WWE Hell In A Cell 2016 **Topic Ufficiale**

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hell In A Cell 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Colosso »

Tsunami ha scritto:Lo sai si che già solo il fatto che ad un fenomeno come te non sia piaciuto lo legittima automaticamente?
Guarda i miei voti ai match e dimmi se ce n'è uno che trovi sbagliato. Nel giudicare non mi faccio prendere da esaltazioni facili nè da haterismi.
Immagine
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE Hell In A Cell 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da HSMA »

Colosso ha scritto: Post puramente provocatorio in base a non so che cosa.
Chi decreta il successo di questo match? Io ho visto un incontro dove i bump sono venuti malissimo (tavoli che non si sono rotti), troppo recitato, dove la violenza è stata inesistente (non che mi aspettassi qualcosa di diverso).
Se le donne volevano dimostrare di poter fare un main event da 8 non ci sono riuscite. E' stato sicuramente un match sufficiente ma non all'altezza di un buon esempio della stipulazione nè di un main event di ppv.
Inoltre mi pare probabile che durante l'incontro Sasha si sia infortunata veramente, e questo non fa che dimostrare che si tratta di un esperimento da non ripetere più.
Ah, quindi decidi tu chi decreta il successo del match. Mi sembra giusto che sia l'opinione di un troll conclamato a stabilire se un match fosse da 8 o meno.
Violneza inesistente LOL. La powerbomb sul tavolo dei commentatori è tipo lo spot visivamente più disturbante dell'anno in WWE. Ma scusami, mi ero dimenticato che stavo discutendo con un troll misogino
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hell In A Cell 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Colosso »

Il fatto è che in giro per la rete troverai molta gente che la pensa esattamente come me, quindi non farla passare solo per una mia opinione.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE Hell In A Cell 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Tsunami »

Collie stile dal 2002 ti non hai più opinioni.
Ti orienti come fa comodo a seconda di come cerchi di farti dare attenzione. A volte ti conformi a volte fai bastian contrario.

Sei come la versione meno blu di puffo brontolone
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE Hell In A Cell 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da HSMA »

Colosso ha scritto:Il fatto è che in giro per la rete troverai molta gente che la pensa esattamente come me, quindi non farla passare solo per una mia opinione.
In rete ho trovato molta gente convinta del fatto che limone e peperoncino curassero il cancro
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Hell In A Cell 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AlikShowstopper »

A mio parere tutti questi incontri, a parte l' HIAC femminile avevano zero o nullo interesse e quindi non ti rimangono nella memoria peccando completamente in costruzione

Vorrei anche scrivere una cosa sull'HIAC femminile

Sarebbe stato assurdo avere un HIAC in stile Mankind Vs Ut per una semplice questione di tempi (non siamo nel 1998) e anche la gabbia è modificata (SHane o mac è il figlio del capo, può avere firmato benissimo una liberatoria). Chi dava ad intendere che la wwe Voleva ricreare quello scenario era la categoria di persone che Non voleva L'HIAC tra due femmine ma non voleva essere tacciato di maschilismo e quindi doveva trovare una scusa.
A mio parere è stato un buon HIAC per essere LA PRIMA VOLTA femminile nella struttura.

ps vorrei ricordare che l'HIAC tra taker e Mankind non è stato il primo fatto nella struttura
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE Hell In A Cell 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da bonf89 »

Nulla mi toglie dalla testa che in realtà Colosso possa essere un mercante medievale che si è trovato per caso in un vortice spazio-temporale che lo ha portato ai giorni nostri. Insomma, non c' altra spiegazione.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Upper Carder
Messaggi: 477
Iscritto il: 28/10/2009, 0:50

Re: WWE Hell In A Cell 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Riporto HSMA e TIAROTA per convenienza, non perchè prediligo loro. Un confronto a tre :D

HSMA: 7+
TIA: 6+
IO: 6,5.

Mio commento: La wwe ha sempre raccontato il suo wrestler di punta o colui che considera più forte, come quello risolutivo con poche mosse che vince dopo aver subito. Sempre cosi' e sempre cosi' sarà. Non mi aspetto niente di diverso.

Di questo match mi son dispiaciute due cose: A) il fatto che la narrazione su Reigns non gli permette di "fargli vendere" le cose che subisce nel match. B) Il crescendo di violenza non è stato incisivo. Ma il match di fatto è stato costruito meglio di quanto sia stato costruito l'altro.

Bayley vs Dana Brooke

HSMA: 6+
TIA: 5+
IO: 6

Contesa normalissima. Ha venduto più Bayley in questo match di 8 minuti che tutta la WWE nell'ultimo anno. Dana Brooke ha svolto il suo compito, ma è palese che impallidisce nel complesso rispetto alle altre performers.


