WWE 205 Live | NXT Level Up | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Slay2k »

Sto post era sceso tanto in basso.

Direi di mettere una bella immagine ed un argomento che lo tiri su:
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da TEORIVA »

205 Live credo sia il più grande fallimento della WWE nell'era moderna.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da DontBlame »

WWW ha scritto:205 Live credo sia il più grande fallimento della WWE nell'era moderna.
Cazzata.

A livello di gestione siamo al livello di NXT, con un roster che è praticamente la metà, il problema è che non è partito con il piede giusto e quindi la gente inizialmente ha perso interesse, inoltre lo registrano dopo Smackdown Live, il che rende più flaccide le reazioni del pubblico. Hanno un campione che è un assoluto dominatore e probabilmente il migliore fra i campioni del main roster, che dal suo ritorno ha fatto solo faville; hanno personaggi interessanti e che fanno presa sul pubblico, come Gallagher, Tozawa, Ali lo stesso Neville, Swann; hanno delle storie che vale la pena di seguire. Insomma, io personalmente preferisco guardarmi un'ora di 205 Live piuttosto che tre di Raw o due di SD, ma tutta la vita.

Ultima cosa che mi son dimenticato di aggiungere, il livello dei match è decisamente sopra la media, ricordo almeno 2-3 main event che sarebbero almeno da ****.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da TEORIVA »

Fallimento a livello di interesse intendo, non di qualità.

Tant'è che nell'ultimo mese ci hanno buttato dentro 2 personaggi extra 205 live (Sasha ed ora Titus) giusto per cercare di attirare un pò piú pubblico.

Ormai a Raw la CW division è diventata la Divas division di qualche anno fa.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Teo_Shield »

Perchè è partita male ed è difficile far cambiare la prima impressione. Comunque rispetto agli inizi è migliorato secondo me (come è naturale che sia).
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Sonic Shogun
World Champion
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Sonic Shogun »

Ghetto.
Raga, per quanto ci si giri intorno si torna sempre lì.
Ci sono un sacco di atleti meravigliosi (Neville è na macchina e anche a livello mic è migliorato abbastanza), diversificati e in grado di fare incontri veloci o ragionati e non solo impostati sullo spottone.
però.
Però fin dall'inizio li han chiusi in un recinto di serie B (i commenti su twitter delle stars dei main rosters alla guerra "tweettatica" con McGregor me li ricordo eh? Abbastanza esaustivi su come venga percepito il 205!) rendendoli una roba avulsa, un mondo a sè stante fatto di ninja mascherati da videogames (la sigla è imbarazzante in tal senso) che per quanto si sbattano saranno sempre quelli che "per i titoli che contano non possono andarci".
Il che li rende, inevitabilmente, un qualcosa che non conta na sega ed è tragico vista la qualità di molti atleti coinvolti!

EDIT:
Dovranno prima o poi decidersi a far invadere il main roster o a far battere un campione (IC, USA, WWE o Universe non importa) dal campione CW (o anche da un non campione perchè no?).
Fino a quando non faranno passare il messaggio: "oh ma questi son forti davvero", resteranno nello Steekatsismo Kosmicoooh!
Immagine
Che hype
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da AlikShowstopper »

Il problema è che non c'è assolutamente logica in questo "ghettizzettamento"
non è un titolo dei pesi massimi ma un titolo GENERALE
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Feb_323 »

Ghetto sicuramente però.. ultimamente mi sta piacendo di più. Qualcosa si intravede, storie semplici e basilari ma che almeno mostrano una certa volontà, poi anche il fatto di aumentare le interazioni col resto del roster lo rende più credibile.

L'ultimo show mi è piaciuto ed il main event è stato divertente e secondo me anche ben lottato. La base sono Neville, Swann, Torzawa, Gallagher, Aries e Dar, personaggi comunque over, con la speranza di poter far rientrare Mustafa Alí a breve in lista perché ha uno stile che mi piace tanto.

Sarò matto io ma forse è l'unico show WWE che riesco a godermi perché mi viene da guardarlo più con la testa leggera rispetto agli altri.
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Slay2k »

Secondo me è proprio questo alone da "ghetto" che gli gioca contro.
Sembra di avere un universo a parte che ha delle bolle di realtà dentro RAW come unica interazione con il mondo della WWE.

