La sfida di Anthem

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

La sfida di Billy Corgan

Messaggio da TiaRota99 »

Non scriviamo giusto per flammare, tanto non c'è ne bisogno la situazione é già tragicomica di suo.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: La sfida di Billy Corgan

Messaggio da Tsunami »

TiaRota99 ha scritto:Non scriviamo giusto per flammare, tanto non c'è ne bisogno la situazione é già tragicomica di suo.
Purtroppo è davvero complicato farsi un'idea.
Io ripeto che, se tutto quello che è extra wrestling danneggia il tuo prodotto (e il calo dei ratings lo dimostra), allora devi farti una domanda: sarà il caso che faccio un comunicato ufficiale per limitare i danni?
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: La sfida di Billy Corgan

Messaggio da nicola »

Un'idea precisa su tutti i dettagli della situazione è praticamente impossibile farsela, anche perché, nel mio caso, non possiedo certe competenze tecniche.
Tuttavia, che la TNA sia in cattive acque mi pare piuttosto evidente.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: La sfida di Billy Corgan

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Comunque, sui ratings ha influito anche l'insensato cambio di titolo.... anche Aries e Sabin furono dei "ratings killer" sotto questo aspetto...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: La sfida di Billy Corgan

Messaggio da TiaRota99 »

@Tsu

sarebbe il caso, decisamente. Il punto é, per come fa i comunicati la Carter (e per come gestisce, più in generale, la comunicazione) sarebbe chiarificante o non farebbe altro che creare nuovi dubbi?
Perché, se poi, fai come JB che va da Tazz a dire "tutto a posto, siamo vivi e competitivi (Galliani docet), high morale" tanto vale stare in silenzio. E in tutta onestà, credo che questa puttanata renziana ad andare in giro e dire che va tutto bene e le cose stanno migliorando, sia un diktat imposto da Dixie, perché Borash é tutt'altro che stupido per farlo.

@Servatis

Mamma mia, Sabin su Bully..
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: La sfida di Billy Corgan

Messaggio da Teo_Shield »

E pensare che Sabin oggi sarebbe oro per la TNA.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
pallido_sheamus
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 05/01/2016, 1:45

Re: La sfida di Billy Corgan

Messaggio da pallido_sheamus »

Report:

Fite TV App May End Up With The TNA Tape Library
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: La sfida di Billy Corgan

Messaggio da mrk-cj94 »

pallido_sheamus ha scritto:Report:

Fite TV App May End Up With The TNA Tape Library
ma poi sta FITE app non esiste su smart tv :|
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
pallido_sheamus
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 05/01/2016, 1:45

Re: La sfida di Billy Corgan

Messaggio da pallido_sheamus »

Altra debito da aggiungere alla lunga lista: ben 269 mila dollari di debito verso la American Express Corporate.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: La sfida di Billy Corgan

Messaggio da CavaxMMA »

1. Stato del Tennessee
2. American Express
3. Billy Corgan
4. AO1 Productions

E oltre a questo si aggiungono mancati pagamenti (o in ritardo) a talenti (es. Dale Oliver) e debiti nei confronti dei soci. Se sopravvivono a tutto questo sono indistruttibili. Ma io seguo la TNA da fine 2003, sono stato fan per un sacco di tempo, ma MAI, MAI, l'ho vista così brutta la situazione.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: La sfida di Billy Corgan

Messaggio da T.C. the Punisher »

tranquilli, va tutto bene, la prossima puntata di Impact sarà fenomenale!!!
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

La sfida di Billy Corgan

Messaggio da mrk-cj94 »

T.C. the Punisher ha scritto:tranquilli, va tutto bene, la prossima puntata di Impact sarà fenomenale!!!
;)
:lol: :lol:
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
pallido_sheamus
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 05/01/2016, 1:45

Re: La sfida di Billy Corgan

Messaggio da pallido_sheamus »

In an update on the Billy Corgan lawsuit against TNA, Live Audio Wrestling has confirmed that the hearing originally scheduled for Thursday has been postponed until next Wednesday. Apparently, Anthem Sports and Entertainment (the parent company of The Fight Network), which is one of the minority owners of TNA, has offered to repay Billy Corgan's TNA loans.
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: La sfida di Billy Corgan

Messaggio da TiaRota99 »

come segnalato da pallido sheamus, Fite TV si é offerta di risarcire Corgan. A questo punto, credo sia proprio l'emittente canadese la prima acquirente per la TNA.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
WCW_4_Life
World Champion
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: La sfida di Billy Corgan

Messaggio da WCW_4_Life »

Comunque i tapings continuano nel 2017... quindi, comunque, la TNA non muore a breve. Parrebbe.

PS= visto che non finirà a breve, non sarebbe meglio tornare sul topic TNA, essendo Corgan ancora legato a essa e non vedendo all'orizzonte cambi di nome/brand per almeno tre o quattro mesi?
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Impact!83
World Champion
Messaggi: 1135
Iscritto il: 06/07/2012, 20:16

Re: La sfida di Billy Corgan

Messaggio da Impact!83 »

TiaRota99 ha scritto:come segnalato da pallido sheamus, Fite TV si é offerta di risarcire Corgan. A questo punto, credo sia proprio l'emittente canadese la prima acquirente per la TNA.
Ho letto anche io il comunicato di Fight Network ma anche se fossero interessati al controllo della compagnia (e il tutto è ben lungi dall'essere vicino ad una soluzione tra cause varie oltre a quella di Corgan la cui udienza è stata posticipata alla prossima settimana) siamo sicuri siano la migliore opzione per la Tna?
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: La sfida di Billy Corgan

Messaggio da TiaRota99 »

Se consideri che Fite fa capo alla Anthem, direi che si, la disponibilità economica é ottima, molto meglio di un possibile Corgan.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Upper Carder
Messaggi: 477
Iscritto il: 28/10/2009, 0:50

Re: La sfida di Billy Corgan

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

abbiamo ulteriori novità.

Allora, l ordine restrittivo c è: la Carter non può vendere nulla senza il consenso di Corgan.

BFG è stato finanziato, senza ulteriore acquisizioni, da parte della rete, quindi significa che non è stata venduta ad Anthem la library, grazie all'ordine restrittivo.

Corgan ha ufficialmente fatto una denuncia alla TNA per INSOLVENZA e per truffa. Se il giudice gli da ragione, prende tutto e la carter verrà liquidata coattamente. Secondo Corgan la Tna ha un debito superiore al suo valore (ovvero è fallita) Ha parlato di debiti di oltre 5 milioni di dollari (esclusi altri debiti indiretti con la filiera e le tasse).

Anthem e la Carter stanno provando a liquidare Corgan, ridandogli i soldi che ha investito: Se ci riescono, la causa decade e la Tna rimane cosi' com è... senza Corgan e quindi si "ricomincia da capo" alla ricerca di nuovi investitori che mettano soldi freschi nella TNA.

Tutto sta nella volontà di Corgan di voler accettare i soldi, ma ritenendo la TNA insolvente, dichiara che questi soldi non ci sono.
Don't be afraid
Be terrified
As I lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
Never Into all evil
now back from the death
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: La sfida di Billy Corgan

Messaggio da AlikShowstopper »

Corgan credo voglia la compagnia, i diritti televisivi e pagare 0 o il meno possibile e vista la situazione potrebbe anche spuntarla

oppure si ritira ma vuole vedere le carte della carter
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: La sfida di Billy Corgan

Messaggio da Teo_Shield »

Ma se Corgan vincesse questa causa si prenderebbe tutto e farebbe partire una "TNA 2.0" (o 3.0) oppure sarebbe fallita proprio?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Rispondi