Enzo Amore/Big Cass vs The Club
HSMA: 6+
TIA: 6
IO: 5,5

Mi stona tutto il complesso di come hanno costruito tutti e quattro. Non dico che sia un peccato, non li considero particolarmente futuribili, però costruiti meglio potrebbero rendere meglio.


Kevin Owens vs Seth Rollins

HASMA: 7,5
TIA: 8,5
IO: 6,5

Delusione. Delusione perchè non hanno trasmesso odio, perchè il come back di Jericho in realtà non ha sortito nessun effetto, se non l'ennesima interruzione del count con l'arbitro. L interazione è stata meccanica. Stesso discorso sul HEEL fifone: in wwe è cosi'.. da sempre. Perchè aspettarsi qualcosa di diverso? Persino Lesnar bestia scappava contro Hardcore Holly.

TJ Perkins vs Briam Kendrick

HSMA: 3
TIA: 4
IO: 5, per pietà. Condivido le loro motivazioni, totalmente.

Sheamus/Cesaro vs New Day

HSMA: 7,5
TIA: 8+
IO: 6,25

Match sicuramente gradevole, ma niente di che sul piano complessivo. Bisogna aspettare che il NewDay raggiunga i 478 giorni, poi probabilmente i titoli di coppia saranno del duo disfunzionale. Ah, in pratica Sheamus salvando Cesaro è turnato face.

Sasha Banks vs Charlotte
HSMA: 9
TIA: 8,5
IO: 7,5.

Match della serata indubbiamente, storico, hanno mostrato odio ed hanno interagito bene e personalmente il risultato è stato anche in realtà coerente con quanto la wwe vuole raccontare delle due. è sicuramente funzionale a qualcos altro. Sasha Banks si è presa la PRESTAZIONE maiuscola, CHARLOTTE si è costruita con uno status elevatissimo. Però.. Però... ecco alcune cose possono essere criticabili: Personalmente ho apprezzato le citazioni su Foley\Taker dell'inizio (il tentativo iniziale di salire la gabbia, la barella, il coming back di sasha nonostante tutto. Si è visto ODIO, cosa che non si è vista nei primi due HIAC e questo mi fa pensare che la cosa è stata voluta dalla WWE proprio per far risaltare questa PRIMA VOLTA. Al netto di errori che sicuramente ci sono stati, ma ribadisco.. solo chi non fa non sbaglia. Il match può essere criticabile e ci mancherebbe al netto di scelte, risultato compreso, che ha fatto storcere il naso. Ma queste sono scelte narrative sindacabili.. non errori.
Don't be afraid
Be terrified
As I lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
Never Into all evil
now back from the death
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE Hell In A Cell 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:Il fatto è che in giro per la rete troverai molta gente che la pensa esattamente come me, quindi non farla passare solo per una mia opinione.
Sì, ma non l'unica opinione. Forse non t'accorgi che ogni opinione che posti qui la fai passare per dato di fatto.

Ti dirò la mia allora, dall'alto della mia presunzione: mi dà parecchio fastidio che ci siano tante persone che pensino che le donne abbiano qualcosa da dimostrare; questo ME non serviva perché dimostrassero qualcosa, questo ME era un premio, un premio che si sono guadagnate perché hanno già dimostrato qualcosa. Dieci anni fa sarei stato d'accordo con te perché la situazione in WWE era imbarazzante, ma ora, con questo roster e con queste storie, dire che hanno qualcosa da dimostrare e cecità, una cecità che serve solo ad avvalorare ciò che hai detto finora; ovvero per me avevi già deciso il tuo giudizio prima ancora che salissero sul ring.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: WWE Hell In A Cell 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da TiaRota99 »

Big up per il confronto a tre di TheRealUndertaker :)
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE Hell In A Cell 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Teo_Shield »

Ho visto tutti e tre gli HiaC. Do i miei personali voti:

Owens vs Rollins 8,5
Sasha vs Charlotte 8
Reigns vs Rusev 7-.

Il match per il titolo US per distacco il peggiore dei tre, ma qualcosa da salvare c'è, mi son piaciute le due mosse finali con "l'ausilio" delle scale. Reigns fischiatissimo e superman come al solito. Basta! Non ne possiamo più!

Da Owens vs Rollins mi aspettavo sì un bel match, ma forse sono rimasto anche più contento del previsto. Fermo restando che il feud è scritto coi piedi, il match non è stato brutto per nulla, anzi, molto molto bello e con un paio di spot e qualche sequenza veramente da applausi. L'interferenza di Jericho forse poteva essere sfruttata meglio, ma comunque ciò non toglie nulla all'incontro.