Più questo confine viene abbattuto (vedi Sasha, Titus Brand e spero altro) e meno questa sensazione peserà sull'opinione media che ha la gente dello show.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Colosso »

Il problema è che alla fine nel roster ci sono sempre gli stessi e abbiamo già visto tutte le combinazioni di match possibili. La soluzione è spostare a 205 Live tutti quelli che sono cruiser ma non trattati come tali, come Kalisto, Finn Balor, Itami, Black, Bate ecc.
Si avrebbe così uno show dallo starpower elevato (per gli standard della categoria) e che diventerebbe di moda per gli smark che ora lo snobbano.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Grazie per caccapupu a caso della giornata.
Ora puoi tornare a fare la Superstar negli altri forum.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da bonf89 »

Il problema nella frasi di Colosso è che a volte potrebbe pure avere parzialmente ragione in alcune cose, ma poi ci mette quelle tre o quattro parole di troppo che non dicono platealmente il suo pensiero ma te lo fanno capire.

In pratica la soluzione caldeggiata è ghettizzare ancora di più non per elevare la qualità dello show ma per avere a Raw e SmackDown un'altezza minima di 190cm e un peso minimo di 120kg.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Perché lo STARPAWAH te lo trovano negli esami nelle urine.

Mica serve la scrittura e la capacità.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Slay2k
Main Eventer
Messaggi: 507
Iscritto il: 02/11/2016, 18:34

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da Slay2k »

Si potrebbe creare un nuovo show.
Lo chiamiamo L.O.T.T.A. ovvero League Of The Tall Athletes.

Potrebbe funzionare U_U?
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re:

Messaggio da ryogascorpio »

Tsunami ha scritto:Perché lo STARPAWAH te lo trovano negli esami nelle urine.

Mica serve la scrittura e la capacità.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
bè purtroppo un po' è così.

Il carisma e lo starpower talvolta sono ablità innate.

Ad ogni modo a me stona il fatto che alcuni wrestler siano considerati cruiser altri no... quale è il senso di mettere Tony Nese tra i Cruiser e Balor no.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da ryogascorpio »

WWW ha scritto:205 Live credo sia il più grande fallimento della WWE nell'era moderna.
Concordo.

Ho più interesse per il torneo femminile che si svolgerà a breve
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43878
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Re:

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:
bè purtroppo un po' è così.

Il carisma e lo starpower talvolta sono ablità innate.

Ad ogni modo a me stona il fatto che alcuni wrestler siano considerati cruiser altri no... quale è il senso di mettere Tony Nese tra i Cruiser e Balor no.
Anche Enzo Amore, se ci pensi, potrebbe essere un'ottima aggiunta per 205 Live.
Scarso come la fame, ma quanto pubblico coinvolgerebbe? Adesso che non fa più parte di un tag team è l'unico modo per lui di essere rilevante come wrestler singolo.
Da Sd poi potrebbe arrivare Chad Gable, posto che ormai penso che gli American Alpha non andranno più da nessuna parte.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Re:

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:
bè purtroppo un po' è così.

Il carisma e lo starpower talvolta sono ablità innate.

Ad ogni modo a me stona il fatto che alcuni wrestler siano considerati cruiser altri no... quale è il senso di mettere Tony Nese tra i Cruiser e Balor no.
Anche Enzo Amore, se ci pensi, potrebbe essere un'ottima aggiunta per 205 Live.
Scarso come la fame, ma quanto pubblico coinvolgerebbe? Adesso che non fa più parte di un tag team è l'unico modo per lui di essere rilevante come wrestler singolo.
Da Sd poi potrebbe arrivare Chad Gable, posto che ormai penso che gli American Alpha non andranno più da nessuna parte.
Sì.
Esatto...

Amore ad esempio avrebbe dovuto feudare con Cass ma...con quale credibilità?
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Ottimo.

Ora so per certo che questo topic è maschio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE 205 Live *Official Topic*

Messaggio da TEORIVA »

Comunque ridendo e scherzando credo anche io che Amore, chiusa la faida con Cass (che per me si concluderà in un Cass vs Show a Summerslam), approderà a 205 Live.
Rispondi