WWE 205 Live | NXT Level Up | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da DontBlame »

Onestamente il non mettere più i loro incontri in PPV, a parte nei Big Four, non mi dispiace, se non altro perchè ogni volta che ci sono stati hanno sempre deluso (e non per colpa loro).

Per i titoli, anch'io spero che arrivi una cintura tag o trios, la curiosità è forte. Forse però, servirebbe un altro team ora, visto che Itami e Tozawa hanno splittato... Murphy e Nese magari? Servirebbe ad entrambi un bel push da Tag Team.

D'accordissimo su TJP, onestamente a me è sempre piaciuto. Si trova molto meglio da heel, e l'angle/match che ha fatto a 205 Live è stato fantastico, non ricordo qualcuno che l'abbia mai fatto in maniera così pulita e senza faticare minimamente. E' un peccato che sia sottovalutato, ma credo che con questa storyline riusciranno a farlo uscire da quel limbo dove tutti lo considerano un mediocre.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Effettivamente non metterli in PPV può anche rendere più interessante 205 Live perché vuol dire che le "rese dei conti" le avresti direttamente in puntata (al netto che se uno non segue perché dovrebbe essere interessato a vedere le chiusure dei feud?).

La puntata mi è piaciuta, per me ha cagato ancora in testa a Raw e SD. Il Six Man Tag è stato molto godibile, rapido e con un paio di spot belli a livello di impatto visivo. Mi è piaciuto anche il finale del match, che suppongo porti ad una prosecuzione per come l'ho interpretato perché l'ho vista come una dimostrazione che, al contrario di quanto dicano Gulak e soci, i luchadores non svolazzano e basta ma sono anche concreti vincendo così scorrettamente. Lo squash di Tozawa sì, è stato buono (mi piace come qui comunque diano sempre, a parte l'eccezione dell'ultimo angle di TJP, una buona offensiva ai jobber), ma non mi ha detto molto perché il suo PG mi è sembrato identico. Il ME mi è piaciuto parecchio, continuo a voler dare il mondo ad Alì (amo le sue espressioni, i bump che prende e il suo selling, ti dà davvero l'impressione di uno che nel ring dia l'anima), mi ha convinto pure Nese soprattutto nella fase finale con manovre ad alto impatto e con la frustrazione che stava salendo. E' stata buona anche l'interazione tra Alexander e Murphy, ho un hype della madonna per il Three Way di settimana prossima (escludo Mustafa dai vincitori e sono curioso di vedere chi possa vincere tra Itami e Buddy, anche se vedendo il match forse vedo meglio il primo e per il secondo continuare con Alì). Come sempre Nese affiancato al top heel di turno, ma mi è piaciuta la scelta di presentarlo come "training partner" di Murphy, un continuo dell'impostazione sportiva dello show.

Anche i video package sono buoni, comincia a piacermi un sacco Maverick (anche se nei video di apertura sembra sempre più un annunciatore che un GM) ed anche i vari altri video-selfie servono bene sia per continuare le costruzioni e sia per mantenere vive le storyline di chi in puntata non appare.

Con gli innesti di Lio Rush e del rientrante Noam Dar sono curioso di vedere come procederanno, anche perché (dopo un anno e mezzo buttato letteralmente nel cesso) tante interazioni si sono già viste, serve creare qualche incrocio in più. In roster alla fine non sono poi tantissimi!
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Ho visto solo il Main Event, veramente molto bello, a me è piaciuto un sacco. Mi è piaciuto come si percepisse il fatto che Alì e Murphy volessero la loro vendetta personale con Itami, tanto che per buona metà di match il filo seguito sono loro che si scannano a vicenda per vedersela da solo con lui con gli intermezzi di Kenta. Ritmo alto e mi è piaciuto anche il finale senza finisher, una volta tanto da una botta di realismo. E che si muovano a dare il mondo ad Alì perché per selling, espressività ed empatia ha pochi eguali secondo me in WWE. La sequenza Reverserana + Tornado DDT, la doppia 450° e la Spanish Fly dal tavolo sono da fomento.