Sasha-Charlotte, qui applausi dall'inizio alla fine. Un grande feud culminato con un grande match. La vittoria di Charlotte mi fa un po' storcere il naso ma è coerentissima con quanto visto durante la contesa. Una contesa di fatto storica e veramente eccezionale, in tutto, dall'inizio alla fine. Giù il cappello.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
costanzo74
World Champion
Messaggi: 1616
Iscritto il: 10/10/2010, 7:47

Re: WWE Hell In A Cell 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da costanzo74 »

HSMA ha scritto:
Colosso ha scritto:Il fatto è che in giro per la rete troverai molta gente che la pensa esattamente come me, quindi non farla passare solo per una mia opinione.
In rete ho trovato molta gente convinta del fatto che limone e peperoncino curassero il cancro
"In giro per la rete", "sui forum americani"....e poi non porta mai prove a sostegno di queste sue fantomatiche asserzioni.
Chissà come mai...... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Upper Carder
Messaggi: 477
Iscritto il: 28/10/2009, 0:50

Re: WWE Hell In A Cell 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

TiaRota99 ha scritto:Big up per il confronto a tre di TheRealUndertaker :)
beh, può riuscire meglio u_u
Don't be afraid
Be terrified
As I lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
Never Into all evil
now back from the death
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: WWE Hell In A Cell 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Luca PoiSoN »

Per quel che mi riguarda, il main event è stato molto piu' "Hell in a Cell" degli altri due...già questo non solo mi basta, ma mi conferma che le donne possono portare prestazioni superiori agli uomini sulle stesse stipulazioni. Prestazione da applausi per le due, non esenti da problemi, ma che hanno gestito benissimo. Spero che un giorno una roba del genere si ripeterà in un altro PPV. Le ragazze hanno lavorato duramente ed è giusto che vengano ricompensate! Brave!
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Hell In A Cell 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AlikShowstopper »

Luca PoiSoN ha scritto:Per quel che mi riguarda, il main event è stato molto piu' "Hell in a Cell" degli altri due...già questo non solo mi basta, ma mi conferma che le donne possono portare prestazioni superiori agli uomini sulle stesse stipulazioni. Prestazione da applausi per le due, non esenti da problemi, ma che hanno gestito benissimo. Spero che un giorno una roba del genere si ripeterà in un altro PPV. Le ragazze hanno lavorato duramente ed è giusto che vengano ricompensate! Brave!
concordo!!

Hanno impostato una contesa vagamente sulla falsariga di HBK Ut del 1997


Scusate una domanda provocatoria ma anzichè i PPV a tema non sarebbe meglio che ci siano dei ppv in stile "In your house" con il sottotitolo la faida più accesa e pubblicizzata e con la stipulazione speciale o meno?
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE Hell In A Cell 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Teo_Shield »

I ppv a tema devono essere aboliti.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Hell In A Cell 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da AlikShowstopper »

Teo_Shield ha scritto:I ppv a tema devono essere aboliti.
se il tema è una stipulazione speciale si

Ma se il tema in alcuni incontri può essere (che ne so) la fine della rivalità, le rivincità (armageddon/payback) perchè non farlo
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE Hell In A Cell 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Teo_Shield »

AlikShowstopper ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:I ppv a tema devono essere aboliti.
se il tema è una stipulazione speciale si

Ma se il tema in alcuni incontri può essere (che ne so) la fine della rivalità, le rivincità (armageddon/payback) perchè non farlo
Sisi, io mi riferivo a "Hell in a Cell", "TLC", "Elimination Chamber" e simili.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE Hell In A Cell 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Sonic Shogun »

Son d'accordo con l'abolizione dei PPV a tema stipulato... un hell in a cell, una gabbia o altro dovrebbero saltar fuori quando è il momento.
Altrimenti così sembra che si debba aspettare un dato periodo dell'anno per avere la conclusione di un feud, meccanizza un po' troppo tutto secondo me.
Immagine
Che hype
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: WWE Hell In A Cell 2016 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Sallent »

Ah beh sì i PPV tematici a stipulazione andavano tolti ma da tipo subito, appena venuta la malsana idea bisognava abolirla immediatamente.

A parte questo, tutto sommato buoni incontri. Non mi è piaciuto il finale di Sasha vs Charlotte, anticlimatico, infatti il pubblico è rimasto sorpreso al conto di 3. Forse perchè non si è rotto il tavolo.

Ma... Triple H?
Rispondi