WWE 205 Live | NXT Level Up | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Sarò scemo io magari ma le ultime puntate mi stanno piacendo e non poco, mi scivolano via bene. Mi è piaciuto tanto l'active di un Neville sbattuto dalla sconfitta, tanto anche il feud tra Kendrick e Gallagher che da simil-comedy è diventato più cattivo (le paranoie di Brian sono forse un pò poco credibili ma rendono) e sono curioso per sta cosa dell'infortunio di TJP. Nelle ultime settimane 'sto show mi sta dando sensazioni positive, e anche il pubblico pare più partecipe.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da TEORIVA »

Un giorno dopo...E' TUTTO VERO!

Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Teo_Shield »

Tu non stai bene.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da TEORIVA »

I know, I know... :lol:
Avatar utente
Cheap_Trick
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 31/12/2015, 10:12

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Cheap_Trick »

I problemi di 205 Live e dei Cruiserweight:

Penso che uno dei problemi che stanno incontando i Cruiserweight sia che, sanno sì fare cose incredibili, ma quanti altri le fanno?
AJ Styles esegue delle Springboard 450 Splash, giusto?
Per qualcuno in grado di valutare seriamente il grado di difficoltà, ok, quello che fa Mustafa Ali è incredibile.
Non so neanche come chiamarlo, Inverted 450 Splash o qualcosa del genere, è pazzesco.
Ma, per il fan casuale, è poi tanto più impressionante della mossa di AJ Styles?
E Styles è un wrestler da Main Event, a cui viene concesso il tempo per i promo e tutto questo genere di cose.
Ci mancava, l'affossamento dall'interno...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Colosso »

In pratica si ribadisce che ciò che fa fare successo non sono le mosse, ma il personaggio.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Tsunami »

Potremmo spiegarti come, in un mondo in cui il wrestling è fatto come dovrebbe, il moveset e il workrate dovrebbero anche loro raccontare il personaggio.
E nel caso di un lottatore tecnico, dovrebbero essere messi in condizione di usare quegli strumenti per raccontarsi.

Potremmo spiegartelo.
Se tu potessi capirlo.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da nicola »

Non capisco il discorso di affossamento dall'interno...
A me sembra una considerazione anche sensata...visto che ormai lo stile Cruiserweoght è stato in qualche modo "sdoganato", i pesi leggeri non si distinguono più solo per quello.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da AlikShowstopper »

nicola ha scritto:Non capisco il discorso di affossamento dall'interno...
A me sembra una considerazione anche sensata...visto che ormai lo stile Cruiserweoght è stato in qualche modo "sdoganato", i pesi leggeri non si distinguono più solo per quello.
appunto è un tentativo di dare l'idea "noi non discriminiamo" ma in realtà discriminiamo mettendo i cruiser all'interno di un minestrone
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Slay2k »

Intanto a 205 approda Enzo Amore -.-'.

Spero che faccia da manager a qualche nuovo acquisto che va contro Neville... e non che ci vada lui a combattere
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Sonic Shogun »

LOL... rotto Cass non avevano più alcun motivo di tenerlo a RAW (non lo avevano nemmeno due settimane fa visto quanto han tirato per le lunghe sta roba ma...)
Immagine
Che hype
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da TEORIVA »

Devo dire che ho visto il segmento e Amore per tutta la durata è stato over come la madonna.
Fantastico l'acting facciale di Neville per tutto il segmento comunque, heel fantastico.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da AFM2000 »

Pietra tombale sulla divisione con Enzo
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Tsunami »

AFM2000 ha scritto:Pietra tombale sulla divisione con Enzo
Oltretutto dimostra chiaramente che non hanno capito cosa avevamo in mani
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da ilbuonemman »

AFM2000 ha scritto:Pietra tombale sulla divisione con Enzo
Se Neville non lo squasha, si probabilmente.
Se é lí solo per fare la macchietta come al solito, e per dare un po' piú di "visibilitá" allo show (visto che, e io questa cosa veramente non me la spiego, é sempre over e la gente sta sempre lí pronta a ripetere in coro quelle solite 4 frasi che blatera) potrebbe anche rivelarsi una buona mossa secondo me.
Potrebbe fare il manager, chessó di Swann o Alexander tipo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Colosso »

Cmq io avevo previsto da mesi l'arrivo di Amore a 205 Live.
Immagine
Avatar utente
Cheap_Trick
Main Eventer
Messaggi: 730
Iscritto il: 31/12/2015, 10:12

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Cheap_Trick »

Pare che buona parte degli atleti di 205 sia poco contenta di questa vittoria (dalle news).
Non riesco a capire per quale motivo non girarlo come manager o commentatore, questo coso qui.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Tsunami »

Vende.