Continuo a ritenere assurdo che 'sta gente si spacchi per fare nel ME di ogni puntata match più degni di un PPV quelli che si vedono per la maggior parte in questi eventi per essere nello sticazzi in ogni arena.. appunto, solo Alì ha vere reazioni, e sono reazioni molto importanti. Che oltretutto si è costruito da solo coi suoi video sui social e col suo acting. Se guardano questo credo che inevitabilmente sarà lui a levare il titolo ad Alexander prima o poi. Levateli da lì, dopo un pre-show e due ore di un (bel) SD come oggi è inevitabile che la gente non ci sia/sia spenta.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da DontBlame »

Confermo un'altra bella puntata, meno della precedente (che però è stata una delle migliori) ma comunque significativa. Gulak batte anche il terzo dei luchadores, lo stanno gestendo davvero bene dopo un piccolo set-back, e a fianco di Gallagher e Kendrick ci sta proprio bene.

Amo il nuovo personaggio che si è costruito TJP, spocchioso e pieno di sè, che assalta jobbers come se non ci fosse un domani. Curioso di veder dove porterà questa storyline.

Main Event come al solito la cosa migliore di tutta la settimana WWE. Ormai Murphy e Ali si conoscono a memoria e tirano fuori ottime sequenze e spot innovativi, uno su tutti stavolta la Spanish Fly dal tavolo che ha resuscitato un pubblico rimasto quasi in silenzio per tutta la puntata. Vince Itami, e ci sta perchè immagino che Ali e Murphy avranno una sorta di showdown molto, molto presto.

Sono d'accordo anch'io con la scelta suicida di continuare a metterlo dopo SD Live. La cosa ideale sarebbe registrarlo o in un giorno diverso, oppure pre-registrarlo prima di SD e mandarlo in onda dopo od un altro giorno. Ne gioverebbe ancora di più lo show, e soprattutto si avrebbe una folla viva.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Ammetto di aver visto la puntata un pò di fretta, mi è sembrata un pò più softina rispetto alle solite ma tutto sommato mi è piaciuto!! Il match tra Tozawa e Neese è stato buono, Alì e Murphy li farei combattere per sempre perché non hanno mai toppato un match su tre e sono incuriosito soprattutto dal vedere se riusciranno a tirare fuori altri spot-chicca, finora hanno sempre alzato l'asticella: forse avrei dato più spazio alla costruzione, ma ci stava in funzione del lavoro che è stato fatto questa settimana per Alexander e Itami. La tensione tra loro è buona, i loro match potrebbero essere veramente belli. Lio Rush è fantastico, lo adoro, adoro le movenze e l'intensità dei colpi, a 205 (spero da heel) secondo me farà molto bene anche perché avrà incroci nuovi con tutti. Però, pur usando la variante Low Down, spero che cambi finisher perché ormai la Frog Splash la fa chiunque. Anche il ME è positivo, finalmente sparisce pure la maledetta Penelope (odiavo questa cosa) e mi è piaciuto il finale con Gulak sugli scudi.. sono 1 a 1 e sono abbastanza sicuro che il feud continuerà, però continuare con match così 3 vs 3 senza nulla in palio sta iniziando un pochino a stufarmi.

Lo show funziona, più o meno tutti sono impegnati in qualcosa.. e mi collego a alcune news lette sul fatto che non compaiano più CW nei PPV e a Raw per sfruttare 205 stesso. Ci sta, credo che l'idea sia farli esibire solo nei Big 4. Ma se usassero gli spazi che avevano prima (segmenti a Raw e pre-shows) per hypare 205? Non per cercare di mostrare lì qualcosa ma per mostrare quel che la gente potrebbe vedere nello show. Esempio banale, a MITB e/o nel Raw successivo avrei forse cercato un modo per hypare il Three Way tra Alì, Itami e Murphy del martedì che de facto era il #1 contender match.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Murphy vs Alì, per quanto mi riguarda, è nella top3 dei MOTY in WWE al momento. Un'intensità e una brutalità che secondo me a ER si sogneranno, spot fantastici, molto bello e realistico il fatto che nessuno dei due abbia mai tentato una finisher. Murphy è una macchina da matchoni, Alì è il Most Improved al momento. Hanno rianimato i morti ieri sera e hanno dimostrato ancora di avere un'intesa talmente forte che pur essendo al quarto match in tre/quattro mesi riescono ancora ad inventarsi parecchi spot nuovi.

