Reality Era?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Reality Era?

Messaggio da TiaRota99 »

Revan ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:Per quanto vi dispiaccia, e dispiaccia a me informarvi, Andreawarrior non é un troll.
E' qui da anni e ha provato la sincerità delle sue idee, per quanto antipatiche e poche condivisibili possano essere.
Voi fate il vostro lavoro di utenti, che noi facciamo quello di moderatori.
per quanto mi riguarda, non ho assolutamente nulla contro quello che ha detto andreawarrior
ha detto "nel mio caso l'UFC è una scopata con una donna orribile", il che per me significa che a lui, per quello che ha visto, l'ufc come prodotto non piace, per quanto vero
ha espresso una sua opinione, può pure dire che l'ufc gli fa schifo ma non vedo dove sia il problema, non è con un gusto o un parere personale che me la prendo
Nono ma le opinioni personali sono sacrosante, quelle di tutti. Parlavo solo dell'etichettare qualcuno come troll :)
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Reality Era?

Messaggio da ShatteredDreams »

Do ragione a Collie.
Riconosco le MMA come sport e rispetto gli atleti che spesso ne escono male.
Ma che palle.
Ricordo che per arrivare al match di Punk provai a guardare un paio di match.
Direi che preferirei un IMmatch da un'ora Strowman-Khali che riguardare quei match
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Reality Era?

Messaggio da AlikShowstopper »

TiaRota99 ha scritto:
Revan ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:Per quanto vi dispiaccia, e dispiaccia a me informarvi, Andreawarrior non é un troll.
E' qui da anni e ha provato la sincerità delle sue idee, per quanto antipatiche e poche condivisibili possano essere.
Voi fate il vostro lavoro di utenti, che noi facciamo quello di moderatori.
per quanto mi riguarda, non ho assolutamente nulla contro quello che ha detto andreawarrior
ha detto "nel mio caso l'UFC è una scopata con una donna orribile", il che per me significa che a lui, per quello che ha visto, l'ufc come prodotto non piace, per quanto vero
ha espresso una sua opinione, può pure dire che l'ufc gli fa schifo ma non vedo dove sia il problema, non è con un gusto o un parere personale che me la prendo
Nono ma le opinioni personali sono sacrosante, quelle di tutti. Parlavo solo dell'etichettare qualcuno come troll :)

mi permetti una battuta tia?

ps tornando in topic qualcuno ha i buyrates della ufc?
ShatteredDreams ha scritto:Do ragione a Collie.
Riconosco le MMA come sport e rispetto gli atleti che spesso ne escono male.
Ma che palle.
Ricordo che per arrivare al match di Punk provai a guardare un paio di match.
Direi che preferirei un IMmatch da un'ora Strowman-Khali che riguardare quei match

questo ha una spiegazione più semplice anche no?
Ultima modifica di AlikShowstopper il 01/11/2016, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Reality Era?

Messaggio da Tsunami »

Ma sono due prodotti DIVERSI

Nemmeno a me piacciono.
Ma proprio perché NON sono wrestling
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Reality Era?

Messaggio da ShatteredDreams »

Tsunami ha scritto:Ma sono due prodotti DIVERSI

Nemmeno a me piacciono.
Ma proprio perché NON sono wrestling
Ma lo so.
Solo che andare contro Colosso a prescindere non è giusto.
Qualche provocazione delle sue c'era ma ha anche detto cose sensate e espresso opinioni personali inattaccabili
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Reality Era?

Messaggio da HSMA »

Colosso ha scritto: Se la Wwe varasse una nuova kayfabe con lo slogan "vi abbiamo fatto credere che fosse finto, ma da ora si fa sul serio", e offrisse incontri realistici ma anche altamente spettacolari, la UFC sarebbe battuta su tutta la linea.
#opinioniintattaccabili
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Reality Era?

