Sisi lo so, intendevo proprio un suo cameo nello show. Per dire
lo avrei visto bene ad andare a festeggiare la vittoria di Travis, oppure quantomeno avvicinarsi al ring nel momento in cui Jinny pestava la sua ragazza, ma ripeto, probabilmente non gli era possibile.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da Teo_Shield »

Eh si, probabilmente hai ragione. Peccato.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da HSMA »

Domani posto la recensione di Chapter 54 (venerdì forse riesco a vedere Chase the Sun)
Intanto grandissima notizia: il Super Strong Style 16 2018 si terrà ad Alexandra Palace!!!!!
Ovviamente proverò ad andarci.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da HSMA »

PROGRESS Chapter 54 Go To Your God Like A Soldier


Strangler Davis vs Connor Mills

Buon opener, giocato tutto sulla nuova attitudine di Davis e sul debutto di Mills. Davis sfoggia una maestria tecnica, nello stile classico britannico, con una pulizia e una scioltezza invidiabile, mentre il rookie prova qualche offensiva basata sul flying (talvolta un po' sporca), ma deve soccombere all'esperienza dell'ex London Riot. 7+

Tyler Bate vs Kid Lykos

Un bel passo avanti, con un match estremamente piacevole, rapido, veloce, con degli scambi pazzeschi. Finale sporco che ci sta, promo di Seven semplicemente magnifico. 8

Dahlia Black vs Jinny

Altro match ottimo, ben giocato sul leg work di Jinny, su uno striking molto bello e su dei falsi finali estremamente credibili. Si è vista qualche imprecisione nella fase iniziale, ma niente di grave. 7/8

Chris Brookes vs Trent Seven

Ancora meglio del primo incrocio tra le coppie. Teso, equilibrato, con scambi della madonna e un finale pazzesco. I due si confermano dei single competitor affidabilissimi, tirando fuori un incontro consigliato. 8,5

Grizzled Young Vets vs FSU

Match molto piacevole, anche se onestamente mi aspettavo di più. La struttura è molto classica, la fase finale è stata bella, ma non un'esplosione di emozioni e ci sono state delle manovre molto fighe alternate ad errorini. Drake e Gibson hanno lavorato insieme molto bene e, visti i recenti split nella categoria, c'è bisogno di team di questo livello. 7,5

Timothy Thatcher vs Doug Williams

Incontro molto particolare, che a molti può risultare indigesto. A me, invece, è piaciuto parecchio. Supertecnico, lento, metodico, scientifico, un match d'altri tempi. Un po' anticlimatico il finale (che infatti ha ammutolito il pubblico), forse perchè tutti (me compreso) speravano di vedere la Chaos Theory. 8

Pete Dunne & Travis Banks vs Jimmy Havoc & Mark Haskins

Incontro meraviglioso non tanto sul quadrato (dove comunque è stato di alto livello) quanto per il booking. Perfetto per la collocazione e per fare build up per Alexandra Palace. Avessero messo questo match in qualunque altro chapter non avrebbe funzionato, mentre qua è semplicemente al posto giusto nel momento giusto. Ottimo. 9
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da HSMA »

Intanto annunciati per La Danse Macabre (prossimo Chapter):
- Connor Mills & Never Say Die vs Omari & Aussie Open. Interessante introduzione di volti nuovi (in particolare non vedo l'ora di assistere al debutto degli australiani che stanno spaccando i culi in maniera abbastanza prepotente)
- WALTER vs Wolfgang. Wolfie non mi fa particolarmente impazzire, vediamo cosa fa in questo contesto
- British Strong Style (Trent Seven & Tyler Bate) vs Sexy Starr (Jack Sexsmith & Davis Starr). Incontro molto particolare.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: PROGRESS (topic ufficiale, questa volta definitivo)

Messaggio da DontBlame »

HSMA ha scritto:Intanto annunciati per La Danse Macabre (prossimo Chapter):
- Connor Mills & Never Say Die vs Omari & Aussie Open. Interessante introduzione di volti nuovi (in particolare non vedo l'ora di assistere al debutto degli australiani che stanno spaccando i culi in maniera abbastanza prepotente)
- WALTER vs Wolfgang. Wolfie non mi fa particolarmente impazzire, vediamo cosa fa in questo contesto
- British Strong Style (Trent Seven & Tyler Bate) vs Sexy Starr (Jack Sexsmith & Davis Starr). Incontro molto particolare.
Quando ho letto Sexy Starr stavo per incazzarmi di brutto, poi ho letto meglio :lol: Geni.
Rispondi