Dopo due settimane sto iniziando ad amare seriamente Lio Rush, sono stracontento per il ritorno di Noam Dar che in questo 205 potrà fare benissimo, mi incuriosisce tantissimo la questione di TJP per la sconfitta e ho un gran hype per Itami vs Alexander di settimana prossima. E' potenzialmente un match che meritava benissimo il PPV, ma se serve a hypare lo show tanto meglio.
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da BARRAGE. »

Murphy vs Alì davvero bellissimo, hanno fatto robe assurde che ormai non si vedono neanche nei ppv del main roster. Mi dispiace che questi ragazzi non ottengano i giusti riconoscimenti.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Per quel che ho visto dai recap ampi, 205 piscia ancora relativamente easy su SmackDown e soprattutto Raw.

Mi piace l'alternanza degli atleti, raramente chi combatte partecipa ai segmenti e quindi riesci a far vedere un pò tutti. Sul primo match tra Nese e Kalisto tengo un pò di riserve, nel senso che il match nel complesso è stato godibile, ma tengo un attimo in sospeso la questione di Murphy.. nel senso che se è smattato per far partire un tag team feud con lui e Nese contro i Luchas dico no, è un modo per ammazzarlo, se invece vuoi semplicemente raccontare la storia (come Joseph e McGuinness al commento hanno sottolineato) che è frustrato e incarognito per la sconfitta di settimana scorsa ci sta alla grandissima. Mi prendo un attimo per vedere gli sviluppi. Nella norma il segmento tra Dar e TJP, su un match con più minutaggio possono davvero far benissimo, e anche qui lascio in giudizio il sospeso e voglio vedere il continuo sia della costruzione dello scozzese (mi sembra vogliano rebuildarlo su tutto) e quella di Perkins perché la sconfitta di settimana scorsa mi ha fatto storcere il naso. Su Rush okei, Tozawa sarà un +1 immagino, però stan facendo un bel lavoro, tutto tra l'atteggiamento e la vocetta che si ritrova me lo fa odiare e me lo fa apparire come lo stronzetto di turno.. e adoro il suo modo di muoversi. Sul ME mi aspettavo qualcosina di meglio, è stato un buon match, la storia raccontata è stata buona ma visti gli interpreti mi aspettavo di meglio e non mi è piaciuto molto il finale, troppo piatto. Spero non inizino a vendere come han fatto al commento le "Lumbar Check Outtanowhere", anche se questa è venuta fuori dal nulla. Itami è molto più "strong style" di Nakamura, e sono curioso di capire cosa tireranno fuori dopo sta sconfitta e se accantoneranno Hideo. Comunque è evidente che questo titolo DEVE passare attorno alla vita o di Alì o di Murphy, come è evidente che è ora di trovare una sistemazione diversa a 205 che non sia seguire SmackDown. In qualche modo comunque un pò di voglia di seguire la settimana dopo me la mettono e questo direi che è la cosa più importante di tutti in un wrestling show.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da DontBlame »

Buono show anche questa settimana, anche se stavolta manca il "matchone" che ormai era diventato un classico di 205 Live.

- Buon incontro tra TJP e Dar, anche se non mi pare abbiano molta chimica tra loro. Vince TJP stavolta, ma sicuramente si dovrà andare verso un terzo incontro.

- Lo squash di Gulak è stato probabilmente la cosa più bella dell'intera settimana in WWE. Spietato, cattivo, senza fronzoli, proprio come il suo personaggio, con Drew stanno veramente facendo un lavorone per redimerlo e per porlo come una concreta minaccia ad Alexander: l'alleanza con Kendrick e Gallagher, le vittorie contro l'intero Lucha House Party, ed ora la possibilità di diventare #1 Contender. A mio parere, vincerà lui il Fatal 4 Way di settimana prossima e batterà Alexander, se lo merita e voglio proprio vedere un regno da heel alla Neville.

- Sembra davvero che vogliano parcheggiare per il momento Murphy e ci sta, ha fatto le onde per settimane ed è assolutamente credibile per quando servirà ancora. Vediamo invece dove vogliono andare a parare con Nese.