Messaggio da TiaRota99 »

AlikShowstopper ha scritto:
TiaRota99 ha scritto: Nono ma le opinioni personali sono sacrosante, quelle di tutti. Parlavo solo dell'etichettare qualcuno come troll :)

mi permetti una battuta tia?
prego
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Reality Era?

Messaggio da AlikShowstopper »

TiaRota99 ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:
TiaRota99 ha scritto: Nono ma le opinioni personali sono sacrosante, quelle di tutti. Parlavo solo dell'etichettare qualcuno come troll :)

mi permetti una battuta tia?
prego
basta che uno sia verde e grosso e mica si offende

riguardante la citazione del pensiero di colosso con il cambio di Keyfabe credo che sarebbe la pietra tombale sulla WWE per un semplicissimo motivo; certe mosse "spettacolari" non si possono eseguire senza la collaborazione dell'avversario e , tra una imitazione (la wwe ipotizzata) e l'originale temo si preferirebbe l'originale
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Reality Era?

Messaggio da TiaRota99 »

AlikShowstopper ha scritto: basta che uno sia verde e grosso e mica si offende
Non so se parli di hulk o di un moderatore :mrgreen:
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
ShatteredDreams
Main Eventer
Messaggi: 2167
Iscritto il: 28/05/2016, 22:13

Re: Reality Era?

Messaggio da ShatteredDreams »

HSMA ha scritto:
Colosso ha scritto: Se la Wwe varasse una nuova kayfabe con lo slogan "vi abbiamo fatto credere che fosse finto, ma da ora si fa sul serio", e offrisse incontri realistici ma anche altamente spettacolari, la UFC sarebbe battuta su tutta la linea.
#opinioniintattaccabili
Queste sono le provocazioni(che poi se in un mondo parallelo dove i fan sono stupidi la WWE riuscisse a far credere che in realtà è sempre stato tutto shoot aumenterebbe davvero la sua popolarità)

Mi riferivo a discorsi banalissimi come quando dice che le MMA sono seguite solo perchè sono uno sport(che se ci pensi un attimo è ovvio) su cui avete comunque da ridire
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Reality Era?

Messaggio da AlikShowstopper »

TiaRota99 ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto: basta che uno sia verde e grosso e mica si offende
Non so se parli di hulk o di un moderatore :mrgreen:
se un troll avesse un computer e scrivesse?
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Reality Era?

Messaggio da TiaRota99 »

AlikShowstopper ha scritto:
TiaRota99 ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto: basta che uno sia verde e grosso e mica si offende
Non so se parli di hulk o di un moderatore :mrgreen:
se un troll avesse un computer e scrivesse?
Mio dio :mrgreen:
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Reality Era?

Messaggio da andreawarrior »

Comunque a proposito del discorso "Quanto sono belli i match di wrestling e quelli di MMA?"

Tutti, ma proprio tutti concordano sul fatto che i match di Brock Lesnar del 2002-2003-2004 fossero molto migliori di quelli del periodo 2012 - 2016, che sono fatti in stile MMA.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Reality Era?

Messaggio da AlikShowstopper »

andreawarrior ha scritto:Comunque a proposito del discorso "Quanto sono belli i match di wrestling e quelli di MMA?"

Tutti, ma proprio tutti concordano sul fatto che i match di Brock Lesnar del 2002-2003-2004 fossero molto migliori di quelli del periodo 2012 - 2016, che sono fatti in stile MMA.
facendo una citazione "semidotta" la MMA è paragonabile allo stile di Apollonio Molone che ha insegnato a Cicerone , più "Essenziale" rispetto allo stile Orientale.

Per chi era abituato allo stile orientale non era bello ma per i romani più "vergini" a entrambi gli stili preferirono questo

(non ho voglia di fare la metafora per chi ha orecchie per intendere intenda)
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Reality Era?

