WWE 205 Live | NXT Level Up | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
OmbraDellaRete
Main Eventer
Messaggi: 685
Iscritto il: 23/01/2016, 14:49
Località: Forlimpopoli

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da OmbraDellaRete »

Teo_Shield ha scritto:Io penso che non aspettassero altro.
Fosse vero non lo avrebbero fatto campione ... credo.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Teo_Shield »

Un po' di news
- Rockstar Spud nuovo GM di 205
- sancito un torneo per assegnare il titolo cruiser
- la settimana prossima debutta Strong (immagino solo per perdere con Itami).
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Mr. Mackey »

mah, cose che mi lasciano perplesso.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Sicuro l'inserimento di un GM rende lo show piú credibile, il pubblico è stato piú partecipe del solito (soprattutto nel primo match con tanto di cori "205") ed i match sono stati belli da vedere.
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Slay2k »

Feb_323 ha scritto:Sicuro l'inserimento di un GM rende lo show piú credibile, il pubblico è stato piú partecipe del solito (soprattutto nel primo match con tanto di cori "205") ed i match sono stati belli da vedere.
Verissimo e sono stati furbi nel "giocarsi" un format per il titolo che ricorda molto il modo con cui si è arrivati alla nascita del 205 Live (ovvero una versione ridotta del CWC).
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Colosso »

Interessante il fatto che Tyler Bate e Roderick Strong siano stati inseriti a 205 Live: l'avevo sempre detto che il loro ruolo nel main roster sarebbe stato nella categoria cruiser.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Teo_Shield »

Colosso ha scritto:Interessante il fatto che Tyler Bate e Roderick Strong siano stati inseriti a 205 Live: l'avevo sempre detto che il loro ruolo nel main roster sarebbe stato nella categoria cruiser.
Non hai capito una mazza. Li hanno messi solo per mettere nel torneo qualcuno con più "starpawaaaaaaaa" (come ti piace dire).
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da ilbuonemman »

Ma dura ancora mezz'ora o l'hanno riportato ad 1 ora?
No perché, tra Strong, Itami, Bate e gli altri che già c'erano e, considerando che pare vogliano quasi rebootare sto programma, quasi quasi una guardatina gliela darei.
Di Neville si sa qualcosa invece? Vorrei rivederlo al più presto, in WWE o fuori (meglio fuori da Stamford).
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Teo_Shield »

Di Neville gli ultimi aggiornamenti (datati 2-3 settimane fa) dicevano che il suo rapporto con la WWE è morto e sepolto. Ad oggi.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Ancora un'ora. Comunque leggendo in giro pare gli avessero proposto un inserimento a SmackDown (quindi fuori dalla categoria) ma poi si sono arenati. Comunque se le premesse sono bei match come quelli di martedì e tutto il contorno potrebbe essere interessante seguirlo..ma ce ne vorrà di tempo per levare la puzza di fallimento di quest'anno abbondante.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Sarò scemo, sarò l'unico che crede ancora negli svolazzi e guarda 205 live ma.. secondo me ci siamo anche con questa puntata. Mi piace Spud, anche se ha un nome di merda, mi è piaciuta l'interazione tra lui, Neese e Gulak e il lottato è stato bello, il primo match bello spottoso (con qualche botchino ma sono stati ben assorbiti) e il secondo, visti anche i nomi in gioco, mi è sembrato bello. Io continuo a sperare che ripeschino tutto lo show!
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da DontBlame »

Tranquillo, ci sono anch'io (e sono pure quello che fa i report di 205 Live). Purtroppo non ho potuto vedere questa puntata, che a quanto leggo è stata una delle migliori, ma sono riuscito a vedere "solo" Strong vs. Itami: che dire, ringraziamo Enzo Amore che si è fatto licenziare e che ha liberato la divisione. Hanno messo su probabilmente uno (se non IL) miglior match nella breve storia di 205 Live, e hanno reso partecipe anche il pubblico (un'impresa se consideriamo che va in onda dopo Smackdown). In queste due settimane, il livello del lottato, ma pure quello fuori grazie a Drake Maverick, si è innalzato clamorosamente, e DEVE essere così: certo, un ringraziamento va fatto pure agli UK e a gente come Roddy, ma spero che questo trend faccia capire cos'è davvero che funziona.
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da ilbuonemman »

Se la gestione dovesse continuare ad essere ottimale e se iniziassero a farli interagire di più con il main, sarebbe figo rivederci Neville. Obbiettivamente, Neville, Strong, Bate, Itami, diventa un roster con i controcazzi (oltre a quelli già presenti ovviamente).
Ma va benissimo anche nelle indies, questo diciamolo sempre.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Colosso »

Il cambiamento di 205 è avvenuto nella direzione sbagliata, ovvero eliminando completamente le storyline, le rivalità e l'entertainment.
Con Enzo le puntate magari facevano schifo, e i match erano pessimi, ma i cruiser sono finiti 2 o 3 volte nel main event di Raw, e 205 Live era salito per la prima volta fra i 10 programmi più visti del Network.
Il pubblico Wwe si sa che non vuole show fatti di soli match senza motivazioni e senza contorno. Non so come siano andando gli ascolti ma non credo siano migliorati. Il fatto che ci sia un torneo non significa che in mezzo non vi si possano intrecciare delle rivalità.
Immagine
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Eppure è abbastanza comune il commento che queste due puntate siano state un passo avanti. Inoltre leggo da diverse fonti che dal, appunto, licenziamento di Amore la gestione sia passata da Vince a Hunter e che prediliga l'azione in ring e storie piú semplici, invece che cercare personalità come voleva il vecchio. Ricerca fatta male, se posso aggiungere. Velocizzando i ritmi.. i cruiser potranno fare davvero i cruiser.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Colosso »

Dopo questa puntata si può dire senza timore di smentita che 205 è diventato il nuovo Cruiserweight Classic: un torneo che si svolge alla distanza con 2 incontri a puntata, tutto lottato, zero storyline e zero entertainment.
Se Triple H è il responsabile di tutto ciò dimostra davvero di non capire niente di wrestling. Gli incontri da 20 minuti sono NOIOSI, e lo sono ancora di più se combattuti da personaggi generici e con poco starpower. La gente non guarda il wrestling per del buon lottato ma per essere intrattenuta, e non è la lotta in se stessa a far divertire le persone. Completamente assente anche il fattore tifo visto che in un match si sono scontrati 2 buoni e nell'altro 2 cattivi.
I match di questa puntata personalmente non mi hanno coinvolto, troppe prese a terra e troppo tempo per carburare. Gulak ha perso quel po' di caratterizzazione che aveva ed è diventato l'ennesima figura anonima, in aggiunta al suo essere anonimo già nel suo stile di lotta che non ha niente del peso leggero.
Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da ilbuonemman »

Bene, non guardarlo allora.
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da capitancarisma »

7posto tra i programmi piu visti sul network ( con enzo amore si era entrati nella top 10 ma non si era mai arrivati fino alla settima posizione )
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da DontBlame »

capitancarisma ha scritto:7posto tra i programmi piu visti sul network ( con enzo amore si era entrati nella top 10 ma non si era mai arrivati fino alla settima posizione )
EHI MA COLOSSO MI HA DETTO CHE NON FUNZIONA IL FORMAT COSI
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da AFM2000 »

Si effettivamente i nuovi ingressi stanno portando qualcosa, assieme a Spud. Rimane sempre l'amaro per il pubblico poco partecipe ai match (che non sono matchoni, ma devono essere su questa linea per rendere interessante lo show).
Immagine
Rispondi