- Rush vs. Tozawa carino, alcune fasi molto buone, altre un pò meno, ma comunque possono lavorarci su. Mi è piaciuto vedere Tozawa così "affamato" di vittoria, e credo che la cosa sarà un anello portante del loro feud; Rush ha un ottimo upside invece, anche se in questo incontro ha stranamente fatto vedere molto meno rispetto a quanto pensavo. Sicuramente può dare molto di più.

- Classico match a più uomini per determinare il #1 Contender, ma come al solito c'è una buona logica sotto, un motivo per ogni partecipante: TJP voleva questa shot da parecchio tempo e finalmente ha battuto qualcuno degno di nota per meritarsela, di Gulak ho già parlato in abbondanza, Ali ha vinto un incontro FAVOLOSO contro Murphy qualche settimana fa, ed Itami è stato l'ultimo avversario di Alexander.

Non scrivevo da qualche settimana per motivi di tempo, ma comunque 205 Live è un'ottima costante settimanale: a mio parere, al momento è anche meglio di NXT, che ha sì show come quello di settimana scorsa che ti fanno saltare dalla sedia, ma ne ha altri che sanno molto di "filler". 205 Live è più costante, con un roster più ridotto ma proprio per questo motivo gestito alla perfezione.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

A 'sto giro mi hai anticipato ahaha (tanto ci scriviamo più o meno solo noi qui). Mi collego a quello che hai scritto tu quindi.

- Sicuramente concordo su TJP e Dar, ma a me è sembrato che lo scozzese non solo vendesse il problema e il timore del problema alla gamba ma che ci credesse davvero, mi è sembrato un pò tirato. TJP è assolutamente uno dei worker più solidi che ha la WWE al momento. Mi sono piaciute un sacco le allusioni dei commentatori (amo McGuinness, ma mi sta piacendo tanto anche Joseph) al fatto che Dar puntasse a una vittoria rapida per via della gamba ma che abbia perso l'effetto sorpresa.

- Quello di Gulak continua la linea degli "squash utili" di 205; mi è piaciuto un pò meno il promo (in fin dei conti banaluccio, anche se la citazione agli Stones mi ha abbastanza stupito) ma molto di più la cattiveria che ha buttato fuori nel match. Concordo, anche per quanto mi riguarda è il favorito (ma markerò l'uomo che ho nel mio avatar) però non lo vedo troppo come un futuro campione alla Neville, per cui vedo meglio Murphy (forse anche per affinità fisiche). Mi spiace solo che tutto questo metta un pò in ombra Gallagher.

- Su Murphy non sono d'accordo; va bene tenerlo fuori dal Four Way, ma metterlo realmente in coppia con Nese mi sembra uno spreco al momento. Se vuoi vendere il fatto che abbia smattato o che stia smattando per la sconfitta con Alì ok, ma un feud a squadre con i Lucha anche no, sarebbe un copia incolla di Gulak e soci.

- Non l'hai citato ma il promo di Alì.. okei, sono assolutamente di parte, ma io adoro il suo personaggio. Probabilmente è perché c'è tantissima affinità con la sua persona ma io amo l'intensità che ci mette, ti porta ad empatizzare tantissimo con lui. Al momento per overness, empatia e tutto quanto è un personaggio superiore a tutti a 205. Spero che prima o poi abbia il suo spot titolato.

- Non è stato un matchone, ma a me Rush e Tozawa mi sono piaciuti un sacco. Rush ha un pò di carenze ed è acerbo, ma è giovane e da heel sbruffone e str***o mi piace parecchio, mi verrebbe voglia di prenderlo a schiaffi dallo schermo, quindi funziona. Mi è piaciuta di più la prima fase di quella centrale, con la frustrazione di Tozawa e le provocazioni di Rush, con queste cose riprese poi nel finale (tra l'altro il bump con il capoccione sulla copertura di Tozawa è stato abbastanza pesantuccio. Ho comunque avuto la sensazione che abbiano voluto accorciare per non scoprire troppo le carte, il match è stato molto basico.