E siccome non hanno capito che a 205 basterebbe dire ad uno a caso "Hey avete 5 minuti. Fate un buon incontro senza strafare" per avere un buono show, lo piazzano li per prendersi I soldi ma non farlo interagire con nessuno.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da mrk-cj94 »

Lol ho riaperto il topic e leggo solo ora i messaggi di giugno:

Colosso ha scritto:[]

Anche Enzo Amore, se ci pensi, potrebbe essere un'ottima aggiunta per 205 Live.
Scarso come la fame, ma quanto pubblico coinvolgerebbe? Adesso che non fa più parte di un tag team è l'unico modo per lui di essere rilevante come wrestler singolo.
Da Sd poi potrebbe arrivare Chad Gable, posto che ormai penso che gli American Alpha non andranno più da nessuna parte.
Si :D

WWW ha scritto:Comunque ridendo e scherzando credo anche io che Amore, chiusa la faida con Cass (che per me si concluderà in un Cass vs Show a Summerslam), approderà a 205 Live.
si :D

SouledOut ha scritto:
WWW ha scritto:Comunque ridendo e scherzando credo anche io che Amore, chiusa la faida con Cass (che per me si concluderà in un Cass vs Show a Summerslam), approderà a 205 Live.
Scusa eh, ma dire che Enzo Amore debba approdare a 205Live significa allinearsi alla scarsissima comprensione che ha Colosso del wrestling che guarda..
No :(


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Tsunami »

mrk-cj94 ha scritto:Lol ho riaperto il topic e leggo solo ora i messaggi di giugno:

Colosso ha scritto:[]

Anche Enzo Amore, se ci pensi, potrebbe essere un'ottima aggiunta per 205 Live.
Scarso come la fame, ma quanto pubblico coinvolgerebbe? Adesso che non fa più parte di un tag team è l'unico modo per lui di essere rilevante come wrestler singolo.
Da Sd poi potrebbe arrivare Chad Gable, posto che ormai penso che gli American Alpha non andranno più da nessuna parte.
Si :D

WWW ha scritto:Comunque ridendo e scherzando credo anche io che Amore, chiusa la faida con Cass (che per me si concluderà in un Cass vs Show a Summerslam), approderà a 205 Live.
si :D

SouledOut ha scritto:
WWW ha scritto:Comunque ridendo e scherzando credo anche io che Amore, chiusa la faida con Cass (che per me si concluderà in un Cass vs Show a Summerslam), approderà a 205 Live.
Scusa eh, ma dire che Enzo Amore debba approdare a 205Live significa allinearsi alla scarsissima comprensione che ha Colosso del wrestling che guarda..
No :(


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
In realtà SI.
Ed alla scarsa nozione del cosmo che la WWE ha di 205, dei cruisers e di cosa e come dovrebbe essere il core dello show.
Lo ripeto per la N volta: hai gente capacissima, e la gestisci ESATTAMENTE come un ENZO a livello di prestazioni in ring. Mentre dovrebbe essere il loro lavoro sul quadrato a fare la differenza e creare la connessione. Perché? Perché stai disperatamente cercando un prodotto diverso che attiri gente sul Network.
Invece fai la solita roba, con gente che la solita roba NON LA DEVE FARE.
E, prima che arrivi il Pagliaccio Cosmico, sapere fare wrestling =/= da fare mille mosse.
Uno come Enzo POTEVA essere utile in un impianto di prodotto diverso.
Qui, invece, è solo un cantuccio in cui metterlo in modo da continuare a prendere i soldi del suo mercs senza metterlo a contatto con gente che abbia il peso "politico" per prenderlo a sberle dalla mattina alla sera.
Rispondi