Idea per una rubrica (MOTY 2017)

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Idea per una rubrica (MOTY 2017)

Messaggio da Mr. Mackey »

Avete presente le riviste specializzate in musica o film? Spesso si trova la classica tabella nel quale un film (o un album) viene recensito da 4-5 esperti e poi viene tirata giù una media. Ecco, io pensavo, perchè non facciamo una cosa simile con gli incontri migliori del wrestling?

Tipo, si partirebbe dal anno nuovo a sto punto, e uscirebbe ogni 2 settimane con la recensione di almeno 4/5 utenti di un tot tra i 5-6 match, quelli che si riterranno i migliori, o i più interessanti da far condividere. Il lettore cosi acquisisce una cultura diversa e noi a fine anno ci possiamo divertire a far la lista definitiva dei MOTYC.

Ora, per capire se questo progetto può partire le mie domande sono:

- Moderatori del sito, c'è l'interesse di proporre una cosa del genere?
- Lettori, c'è l'interesse di leggere 4/5 recensioni sullo stesso match o vi basta il topic dei MOTYC?
- Collaboratori futuri, avete la voglia di sbattervi o quanto meno a collaborare con delle recensioni adeguate? O prima di tutto, ci siete? :D

fate tutte le domande che volete qua, io pensavo di creare un gruppo tra collaboratori che di conseguenza ha anche il ruolo di scegliere (e scartare) i match da recensire. Ditemi voi
Rispondi