- Il Fatal Four Way può essere un gran ca**o di matchone. Mi è piaciuta la scelta di Maverick di mettere "tutti gli ingranaggi dello show" (cioè i vincitori dei tre feud più importanti più Itami, che credo sia lì giusto per far partire feud futuri). Al di fuori di KENTA, appunto, credo che tutti e tre gli altri possano legittimamente essere vincitori: Mustafa perché ca**o se lo merita, Gulak perché sarebbe uno sfidante nuovo ed è un personaggio estremamente diverso da tutti gli altri, TJP perché coronerebbe la lunga storyline con lo stesso Maverick. Ho hype anche per capire chi lo vincerà, e non solo perché potrebbe essere un ennesimo matchone sfornato da 205 Live.

Pubblico lievemente più partecipe rispetto alla media, ma 'sto show DEVE essere spostato alla ca**o di Full Sail. Pure un cretino lo capirebbe ora.

In realtà qualche filler anche qui c'è (in fondo questa puntata sapeva un pò di filler).. NXT dà meno la sensazione di ghetto, ma si vede che dietro ad entrambi gli show ci stanno le stesse mani. Niente di troppo elaborato, complesso o scenico ma tanta sostanza e i risultati si vedono.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da DontBlame »

Feb_323 ha scritto:Mi sono piaciute un sacco le allusioni dei commentatori (amo McGuinness, ma mi sta piacendo tanto anche Joseph) al fatto che Dar puntasse a una vittoria rapida per via della gamba ma che abbia perso l'effetto sorpresa.
Questa cosa ammetto di essermela persa, nice catch. In effetti ha molto senso con la storia che hanno raccontato. Concordo totalmente sui commentatori, a me non dispiace nemmeno Watson ormai, mentre Nigel e Vic sono ottimi.
Feb_323 ha scritto: - Su Murphy non sono d'accordo; va bene tenerlo fuori dal Four Way, ma metterlo realmente in coppia con Nese mi sembra uno spreco al momento. Se vuoi vendere il fatto che abbia smattato o che stia smattando per la sconfitta con Alì ok, ma un feud a squadre con i Lucha anche no, sarebbe un copia incolla di Gulak e soci.
IMHO quel tag non durerà tantissimo, tempo qualche settimana, perchè credo che Murphy smatterà molto presto e turnerà su Nese (che diventerebbe a questo punto quello su cui turnano tutti :lol: )
Feb_323 ha scritto:- Non l'hai citato ma il promo di Alì.. okei, sono assolutamente di parte, ma io adoro il suo personaggio. Probabilmente è perché c'è tantissima affinità con la sua persona ma io amo l'intensità che ci mette, ti porta ad empatizzare tantissimo con lui. Al momento per overness, empatia e tutto quanto è un personaggio superiore a tutti a 205. Spero che prima o poi abbia il suo spot titolato.
Guarda, onestamente Alì non l'ho citato perchè ormai direi sempre le stesse cose: è il promo-man migliore di 205 Live, perchè proprio come dici tu ha un'intensità pazzesca e sembra che ci metta veramente il cuore, uno dei pochi che sa fare perfettamente la sua parte (e di più) sia sul ring che fuori.
Feb_323 ha scritto:Pubblico lievemente più partecipe rispetto alla media, ma 'sto show DEVE essere spostato alla ca**o di Full Sail. Pure un cretino lo capirebbe ora.
Decisamente ne gioverebbe, però credo che veramente non lo vogliano fare ora: la soluzione sarebbe fare dei tapings alla Full Sail magari ma immagino che a quel punto debbano cambiare il nome dello show (e non mi dispiacerebbe)
Feb_323 ha scritto:In realtà qualche filler anche qui c'è (in fondo questa puntata sapeva un pò di filler).. NXT dà meno la sensazione di ghetto, ma si vede che dietro ad entrambi gli show ci stanno le stesse mani. Niente di troppo elaborato, complesso o scenico ma tanta sostanza e i risultati si vedono.
Esatto, mi piace che entrambi siano molto semplici da seguire, che non facciano niente di particolarmente innovativo, ma che si servano entrambi al meglio delle risorse che hanno. Io in realtà di filler ne vedo pochissimi, pure questo squash di Gulak questa settimana non è stato filler come lo sono tanti ad NXT.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Odio scrivere a scaletta ahaha. In realtà hanno lanciato dei piccoli spunti, son riuscito stranamente a coglierli.. ma era più un discorso generale, mi sta piacendo proprio la forma del commento perché anche quello è molto sportivo. McGuinness fa l'heel fino a un certo punto, Watson il face fino a un certo punto. Rende più armonioso il tutto, ecco. Nese e Daivari mi sembrano un pò fuori dal "rebuilding", sul primo ci han provato anche con un turn face, sul secondo nemmeno questo. Io però spero sia solo transizione e che nemmeno splittino, l'idea dei partner di allenamento mi sembra molto buona e, anche qui, armonica con lo show, per almeno dargli un senso: Nese è potenzialmente un "tanke" lì dentro tanto quanto Murphy, uno spreco sarebbe un peccato.