Messaggio da mrk-cj94 »

Ban a colosso?
No oh non scherziamo
abbiamo gia dimostrato che, volendo, può anche essere una grande risorsa per il forum altrochè un problema
E la sua opinione è utile proprio oerchè tradizionalista e. . diversa :b
Peraltor concordo anch'io che gli eventi ufc siano un po una palla (e, soprattutto, troppo lunghi)
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Reality Era?

Messaggio da andreawarrior »

Per me non è questione di cosa vedi prima, perché il Lesnar 2012 - 2016 non fa nulla di mai visto prima, mentre quello 2002 - 2004 sfoderava mosse e le faceva con una naturalezza mai vista, per un uomo di quelle dimensioni.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Reality Era?

Messaggio da AlikShowstopper »

andreawarrior ha scritto:Per me non è questione di cosa vedi prima, perché il Lesnar 2012 - 2016 non fa nulla di mai visto prima, mentre quello 2002 - 2004 sfoderava mosse e le faceva con una naturalezza mai vista, per un uomo di quelle dimensioni.
ma è come lo stile retorico orientale; ampolloso e pieno di figure retoriche ricercate.
Ma perchè in un ambiente "vergine" da entrambi gli stili si è imposto lo stile più "concreto" di apollonio molone? perchè è maggiormente "verosimile"
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: Reality Era?

Messaggio da Revan »

andreawarrior ha scritto:Comunque a proposito del discorso "Quanto sono belli i match di wrestling e quelli di MMA?"

Tutti, ma proprio tutti concordano sul fatto che i match di Brock Lesnar del 2002-2003-2004 fossero molto migliori di quelli del periodo 2012 - 2016, che sono fatti in stile MMA.
questo probabilmente ha svariate motivazioni alla base
a mio parere dipende sia dallo stesso lesnar (che ormai più in alto di così non può andare quindi non si sbatte più di tanto :mrgreen: ) sia dalla wwe
a quest'ultima non conviene che si infortuni neanche minimamente, lo paga parecchoi e gli può sempre tornare utile
in più, ormai è suplex city, quindi nonostante noi "vecchi" abbiamo visto tutto un altro lesnar, per loro basta e avanza german suplex + f5 e tutti a casa
e, aggiungo, c'è da dire che la wwe ha aggiunto parecchie limitazioni nel parco mosse praticamente di chiunque, e forse ha influito anche questo
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Reality Era?

Messaggio da andreawarrior »

Sinceramente non conosco l'argomento di cui stai parlando, però ricordo anche le critiche al match Samoa Joe vs Kurt Angle fatto in stile Mma, perché il wrestling a livello di mosse è infinitamente più variegato.
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: Reality Era?

Messaggio da Revan »

ShatteredDreams ha scritto:
Tsunami ha scritto:Ma sono due prodotti DIVERSI

Nemmeno a me piacciono.
Ma proprio perché NON sono wrestling
Ma lo so.
Solo che andare contro Colosso a prescindere non è giusto.
Qualche provocazione delle sue c'era ma ha anche detto cose sensate e espresso opinioni personali inattaccabili
la tua è un'opinione inattaccabile
quella che ha espresso andreawarrior è un'opinione inattaccabile

"E' un discorso basato sulla logica: la UFC è popolare perchè sbandiera in ogni momento la propria veridicità, ma lo spettacolo che offre è quasi sempre scarso e insufficiente. La gente accetta match brutti e noiosi perchè pensa che non si potrebbe ottenere di meglio."

sarò puntiglioso, ma questa non mi sembra espressa come un'opinione
io seguo l'ufc da anni, e mi offre uno spettacolo in media decisamente superiore a quello che mi ha offerto la wwe degli ultimi anni
sono, per l'appunto, prodotti diversi (come dire "mi piace più guardarmi una partita di calcio che un film"), e possono piacere o non piacere
come tu ad un match mma preferisci un'ora di khali, io preferisco un match di mma in cui non si toccano nemmeno per 3 round rispetto a khali nel ring di wrestling... ci vedo comunque più senso
ma QUESTE sono opinioni inattaccabili
Rispondi