Su Alì vabbè, sono di parte, ma mi piacerebbe da un lato vederlo lottare contro un Rollins a Raw, per dire.. dall'altro preferisco continuare a vederlo qui, con un senso. Un pò lo stesso discorso di Gargano e Ciampa, per dire: meglio il nulla del Main o qui? Con una programmazione per cui non ci sia un pubblico assolutamente morto, scazzato e disinteressato l'aura di ghetto e schifo sparirebbero.

Con filler intendevo che non hanno portato avanti moltissimo, ha dato più l'idea di chiusura! Gli squash qui sono fantastici. Il primo squash/promo di TJP è passato nello sticazzi ma è meraviglioso, se lo avesse fatto un Rollins o un Cesaro, per fare due nomi, tutto il wrestling web mondiale si sarebbe stracciato le mutande.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Lo ammetto, non saprei giudicare il ME. Nel senso, è stato come da mesi a questa parte il MOTW e candidato a MOTM (o forse no, giusto perché a Luglio han fatto Alì vs Murphy), è stato un buon match ma me lo aspettavo diverso, ecco. Le interpretazioni ci sono state, TJP a fare lo str***o opportunista che organizza più volte offensive di gruppo su Alì cercando poi di fottere gli altri, Itami con la prestazione migliore da anni a questa parte da vero picchiatore/assassino (la parte con Alì è stata veramente molto dura e di impatto) e che nel contempo crea questa rivalità di striking con Gulak che a sua volta "sfida" TJP sul lato tecnico e sulle submission, con Alì che spezza il match correndo e volando (non mi piace l'attire così, fa troppo Rollins, ma quello d'ingresso è figo vero). Ci sono stati diversi spot fighi, il Crossbody sui tre di Mustafa (si vede solo la caduta, ma solo a me ha dato l'impressione che sia saltato altissimo?), la doppia Abdominal Stretch e tante altre cose.. apprezzo ancora tanto il lavoro dei commenti, soprattutto le botte di sarcasmo di McGuinness ("Alì want to be a light in a world of darkness, but now Itami has turned off the light" o qualcosa del genere). Vince Gulak e ci sta (spero di vederlo a SS 'sto match, dai rumor può darsi), son curioso di vederlo incastrarsi con Alexander, mentre credo si andrà verso un feud o una serie tra Alì e Itami. Mi sono piaciuti molto anche i quattro promo in puntata, quello di TJP l'ho trovato eccezionale, mi è piaciuto molto anche quello di Alì che funziona sempre benissimo. Per quanto riguarda il video package iniziale.. solo io sulla parte di Gulak ci ho letto una mezza frecciata alla gestione precedente?

Spero che la costruzione di Gulak vs Alexander non preveda di continuo match contro Kendrick e Gallagher. Non servono a nulla perché ci sta la poca esposizione del campione sul ring, lo alza di status secondo me.

Il match di apertura è stato molto buono, mi è piaciuto un sacco Maverick al commento (miglior GM al momento) su Rush e mi piace l'idea di un feud tra Rush e Tozawa. Mi è piaciuta anche la storia raccontata da Gallagher e Tozawa, spot buoni e buona l'aggressività di Gallagher la cui gestione non mi piace granché, sembra (in chiave mark) uno capace di vincere solo se ruba.

Lo squash di Kalisto e Lince è il classico di 205, funzionale più che altro al rinvio del match tra il primo e Nese. Mi piacciono diversi spot acrobatici che fanno ma mi sembrano troppo legati alla gestione precedente, vero che son presentati come "festaioli" ma non mi piace fino in fondo la storia delle maracas e cose così. Splendida la faccia così come la reazione di Joseph quando i Luchas regalano la maglia a Watson e McGuinness e non a lui!!

Puntata bella e molto scorrevole da vedere, consiglio almeno la visione del 4 Way.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Hateful Eight »

ryogascorpio ha scritto:
Tsunami ha scritto:santo iddio, risparmiateci un'altra serie di post e filippiche su peso, fisico, altezza etc.

ABBIAMO GIA' DATO
ma qual è il tuo problema?

Stavo discutendo nel merito di un topic su 205. Il peso direi che conta...

Se non ti interessa perché devi intervenire per sminuire ogni mio intervento?
Sto violando qualcosa? offendendo qualcuno?
Tsunami ha scritto:C'è che se prendi in ostaggio l'ennesimo topic con uno dei tuoi soliti 5 unici argomenti vai in vacanza.
E sei avvertito.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ma veramente c'è stato un ban per questo? mi pare ridicolo
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Colosso »

IrishCurse, prima si bannava semplicemente se portavi fuori (anche con civiltà e perfetta educazione) un argomento che non era gradito al moderatore.
Ora per fortuna non sarà mai più così. Siate educati e per quanto mi riguarda potrete anche dire che Strowman non sa combattere o che Bryan è uno dei migliori.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Hateful Eight »

Colosso ha scritto:IrishCurse, prima si bannava semplicemente se portavi fuori (anche con civiltà e perfetta educazione) un argomento che non era gradito al moderatore.
Ora per fortuna non sarà mai più così. Siate educati e per quanto mi riguarda potrete anche dire che Strowman non sa combattere o che Bryan è uno dei migliori.
Io in 130 post avrò detto tipo 2 parolacce :D e sono più pro bigman che contro, quindi è più provabile che dica il contrario :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Colosso »

Sì ma anche se tornasse uno come HSMA non rischierebbe niente per le sue vedute "alternative" sul wrestling. Sarebbe a rischio semmai se continuasse a dimostrare maleducazione e mancanza di rispetto.
Immagine
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Torno un attimo in topic (anche perché ormai è praticamente feudo mio e di DontBlame) per seria curiosità.

Colosso, so che è l'esatto tipo di show che schifi, ma hai seguito qualcosa delle ultime settimane? Cosa pensi di come sta evolvendo lo show? Non condivido molto delle tue opinioni in generale ma sarei curioso di capire cosa ne pensi!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Colosso »

Feb_323 ha scritto:
Colosso, so che è l'esatto tipo di show che schifi, ma hai seguito qualcosa delle ultime settimane? Cosa pensi di come sta evolvendo lo show? Non condivido molto delle tue opinioni in generale ma sarei curioso di capire cosa ne pensi!
Sì certo, ho visto tutte le puntate, seguirei uno show Wwe che propone incontri inediti anche se ci fosse Bryan a combattere contro se stesso per 2 ore alla settimana.
Ti dirò che le ultime puntate non mi sono dispiaciute, ma non so se dipenda da una migliore qualità dello show o da una mia migliore disposizione (se guardo uno show a notte inoltrata sono più propenso ad apprezzarlo). Lio Rush è il prototipo del wrestler che schifo ma sta dando quella ventata di novità che mancava da troppo tempo al programma. Mustafa Alì mi sta pian piano convincendo e Tozawa sta offrendo buone prestazioni. Attendo l'arricchimento del roster con diversa nuova gente da NXT, tipo Roderick Strong e Tyler Bate che avevano già combattuto a 205 all'inizio dell'anno.
Immagine
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Intanto annunciato che Alexander vs Gulak si farà a SummerSlam, ahimè dubito che uscirà dal pre-show.

Concordo, gli ingressi di personaggi come Strong e Bate darebbero tanto, mentre vabbè, per gusti miei adoro Lio Rush che ha tutto per farmi venire voglia di prenderlo a schiaffi, ergo il suo lavoro lo fa bene. In generale secondo me è scritto davvero bene, semplice e lineare, i match hanno comunque tutti una loro psicologia e una storia, spesso anche semplice e intuitiva, che raccontano. Servirebbe appunto secondo me toglierli dal post-SD per far sviluppare l'interesse e togliere il senso di ghetto.
Rispondi